Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Già, noi squadre del sud non siamo immuni ai regolamenti come alcune più blasonate e quindi troviamo maggiori difficoltà ad esprimere un calcio eccellente, ma comunque ci stiamo provando :ok:

 

Per Cavani avevo letto di un interessamento della Roma ma non di un'offerta ufficiale.

 

Forza Napoli e forza Palermo!!

Comunque mi sa proprio che se la Roma dovesse vendere Vucinic al Man.utd Zampa accetterebbe sicuramente un'offerta di 15-16 milioni e noi ci ritroveremo a giocare con quel morto di Budan e con Nilmar(secondo me un flop) :x

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:

chiedo per l'ennesima volta:Cavani ha ricevuto proposte dalla Roma?

 

io starei abbastanza tranquillo al momento.

sono troppo impegnati a speculare sul titolo in borsa e a fare i comunicati.

stamattina, per la quarta settimana consecutiva, ho sentito che nel week end ci sarà il cambio di proprietà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io starei abbastanza tranquillo al momento.

sono troppo impegnati a speculare sul titolo in borsa e a fare i comunicati.

stamattina, per la quarta settimana consecutiva, ho sentito che nel week end ci sarà il cambio di proprietà.

 

mah ,speriamo :ph34r: ma l'anno scorso la Roma non era nella stessa situazione e poi ha comprato Baptista :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah ,speriamo :ph34r: ma l'anno scorso la Roma non era nella stessa situazione e poi ha comprato Baptista :??:

 

si, prestito oneroso

perchè baptista al real serviva poco e niente.

dubito che zamparini pensi la stessa cosa di cavani..e secondo me sotto i 15 milioni di euro non si mette nemmeno a parlare.

ottimo giocatore comunque cavani, mi piace assai..

Link al commento
Condividi su altri siti

si, prestito oneroso

perchè baptista al real serviva poco e niente.

dubito che zamparini pensi la stessa cosa di cavani..e secondo me sotto i 15 milioni di euro non si mette nemmeno a parlare.

ottimo giocatore comunque cavani, mi piace assai..

 

Lo so, solo che ho letto di un interessamento del Man. per Vucinic che vale circa 25 mil. e che la Roma avrebbe sostituito il Montenegrino con un punta rapida e che possa spaziare sul fronte d'attacco, Cavani :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Saltato" Cissokho, rinnoverei a Favalli per un altro anno, almeno siamo a posto...... :drunken:

Non vorrei sparger panico inutilmente, ma è abbastanza sicuro che favalli faccia un altro anno.

http://img268.imageshack.us/img268/2838/frantic4yc2tupw0.gif

 

E comunque per cissokho come ha detto shadow sembra che alla fine si faccia lo stesso.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sparger panico inutilmente, ma è abbastanza sicuro che favalli faccia un altro anno.

http://img268.imageshack.us/img268/2838/frantic4yc2tupw0.gif

 

E comunque per cissokho come ha detto shadow sembra che alla fine si faccia lo stesso.

 

Cissokho non arriva, Pirlo resta!

 

Ecco le parole di Galliani: "Per Cissokho è finita. Non abbiamo trovato l'accordo con il Porto. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini, restiamo con quelli. Adesso il nostro mercato è tutto incentrato sull'acquisto di un attaccante. PIRLO? Non abbiamo nessunissima offerta!"

 

 

siamo apposto... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ROMA, 19 giugno - Giovanni Cobolli Gigli, numero uno della Juve, apre in maniera decisa all'arrivo di Gaetano D'Agostino alla Juve. Se la missione di Alessio Secco in Spagna per parlare con il Real Madrid di Diarra aveva messo in dubbio l'approdo in bianconero del regista dell'Udinese le parole del presidente hanno allontanato molte delle incertezze: «Su D'agostino puntiamo e crediamo che sia possibile raggiungere un accordo. Qualche giorno fa ho detto che eravamo a metà strada e non so se abbiamo fatto un passo in avanti o uno indietro, ma le due società sembrano d'accordo sulla volontà di concludere l'operazione e anche il giocatore vuol venire da noi. Ora vediamo se ci sarà un'intesa anche sui soldi. Ne parleremo oggi? Secco è malato e giace nel suo... letto di dolore mentre io non credo ne discuterò. Diarra? Con tante settimane mancanti alla fine del mercato è una delle ipotesi alternative, uno dei motivi del viaggio di Secco in Spagna».

 

ROSSI - L'altro motivo del viaggio è l'italo americano del Villarreal. «E' un grandissimo giocatore. Inizialmente non era nei nostri programmi perchè prima dobbiamo trovare una sistemazione giusta per Trezeguet o comunque capire se lui vuole accettare di rimanere a certe condizioni. Il francese al Villarreal? E' necessario verificare se esistono le condizioni. Uno scambio fra lui e Van Nistelrooy del Real? Nel mercato tutto è ipotizzabile ma non mi sento cerco di confermarlo». Finale su Del Piero: «Del suo rinnovo discuteremo dopo l'inizio del ritiro. E' la nostra bandiera e resterà».

 

Corriere dello sport

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, solo che ho letto di un interessamento del Man. per Vucinic che vale circa 25 mil. e che la Roma avrebbe sostituito il Montenegrino con un punta rapida e che possa spaziare sul fronte d'attacco, Cavani :drunken:

se dalla cessione di cavani si arriva dopo a nilmar, e se si prende anche pastore che ormai sembra vicinissimo, cavani lo porto io a nuoto da palermo a roma.

tridente miccoli-nilmar-pastore, o marò... :loving:

 

peccato che sia fantacalcio: la roma non potrà mai permettersi cavani, anche se zamparini lo mettesse in vendita

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

se dalla cessione di cavani si arriva dopo a nilmar, e se si prende anche pastore che ormai sembra vicinissimo, cavani lo porto io a nuoto da palermo a roma.

tridente miccoli-nilmar-pastore, o marò... :loving:

 

peccato che sia fantacalcio: la roma non potrà mai permettersi cavani, anche se zamparini lo mettesse in vendita

 

mmm, rifletterei seriamente prima di cambiare cavani con nilmar..

cavani mi sembra davvero in rapida ascesa..migliora a vista d' occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani migliora nei movimenti e nel fiuto per il gol e sarà anche utile tatticamente, ma a stò ragazzo mancano i fondamentali della scuola calcio! Sbaglia tantissimi passaggi ed una marea di stop. Io sono sicuro che diventerà un buon giocatore, ma uno che a 22 anni e gioca in serie A senza queste caratteristiche basilari difficilmente diventa una vera stella. Nilmar, oltre ad essere giovane, è sicuramente più tecnico e le basi le ha eccome. Se gioca in nazionale maggiore, spesso da titolare, un motivo ci sarà. E il brasile non è l'uruguay, dove cavani non è nemmeno titolare...

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani migliora nei movimenti e nel fiuto per il gol e sarà anche utile tatticamente, ma a stò ragazzo mancano i fondamentali della scuola calcio!

 

inzaghi non ha mai saputo stoppare una palla ed ha fatto circa 1 miliardo e 600 milioni di gol..

:D

cavani ha le palle, non ha paura di buttarsi in mezzo a due difensori, di prendere botte..mi piace molto.

fossi in voi non lo venderei

 

"La trattativa è finita, tramontata". Parole chiare quelle di Adriano

Galliani, poco prima di entrare in Lega Calcio, sulla questione Aly

Cissokho. Il calciatore, con ogni probabilità, rimarrà al Porto: "Non

abbiamo trovato l'accordo economico con il Porto, né per il prestito

con diritto di riscatto, né per una riduzione del prezzo visti i

problemi. Abbiamo provato a negoziare per un giorno e mezzo, ma non

abbiamo trovato l'accordo, anche se c'era la disponibilità del Porto a

fare alcune cose e la nostra disponibilità a farne altre". E poi

qualche parola che, per i tifosi rossoneri, non sono certo zucchero:

"Una alternativa? No, credo che abbiamo tanti terzini di fascia e

rimaniamo con i nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini,

abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il

terzino. Siamo coperti. Abbiamo un grande organico, abbiamo tanti

campioni nel nostro organico".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani migliora nei movimenti e nel fiuto per il gol e sarà anche utile tatticamente, ma a stò ragazzo mancano i fondamentali della scuola calcio! Sbaglia tantissimi passaggi ed una marea di stop. Io sono sicuro che diventerà un buon giocatore, ma uno che a 22 anni e gioca in serie A senza queste caratteristiche basilari difficilmente diventa una vera stella. Nilmar, oltre ad essere giovane, è sicuramente più tecnico e le basi le ha eccome. Se gioca in nazionale maggiore, spesso da titolare, un motivo ci sarà. E il brasile non è l'uruguay, dove cavani non è nemmeno titolare...

 

...ma sei andato avanti un campionato intero a scassarci su quanto Cavani era più forte di Amauri :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sei andato avanti un campionato intero a scassarci su quanto Cavani era più forte di Amauri :rotfl:

no, io ho solo detto che cavani classe '87 ha ottenuto risultati nettamente migliori di amauri in proporzione all'età :mrgreen:

 

ma per nilmar cavani lo cedo senza troppi problemi

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano D’Agostino e la Juventus, un matrimonio che pare proprio sia in dirittura d'arrivo. Il calciatore dell’Udinese, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Le parole di Cobolli di questa mattina? Non so se la settimana prossima potrà essere quella decisiva, ma francamente spero di sì perché conosco le intenzioni dell’Udinese. Il presidente Pozzo, con il quale ho un bellissimo rapporto, mi ha sempre trattato con un figlio. E sia io che lui abbiamo un progetto che riguarda il mio salto di qualità, approfittando di due stagioni ben disputate credendo nel progetto Udinese. E’ arrivato il momento di fare questo salto, la proprietà lo sa ed il presidente è d’accordo. E penso che alla fine si farà, quando arrivano le notizie che riguardano l’interesse da parte delle grandi vuol dire che i grandi club credono in te e mentalmente inizi a prepararti. Nel rispetto di tutti, cerco sempre di dire le cose come stanno, senza offendere nessuno. All’Udinese devo la mia carriera, ma se si è prospettato qualcosa di più importante, ben venga".

 

D'Agostino prosegue: "Non so ancora nulla, ogni giorno esce qualcosa di nuovo. Io ho espresso il desiderio di non sentire più niente, voglio solo ricevere una telefonata dal mio procuratore per andare a firmare. Tutte queste chiacchiere e questi movimenti stressano un po’, ogni volta che squilla il telefono spero sempre che sia la chiamata decisiva". (calciomercato.com)

 

a prescindere da tutto, mi sembra uno con le palle..anche quando lo sento parlare dice cose chiare, intelligenti e raramente parla per frasi fatte.

daje gaetà, vieni da noi.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei averli entrambi :mrgreen:

 

Ragazzi sempre grazie a quel mio amico posso dirvi in esclusiva mondiale che al 99.9% è fatta per Pandev al Napoli! :dance:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sempre grazie a quel mio amico posso dirvi in esclusiva mondiale che al 99.9% è fatta per Pandev al Napoli! :dance:

 

un grande colpo :ok: , Pandev in coppia con Quagliarella e Lavezzi sarà devastante.Ma dovrete avere paura del tridente micidiale del Palermo :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...