Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

settimane forse no, ma giorni si

 

questo era su stadionews il 17 giugno

 

De Ceglie: "Napoli? Ne sono all’oscuro"

Paolo De Ceglie non è al corrente dell’affare definito da Juventus e Napoli per il suo trasferimento in comproprietà al club partenopeo.

Come il compagno di squadra Cigarini, il laterale sinistro azzurro cerca di evitare "distrazioni" di mercato concentrandosi solo sull’Europeo Under 21.

"Io al Napoli? Ne sono veramente all’oscuro. Non ho parlato né con i dirigenti della Juve né con quelli partenopei. Potrò fare un minimo di commento solo quando avrò qualche notizia certa in un senso o nell’altro. In questi giorni, poi, preferisco concentrarmi unicamente sulle finali europee".

 

stadionews.it

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io continuo a non capire il motivo della vendita di de ceglie...cioè, è giovane, abbastanza forte, con margini di miglioramento, e la juve va alla ricerca di un esterno...boh :crazy:

No, la Juve cercava un esterno con Ranieri.. col centrocampo a rombo non servono gli esterni..poi comunque dare i giovani in comproprietà o in prestito è sempre stata la politica della Juve.. per fare casssa e fargli fare esperienza..Però a questo punto, credo che possa essere inserito nell'affare D'agostino.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle riportate come affare chiuso furono solo le parole di Di Marzio, chi segue leggermente il mondo del pallone già sà che lui è un giornalista sportivo inutile. :mrgreen:

 

Comunque c'è l'accordo con la juventus (io solo questo riportai), ma non c'è mai stata aria di ufficialità o meno.

 

Queste le parole di Marino 3 giorni fà:

 

Pierpaolo Marino rilascia alcune dichiarazioni a Tutto Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "De Ceglie al Napoli? Affare non ancora chiuso, mancano i dettagli, ma sen­za dubbio c’è grande ottimi­smo. Avevo già strappato un accordo sulla parola, la Ju­ventus mi aveva assicurato che in caso di cessione di De Ceglie il Napoli sarebbe sta­to il primo della lista. Ora bisogna solo chiudere".

 

 

Quindi ancora non è deciso un bel nulla.Aspettate sempre l'ufficialità, ma io credo che alla fine De Ceglie arriverà, così come sono arrivati Quagliarella,Cigarini e Campagnaro e sembra arriverà uno tra Pandev e Di Natale.

 

Sicuramente ad ora il Napoli unica squadra italiana a investire sul mercato molto generosamente e unica con un progetto sostanzioso (le altre medio-alte non hanno mai speso le cifre di questi ultimi 3 anni del Napoli).

 

Ah dimenticavo, il Napoli in questo momento è la squadra europea più avanti per Nilmar(anche se sono scettico sulle cifre di questo giocatore che ha ancora tutto da dimostrare nonostante i 25 anni) :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate una cosa? Come mai i milanisti dicono che il Milan è il club più titolato del mondo? io sono stato pochi giorni fa al Bernabeu e li dicono che il Real è il Club più titolato del mondo... Vediamo un po...

 

---------------------------------------MILAN------REAL MADRID

Scudetti---------------------------------17---------------31--------

Coppa Italia/Coppa del Re------------5----------------17-------

Coppa dei campioni--------------------7-----------------9-------

Coppe intercontinentali----------------3-----------------3-------

Supercoppa italiana/spagnola--------5-----------------8--------

Coppe intercontinentali----------------3-----------------3--------

Coppa delle coppe---------------------2-----------------0--------

Coppa UEFA----------------------------0-----------------2-------

Supercoppa UEFA---------------------5-----------------1-------

Coppa di LEga--------------------------0-----------------1-------

Campionato del mondo per club------1-----------------0-------

 

TOTALE TROFEI---------------------48----------------75------

 

Mi sa che gli spagnoli hanno ragione eh...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando si parla del Milan si considerano solo i trofei continentali e il mondiale per club(ex Coppa intercontinentale)...

beh, io non ne farei vanto però. Preferisco avere un palmares come quello del Real Madrid rispetto a quello del Milan. Per me il club più titolato del mondo è il Real. Poi non calcoliamo i trofei che hanno vinto i songoli giocatori che hanno giocato li...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come possono contare gli scudetti e le coppe di lega??

 

E' chiaro che si guardano i trofei europei o continentali senno la squdra più titolata sarebbero i ranger che ne hanno vinti 52 di campionati...

no, hanno vinto un totale di 52 trofei tra campionati e coppe di scozia... Sempre meno dei 75 del Real :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Di coppe di scozia ne hanno vinte 32, adesso io non sono un genio ma mi sembra che 32+52 faccia 84.

comunque sia a titoli internazionali non è che il milan ne abbia più del real eh... hanno un campionato di clup in più e due coppe dei campioni in meno. E non hanno mai vinto la Uefa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si contano tutti i trofei europei, è sempre stato così... infatti il Milan aveva (non so se lo ha ancora) lo stemma della Fifa sulla maglia con scritto che era il club più titolato al mondo.

 

JUVE-SANTACROCE, ancora più vicini

 

Il giovane difensore del Napo­li è sempre più lontano da Ro­berto Donadoni, il quale non gli ha dato nessuna garanzia sul futuro. Anzi. Il tecnico con­sidera Santacroce troppo di­scontinuo per assicurargli un posto in squadra e l’arrivo di Hugo Campagnaroè un ulte­riore segnale che per il difenso­re gli spazi si sono ulterior­mente ristretti. Santacroce ha accolto con en­tusiasmo le lusinghe di Ciro Ferrara, che lo ha etichettato come uno dei giovani più pro­mettenti nel suo ruolo. Tanti complimenti alimentano la speranza di una possibile chance alla Juventus, agli ordi­ni di un tecnico che lo stima, insieme con compagni del cali­bro di Cannavaroe Chiellini. Tanto più che Jean Claude Blanc e Alessio Secco, ceduto Olof Mellbergall’Olympiacos, sono sulle tracce di un giovane ed eclettico difensore italiano e vorrebbero accontentare i desideri del loro tecnico.Alla luce delle con­siderazioni di Donadoni, l’ope­razione può rivelarsi più sem­plice del previsto. Se il Napoli non ha intenzione di puntare su Santacroce, che ha acqui­stato dal Brescia per 5 milioni nel gennaio 2008, può cederlo a un prezzo di favore

 

Mah... speriamo sia una bufala :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me puzza di sola, però se lo prendiamo ad un prezzo buono si può provare ad inserirlo in squadra.

ha mezzi atletici eccezionali, il problema è che in mezzo al campo è una capra dal punto di vista tattico e comportamentale..chissà, magari con ciro...

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle riportate come affare chiuso furono solo le parole di Di Marzio, chi segue leggermente il mondo del pallone già sà che lui è un giornalista sportivo inutile. :mrgreen:

tu riportavi le sue notizie, sei un buzurro a convenienza :mrgreen: :prr:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si contano tutti i trofei europei, è sempre stato così... infatti il Milan aveva (non so se lo ha ancora) lo stemma della Fifa sulla maglia con scritto che era il club più titolato al mondo.

 

JUVE-SANTACROCE, ancora più vicini

 

Il giovane difensore del Napo­li è sempre più lontano da Ro­berto Donadoni, il quale non gli ha dato nessuna garanzia sul futuro. Anzi. Il tecnico con­sidera Santacroce troppo di­scontinuo per assicurargli un posto in squadra e l'arrivo di Hugo Campagnaroè un ulte­riore segnale che per il difenso­re gli spazi si sono ulterior­mente ristretti. Santacroce ha accolto con en­tusiasmo le lusinghe di Ciro Ferrara, che lo ha etichettato come uno dei giovani più pro­mettenti nel suo ruolo. Tanti complimenti alimentano la speranza di una possibile chance alla Juventus, agli ordi­ni di un tecnico che lo stima, insieme con compagni del cali­bro di Cannavaroe Chiellini. Tanto più che Jean Claude Blanc e Alessio Secco, ceduto Olof Mellbergall'Olympiacos, sono sulle tracce di un giovane ed eclettico difensore italiano e vorrebbero accontentare i desideri del loro tecnico.Alla luce delle con­siderazioni di Donadoni, l'ope­razione può rivelarsi più sem­plice del previsto. Se il Napoli non ha intenzione di puntare su Santacroce, che ha acqui­stato dal Brescia per 5 milioni nel gennaio 2008, può cederlo a un prezzo di favore

 

Mah... speriamo sia una bufala :(

 

Davvero non rientra nei piano del Napoli probabilmente ma mi dispiacerebbe vendere il difensore potenzialmente più forte e speranzoso tra i giovani italiani.

 

a me puzza di sola, però se lo prendiamo ad un prezzo buono si può provare ad inserirlo in squadra.

ha mezzi atletici eccezionali, il problema è che in mezzo al campo è una capra dal punto di vista tattico e comportamentale..chissà, magari con ciro...

 

Dal punto di vista tattico e di gioco è un mostr Santacroce, il problema è che ultimamente è davvero discontinuo, ma si può migliorare sicuramente e recuperare da questo punto di vista.Il vero problema di Fabiano è la condotta comportamentale penalizzante fuori dal campo.

 

tu riportavi le sue notizie, sei un buzurro a convenienza :mrgreen: :prr:

 

Non mi ero accorto fossero di Di Marzio, e comunque non ho mai dato nulla per ufficiale, anche se credo alla fine si farà (a meno che la juve non riesca a prendere un terzino).Quale convenienza, probabilmente qua dentro sono il più obiettivo con Cesa, Mesh e Snake...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto fossero di Di Marzio, e comunque non ho mai dato nulla per ufficiale, anche se credo alla fine si farà (a meno che la juve non riesca a prendere un terzino).Quale convenienza, probabilmente qua dentro sono il più obiettivo con Cesa, Mesh e Snake...

Si vabbeh, intanto rivedrei le tue fonti visto che il pandev al 99,9% è stato smentito proprio oggi, così come nilmar :mrgreen: adesso il nome nuovo è Kleber ( e cu è? :ph34r: )

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbeh, intanto rivedrei le tue fonti visto che il pandev al 99,9% è stato smentito proprio oggi, così come nilmar :mrgreen: adesso il nome nuovo è Kleber ( e cu è? :ph34r: )

:mrgreen:

è un terzino classe 83', su cui ha messo gli occhi anche il Liverpool, che gioca in Brazil.

Parlando del Palermo a quanto pare si sta stringendo per Pastore, interessano anche Pozzi (non Moana :rotfl: ) e Lucarelli(si potrebbe proporre al Parma uno scambio con Succi :dance: )

ma sto schifiu i Budan che cacchio lo abbiamo preso a fare?mah.. :crazy:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me budan è un buon attaccante, se non s'infortunasse una volta al giorno

 

adesso pare che si sia ripreso; farà la preparazione e sarà lui la punta pesante. Si potrebbe anche fare, a patto che se si rivelasse fragile nel corso del campionato si rimedi prendendo un attaccante già a gennaio. In fondo le alternative in attacco al momento non mancano, se arriva pastore poi, mamma che spettacolo insieme a miccoli :loving: speriamo.

 

pozzi e lucarelli sinceramente non mi intusiasmano. Se lo scambio fossi alla pari con succi allora si potrebbe anche fare.

 

Il palermo ha i suoi problemi in difesa, serve assolutamente un centrale. Ormai sembra fatta per Paletta che mi sembra buono ma pare che vogliano verificare le condizioni fisiche. Sinceramente ad avere un altro morto non ci tengo.

I terzini balzaretti e cassani sono una garanzia, kjaer ormai è una garanzia, bovo sarebbe una buona riserva e migliaccio ha fatto vedere che in casi di estrema emergenza ricopre benissimo quel ruolo. Inoltre non dimentichiamoci il giovane cossentino della primavera campione d'italia :mrgreen:

A centrocampo serviva qualità e si è preso bertolo-bertolino :mrgreen: io non lo conosco ma gli addetti ai lavori ne parlano bene e le caratteristiche sono quelle di un incursore che esegue bene sia la fase offensiva che di copertura, quindi tatticamente utile.

Diciamo che come formazione base ideale mi piacerebbe questa

amelia-cassani;kjaer;PALETTA;balzaretti-liverani;simplicio;nocerino-miccoli;cavani;PASTORE (:loving:)

con riserve bovo;morganella (terzino classe '89) migliaccio-BERTOLO-bresciano; Budan

 

una formazione di questo tipo permette di mettere un 4-3-3 con 2 terzini che fanno benissimo sia la fase difensiva che offensiva (se non li vuole la nazionale li teniamo noi ben voltentieri), un centrocampo che garantisce filtro e costruzione del gioco e un tridente che mi fa sbavare solo a nominarlo :loving: anche se gli attaccanti devono sacrificarsi un pochetto sulla trequarti, ma le caratteristiche di pastore e cavani le sappiamo bene noi :mrgreen: Inoltre simplicio può fare il trequartista quindi se si vuole cambiare il modulo nel classico 4-3-1-2 lo si può fare benissimo, inserendo anche BERTOLO o bresciano. Tutti giocatori che possono essere adattati a diversi moduli per le loro caratteristiche "ibride". Poi bisogna vedere zenga come lavora, è presto ancora.

Comunque una squadra di questo tipo migliorerebbe quella dell'anno scorso a livello di alternative tattiche (ballardini se non faceva il 4-3-1-2 andava in confusione) e sarebbe più completa in ogni reparto, senza spendere la luna. Ricordiamoci che il palermo non ha 88 milioni di utili (coff coff :mrgreen: )

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frozen conychef

il tuo discorso non fa una piega :bow:

però non dobbiamo dimenticare che Pastore verrà per la prima volta in Europa e magari avrà bisogno di ambientarsi, però è sembra veramente forte... :loving:

Simplicio per me è un'ottimo trequartista ma se ne andasse alla Lazio non lo rimpiangerei perchè abbiamo BERTOLO :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...