Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

un grande colpo :ok: , Pandev in coppia con Quagliarella e Lavezzi sarà devastante.Ma dovrete avere paura del tridente micidiale del Palermo :fischio:

 

Ma spero che si rinforzino entrambe le squadre, però non è ufficiale eh...se salta Goran arriva Totò(anche se preferirei il macedone) :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fumata nera nella prevista riunione tra i dirigenti di Udinese e Juventus quest'oggi, a causa dell'assenza di Alessio Secco (dovuta all' influenza, ndMeshuggah). Le parti si incontreranno lunedì ma sembrano sempre più vicine ad un accordo. Papabili i nomi di Paolucci e Lanzafame come contropartite tecniche, ma Pozzo insisterà fino all'ultimo su Giovinco.

 

calciomercato.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumata nera nella prevista riunione tra i dirigenti di Udinese e Juventus quest'oggi, a causa dell'assenza di Alessio Secco (dovuta all' influenza, ndMeshuggah). Le parti si incontreranno lunedì ma sembrano sempre più vicine ad un accordo. Papabili i nomi di Paolucci e Lanzafame come contropartite tecniche, ma Pozzo insisterà fino all'ultimo su Giovinco.

 

calciomercato.com

 

Ma Lanzafame non era in comproprietà con il Palermo :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me è proprio sbagliata la notizia..

da come è data sembra che l' incontro ci sia stato ma non è andato a buon fine perchè non c' era secco.

da quello che so io (e che ovviamente potrebbe essere pure una vaccata) l' incontro non c' è stato proprio perchè secco era influenzato..

comunque sì, l' aria che tira è quella..l' affare sembra in dirittura d' arrivo.

speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me è proprio sbagliata la notizia..

da come è data sembra che l' incontro ci sia stato ma non è andato a buon fine perchè non c' era secco.

da quello che so io (e che ovviamente potrebbe essere pure una vaccata) l' incontro non c' è stato proprio perchè secco era influenzato..

comunque sì, l' aria che tira è quella..l' affare sembra in dirittura d' arrivo.

speriamo..

 

sicuramente io da Italiano preferisco D'agostino a quella ciofeca(e ci vado piano :rotfl: ) di Diarra :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fumata nera nella prevista riunione tra i dirigenti di Udinese e Juventus quest'oggi, a causa dell'assenza di Alessio Secco (dovuta all' influenza, ndMeshuggah). Le parti si incontreranno lunedì ma sembrano sempre più vicine ad un accordo. Papabili i nomi di Paolucci e Lanzafame come contropartite tecniche, ma Pozzo insisterà fino all'ultimo su Giovinco.

 

calciomercato.com

 

Fumata nera de che? :D se non si sono incontrati non si sono incontrati e basta...

 

 

----------------------------------

 

La Juventus ha ceduto il difensore Olof Mellberg all'Olympiakos di Atene per 2,5 milioni di euro. Lo riporta l'AFP citando come fonte gli organi di stampa greci. Mellberg, 32 anni, e' stato capitano della nazionale svedese, dove ha registrato 90 presenze e 4 gol.Prima della Juventus nella scorsa stagione, dove ha segnato 27 presenze e 2 gol, ha giocato anche nell'Aston Villa e nel Racing Santander in Spagna.l'arrivo di Cannavaro ha di fatto, liberato il biondo difensore svedese completando di fatto il reparto di centrali difensivi,permettendo di reinvestire con buone in altre zone di campo(vedi terzini),l'utile ottenuto.

 

Preso a zero, venduto a 2,5 mln... bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato? Ma quale mercato?! :rotfl:

 

Come quale mercato?

 

ZIGONI è del Milan, Juve battuta

 

Secondo indiscrezioni delle ultime ore, le notizie di ieri sarebbero confermate: il giovane attaccante Gianmarco Zigoni, che ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Treviso in Serie B, sarà un giocatore del Milan. Il club rossonero avrebbe infatti battuto la concorrenza di agguerite avversarie, tra cui la Juventus, e si sarebbe assicurato le prestazioni di questo giovane attaccante, classe 91 e figlio d'arte, che verrà aggregato alla squadra Primavera.

 

Cavolo, ci avete fregato :acc:

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ti prendevo in giro proprio per quello :D

Ahhhhhhh ecco :mrgreen:

So che è un giocatore del treviso ed è un attaccante di un metro e novanta, per il resto tabula rasa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumata nera de che? :D se non si sono incontrati non si sono incontrati e basta...

 

infatti, è quello che ho detto pure io sopra

 

ma per me è proprio sbagliata la notizia..

da come è data sembra che l' incontro ci sia stato ma non è andato a buon fine perchè non c' era secco.

da quello che so io (e che ovviamente potrebbe essere pure una vaccata) l' incontro non c' è stato proprio perchè secco era influenzato..

valli a capire sti giornalisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era ironico...è un ottimo mercato per finire anche l'anno prossimo con zeru tituli mi sa :rotfl:

 

Un pò però mi dispiace effettivamente se il Milan si indebolisce :ph34r:

No il Milan non si indebolisce ha detto che vuole vincere i play out di B l'anno prossimo :ph34r: :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioiel­lino dei friulani è però convinto. E lo dice in un’intervista a Radio

Kiss Kiss: « La Juve? Non so ancora nulla. Io ho espresso il desiderio di non sentire più niente, voglio solo ri­cevere una telefonata dal mio procuratore per an­dare a firmare. Comun­que è arrivato il momen­to di fare questo salto, la proprietà lo sa e il presi­dente è d’accordo. E pen­so che alla fine si farà. Il presidente Pozzo, con la quale ho un bellissimo rapporto, mi ha sempre trattato come un figlio» .

 

Dai dai che ci siamo..Forza Gaetano! :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non inseriscono Giovinco come si vocifera nelle ultime ore, lui va tenuto... e poi mi tocca cambiarlo in firma :(

 

certo che se venisse dato Giovinco, se fossi un tifo juventino mi arrabierei parecchio, è un talento puro ed essendo ancora giovani può migliorare fino a raggiungere altissimi livelli :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se venisse dato Giovinco, se fossi un tifo juventino mi arrabierei parecchio, è un talento puro ed essendo ancora giovani può migliorare fino a raggiungere altissimi livelli :ph34r:

 

ho paura che non possa giocare al 100% in Italia...fa un elastico e 2 secondi dopo lo buttano a terra con una spallata.

 

IO lo farei giocare..farei lievitare il suo cartellino e lo manderei in Spagna o Inghilterra dove pagano un botto per rifarmi ulteriormente il resto della rosa. Almeno cosi siamo sicuri che li renderebbe al 110% e sarei contento per lui e magari anche per la nazionale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...