Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

sento solo terzini sinistri accostati alla juve..

volete dirmi che mi dovrò sorbire grygera per un' altra stagione?

dopate zebina, metteteci un androide, un cylone, quello che volete..ma vi prego grygera un' altra stagione nooo

 

No, ora è tutto in stand-by perchè stanno aspettando di vedere come finiscono i riscatti di Criscito e Motta... se la Roma non lo riscatta probabilmente l'Udinese potrebbe inserirlo nella trattativa D'Agostino, e poi comunque stanno seguendo anche Zuniga, l'ha dichiarato il suo procuratore.

 

...ah. Ma non hai capito: è questione di filosofia, di scuola calcistica. Nessuna squadra in Italia ce l'ha, nemmeno la Juventus. Inserire i giovani in prima squadra non significa avere un "progetto giovani"....

Ma sei anche tu del parere che in Italia nessuna squadra ha una filosofia di cultura calcistica di crescita per i giovani? Azz....ma è così difficile da capire? :crazy:

 

Tu hai la tua idea e io ho la mia, ti ho detto che non replico più perchè tanto non se ne esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Tu hai la tua idea e io ho la mia, ti ho detto che non replico più perchè tanto non se ne esce...

...tu cerchi di difendere la Juve, io critico un sistema di gestione sportiva nel complesso, in generale.

Questa è la differenza. :fischio:

 

Forse perchè non hai una visione ampia della faccenda ma ti limiti a contare il numero di giovani che vengono inseriti nella rosa: troppo poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...tu cerci di difendere la Juve, io critico un sistema di gestione sportiva nel complesso in generale.

Questa è la differenza. :fischio:

 

Da chi dovrei difendere la Juve? O.o la stai attaccando? non mi pare...

Comunque parla delle dichiarazioni di Moratti che ho postato invece di saltarle così :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Da chi dovrei difendere la Juve? O.o la stai attaccando? non mi pare...

Ma infatti, però non capisco sinceramente come si fa a sostenere che in Italia esiste un progetto di crescita dei giovani quando non esiste in nessuna squadra. C'è solo la crescita calcistica ma è ben diversa dalla sinergia che esiste a tutti i livelli in società come Ajax, Barcellona e Man Utd.

Vabbè.

 

Tu dici che sono appena 2 anni: ma è una cosa diversa!!!!!!!!!!!!!! Azz.... :bang:

 

Anche all'Inter negli ultimi anni sono usciti dei giovani, alcuni che hanno militato in prima squadra altri che militano tutt'ora, ma non c'è un progetto giovani perchè non c'è una filosofia e una sinergia con la prima squadra.

 

 

 

Comunque parla delle dichiarazioni di Moratti che ho postato invece di saltarle così :fischio:

 

Le fa tutti gli anni....poi sistematicoamente compra giocatori e non vende nessuno. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi le ha fatte...o sono dichiarazioni di facciata oppure si lascia guidare come sempre dalla passione.

Aperto alle cessioni mica tanto però se dovessero venire delle offerte irrinunciabili allora.....tutti hanno un prezzo, com'è giusto che sia. Resta il fatto che se si dovesse vendere Ibra per 70mln gli stessi soldi verrebbero investiti sul mercato.

Ha detto anche che l'intenzione è di rinforzare la squadra mica smantellarla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che la rosa verrà sfoltita e, credo, non saranno previsti aumenti d'ingaggio.

 

L'Inter come pensa di rientrare dai costi?

"Ci sarà grande attenzione nella campagna acquisti e vendite e tutto sarà fatto in modo da raggiungere l'obiettivo nei prossimi tre anni, cercando di mantenere la squadra molto forte, facendo in modo che il club abbia mercato".

 

Ha idea di abbassare il tetto degli ingaggi, come ha fatto il Milan?

"Il Milan lo ha fatto vendendo, quindi anche questa è una maniera per arrivarci. Noi stiamo pensando di trovare un sistema perché la media dell'ingaggio sia più bassa e rispondere alla crisi, che non è solo del calcio, è a monte del calcio, ed a monte del calcio c'è un'industria. Che ti dà i mezzi per partecipare a questo business. Perciò bisogna adeguare tutto all'economia, temporaneamente se è possibile, e tendenzialmente arrivare a bilanci accettabili senza però soffocare le squadre di calcio, nessuno ne ha l'intenzione".

 

Traduzione: ci toccherà vincera anche il prossimo scudetto. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la rosa verrà sfoltita e, credo, non saranno previsti aumenti d'ingaggio.

 

Appunto... di certo non si rientra di 180 milioni l'anno vendendo Vieira a 5 milioni, Mancini a 10 ecc... bisogna vendere i prezzi pregiati come ha fatto il Milan e come hanno fatto tutte le squadre che avevano bisogno di recuperare dei soldi. I 2 giocatori più forti dell'Inter sono sul mercato in attesa di offerte, in altri momenti sarebbero stati trattenuti anche controvoglia o accontentati con un aumento... la mia impressione è che l'Inter si ridimensionerà nei prossimi anni come il resto del calcio italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...comunque il Lunedì è mio giorno di lettura della Gazzetta. Vedrò se l'articolo è costruito su di un'intervista diretta di un giornalista della rosa oppure fatto sulle dichiarazioni del Workshop di ieri......

 

Appunto... di certo non si rientra di 180 milioni l'anno vendendo Vieira a 5 milioni, Mancini a 10 ecc... bisogna vendere i prezzi pregiati come ha fatto il Milan e come hanno fatto tutte le squadre che avevano bisogno di recuperare dei soldi. I 2 giocatori più forti dell'Inter sono sul mercato in attesa di offerte, in altri momenti sarebbero stati trattenuti anche controvoglia o accontentati con un aumento... la mia impressione è che l'Inter si ridimensionerà nei prossimi anni come il resto del calcio italiano.

 

...ma se ha ribadito che Maicon è preticamente incedibile. :rolleyes:

Di sicuro se dovesse vendere Ibra verrà Eto'o, che non mi sembra un rincalzo, oltre ad aver sondato il terreno per Benzema.

Maicon sarebbe difficilmente rimpiazzabile ma con 40mln incassati si trova un giocatore all'altezza anche perchè il "miglior terzino d'Europa" l'ha già comprato il Milan.... :rotfl:

 

Per me non cederà nessuno....Moratti è prima di tutto tifoso e non ha mai guardto i bilanci in rosso.

 

Vedremo che succederà. Io sono del parere che la rosa verrà svoltita ma nessun big verrà ceduto a meno che di una offerta stratosferica. Ma anche qui non è detto che la società ceda.....

Su Ibra si è già espresso, su Maicon lo stesso.

 

---------------------------------------------------------------

Deco ha trentadue anni...

«Ho preso Figo che aveva la stessa età e avete visto quanto ci è stato utile. Deco verrebbe con una duplice veste: fare bene subito e poi far crescere Coutinho, che arriverà l'anno prossimo e gioca nello stesso ruolo. Un brasiliano che promette davvero tanto, i nostri osservatori ne parlano con entusiasmo».

 

Perché Carvalho?

«Per la Champions, soprattut­to. Ha l'esperienza giusta, sa mantenere la calma nei mo­menti topici, guida il reparto con la sua esperienza... Il tecni­co ha garantito su queste quali­tà. E io ho tutta l'intenzione di accontentarlo».

 

Mourinho ha parlato benissi­mo pure di Cassano...

«E questa stima è sicuramente condivisa in società. Ma qui torneremmo a Ibra...».

 

Arnautovic è già vostro?

«Un giovane interessante, sia­mo vicinissimi, mi pare».

 

E allora passiamo a Maicon: va o resta?

«Per me resta anche lui. Guar­date che alcune dichiarazioni a volte sono suggerite o pro­nunciate direttamente dai procuratori. A noi il giocatore non ha chiesto niente. Davvero».

 

Arnautovic, Coutinho....anche l'Inter ha un "progetto giovani" :mrgreen: :mrgreen:

 

Coutinho: Si tratta di un vero e proprio progetto di fuoriclasse, un giocatore che a soli 16 anni (compiuti il 12 giugno) ha lasciato intravedere delle potenzialità mostruose, tanto da essere considerato una delle promesse più importanti di tutto il calcio sudamericano.....sperem....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ag. D'Agostino:"Trattativa che procede"

 

"La trattativa e' abbastanza lunga - ha dichiarato al microfono di Radio Radio il procuratore Franco Zavaglia - ma secondo me dovrebbe andare in porto, anche perche' lui merita tanto". La Juventus non e' l'unica societa' che lo ha cercato: "Anche per una questione di prestigio, pero' - ha spiegato - l'Udinese preferisce dare l'opportunita' al giocatore di andare alla Juventus. E' stato un giocatore cercato da parecchie societa', come Genoa, Napoli e Inter e all'estero dall'Atletico Madrid"

 

Speriamo si concluda in fretta,questo giocatore mi piace molto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

d' agostino vuole la juve.

di solito la volontà del giocatore fa la differenza.

pozzo lo sa e cerca di fare un po' di cresta sul prezzo, ma imho la trattativa è destinata a concludersi positivamente perchè non conviene a nessuno lasciare le cose così.

alla juve il giocatore serve e all' udinese tenere un giocatore scontento non serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

d' agostino vuole la juve.

di solito la volontà del giocatore fa la differenza.

pozzo lo sa e cerca di fare un po' di cresta sul prezzo, ma imho la trattativa è destinata a concludersi positivamente perchè non conviene a nessuno lasciare le cose così.

alla juve il giocatore serve e all' udinese tenere un giocatore scontento non serve..

Si esatto,non possono fare altrimenti,poi si prende un terzino sinistro(Grosso o Dossena) e siamo a posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Offerta dell'Inter per Benzema...Mancini, Vieira e 15-20 milioni.

 

Io lo prenderei ad occhi chiusi...poi si prende Fabregas e siamo a posto :mrgreen:

guarda, fosse vero dovremmo fare una statua a branca...vieira e mancini via...e benzema che arriva....tu immaginati fra un paio di anni, lui in coppia con balo :loving:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

d' agostino vuole la juve.

di solito la volontà del giocatore fa la differenza.

pozzo lo sa e cerca di fare un po' di cresta sul prezzo, ma imho la trattativa è destinata a concludersi positivamente perchè non conviene a nessuno lasciare le cose così.

alla juve il giocatore serve e all' udinese tenere un giocatore scontento non serve..

Ma non si può nemmeno svendere un giocatore solo perchè vuole cambiare squadra... Kaka mica l'han regalato!

D'Agostino è un ottimo giocatore e Pozzo la sua valutazione l'ha fatta, se alla Juve non sono d'avvordo un regista che valga i soldi che vogliono spendere lo trovano di sicuro da altre parti, sennò ammettano che Dago è forte e se proprio lo vogliono che vengano incontro alle richieste di Pozzo...

Come è stato detto per la trattativa del milan per hernane "non si può offrire una cassa di banane" per un giocatore così, naturalmente sto estremizzando, era giusto per chiarire il concetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, fosse vero dovremmo fare una statua a branca...vieira e mancini via...e benzema che arriva....tu immaginati fra un paio di anni, lui in coppia con balo :loving:

speriamo... cmq ho letto che viera va al PSG, mentre all' OL dovrebbe andare maxwell

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può nemmeno svendere un giocatore solo perchè vuole cambiare squadra... Kaka mica l'han regalato!

D'Agostino è un ottimo giocatore e Pozzo la sua valutazione l'ha fatta, se alla Juve non sono d'avvordo un regista che valga i soldi che vogliono spendere lo trovano di sicuro da altre parti, sennò ammettano che Dago è forte e se proprio lo vogliono che vengano incontro alle richieste di Pozzo...

Come è stato detto per la trattativa del milan per hernane "non si può offrire una cassa di banane" per un giocatore così, naturalmente sto estremizzando, era giusto per chiarire il concetto :ok:

 

Kakà non è stato svenduto, ma non voleva nemmeno andarsene..

non stava "fremendo" come dice pozzo di D' Agostino.

mi sembra chiaro che andiamo verso quella direzione se è vero che da una parte l' interesse per il giocatore è forte, dall' altra c' è un presidente che vuole "accontentare il giocatore"

i virgolettati sono tutte parole di pozzo..

non ho detto che d' agostino pozzo lo svenderà..

dicevo che secondo me pozzo abbasserà un po' la cresta..

dai, 25-30 milioni sono un prezzo fuori mercato, a quelle cifre nemmeno il real lo prenderebbe..

 

se l' affare non si concluderà evidentemente una delle due parti non ce l' ha raccontata giusta.

 

intanto secondo sky:

 

mellberg al panathinaikos per 3,5 mln di euro

poulsen al fenerbache per 7,5 mln di euro

 

i soldi dovrebbero essere re investiti per arrivare a grosso e d' agostino.

in alternativa a d' agostino la juve sta "sondando il terreno" per Mamadou Diarra, il centrocampista del Real Madrid.

 

bah, le cessioni per me sono buone, ma Diarra non mi convince, mi sembra un clone di sissoko (fra l' altro sono entrambi maliani :D ) e non è il giocatore che ci serve..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

mellberg no...secondo me è un buon giocatore, che oltretutto può giocare sia al centro che a destra con buoni risultati. Ha sbagliato un paio di partite alla fine della stagione, ma per essere al primo anno ha giocato veramente bene. :rolleyes:

 

Poulsen può andare via a calci nel sedere, così come Tiago

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei si puntasse a Dossena, visto che è 4 anni più giovane e a livello di abilità e di prezzo siamo all'incirca lì.

Poi D'agostino se si riesce a scendere verso i 12-15 milioni bene, altrimenti per come la vedo io C. Zanetti offrirebbe parecchie garanzie come propositore (sempre che non si infortuni anche quest'anno, cosa molto probabile :fischio: ). In alternativa abbiamo sempre Marchisio, che non ha propriamente le stesse qualità ma chissà che non cresca in un ruolo non suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, secondo me d' agostino ci serve come il pane.. :D

a me grosso piace, solo che ho dei dubbi sull' età..dossena non mi ha mai fatto impazzire..però ecco di terzini sinistri questo c' è in giro...

a sto punto la cosa migliore forse è sperare che Preziosi non riscatti Criscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

.

volete dirmi che mi dovrò sorbire grygera per un' altra stagione?

dopate zebina, metteteci un androide, un cylone, quello che volete..ma vi prego grygera un' altra stagione nooo

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Me sà che ce tocca Meshu :piange:

 

 

intanto secondo sky:

 

mellberg al panathinaikos per 3,5 mln di euro

poulsen al fenerbache per 7,5 mln di euro

 

i soldi dovrebbero essere re investiti per arrivare a grosso e d' agostino.

 

Sarebbe PERFETTO :dance: :dance: :dance:

 

SPEREM

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...