Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ieri sera ho guardato un pò per noia calciomercato su sky sport 1 ... beh di fatto riportano tutte le news dei vari siti quali calciomercato, goal.com e via dicendo... quindi per me è poco attendibile pure sky ormai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto che è un problema facilmente risolvibile non si spiega il comportamento del Milan, che prima annuncia l'acquisto del giocatore, che Galliani ha definito il "miglior terzino del mondo ( :shock: ), salvo poi far saltare la trattativa per un problema risolvibile.

E' semplice se il giocatore non è in perfette condizioni fisiche non si paga a prezzo pieno. Tu compreresti a prezzo pieno una console difettosa? Dai un po' di serietà prima si criticava perché Cissokho si pagava troppo ora perché si è fatto abbassare il prezzo, un poco di coerenza aiuta. Ripeto tutti a prendere in giro il Milan soprattutto AcasaNion per i denti di Cissokho poi acquistate un giocatore con una frattura, guardarsi in casa invece di sfottere :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Arnautovic mica si sta facendo passare come l'acquisto del secolo, nessuno all'Inter ha mai detto ch'è il centravanti più forte d'Europa, è un ragazzo di 20 anni di belle speranze, ci teniamo ben cauti a fare dichiarazioni allo zio fester volte solo a placare l'ira di quelli che cantavano "non si vende kaka" :) Arnautovic verrà all'Inter non so in che formula, si riprenderà da un infortunio da "stress" e non una "malformazione fisica permanente o comunque per il quale si presuma si debba operare il giocatore" e ti ripeto, non è mai stato sbandierato in quel modo buffone come solo zio fester sa fare :) hai capito zerulord?

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

NB

Arnautovic non ha subito una frattura composta di origine traumatologica che potrebbe pregiudicare le sue future prestazioni sportive, ma ha una frattura da stress derivata da un eccessivo esercizio fisico-sportivo.

 

Il che dovrebbe destare più preoccupazione rispetto ad una frattura da trauma, perchè se a 20 anni hai una frattura da stress non è mica normale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito zerulord?

Come no guarda la firma, da 45 anni siete ridicoli in Europa e parli pure AcasNion sei andato a casa seeru champions :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img172.imageshack.us/img172/8351/nonlavincoda43anni1.jpg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no guarda la firma, da 45 anni siete ridicoli in Europa e parli pure AcasNion sei andato a casa seeru champions :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img172.imageshack.us/img172/8351/nonlavincoda43anni1.jpg

 

 

ma non si parla di mercato in sto topic? moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli Nion, Perez ha già fatto l' acquisto dell' anno proprio due giorni fa. Ecco in anteprima per voi la foto

http://img526.imageshack.us/img526/2029/sdc10461.jpg

 

Il ragazzo si sta già ambientando negli spogliatoi

http://img378.imageshack.us/img378/7754/sdc10472.jpg

 

E sa già quale è il ruolo che dovrà ricoprire

http://img20.imageshack.us/img20/7940/sdc10447e.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grande :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le fratture da stress sono causate da una serie di microtraumi..

dubito che a 20 anni possa avere l' osteoporosi, a meno che non sia un difetto congenito di arnautovic...

comunque nei giovani sono molto più frequenti di quanto pensi :)

 

Non dico che è una cosa grave, ne ho avuta una pure io a 18 anni e l'ho curata solo con integratori di calcio e dopo 2 mesi ho ripreso a giocare. Ma tra la frattura da trauma e quella da stress, quella su cui fare più attenzione è quella da stress perchè bisogna capire bene la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che è una cosa grave, ne ho avuta una pure io a 18 anni e l'ho curata solo con integratori di calcio e dopo 2 mesi ho ripreso a giocare. Ma tra la frattura da trauma e quella da stress, quella si cui fare più attenzione è quella da stress perchè bisogna capire bene la causa.

 

eh, te l' ho detto..quasi sicuramente, essendo un calciatore, la causa è quella dei microtraumi ripetuti nel tempo.

a meno che non sia una qualche deficienza di arnautovic...ma dubito che ai medici dell' inter in sede di visite mediche possa sfuggire questa cosa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente, essendo affetto da una frattura da stress..sarà sottoposto a MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata)

per fartela breve, senza entrare nel tecnico, è una specie di lastra, con minor esposizione a raggi x, che permette di valutare se il soggetto ha Osteoporosi o Osteopenia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me la prendo e poi sai che non ce l'ho su con te. :mrgreen:

Piccolo appunto, da club più titolato al mondo ce lo possiamo permettere di avere delle stagioni da zero titoli non c'è neanche da discuterne :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il che dovrebbe destare più preoccupazione rispetto ad una frattura da trauma, perchè se a 20 anni hai una frattura da stress non è mica normale.

 

Non si tratta mica di osteoporosi. :rolleyes:

La frattura da stress può essere causata anche da delle scarpe che mal si adattano al piede.....

Nel caso di Arnautovic non so esattamente qual'è stata la causa.

 

 

di solito le fratture da stress sono causate da una serie di microtraumi..

dubito che a 20 anni possa avere l' osteoporosi, a meno che non sia un difetto congenito di arnautovic...

comunque nei giovani sono molto più frequenti di quanto pensi :)

Appunto....

 

 

Non dico che è una cosa grave, ne ho avuta una pure io a 18 anni e l'ho curata solo con integratori di calcio e dopo 2 mesi ho ripreso a giocare. Ma tra la frattura da trauma e quella da stress, quella su cui fare più attenzione è quella da stress perchè bisogna capire bene la causa.

 

Esatto, bisogna capire la causa, ma credo che i medici dell'Inter avranno verificato il tutto, almeno spero.

 

 

Intanto l'anno prossimo arriverà Coutinho, preso dal Vasco a 4 mln.

 

 

 

E' semplice se il giocatore non è in perfette condizioni fisiche non si paga a prezzo pieno. Tu compreresti a prezzo pieno una console difettosa? Dai un po' di serietà prima si criticava perché Cissokho si pagava troppo ora perché si è fatto abbassare il prezzo, un poco di coerenza aiuta. Ripeto tutti a prendere in giro il Milan soprattutto AcasaNion per i denti di Cissokho poi acquistate un giocatore con una frattura, guardarsi in casa invece di sfottere :rotfl:

 

Ma infatti cosa ho scritto? :crazy:

 

A questo punto mi viene da pensare che il problema ai denti è stato solo l'alibi per poter avere uno sconto sul prezzo, e in questo caso il Milan avrà giocato bene (e male il Porto) le sue carte.

 

Il fatto strano è che se Galliani è così convinto che quel giocatore sia il miglior terzino del mondo mi chiedo come fa il Milan a mandare all'aria la trattativa per un problema ai denti del tutto risolvibile. Dopotutto 15mln per il più forte terzino del mondo mi sembra un prezzaccio, o no?!?!?

 

Prendere in giro il Milan? La ruota gira.... :mrgreen:

Per anni lo sport principale di molti era prendere per i fondelli l'inter, ora lo psiconano e tutto quello che gli gira intorno. :mrgreen: :mrgreen:

Che ci vuoi fare?!?!? E' un mondo difficile.... :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere in giro il Milan? La ruota gira.... :mrgreen:

Per anni lo sport principale di molti era prendere per i fondelli l'inter, ora lo psiconano e tutto quello che gli gira intorno. :mrgreen: :mrgreen:

Che ci vuoi fare?!?!? E' un mondo difficile.... :drunken:

io credo semplicemente che lo psiconano si sia stancato del giocattolino

 

fossi milanista spererei nella venuta di qualche arabo, in fondo è una squadra con una certa notorietà mondiale :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero sorgere complicazioni anche sul fronte De Ceglie, dato per acquisto sicuro fino a qualche giorno fa. C'è l'intesa con la Juventus, non con il giocatore. Che a quanto pare, prima di riporre la casacca bianconera nell'armadio, vuole verificare direttamente i programmi della Vecchia Signora: Fermo restando che non ho nulla contro Napoli e il Napoli, devo dire che a me nessuno della Juve ha detto niente e a maggior ragione che non ho firmato un bel niente. Quindi in questo momento sono un giocatore della Juventus che vuole restare alla Juve per dimostrare di valere la ma­glia bianconera. Chi non vorrebbe questo?".

Fonte goal .com

 

Lo sapevo io..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...