Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Recoba si era ridotto e di parecchio lo stipendio negli ultimi 5/6 anni....questo me lo ricordo.

 

Ma non capisco dove stia il problema. Se io voglio comprare una cosa la compro, se volgio trombarmi la più belle mignotta d'alto borgo pago 3000 euro per pecorizzarla e lo faccio.

Non capisco dove sta il problema.

 

C'è gente che butta i soldi in cocaina e per giunta paga per farsi inculare.... :fischio:

 

cold, non vedi il problema perchè nascondi la testa sotto la sabbia da buon struzzo..

il problema c' è eccome..si creano i precedenti..

ed infatti maicon viene a battere cassa..

oh, se vuoi parliamo anche degli errori della juve, così vi tranquillizzate e non riemerge la sindrome da accerchiato.

esonerare ranieri in quel modo è stato sbagliato, perchè si è creato anche qui un precedente..ora i giocatori alla juve decidono il destino di un tecnico.

moggi (pieno di difetti, ladro e farabutto..contenti?) dopo juve-atalanta sarebbe andato negli spogliatoi ed avrebbe detto "vi tenete ranieri per queste 2 partite, le vincete giocando come sapete fare e poi ci pensiamo noi. il primo che domenica prossima passeggia per il campo se ne va a calci nel culo".

perchè una società seria non si fa tenere in scacco dai suoi dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cold, non vedi il problema perchè nascondi la testa sotto la sabbia da buon struzzo..

il problema c' è eccome..si creano i precedenti..

ed infatti maicon viene a battere cassa..

oh, se vuoi parliamo anche degli errori della juve, così vi tranquillizzate e non riemerge la sindrome da accerchiato.

esonerare ranieri in quel modo è stato sbagliato, perchè si è creato anche qui un precedente..ora i giocatori alla juve decidono il destino di un tecnico.

moggi (pieno di difetti, ladro e farabutto..contenti?) dopo juve-atalanta sarebbe andato negli spogliatoi ed avrebbe detto "vi tenete ranieri per queste 2 partite, le vincete giocando come sapete fare e poi ci pensiamo noi. il primo che domenica prossima passeggia per il campo se ne va a calci nel culo".

perchè una società seria non si fa tenere in scacco dai suoi dipendenti.

Ma che ve ne frega a voi se Maicon chiede i soldi, se lo fa anche Ibra?!?!

Lo fanno tutti i giocatori, non vedo dove sta il problema....

 

Volete fate la morale anche agli ingaggi dei calciatori: va bene!!!! Per me prendono uno sproposito, ma se un presidente glieli da buon per loro!!!! Echecazzo!!!!

 

Boh....

 

Se non trovi ridicolo che una persona si inventa le cose per ottenere quello che vuole fai pure, che ti devo dire...

 

Come Camoranesi, Del Peiro e Trzeguet o Raiola sul caso Nedved.....ma chissenefrega....è il gioco delle parti....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo parlando dell'Inter stiamo parlando dell'Inter, quando parleremo della Juve parleremo della Juve :D

 

L'unica cosa che vedo è una moralizzazione contro l'Inter...

 

Ci si lamenta che della Juve si parla sempre di calciopoli ma dell'Inter invece si va avanti da anni con la storia di Moratti che strapaga i giocatori come se tutti gli altri giocassero per grazia divina...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ve ne frega a voi se Maicon chiede i soldi, se lo fa anche Ibra?!?!

Lo fanno tutti i giocatori, non vedo dove sta il problema....

 

Volete fate la morale anche agli ingaggi dei calciatori: va bene!!!! Per me prendono uno sproposito, ma se un presidente glieli da buon per loro!!!! Echecazzo!!!!

 

Boh....

 

 

 

Come Camoranesi, Del Peiro e Trzeguet o Raiola sul caso Nedved.....ma chissenefrega....è il gioco delle parti....

 

perchè fai finta di non capire il mio discorso?

io non faccio la morale a nessuno.

dico che è pericoloso farsi vedere debole nei confronti di un proprio dipendente, che sia l' allenatore o il giocatore.

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero..

ma non ti sembra strano chiedere un ritocco dell' ingaggio all' anno?

e' strano che uno venga pagato milioni per dare calci ad un pallone in un giardino.

questa e' la pietra di volta. tutto il resto e' consequenziale, e' una serie di stranezze a cascata.

se ci sono calciatori scarsissimi che vanno in giro in lamborghini, quelli migliori possono fare quello che gli pare, secondo me. se accetto una logica dove i "buffoni" che lavorano per far divertire il popolo vengono pagati milioni, non riesco a rifiutare una logica dove i "buffoni" migliori si permettano di volere aumenti tutti gli anni anche senza motivo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e' strano che uno venga pagato milioni per dare calci ad un pallone in un giardino.

questa e' la pietra di volta. tutto il resto e' consequenziale, e' una serie di stranezze a cascata.

se ci sono calciatori scarsissimi che vanno in giro in lamborghini, quelli migliori possono fare quello che gli pare, secondo me. se accetto una logica dove i "buffoni" che lavorano per far divertire il popolo vengono pagati milioni, non riesco a rifiutare una logica dove i "buffoni" migliori si permettano di volere aumenti tutti gli anni anche senza motivo.

:teach:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

e' strano che uno venga pagato milioni per dare calci ad un pallone in un giardino.

questa e' la pietra di volta. tutto il resto e' consequenziale, e' una serie di stranezze a cascata.

se ci sono calciatori scarsissimi che vanno in giro in lamborghini, quelli migliori possono fare quello che gli pare, secondo me. se accetto una logica dove i "buffoni" che lavorano per far divertire il popolo vengono pagati milioni, non riesco a rifiutare una logica dove i "buffoni" migliori si permettano di volere aumenti tutti gli anni anche senza motivo.

 

allora, non parlo di inter, così forse capite.

Il procuratore di Brighi ha chiesto alla roma un adeguamento del contratto, perchè secondo lui il valore del suo giocatore si è "quadruplicato".

ora, se la roma gli da l' aumento, fa una cazzata enorme, perchè si crea una spirale perversa..nel giro di qualche giorno arriveranno i procuratori dei vari mexes-pizarro-vucinic ecc.. a chiedere l' aumento per i loro assistiti. perchè brighi sì e vucinic no? e così la società si svena o è costretta a vendere questi giocatori scontenti.

mandando a cagare brighi invece si eliminano alla fonte altre grane, e si rischia di perdere un giocatore solo (che comunque in teoria sarebbe sempre sotto contratto).

io parlo di rischio di creare precedenti, mi spiegate che c' entrano sti discorsi populisti che state facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricardo Kakà grazie di tutto, sei stato il miglior giocatore della serie a degli ultimi 10 anni, il più educato, il più leale, il più sportivo, il più elegante, il più "morale". Altro che tutti quei giocatori mediocri pieni di tatuaggi e orecchini e pronti a vendersi al miglior offerente. Ci mancherai, milanisti o non milanisti, perchè tu eri patrimonio del campionato italiano, di tutte le squadre, dalla serie a alla serie d, e non solo della squadra per cui giocavi.

Eri, anzi sei ancora un simbolo, almeno per me, di come il calcio dovrebbe essere e di come invece troppo spesso non è. Ti auguro tanti successi nella tua nuova grande squadra.

Un sentito ringraziamento da una persona che hai reso felice per 6 lunghi anni e che continuerà a tifare per te anche nella tua nuova avventura. Ciao e buona fortuna

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di base e che i " Contratti " non servono assolutamente a nulla!

 

Si dovrebbe fare una bella " Leggina " nella quale tu giocatore firmi il contratto per 5 anni a quella cifra stabilita fra te e la società? bene non puoi chiedere continuamente adeguamenti! perchè allora le società potrebbero benissimo fare... hai fatto schifo quest'anno? bene ti faccio una bella limata all'ingaggio!

 

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di rischio di creare precedenti, mi spiegate che c' entrano sti discorsi populisti che state facendo?

il discorso l'ho capito benissimo.

ma non tocca a me risolverlo, non ho alcun interesse nel dannarmi per "non sopportare" situazioni del genere, perche' come la penso io e' infinfluente e il procuratore di Brighi continuera' a chiedere l'aumento.

 

se fossi un presidente di qualche societa' di calcio, molto probabilmente prenderei in considerazione tutti questi punti di vista, e molto probabilmente, mi troverei in perfetto accordo con te. sosterrei in pieno la tua teoria e il tuo punto di vista, non permetterei mai che si creino queste spirali perverse, ma al momento non e' assolutamente un problema che io posso affrontare.

 

posso dirti che non mi piace, come non piace a te, ma in tutta sincerita', se moratti, cobolli gigli, sensi, della valle o altri fanno quello che vogliono, a me interessa ben poco.

a me da fastidio che i fotografi amatoriali hanno abbattuto i prezzi in modo indegno e ingiusto, facendo una concorrezza spietata e hanno cannibalizzato il lavoro dei fotografi professionisti. questo e' un problema che mi tocca da vicino, ma il problema della spirale negli ingaggi dei giocatori non mi riguarda e non mi riguardera' mai, a meno che un giorno non mi metta a fare il procuratore di qualche giocatore.

 

non voglio dire che non mi interesso dei problemi che non mi toccano, dico solo che non mi danno l'anima.

tu sostieni che non ti sta bene, che lo reputi pericoloso, io sostengo che tutto sommato, in un mondo cosi', lo trovo plausibile da parte dei giocatori...

non vedo perche' qualcuno debba "farmi capire" che il discorso e' diverso...

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso l'ho capito benissimo.

ma non tocca a me risolverlo, non ho alcun interesse nel dannarmi per "non sopportare" situazioni del genere, perche' come la penso io e' infinfluente e il procuratore di Brighi continuera' a chiedere l'aumento.

 

se fossi un presidente di qualche societa' di calcio, molto probabilmente prenderei in considerazione tutti questi punti di vista, e molto probabilmente, mi troverei in perfetto accordo con te. sosterrei in pieno la tua teoria e il tuo punto di vista, non permetterei mai che si creino queste spirali perverse, ma al momento non e' assolutamente un problema che io posso affrontare.

 

posso dirti che non mi piace, come non piace a te, ma in tutta sincerita', se moratti, cobolli gigli, sensi, della valle o altri fanno quello che vogliono, a me interessa ben poco.

a me da fastidio che i fotografi amatoriali hanno abbattuto i prezzi in modo indegno e ingiusto, facendo una concorrezza spietata e hanno cannibalizzato il lavoro dei fotografi professionisti. questo e' un problema che mi tocca da vicino, ma il problema della spirale negli ingaggi dei giocatori non mi riguarda e non mi riguardera' mai, a meno che un giorno non mi metta a fare il procuratore di qualche giocatore.

 

non voglio dire che non mi interesso dei problemi che non mi toccano, dico solo che non mi danno l'anima.

tu sostieni che non ti sta bene, che lo reputi pericoloso, io sostengo che tutto sommato, in un mondo cosi', lo trovo plausibile da parte dei giocatori...

non vedo perche' qualcuno debba "farmi capire" che il discorso e' diverso...

 

 

ma qui nessuno si danna l' anima.

cercavo di dire perchè secondo me i giocatori si comportano così.

sti **** se poi i giocatori chiedono gli aumenti o i presidenti sono polli.

non è che non mi sta bene, sono problemi loro.

si stava solo analizzando.

perchè c' hai letto questo tono epico ed accorato? :ph34r:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:ph34r:

Cosa si sono inventati questi?!?

 

Il procuratore di Trezeguet, ovvero suo padre, disse che se il suo assistito non avesse avuto un adeguamento del contratto o comunque se non gli avessero dato quanto promesso, se ne sarebbe andato dichiarando che c'erano tante squadre in europa pronte ad aggiudicarsi l'attaccante. Stesse cosa Raiola l'anno scorso, che al primo rifuito di prolingamento a cifre basse disse che avrebbe cambiato squadra dicendo che c'erano tante squadre pronte ad ingaggiarlo.Stessa cosa ha fatto quest'anno.

Medesima cosa hanno fatto Del Piero 2 anni fa mi sembra e Camoranesi......

Mi sembra che sono stati tutti accontentati e ora siano ancora tesserati FC Juventus.

 

 

perchè fai finta di non capire il mio discorso?

io non faccio la morale a nessuno.

dico che è pericoloso farsi vedere debole nei confronti di un proprio dipendente, che sia l' allenatore o il giocatore.

 

No, perchè anche Moratti dà ai soldi a chi gli pare e chi chi per lui li merita. E' avvenuto con Ibra, magari avverrà con Maicon.

Ma il tutto perchè se lo può permettere si vede oppure, in faccia alla crisi economica, non gliene frega nulla di buttare soldi dalla finestra o perchè semplicemente gli va bene così.

 

E' la stessa cosa che hanno fatto gli Agnelli per anni e Berlusconi.

La Roma non lo fa perchè non se lo può permettere.

Finchè sta bene a Moratti aumentare a tutti lo stipendio di 2 mln di euro l'anno non vedo quale sia il problema, non sono soldi pubblici.

 

Se fossi anch'io presidente di una squadra e se disporreri di una grandissima quantità di denaro da getter via, come Moratti o Abrahmovic, mi divertirei pure io e lo farei anch'io.

Anzi, spenderei 150 mln per acquistare C. Ronaldo e altri 150 per Messi.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il procuratore di Trezeguet, ovvero suo padre, disse che se il suo assistito non avrebbe avuto adeguamento di contratto o comunque se non gli avessere dato quanto promesso, se ne sarebbe andato dichiarando che c'erano tante squadre in europa pronte ad aggiudicarsi l'attaccante. Stesse cosa Raiola l'anno scorso, che al primo rifuito di prolingamento a cifre basse disse che avrebbe cambiato squadra. Stessa cosa ha fatto quest'anno.

Medesima cosa hanno fatto Del Piero 2 anni fa mi sembra e Camoranesi......

Mi sembra che sono stati tutti accontentati e ora siano ancora tesserati FC Juventus.

 

E che ne sai tu che non c'erano squadre disposte a prendere Camoranesi, Trezeguet, Del Piero, Nedved? Anzi, c'erano sicuramente. La differenza è che Uan ha dichiarato apertamente che il Real l'aveva contattato, quando invece non era così.

 

Il procuratore di Trezeguet, ovvero suo padre, disse che se il suo assistito non avrebbe avuto adeguamento di contratto

 

Se fossi anch'io presidente di una squadra e se disporreri di una grandissima quantità di denaro da getter via

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devo scrivere un libro: la grammatica secondo Cold :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne sai tu che non c'erano squadre disposte a prendere Camoranesi, Trezeguet, Del Piero, Nedved? Anzi, c'erano sicuramente. La differenza è che Uan ha dichiarato apertamente che il Real l'aveva contattato, quando invece non era così.

 

Che ne sai tu tu come sono andate realmente le cose? Quello che dice Mourinho è falso mentre quello che dice Ancelloti è vero?

Magari il presidente del Real ha davvero contattato Mourinho, o il suo procuratore, all'insaputa dell'Inter e dopo è stato in un certo senso costrtto a ribadire ufficialmente che non c'è mai stato contatto.

 

Secondo te Mourinho avrebbe difficoltà ad allenare una squadra con un ingaggio del genere? Secondo me se l'allenaotre avrebbe fatto un solo cenno il Real gli avrebbe proposto un contratto a cifre più elevate di quelle proposte all'Inter.

Secondo te ha fatto tutto questo per 1 anno in più di contratto?

Ma non scherziamo.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devo scrivere un libro: la grammatica secondo Cold :D

...sono di fretta e sono in ufficio... :mrgreen: :mrgreen:

Gli errori di coniugazione dei verbi me li piglio però....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne sai tu tu come sono andate realmente le cose? Quello che dice Mourinho è falso mentre quello che dice Ancelloti è vero?

Magari il presidente del Real ha davvero contattato Mourinho, o il suo procuratore, all'insaputa dell'Inter e dopo è stato in un certo senso costrtto a ribadire ufficialmente che non c'è mai stato contatto.

 

Perez ti pare il tipo che nasconde le cose? Pochi giorni fa ha detto chiaramente che aveva contattato Ancelotti, Wenger e qualcun'altro... addirittura per smentire l'offerta a Uan avevano fatto un comunicato ufficiale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Perez ti pare il tipo che nasconde le cose? Pochi giorni fa ha detto chiaramente che aveva contattato Ancelotti, Wenger e qualcun'altro... addirittura per smentire l'offerta a Uan avevano fatto un comunicato ufficiale :ph34r:

 

...ma anche se fosse non vedo dove sta il problema.

Se l'Inter non avesse creduto in Mourinho non gli avrebbe offerto un prolungamento di 1 anno.

Se Mourinho non avesse creduto nell'Inter non avrebbe firmato.

Era quello che voleva Mourinho? Bene.

Era anche quello che voleva l'Inter allora visto che gli ha offerto un prolungamento.

 

Sono contenti entrambi.

Ne fai anche qui una questione morale? Di bugia o soldi? Macchissenefrega.

Ogniuno fa il suo gioco, i procuratori fanno il proprio, i giocatori anche gli allenatori pure e persino i presidenti.

 

Per me poteva anche offirgli un prolungamento di 5 anni per il doppio della cifra....buon per lui.

 

Sieti qui a dare dei mercenari ai calciatori, a gridare all'immoralità agli allenatori e dei **** ai presidenti (anche se l'esempio dell'allenatore e del presidente riguarda solo l'Inter, sempre e comunque) quando si tratta di professionisti.

Un presidente, in questo caso capo di un azienda, con i SUOI soldi ci fa quel che vuole.

 

Se fossero soldi pubblici è un conto, ma non lo sono.

 

Continuo sinceramente a non capire dove sta il problema.

 

Io con i miei soldi faccio ciò che voglio e pure tu con i tuoi credo.

 

In questo caso sai che ti dico? Avessi io i soldi che ha Moratti!!!!!

 

Ps. sinceramente non capisco se è una questione morale, di etica o perchè no, d'invidia visto che l'Inter ha un presidente che può spendere quanto gli pare e comprare i giocatori migliori.

Mel primo caso non credo la si possa fare, visto che si tratta di soldi privati e non pubblici e ogniuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare.

Nel secondo caso non capisco l'etica in un mondo di professionisti quando ogni pedina in gioco viene mossa seguendo uno scopo preciso e ogniuno (sia esso un giocatore, un procuratore, un allenatore o un presidente e persino i tifosi) gioca le sue carte quando c'è da rinnovare un contratto, un prolungamento o altro.

Nel terzo caso non so che dirti. Fattene una ragione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè c' hai letto questo tono epico ed accorato? :ph34r:

perche' questa moralizzazione viene sempre tirata in ballo quando moratti fa un contratto, fa un ritocco o sgancia dei soldi.

...ma anche qunado lui non fa niente, basta che maicon dica una frase qualsiasi e si comincia la polemica sul fatto che all'inter i giocatori vengono accontentati.

e va bene. e' un discorso che va avanti da anni... mobbbasta pero'.

non e' ancora illecito rinnovare i contratti o dare aumenti ai giocatori.

 

sara' vittimismo, sara' quello che vuoi, ma ogni volta che si parla di inter, si deve polemizzare, e sul numero di stranieri, e sugli stipendi, e sul colore delle maglie (quando usci' la maglia bianca crociata) ...su ogni cavolata.

 

poi ok, tu hai allargato il discorso a tutto il mondo del calcio. e va bene, siamo d'accordo, ma non capisco chi va avanti ore a cercare di dimostrare non si sa cosa... ma per arrivare dove? a dire che moratti e' un cojone? e sai che ci vuole, non e' difficile da dimostrare... boh

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma per arrivare dove? a dire che moratti e' un cojone? e sai che ci vuole, non e' difficile da dimostrare... boh

...ma pieno di soldi.

...anche perchè essere multimilionario ma cojone è un conto ma essere poveretto e cojone è un'altro.

In questo caso devi fare la gavetta a Zelig.... :mrgreen: :mrgreen: ...e se ti andrà bene arriverai a mettere via qualche soldo, giusto 1/20 dello stipendio lordo di Ibra.

 

Vorrei essere Moratti: cojone e pieno di soldi. :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Moratti ora vende

 

Il presidente dell'Inter: "Vediamo che offerte arrivano. Certamente, visto anche il periodo, qualcuno partirà. Materazzi? Felice per il suo prolungamento di contratto"

gazzetta.it

 

 

Maicon e l'Inter, nessuno dei due vuole interrompere il matrimonio: "Nego assolutamente che Maicon abbia chiesto di andare via dall'Inter - dice il suo agente, Antonio Caliendo, a Sky Sport 24 - ha un affetto particolare per l'Inter e per il suo pesidente, che lo ha voluto a tutti i costi. Credo invece che esista qualcuno voglia mettere fuoco sulla benzina. Maicon ha dichiarato che vuole rimanere: a volte i campioni sanno che danno tutto e quindi si aspettano qualche attenzione in più".

 

Nessun incontro, comunque, con Moratti: "Per quello che mi compete non ho mai preteso aumenti di stipendio o mi sono mai interessato di quello che fanno gli altri. Qualcuno ha anche scritto che Maicon sarebbe invidioso di Ibra, non è assolutamente vero. I due sono grandi amici e quindi non vedo motivo di scrivere certe cose. Il Real Madrid? Sarà l'Inter ad interpellarmi, non c'è motivo di parlare ora di squadre eventualmente interessate".

 

Calciomercato.com

 

....tra un po' salteranno fuori le dichiarazioni di Raiola che dirà che Ibra ha solo prospettato un'opportunità ma all'Inter sta bene. Ci credo!!! Se va al Barca dovrà rinucniare a 4/5 mln di euro, vero sig. Raiola? :mrgreen: :mrgreen:

 

Il gioco della parti.

I procuratori e le presunte esternazioni dei giocatori da una parte, il presidente dall'altra.

In altre parole Moratti ha fatto capire di non rompere tanto le balle altrimenti uno se ne finirà al Barcellona con 5 mln in meno all'anno e l'altro verrà ceduto.

 

Precisazione ufficiale FC Internazionale riguardo alla notizia di stamane del giornale spagnolo Mundo Deportivo:

 

MILANO - In tempo di calciomercato basta un titolo su un quotidiano per trasformare in verità un'ipotesi priva di ogni fondamento. È quanto sta succedendo oggi per quanto pubblicato da "El Mundo Deportivo", quotidiano di Barcellona, in merito alla presunta conclusione di un affare tra F.C. Internazionale e il club catalano. Oltre a trattarsi di un'ipotesi infondata, anche agli occhi di osservatori neutrali la soluzione ventilata appare lontanissima da ogni possibile logica. Quindi, appunto, trattasi di notizia priva di ogni fondamento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè sta bene a Moratti aumentare a tutti lo stipendio di 2 mln di euro l'anno non vedo quale sia il problema, non sono soldi pubblici.

Non c'è nessun problema, ma non vedo perchè non si possa semplicemente dire che è una cosa sbagliata, e non dal punto di vista morale per i troppi soldi, ma dal punto di vista economico\aziendale.

 

Anche perchè senno non si può discutere più di niente, ad esempio se domani il milan spende 30 milioni per dzeko, nessuno potrà fare obiezioni perchè tanto i soldi sono di berlusconi e li spende come gli pare? Qui si discute di calciomercato, e i rinnovi dei contratti fanno parte del calciomercato.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...