Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pare che oggi verso le 18 potrebbe arrivare l'ufficialità per D'Agostino.

 

UDINE - Ogni settimana sembra essere quella buona per la fumata bianca nella trattativa tra Juventus e Udinese per Gaetano D'Agostino, fortemente inseguito dalla dirigenza zebrata. Venerdì prossimo potrebbe essere il d-day dell'operazione, come dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it da Sergio Gasparin, direttore generale dei friulani, che ha anche riconosciuto l'esistenza di colloqui con il Parma per il cartellino di Antonio Di Natale.

 

"Non ho incontri in programma per oggi con Alessio Secco. Ci vedremo a Milano venerdì, giorno in cui verrano risolte le compartecipazioni. Stiamo organizzando con le proprietà dell'Udinese e della Juventus un incontro per quella occasione. La trattativa è ferma alle posizioni di dieci giorni fa, quando ci siamo parlati. Dovevamo vederci la settimana scorsa, ma poi c'è stata l'indisposizione di Alessio. Adesso si è ripreso e abbiamo concordato di vederci nel fine settimana a Milano. Il giocatore ha espresso in maniera decisa quella che è la sua indicazione, e questa è una delle cose di cui tener conto". Sul nodo contropartite tecniche (Giovinco e Marchisio), il dg friulano ha dichiarato a Calciomercato.it: "Preferisco non entrare su questo tipo di situazione, abbiamo parlato spesso di questo argomento, e si rischia solo di essere ripetitivi. Aspettiamo l'incontro con la Juventus. C'è la disponibilità delle parti di parlare per cercare di trovare un punto d'incontro. Se si parte dal grande valore del giocatore, stante quelle che sono le sue indubbie qualità e potenzialità. io credo che una soluzione la si trovi".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttonapoli.net/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb/12456865121223048296Aldair22.jpgL'A.S. Roma rende noto con un comunicato di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Stefano Guberti con effetti a decorrere dal 1 luglio 2009. Il contratto, di durata quadriennale, prevede per il calciatore un compenso lordo di 700mila euro per la stagione 2009/2010, di 800mila euro per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012 e di 900mila euro per la stagione 2012/2013

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque non mi interessa del tuo giudizio, io riporto quel che sò e posso...comunque come già scrissi arriverà Pandev e in queste ore non c'è stata alcuna smentita, ma anzi una nuova offerta del Napoli :ok:

 

Io rivedrei le tue di fonti :ok:

Il "leggo" di napoli è la mia fonte in effetti, che prendo la mattina gratis con il cornetto e caffè

 

chi vivrà vedrà ;)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "leggo" di napoli è la mia fonte in effetti, che prendo la mattina gratis con il cornetto e caffè

 

chi vivrà vedrà ;)

 

Ma chi vivrà vedrà che cosa?Evita queste sparate dato che dissi che al 99.9% veniva precisando che comunque dati diversi fattori tutto potrebbe saltare e che non era nulla di ufficiale.

 

Bah...

 

Ma stai tranquillo che alla fine verrà ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Napoli non voleva puntare su Di Natale??

 

No, era una delle possibili alternative a Pandev, ma prenderemo il macedone se tutto và bene :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vivrà vedrà che cosa?Evita queste sparate dato che dissi che al 99.9% veniva precisando che comunque dati diversi fattori tutto potrebbe saltare e che non era nulla di ufficiale.

vabbeh basta che ti decidi: il 99,9% significa che arriva praticamente di sicuro. Pure io posso di dire che Pastore arriverà al 99,9% al palermo ma dati diversi fattori la cosa potrebbe saltare :mrgreen:

 

Ma il Napoli non voleva puntare su Di Natale??

no su messi

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh basta che ti decidi: il 99,9% significa che arriva praticamente di sicuro. Pure io posso di dire che Pastore arriverà al 99,9% al palermo ma dati diversi fattori la cosa potrebbe saltare :mrgreen:

 

 

no su messi

 

Sei logorroico, quel che sapevo l'ho detto ma adesso basta. ;)

 

Raga purtroppo non posso dire molte cose altrimenti faccio passare un guaio a questo amico, ma mi ha detto che De Laurentiis in queste ore è andato di persona in sud-africa per chiudere con un attaccante della seleçao. :ph34r:

 

Sono troppo curioso di sapere chi sia, secondo me non è Nilmar ma più verosimilmente potrebbe essere uno tra Kleber e Luis Fabiano...

 

Bah, pare che il Napoli abbia presentato all'Intenacional un'offerta migliore di quella del Palermo, adesso De Laurentiis è in sud-africa ma non si capisce bene perchè...tra depistaggi e chi sa che non vuole/può parlare non sto capendo più nulla ormai.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

magari è baptista ch'è stato messo in vendita dalla roma? Luis Fabiano non credo sia alla vostra portata... gli altri non so manco chi siano :)

 

Eh se non è Luis Fabiano alla nostra portata, figurati Baptista.

 

Comunque c'è un aggiornamento: quello di Di Natale pare che fosse solo un depistaggio, il Napoli sta percorrendo due strade e ha due trattative già ben avviate.La prima è quella per Goran Pandev (la mia fonte quindi come sempre era ben informata) e la seconda pare proprio essere quella per Nilmar.

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoNapoli.net nelle ultime ore sarebbe sbarcato in Italia uno degli emissari del gruppo Sonda, società che detiene parte del cartellino del brasiliano Nilmar, per trovare la miglior sistemazione al giocatore della Selecao. Il giocatore viene ormai accostato al Napoli già da diversi mesi ma finora tra le parti non c'è stato mai il minimo contatto. Proprio in merito alle indiscrezioni del giorno che volevano Nilmar vicino alla causa azzurra, ci sono giunte via web dal Brasile le smentite, mai come in questo caso di rito, dell'entourage del giocatore. A parlare sono stati il presidente del club di Porto Alegre, Vitorio Piffero sulle frequenze di Radio Gaucha : "L'offerta del Napoli di 16 milioni di euro per Nilmar non esiste. Certo, ci sono squadre interessate al giocatore, ma non abbiamo ricevuto alcun'offerta" e il suo procuratore Orlando da Hora ai microfoni del Blog di Boleiro: "Il Napoli si è interessato a Nilmar due anni fa, quando era infortunato ed era a parametro zero, prima di arrivare all'Internacional. Era tutto fatto, c'era Careca a fare da intermediario per questa operazione. Ma poi le condizioni del ragazzo, non convinsero, però, il Napoli a prendere il giocatore". La novità del giorno sarebbe questa: la Sonda vuole vendere Nilmar ad un club europeo ed ha dato mandato ad un agente Fifa italiano di sondare la disponibilità dei club italiani più facoltosi, tra cui anche il Napoli,per carpire la liquidità dei club del nostro paese quale possa essere. Rispetto al passato il giocatore viene offerto e non richiesto. Questa cambio di atteggiamento dell'entourage di Nilmar potrebbe seriamente aprire una clamorosa trattativa in chiave Napoli. Dai 22 milioni iniziali il costo del cartellino del bomber dell'Internacional di Porto Alegre sarebbe sceso già a 18 mln. L'offerta del giorno da registrare è quella del Wolfsburg, società campione di Germania che avrebbe messo sul piatto circa 15 mln pagabili in 7 tranche. Nilmar al Napoli adesso non è utopia. La trattativa è allo stato embrionale, il dg Pierpaolo Marino potrebbe essere contattato nelle prossime ore dallo staff che cura gli interessi del calciatore brasiliano.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh valè ti aiuto io :mrgreen:

 

Napoli: Nilmar ad un passo? (ndr se avessi messo un link simile riguardo nilmar a Palermo avrei occupato 300 pagine del topic)

Secondo quanto riportato da Skysport durante la trasmissione, Speciale Calciomercato, in queste ore dal Brasile darebbero per fatto, grazie ad un conguaglio di circa 15 milioni, l’affare che dovrebbe portare a Napoli l’attaccante dell’Internacional, Nilmar. Al contempo però sia i procuratori del calciatore che il club di De Laurentiis avrebbero categoricamente smentito tale ipotesi anche perchè in questo momento il Napoli non dispone più di "caselle" libere per i calciatori extracomunitari. Sempre secondo Skysport, infine, sarebbe ormai tramontata definitivamente la pista che avrebbe potuto condurre Nilmar a Palermo.

stadionews.it

 

questo è tratto dal "leggo" di oggi (te lo consiglio, e non sono ironico): si parla dell'ipotesi di cassano al napoli (vabbeh, questa non la commento nemmeno :mrgreen: ) e si legge:

 

"Un altro indizio sulla possibilità di vedere Cassano al San Paolo, viene fuori dalla trattativa con il presidente lotito per Pandev, un'operazione che sembra si sia raffreddata, vista la risposta di De Laurentis alla richiesta di 18 milioni di euro, fatta dal suo collega in biancoceleste, per cedere il cannoniere macedone: "Ccà nisciune 'è fesse...". Lotito ha replicato così: "...pagare moneta, vendere cammello...", da mercanti del pallone."

 

 

 

che poi 15 milioni è quanto aveva offerto il Palermo a settembre (e non l'ha detto skysport o l'amico dell'amico, ma sabatini in diretta radiofonica dall'aka quark o come se dice, la sede del calciomercato) e la volontà del giocatore c'era ma non quella del club. Perchè dovrebbero venderlo alla stessa cifra 9 mesi dopo, dato che nel frattempo nilamr ha collezionato diverse presenze in nazionale ed ha migliorato le sue prestazioni? misteri... :ph34r:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma come?!??!?! Ma era praticamente fatto!!!!

 

hihihihi

 

....mi sa che i Sensi hanno guadagnato un bel gruzzoletto in questi 2 anni sull'onda dell'aggiotaggio. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sisi....

 

...dai che manca ancora Tacopina fotografato con la sciarpa della Roma all'aereoporto....e l'azione s'impenna!!!!!! :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volker Flick: "Non conosco Fioranelli! Non mi interessa la Roma!"

Post n°3124 pubblicato il 23 Giugno 2009 da Urbe_immortale

Ieri mattina su Il Messaggero, ripreso poi da altri siti internet, è stato tratto il volto (per molti sconosciuto) di Volker Flick, colui che insieme a Vinicio Fioranelli sta tentando di acquistare il controllo del pacchetto di maggioranza della As Roma. Peccato che la foto che questo famoso quotidiano romano ha proposto nel proprio giornale non sia quella del vero Volker Flick, ma solo di un avvocato di Graz (per altro già ascoltato da Romagiallorossa.com più di un mese fa) che nuovamente alla nostra casella e-mail ha smentito di essere coinvolto nella trattativa dell'acquisto della As Roma. Ecco le parole dell'avvocato Volker Flick: "Mi spiace, ma non posso dirle nulla di nuovo. Quello ritratto dalla foto sono proprio io - spiega Volker Flick a Romagiallorossa.com -, ma non sono coinvolto nell'acquisizione della A.S. Roma. Non conosco il signor Vinicio Fioranelli. Circa tre anni fa questa foto mi venne scattata da uno fotografo professionista a Graz: l'ho usata per qualche sito web o altro. Ho detto questo a tutte le persone che mi hanno chiamato nei tre mesi scorsi", conclude il legale.

 

 

vi dirò, secondo me la sensi c' entra poco..è una storia molto più torbida.

i media stanno tirando la volata a qualcuno, magari come successe con ciarrapico cercano di mandarla sull' orlo del fallimento per farla comprare da qualcuno a prezzo di saldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè le cose diventano sempre così poco chiare e incasinate quando si parla della Roma....boooooh! Comunque l'anno scorso con Soros non è stato fatto alcun giochetto. C'era sul serio Soros, solo che l'hanno fatto scappare (non lui in persona ovviamente) cercando di operare un rialzo dell'ultim'ora in modo abbastanza ridicolo. Che gente.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia più clamorosa è che segui il sito del Bari :squile:

 

--------------------------------------------------

 

JANSEN - il tedesco dell'Amburgo piace molto in Corso Galileo Ferraris. La giovane età (23) e il talento già messo in mostra in diverse occasioni, hanno sollecitato l'appetito della Juve. L'Amburgo, però, valuta il proprio giocatore 15 milioni. Troppi per le casse juventine. L'idea, ora, è quella di inserire il danese Poulsen (qualora non si concluda con i turchi del Fenerhbace) quale parziale contropartita. Poulsen, che gradirebbe la nuova destinazione che è molto vicina alla sua Danimarca, viene valutato sui 7/8 milioni e, qualora l'Amburgo accettasse la parziale contropartita e riducesse di qualche milione il prezzo stabilito, l'acquisto di Jansen da parte della Juve potrebbe avere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...