Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma possibile che nessuno alla Juve si è accorto che Ebouè si libera a parametro zero al 30 giugno e che ha dichiarato di voler andare via? che aspettano? :sleep:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Hai perfettamente ragione si vede che a spendere poco la Juve non è abituata o li strapaga (vedi Poulsen) o non è contenta

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo al delirio, e mancano ancora 2 mesi e mezzo alla fine del calciomercato

secondo la stampa ieri secco in spagna ha trattato:

 

Rossi

Diarra

Gago

Snejider

 

poi ho letto che siamo vicini a Grosso, Dossena, Ledesma, D' Agostino

praticamente secondo i giornalai l' anno prossimo dovremmo avere una rosa di 500-600 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fantafrescacce, io oramai mi rifiuto di seguire Studio Sporc, leggere Tutto Sporc & co. Se non fosse per il calciomercato i giornali non venderebbero mezza copia....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo al delirio, e mancano ancora 2 mesi e mezzo alla fine del calciomercato

secondo la stampa ieri secco in spagna ha trattato:

 

Rossi

Diarra

Gago

Snejider

 

poi ho letto che siamo vicini a Grosso, Dossena, Ledesma, D' Agostino

praticamente secondo i giornalai l' anno prossimo dovremmo avere una rosa di 500-600 giocatori.

 

hanno bisogno di vendere copie...

 

scommetto 50 € che alla fine del calciomercato avranno comprato l'ennesimo bidone con i piedi quadrati a 10 milioni e con triennale da 3.5 milioni annui ormai è un classico :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ledesma è di sicuro un bidone.. spero proprio che arrivi D'agostino..Dossena invece potrebbe fare bene...

Per il resto, sono fiducioso..Questa sessione di mercato secondo me non sarà fallimentare...

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma per carità, è un giocatoretto...

il motivo per cui sembra bravo è che registi bassi dai piedi buoni ce ne sono davvero pochi in giro.

 

 

Milan: salta l'affare Cissokho

Richiesta troppo elevata del Porto per il prestito del giocatore

Tra poco l’approfondimento

 

gazzetta.it

 

ma perchè prestito? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan: salta l'affare Cissokho

Richiesta troppo elevata del Porto per il prestito del giocatore

Tra poco l’approfondimento

 

gazzetta.it

 

ma perchè prestito? :crazy:

Perche', visti i problemi (denti? respirazione?) del giocatore, il Milan ha chiesto il prestito di un anno e se tutto era a posto, di pagarlo l'anno prossimo.

Adesso vedrete, lo prendera' qualcun altro fredandosene se ha la masticazione non perfetta e diventera' un campioncino e ci morderemo le mani (con i nostri denti perfetti..... :mrgreen: )......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime voci di corridoio dicono che per D'agostino ci siamo..All'Udinese dovrebbero andare Paolucci e Pasquato a titolo definitivo e Ekdhal in comproprietà o in prestito..più 10-12 milioni..

 

paolucci chi se ne frega..

pasquato invece mi piace molto, se lo cedono a titolo definitivo fra 2-3 anni potremmo pentircene..

però siamo sempre lì, D' Agostino ci serve, non possiamo avere botte piena e moglie ubriaca, un sacrificio va fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

paolucci chi se ne frega..

pasquato invece mi piace molto, se lo cedono a titolo definitivo fra 2-3 anni potremmo pentircene..

però siamo sempre lì, D' Agostino ci serve, non possiamo avere botte piena e moglie ubriaca, un sacrificio va fatto..

Con Giovinco che si è fatto un anno di panchina, la vedo dura per lui aspirare a un posto anche in panca..

Comunque pare che per Dossena, non ci sia nulla di concreto. Pura invenzione giornalistica. Mentre per Grosso il discorso è diverso..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

d' agostino e grosso molto molto meglio di dossena e ledesma.

comunque si hai ragione, però pasquato mi era sembrato davvero bravo..speriamo di non pentircene..

 

 

MILANO, 18 giugno 2009 - Salta l'affare Cissokho. Ad annunciarlo è l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: "Purtroppo la richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato".

visite mediche — In seguito alle visite mediche di ieri, che avevano riscontrato un problema odontoiatrico con ripercussioni sulla postura e possibili conseguenze di natura ossea e muscolare (oltre a una pubalgia che il francese si porta dietro da tempo), la società di via Turati ha cercato di rinegoziare l'accordo, proponendo al Porto un prestito con diritto di riscatto per sei mesi. Ma la richiesta economica della società portoghese è stata giudicata troppo elevata dal Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

d' agostino e grosso molto molto meglio di dossena e ledesma.

comunque si hai ragione, però pasquato mi era sembrato davvero bravo..speriamo di non pentircene..

 

di attaccanti forti ce ne sono un sacco, anche in Primavera... Comunque D'Agostino meglio di Ledesma ok, ma Grosso meglio di Dossena no :ph34r: lo ricordi all'Inter? e poi Grosso ha 32 anni... Dossena 28.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri milanisti non gliene va buona una... ora che avevano preso il terzino più forte in the world :rotfl:

 

 

comunque ok che D'Agostino è meglio di Ledesma... nessuno lo metteva in dubbio...ma su Grosso personalmente ho i miei dubbi che sia meglio di Dossena... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri milanisti non gliene va buona una... ora che avevano preso il terzino più forte in the world :rotfl:

Sempre meglio di spendere milioni per Bidonesma che ha fatto due partite prima di essere spedito nel cestino :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari che tennta il colpaccio: Cristiano Ronaldo per 100 miln..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Apparte gli scherzi... Cellino prova con Nenè e Succi...

Succi mi piace.. speriamo in bene...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio di spendere milioni per Bidonesma che ha fatto due partite prima di essere spedito nel cestino :rotfl:

 

 

noi ce li possiamo permettere i bidoni, non abbiam bisogno di vendere l'unico giocatore buono che abbiamo per non fallire :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma Grosso meglio di Dossena no :ph34r: lo ricordi all'Inter? e poi Grosso ha 32 anni... Dossena 28.

 

Grosso sembra che gioca bene solo in nazionale..... :rolleyes:

 

 

Sempre meglio di spendere milioni per Bidonesma che ha fatto due partite prima di essere spedito nel cestino :rotfl:

 

...come non ricordare R.Oliveira, il fratello di Kaka, l'amico cuoco di Seedorf, Mattioni, Grimi, Dorashoo, ecc.....i bidoni sono dietro l'angolo purtroppo.

 

Quaresma per me è molto bravo, ma non ha personalità: gli mancano le palle.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noi ce li possiamo permettere i bidoni, non abbiam bisogno di vendere l'unico giocatore buono che abbiamo per non fallire :fischio:

no voi dovete spendere milioni per non vincere una champions neanche a pagarla :rotfl:

 

Grosso sembra che gioca bene solo in nazionale..... :rolleyes:

 

 

 

 

...come non ricordare R.Oliveira, il fratello di Kaka, l'amico cuoco di Seedorf, Mattioni, Grimi, Dorashoo, ecc.....i bidoni sono dietro l'angolo purtroppo.

 

Quaresma per me è molto bravo, ma non ha personalità: gli mancano le palle.

Il problema è che quaresma è costato tantissimo quasi più di tutti questi giocatori messi assieme

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

no voi dovete spendere milioni per non vincere una champions neanche a pagarla :rotfl:

 

 

Il problema è che quaresma è costato tantissimo quasi più di tutti questi giocatori messi assieme

 

Alt.

 

Oliveira è costato 17 mln di euro + Vogel (almeno 4/5)

 

Quaresma 18,6 + Pelè

 

Comunque l'Inter ha preso più bidoni di chiunque altro nell'era Moratti, mi pare che non ci siano dubbi su questo :D

 

Il clou nell'era Lippi......voleva carta bianca.

 

http://www.formianautica.it/images/carta%20igienica.jpg

:mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...