Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

ho paura che non possa giocare al 100% in Italia...fa un elastico e 2 secondi dopo lo buttano a terra con una spallata.

 

IO lo farei giocare..farei lievitare il suo cartellino e lo manderei in Spagna o Inghilterra dove pagano un botto per rifarmi ulteriormente il resto della rosa. Almeno cosi siamo sicuri che li renderebbe al 110% e sarei contento per lui e magari anche per la nazionale.

 

su questo hai ragione :ok:

però se viene dato via ora non sarà valutato come merita perchè la scorsa stagione ha giocato pochino, sarebbe meglio darlo in prestito, ma a quanto ho capito lui vuole rimanere in bianconero per giocarsi le sue chance :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che se venisse dato Giovinco, se fossi un tifo juventino mi arrabierei parecchio, è un talento puro ed essendo ancora giovani può migliorare fino a raggiungere altissimi livelli :ph34r:

io sono juventino e non mi arrabbierei per nulla se fosse mandato via Giovinco...anzi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ne andassero sia lui che ibrahimovic...basta che portino tanti dindini :mrgreen: ...

anche se sinceramente da maicon non me l'aspettavo...senza l'inter starebbe giocando in qualche squadretta...un minimo di riconoscenza, mah vabe :rolleyes:

 

io mi accontenterei di 70+35/40 milioni :mrgreen: ...e benzema arriva 8)

 

p.s.l'avete visto lo spot della suoneria zeru tituli??mamma mia oh, fa ribrezzo :rotfl: :rotfl:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ne andassero sia lui che ibrahimovic...basta che portino tanti dindini :mrgreen: ...

anche se sinceramente da maicon non me l'aspettavo...senza l'inter starebbe giocando in qualche squadretta...un minimo di riconoscenza, mah vabe :rolleyes:

 

io mi accontenterei di 70+35/40 milioni :mrgreen: ...e benzema arriva 8)

Quando prendeste Maicon dal Monaco dissi a mio cugino,interista of course,che sarebbe diventato un grande mentre lui lo pigliava in giro!

Ora dico,tra Maicon e Ibra,l'Inter paradossalmente perderebbe di più cedendo il terzino!

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramos può giocare centrale, anzi probabilmente è più forte lì, e di centrali il Real non ne ha molti... poi secondo te a Perez frega qualcosa di quello che dice l'allenatore? :D

 

eh, la giornalista ha risposto proprio a questo.

quelli di sky gli facevano presente che poteva giocare pure centrale, lei è stata però abbastanza categoria nel dire che pellegrini punta su ramos terzino destro.

io non so se sia vero o no, dico quello che ho sentito.

 

intanto per la fascia sinistra della juve spunta il nome di jansen..dovrebbe essere il terzino dell' amburgo..ammetto di non conoscerlo affatto.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

No Acquafresca lo avevamo in comproprietà e non potevamo fare nulla per tenercelo. E soprattutto non ci abbiamo guadagnato nulla. Ma in cambio abbiamo prso una delle promesse del calcio mondiale, per intenderci un mini pato. Nenè è brasiliano ed è un giocatore molto differente da Robert. Se guardi il video che ho postato poco più su puoi rendertene conto. E' un Classe 1983, è alto 183 cm per 78 kg: non un attaccante brasiliano in senso stretto eppure, terrificante sottoporta, abilissimo negli ultimi sedici metri e decisamente potente. Quello che ci serviva insomma. Poi abbiamo matri e jeda che fanno il resto

 

matri c' ha troppa figa intorno, non diventerà mai un gran giocatore :asd:

 

scherzo ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Acquafresca lo avevamo in comproprietà e non potevamo fare nulla per tenercelo. E soprattutto non ci abbiamo guadagnato nulla. Ma in cambio abbiamo prso una delle promesse del calcio mondiale, per intenderci un mini pato. Nenè è brasiliano ed è un giocatore molto differente da Robert. Se guardi il video che ho postato poco più su puoi rendertene conto. E' un Classe 1983, è alto 183 cm per 78 kg: non un attaccante brasiliano in senso stretto eppure, terrificante sottoporta, abilissimo negli ultimi sedici metri e decisamente potente. Quello che ci serviva insomma. Poi abbiamo matri e jeda che fanno il resto

 

Sarà il nuovo Larrivey :drunken:

p.s. non puoi chiamarlo promessa, ha 26 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate il grande colpo del Milan..il 19enne ?

 

ecco una sua intervista:

 

 

"La telecamera, se possibile, se non le dispiace, la preferirei spenta". E' timido Gianmarco Zigoni, 18 anni. Molto timido. Ricorda niente papà, anche fisicamente. Lui è alto uno e ottantotto, dodici centimetri in più. E poi fatica a parlare, diventa rosso a ogni domanda, rifiuta anche il caffè. Papà andava in pelliccia in panchina e palleggiava con l'alcol. Gianmarco Zigoni figlio di Gianfranco lo dice chiaramente: "Questo calcio mi fa paura, taccuini, telecamere, soldi, scandali. Ma... ". Ma? "... Mi vogliono i grandi club, mi ha fatto una proposta la Juventus, mi sto preparando per lanciarmi nella mischia. Voglio esserci".

 

Zigoni, lei è qui alla Borghesiana, insieme all'Under 20 che giocherà i Giochi del Mediterraneo, perché il suo esordio nel Treviso ha colpito anche il ct Rocca.

"Sono tra le quattro riserve su ventidue convocati, specifichiamo. Ma nel Treviso ho segnato alla prima partita. E così ho fatto con la nazionale: contro l'Austria, Torneo delle quattro nazioni".

Duri gli allenamenti di Rocca?

"Durissimi. Siamo a fine stagione, io ero fermo da dieci giorni. E fa molto caldo".

Ora parte la stagione dell'Under 20: giovedì 25 c'è Italia-Siria, l'esordio di Pescara 2009. A fine settembre i mondiali in Egitto.

"Un'estate piena, che si va a sovrapporre con il campionato".

Quale campionato, Zigoni? Non crediamo scenderà in Lega Pro con il Treviso.

"Il presidente Setten ha già detto che mi venderà, anche perché rischia di non iscriversi neppure al campionato di Lega Pro. Ci sono parecchi problemi in società".

E a chi la venderà il presidente Setten?

"Ho ricevuto diverse proposte, anche da grandi club".

Le sue speranze?

"Mi piacerebbe la Juventus. Sono consapevole che dopo avermi preso, visto che ho 19 anni, mi daranno in prestito".

La Juve, come gli esordi di papà.

"Esatto, lui vinse due scudetti".

Che sa di suo padre?

"Ho visto solo qualche gol in bianco e nero".

Avanti.

"So che lui parlava molto, aveva un grande carattere, era aggressivo".

La curva del Verona negli anni '70 lo viveva come un eroe, un eroe di destra.

"Questo non me l'ha mai detto. Forse la curva lo sentiva così anche se lui non era così".

Ingombrante questo padre?

"Un po' sì, mi chiedono sempre le stesse cose. Poi, chiuso questo aspetto, devo dire che posso parlare con qualcuno che mi capisce, uno che è stato un giovane calciatore professionista come me".

Papà dice che lei somiglia a Marco Van Basten.

"Gli piace esagerare, a papà piace far ridere".

Dice anche che lei è un predestinato.

"Ho sempre voluto fare il calciatore, questo sì. Lo scrivevo sul diario. E negli otto anni di giovanili con il Treviso ho fatto 120 gol. Più o meno".

Poi c'è un altro avo importante in famiglia.

"Mia mamma è figlia di Pierluigi Ronzon. Mi pare giocasse a metà campo, nel Napoli, tanti anni fa".

Due nomi di calciatori coetanei.

"Santon e Macheda".

E i più forti contro cui ha giocato nelle giovanili.

"Il milanista Darmian in difesa. Davanti, senza dubbio, Mario Balotelli".

 

 

lol ormai avete perso appeal anche per i ragazzini :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo auguro. Ma forse è meglio che vi arrivi la promessa Rossi!

 

no, Rossi non è alla portata della Juve secondo il suo agente :crazy:

Ho letto che Cruz ha rifiutato di andare in Grecia e che vuole rimanere in Italia, sarebbe un'ottimo acquisto per qualunque squadra medio-alta imo.. :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter-Arnautovic: c'è la firma!

 

Dalle 18,30 di oggi Marko Arnautovic è un giocatore dell’Inter. La conferma arriva direttamente dall’avvocato Peter Baars: “Sì, confermo che abbiamo firmato un contratto quinquennale con l’Inter. Marko ha sempre voluto vestire la maglia nerazzurra ed ora, possiamo dirlo, è tutto nero su bianco. La trattativa l’abbiamo conclusa quest’oggi in Austria e, oltre a me, erano presenti il procuratore Robert Groener, l’agente Fifa Claudio Vigorelli, mentre, per l’Inter, era presente il Direttore Sportivo Marco Branca”. Al summit conclusivo ha presenziato anche Arnautovic in persona che non vedeva l’ora di chiudere questa piccola storia che si protraeva da un bel po’. Cosa manca ora? Solo l’accordo tra l’Inter e il Twente, che avverrà in settimana. Scontata, a questo punto, la chiusura ufficiale della trattativa.

 

 

----

 

e aggiungerei, finalmente! era da un mese che si faceva tira e molla :) questa notizia fra l'altro smentisce l'altra che dava Branca a Madrid per "vendere" ibra e/o maicon (che poi da quando in qua è la società che deve vendere che va a portargli i giocatori a casa? solo il Milan fa cosi :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...