Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma Hernandez (o come si chiama) non passa in prima squadra?

 

in teoria è in prima squadra, però trova poco spazio perchè è chiuso da Cavani e Miccoli e quindi gioca nella squadra Primavera :rolleyes:

dimenticavo, ho letto oggi che Zenga vuol fare passare in prima squadra Cossentino e Mazzotta, quindi potrebbe dare più spazio a Hernandez se attuasse una politica a favore dei nostri giovani, che non dimentichiamoci sono campioni primavera...

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Frozen conychef

il tuo discorso non fa una piega :bow:

però non dobbiamo dimenticare che Pastore verrà per la prima volta in Europa e magari avrà bisogno di ambientarsi, però è sembra veramente forte... :loving:

Simplicio per me è un'ottimo trequartista ma se ne andasse alla Lazio non lo rimpiangerei perchè abbiamo BERTOLO :dance:

pastore è un fuoriclasse, e insieme a miccoli e cavani esalterebbe le sue caratteristiche migliori. Per me in una formazione di quel tipo non avrebbe nessun problema

 

ma Hernandez (o come si chiama) non passa in prima squadra?

hernandez è bravo, ma ancora deve maturare. Lo passerei in prima squadra in un secondo tempo o in caso di necessità.

 

quella squadra andrebbe al sesto-settimo posto senza problemi secondo me. Poi se la fortuna gira... :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

pastore è un fuoriclasse, e insieme a miccoli e cavani esalterebbe le sue caratteristiche migliori. Per me in una formazione di quel tipo non avrebbe nessun problema

 

 

hernandez è bravo, ma ancora deve maturare. Lo passerei in prima squadra in un secondo tempo o in caso di necessità.

 

quella squadra andrebbe al sesto-settimo posto senza problemi secondo me. Poi se la fortuna gira... :mrgreen:

 

non c'è alcun dubbio che Pastore sia un'ottimo giocatore, però potrebbe avere bisogno di un pò di tempo per ambietarsi nel calcio Italiano. E la fortuna prima o poi girerà anche per noi :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcun dubbio che Pastore sia un'ottimo giocatore, però potrebbe avere bisogno di un pò di tempo per ambietarsi nel calcio Italiano. E la fortuna prima o poi girerà anche per noi :dance:

Se avesse bissogno di adattarsi (anche se ne dubito) si potrebbe riproporre il 4-3-1-2 o inserire bresciano al suo posto come mezza punta o comunque riproporre anche altri moduli. Le alternative non mancano e comunque è dell'89 e avrebbe tutto il tempo di questo mondo. E' il bello dell'alternativa tattica :mrgreen:

 

tanti giocatori del palermo sono giovani, ma ci sono pure molti esperti. Pastore giocherebbe accanto a miccoli e non è certo cosa da poco per una sua eventuale "formazione" :mrgreen:

 

riguardo la fortuna...boh, bisogna anche vedere la "serie di sfortunate coincidenze" che puntualmente ci colpiscono quando le cose vanno bene, ma ancora è presto per fare i maliziosi :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse bissogno di adattarsi (anche se ne dubito) si potrebbe riproporre il 4-3-1-2 o inserire bresciano al suo posto come mezza punta o comunque riproporre anche altri moduli. Le alternative non mancano e comunque è dell'89 e avrebbe tutto il tempo di questo mondo. E' il bello dell'alternativa tattica :mrgreen:

 

tanti giocatori del palermo sono giovani, ma ci sono pure molti esperti. Pastore giocherebbe accanto a miccoli e non è certo cosa da poco per una sua eventuale "formazione" :mrgreen:

 

riguardo la fortuna...boh, bisogna anche vedere la "serie di sfortunate coincidenze" che puntualmente ci colpiscono quando le cose vanno bene, ma ancora è presto per fare i maliziosi :mrgreen:

 

eh sì, ancora è presto, ma quando comincerà il campionato...chi vivrà vedrà :mrgreen:

in effeti comunque giocare accanto a Miccoli :loving: non può che fare bene ad un già ottimo giocatore come Pastore(ho fatto la rima :drunken: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non rientra nei piano del Napoli probabilmente ma mi dispiacerebbe vendere il difensore potenzialmente più forte e speranzoso tra i giovani italiani.

 

Lo era quando è passato al Napoli, ma non ha mantenuto le aspettative e infatti avete preso Campagnaro per sostituirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo era quando è passato al Napoli, ma non ha mantenuto le aspettative e infatti avete preso Campagnaro per sostituirlo.

Non l'hanno preso proprio per questo, ma per sopire i due "colpacci" di marino della scorsa estate, ovvero aronica e rinaudo, oltre al fatto che P.Cannavaro ad un certo punto della scorsa stagione ha iniziato a dare i numeri, e per poter garantire con più sicurezza il modulo preferito di donadoni, ovvero il 4-3-3

 

ma adesso santacroce non mi pare per nulla affidabile, un motivo in più per prendere campagnaro

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Napoli non l'ho mai visto, ma credo con Donadoni giocasse con Santacroce-Cannavaro in mezzo, no? ora giocherà con Cannavaro-Campagnaro.

loro di fatto non avevano dei veri e propri terzini l'anno scorso. L'unico che si avvicinava era maggio che comunque era più "offensivo" e ad un certo punto si è infortunato. Il modulo fisso era il 3-5-2, e i difensori disponibili erano contini, santacroce, cannavaro, rinaudo,aronica. Difensori che, ad un certo punto, facevano papere assurde. Credo che campagnaro l'abbiano preso non per motivi tattici ma tecnici. Adesso donadoni vorrà giocare con il 4-3-3 e quindi servono terzini puri, ecco perchè si insiste su de ceglie (almeno i giornalai :mrgreen: ), mentre come centrali qualcuno andrà via penso e poi si valuterà su chi inserire.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

loro di fatto non avevano dei veri e propri terzini l'anno scorso. L'unico che si avvicinava era maggio che comunque era più "offensivo" e ad un certo punto si è infortunato. Il modulo fisso era il 3-5-2, e i difensori disponibili erano contini, santacroce, cannavaro, rinaudo,aronica. Difensori che, ad un certo punto, facevano papere assurde. Credo che campagnaro l'abbiano preso non per motivi tattici ma tecnici. Adesso donadoni vorrà giocare con il 4-3-3 e quindi servono terzini puri, ecco perchè si insiste su de ceglie (almeno i giornalai :mrgreen: ), mentre come centrali qualcuno andrà via penso e poi si valuterà su chi inserire.

 

i giornalai o i giornalisti? :mrgreen:

il Napoli si sta muovendo soprattutto in attacco ma credo che se arrivasse De Ceglie punterebbero anche su Zuniga(ottimo terzino destro)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso donadoni vorrà giocare con il 4-3-3 e quindi servono terzini puri, ecco perchè si insiste su de ceglie (almeno i giornalai :mrgreen: )

 

Di sicuro Juve e Napoli hanno parlato per lui e probabilmente hanno anche trovato un accordo, ma sembra che De Ceglie non voglia andare là.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a parte qualche rarissimo caso, perchè non aveva i giocatori con le caratteristiche adatte.

 

Mio cognato mi ha rotto le palle per mesi per stà cosa :mrgreen: e comunque ho visto diverse partite del napoli sia con donadoni e con reja e fondamentalmente giocavano con il medesimo modulo

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi diceva che Branca a Madrid era una bufala :D

 

IBRA-MAICON: MORATTI DA' IL VIA LIBERA!

Il presidente dell'Inter: "Se vogliono possono andare via"

 

ROMA - Ore 19.45 - "Ibra e Maicon restano al 50%. Da tifoso vorrei che restassero, da presidente invece gli dico che se vogliono possono andarsene". Queste le parole di Massimo Moratti, riportate da Sky Sport, a proposito del futuro dei due alfieri dell'Inter nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. "Il viaggio di Branca a Madrid era per Maicon, ma per fortuna a Perez non interessano i difensori - ha precisato poi il presidente del club di Via Durini - I possibili acquirenti conoscono il prezzo dei due giocatori. Ibra al Barcellona? Laporta non era determinato ad acquistarlo".

 

Il Real Madrid e Zlatan Ibrahimovic sarebbero sempre più vicini al matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, precisamente dalle pagine online di Marca, il fuoriclasse svedese sarebbe pronto addirittura a decurtarsi di 3 milioni di euro il proprio ingaggio, passando dai 12 mln al momento percepiti alla Pinetina ai 9 mln che gli offrirebbe il club di Florentino Perez, pur di lasciare l'Inter e indossare a partire dalla prossima stagione la camiseta merengue.

 

Il primo approccio di sabato a Madrid fra l'agente dello svedese, Mino Raiola, e la dirigenza del sodalizio più titolato di Spagna, avrebbe dato esito soddisfacente, con un Ibrahimovic voglioso più che di aderire al 'galactico' progetto del Floren-Team per giocare al fianco di gente del calibro di Kakà e Cristiano Ronaldo, con la concreta possibilità di lottare per il successo finale anche in Champions League. In attesa di una chiamata per Ibra dalla Casa Blanca, nei prossimi giorni ci sarà anche l'attesissimo faccia a faccia nella capitale spagnola fra i due patron Moratti e Perez, da cui dovrebbe scaturire la decisione finale sul futuro dell'ex attaccante di Ajax e Juventus.

 

Il Real Madrid avrebbe intenzione di inserire nella trattativa, oltre ad una cospicua somma in denaro (si parla di 30-40 mln di euro), i cartellini degli olandesi van Nistelrooy, van der Vaart, Sneijder e del maliano Diarra, con gli ultimi due in particolare che stuzzicano non poco la fantasia del tecnico interista Josè Mourinho.

 

p.s. Quella in neretto mi pare una balla di Moratti, Branca è andato là a fare cosa? non penso sia andato fino a Madrid a proporre Maicon, evidentemente il Real qualche richiesta l'aveva fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vendere maicon per me è pura follia, ibrahimovic invece è più sostituibile imho..

secondo i quotidiani spagnoli ibra sarebbe disposto ad abbassarsi l' ingaggio per arrivare al real..

boh, io rimango scettico su questa trattativa..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che è finalmente giunta la settimana delle comproprietà :D entro venerdì va deciso tutto... la Juve deve decidere riguardo a Zalayeta, Criscito, Palladino, Paolucci, Mirante, Lanzafame, Cavagna, Cuneaz, Del Prete, Volpato, Guzman, Volpe e Rizza, in totale quasi 35 milioni di valore. Zalayeta e Criscito andranno via sicuramente, arriveranno in totale 11 milioni, invece per Palladino dovrebbero rinnovare la comproprietà mentre Paolucci e Lanzafame dovrebbero andare all'Udinese per D'Agostino... gli altri non so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine resteranno entrambi vedrete, ritocchino a Maicon e Ibra e tutti felici e contenti

 

però non credo si possa andare avanti così. Se Moratti accontentasse sia Maicon che Ibra farebbe il loro gioco oltre che a farsi una brutta fama tra i giocatori, perchè ogni volta che uno di loro si sentirà importante farà sto teatrino e otterrà l'aumento d'ingaggio :crazy:

Contento Moratti e contenti i giocatori dell'Inter :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine resteranno entrambi vedrete, ritocchino a Maicon e Ibra e tutti felici e contenti

 

Io non sarei molto contento se Ibra rimanesse...

 

Ibrahimovic DEVE essere venduto oggi che ci si può ricavare il massimo profitto dopo una stupenda stagione , senza infortuni... Tanto non è che se rimane quest'anno non pianta la stessa solfa nel 2010 , anzi...sarà lo stesso discorso ma in più si rischia di non guadagnarci le stesse cifre...

 

Via Ibra, ci prendiamo Benzema e siamo a posto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...