Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

vabbeh valè ti aiuto io :mrgreen:

 

Napoli: Nilmar ad un passo? (ndr se avessi messo un link simile riguardo nilmar a Palermo avrei occupato 300 pagine del topic)

Secondo quanto riportato da Skysport durante la trasmissione, Speciale Calciomercato, in queste ore dal Brasile darebbero per fatto, grazie ad un conguaglio di circa 15 milioni, l’affare che dovrebbe portare a Napoli l’attaccante dell’Internacional, Nilmar. Al contempo però sia i procuratori del calciatore che il club di De Laurentiis avrebbero categoricamente smentito tale ipotesi anche perchè in questo momento il Napoli non dispone più di "caselle" libere per i calciatori extracomunitari. Sempre secondo Skysport, infine, sarebbe ormai tramontata definitivamente la pista che avrebbe potuto condurre Nilmar a Palermo.

stadionews.it

 

Adesso siamo seri un attmo, ma davvero credi che abbia bisogno del tuo aiuto?Dai Daniè, non mi far ridere :rotfl:

Queste cose le ho già lette stanotte (basta frequentare il più pezzente forum di tifosi del napoli per conoscerle).Rimane il fatto che quel che ho postato sono degli indizi e che, ti informo, il Napoli ha la casella da extracomunitario libera se non volesse già adesguarsi alla normativa 2009 che ancora deve passare dalla UEFA.

 

Inoltre, solo per precisare eh, 12 ore prima che fosse ufficializzato Maggio dalla Sampdoria Marino disse:<<Non abbiamo mai trattato Maggio>>.Adesso non voglio fare il professore, ma mi permetto di dirti e magari insegnarti che nel calciomercato ci sono fitte trame fatte di interessamenti, depistaggi e gioco di parti in cui le dichiarazioni mediatiche danno il loro contributo.

 

Il Napoli non si è mai scomodato, come ha fatto ieri sera, per smentire l'acquisto di un giocatore, eppure in 5 anni ce ne hanno dati per nostri 300.Perchè ieri l'ha fatto?Perchè l'unica altra volta in cui l'ha fatto era per Maggio?Perchè De Laurentiis è in Sud-Africa?Sono tutti indizi che portano a qualcuno e, come detto ieri, non si sa ancora chi sia.

 

questo è tratto dal "leggo" di oggi (te lo consiglio, e non sono ironico): si parla dell'ipotesi di cassano al napoli (vabbeh, questa non la commento nemmeno :mrgreen: ) e si legge:

 

Ti dico solo che il Napoli sta trattando serratamente per Antonio Cassano, ma non leggere il Leggo, la prossima volta vieni da me :mrgreen:

 

"Un altro indizio sulla possibilità di vedere Cassano al San Paolo, viene fuori dalla trattativa con il presidente lotito per Pandev, un'operazione che sembra si sia raffreddata, vista la risposta di De Laurentis alla richiesta di 18 milioni di euro, fatta dal suo collega in biancoceleste, per cedere il cannoniere macedone: "Ccà nisciune 'è fesse...". Lotito ha replicato così: "...pagare moneta, vendere cammello...", da mercanti del pallone."

 

La risposta di Lotito era tutta un programma!AHhah...ma dai smettila io l'ho sentito ieri pomeriggio in diretta su Radio Marte il botta e risposta tra De Laurentiis e Lotito, era del tutto in tono scherzoso e sembrava una telefonata a chi facesse di più il morto di fame.Ovviamente, come è nei canoni, ognuno fa lo gnorri e tira acqua al proprio mulino, niente di nuovo, ma mai nulla come la telefonata di ieri è stato un indizio importante che la trattativa c'è ed è ben avviata.Devi smetterla di leggere il leggo :ok:

 

che poi 15 milioni è quanto aveva offerto il Palermo a settembre (e non l'ha detto skysport o l'amico dell'amico, ma sabatini in diretta radiofonica dall'aka quark o come se dice, la sede del calciomercato) e la volontà del giocatore c'era ma non quella del club. Perchè dovrebbero venderlo alla stessa cifra 9 mesi dopo, dato che nel frattempo nilamr ha collezionato diverse presenze in nazionale ed ha migliorato le sue prestazioni? misteri... :ph34r:

 

L'offerta del Palermo l'anno scorso, se ricordo bene, fu di 12 milioni di euro e non 15.O'Globo giornale brasiliano vicino all'Internacional stanotte ha dato per ufficiale l'offerta del Napoli per Nilmar per 16 milioni di euro...sinceramente la pista brasiliana ci sà da un pò che esiste, ma non ci sto capendo granchè.Attendiamo e sapremo sicuramente di più :ok:

 

Nilmar non credo che venga soprattutto se si presenta con quella manciata di procuratori che tiene...sai dove lo fanno arrivare.E comunque la voce di Nilmar ufficiale ieri l'ha messa in mezzo un giornalista coglionazzo del tg4 a radio marte, non verrà al 100% sia perchè chiede troppo come cartellino e ingaggio, sia perchè il suo procuratore ci giudica mancanti di rispetto per non averlo preso 2 anni fa quando era rotto (bah), ma soprattutto perchè lo vuole il Manchester Utd.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'offerta era di 15 milioni, sbandierata da sabatini e zamparini per settimane, prima durante e dopo la chiusura di mercato, mentre bestemmiavano contro l'internacional.

 

 

Vabbeh per il resto...non so più che dirti. Ovviamente era ironico quel "ti aiuto io", peccato che tu non abbia colto la sottigliezza :mrgreen: certo che tra pandev, nilmar, cassano, kebler, di natale...sembra si parli della campagna acquisti di abramovich.

 

E si ripete ogni anno.

 

vabbeh...come dice il magico aurelio, "Ccà nisciune 'è fesse..."

 

ma lo penserà sul serio? :asd:

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta era di 15 milioni, sbandierata da sabatini e zamparini per settimane, prima durante e dopo la chiusura di mercato, mentre bestemmiavano contro l'internacional.

 

 

Vabbeh per il resto...non so più che dirti. Ovviamente era ironico quel "ti aiuto io", peccato che tu non abbia colto la sottigliezza :mrgreen: certo che tra pandev, nilmar, cassano, kebler, di natale...sembra si parli della campagna acquisti di abramovich.

 

E si ripete ogni anno.

 

vabbeh...come dice il magico aurelio, "Ccà nisciune 'è fesse..."

 

ma lo penserà sul serio? :asd:

 

Pozzo è appena intervenuto a Radio Goal (lui è il presidente dell'udinese) ed ha espressamente detto, è stato chiarissimo: l'Udinese aveva accettato l'offerta del Napoli per Di Natale ma il rifiuto del calciatore ha fatto saltare la trattativa :ok:

 

E se lo dice il presidente dell'udinese c'è da crederci conoscendolo.Il problema è che secondo me tu hai troppi pregiudizi ingiustificati sul Napoli e su De Laurentiis, come già ti ho dimostrato fossero sbagliati :ok:

 

Comunque basta inzozzare questo topic con le nostre solite chiacchiare, se ti và di parlare un pò di calcio contattami su msn daniè ;)

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Marino ha dichiarato riguardo a De Ceglie: "C'è solo un impegno morale della Juventus a cederlo nel caso lasciasse Torino."

Quindi non l'hanno ceduto, si sono solo messi d'accordo nel caso in cui la Juve decida di cedere il giocatore...

 

Si è sempre e solo detto questo, voi juventini vi siete fatti mille paranoie...se non vi arriva un terzino De Ceglie non lo date perchè la juve non vuole puntare per tutta la prossima stagione su Molinaro :ph34r:

 

Comunque voi prenderete Grosso e noi De Ceglie :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un secondo ricapitolare il mercato del Napoli al 23 Giugno dato che si fà troppa confusione: per ora abbiamo preso ufficialmente solo Fabio Quagliarella!Quindi è lui il nostro unico acquisto ufficiale.C'è l'accordo con Parma e Atalanta per Luca Cigarini e l'accordo con il giocatore ma ancora non è ufficiale, c'è l'accordo con la Sampdoria per Hugo Campagnaro e anche con il calciatore ma non è ancora ufficiale.

 

Inoltre c'è un accordo con la Juve per il giovane De Ceglie che verrà da noi solo nel caso la juve decidesse di venderlo o di non utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare ad un altro giocatore...manca ancora l'accordo con De Ceglie ma non lo si prenderà finchè il Napoli non avrà il via libera dai bianconeri (modestamente siamo dei signori :) ).

 

Indiscrezioni provenienti da fonti molto attendibili parlano dell'arrivo imminente di un portiere (dovrebbe essere De Sanctis) e più in là di un altro portiere giovane (dovrebbe essere uno tra Marchetti->difficile, M.Cassano, Rubinho e Sorrentino).

 

Sono sfumate le trattative per Sergio Pellissier (Campedelli vuole tenerlo prigioniero fino al 2013) e per Antonio Di Natale (l'Udinese ha accettato la nostra offerta ma il calciatore ha rifiutato il trasferimento).

 

Abbiamo perso Bellusci e rimane in forse Domenico Criscito (dipende sempre da Juve e Genoa).

 

De Laurentiis in queste ore è in Sud Africa e si pensava per chiudere con un attaccante brasiliano (Luis Fabiano, Nilmar o Kleber)...ma c'è ancora tanto mistero su questo fatto, appena saprò qualcosa vi farò sapere.

 

Ci sono trattative avviate per Zuniga (si farebbe leva sulla comproprietà di Calaiò), Goran Pandev e si lavora a fari spenti e serratamente per Antonio Cassano (verosimilmente per la prossima stagione :rolleyes: ).Se venderemo Lavezzi arriverà Cassano.

 

Per le cessioni c'è un interessamente dell'Espanyol per Zalayeta e del Bari per Denis.Manca l'accordo per il passaggio di Mannini (dovrebbe essere comproprietà) alla Sampdoria.

 

Quindi:

 

Quagliarella 100%

Cigarini 99%

Campagnaro 99%

De Sanctis 70%--->100%

Pandev 50%

De Ceglie 50%

Zuniga 40%

Cassano 25%

 

Ah dimenticavo, Frozen segnati questa data e ora: De Sanctis è il portiere del Napoli :ok:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa era verosimile :mrgreen:

 

mi segnerò la data dell'arrivo di cassano pandev o nilmar piuttosto :mrgreen:

 

Ma tutti possono essere verosimili caro daniele, la differenza è che ti ho detto che è ufficiale quando ancora nessuno ha detto nulla :ok:

 

Anzi, siccome sei scettico, lo si prendera in prestito con diritto di riscatto sui 3 milioni di euro anche se il Siviglia vuole già ora 500.00 euro che sono i soldi che deve girare all'Udinese per evitare il ricorso di quest'ultima al TAS ;)

 

Nilmar non verrà.Per Pandev e Cassano i giochi sono aperti e largamente alla nostra portata :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, siccome sei scettico, lo si prendera in prestito con diritto di riscatto sui 3 milioni di euro anche se il Siviglia vuole già ora 500.00 euro che sono i soldi che deve girare all'Udinese per evitare il ricorso di quest'ultima al TAS ;)

che è quello scritto qui http://www.amonapoli.it/calcio/calciomerca...per-de-sanctis/ :mrgreen:

 

pandev e soprattutto cassano non li reputo verosimili, soprattutto dopo aver preso quagliarella. Cassano, tra stimpendio di samp e real, prende 4 milioni di euro a stagione.

 

riconoscerò le tue doti giornalistiche se arriva uno di questi due, diciamo così dai :mrgreen:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

che è quello scritto qui http://www.amonapoli.it/calcio/calciomerca...per-de-sanctis/ :mrgreen:

 

pandev e soprattutto cassano non li reputo verosimili, soprattutto dopo aver speso quagliarella. Cassano, tra stimpendio di samp e real, prende 4 milioni di euro a stagione.

 

riconoscerò le tue doti giornalistiche se arriva uno di questi due, diciamo così dai :mrgreen:

 

Che???Quell'articolo parla di un offerta del Napoli e riporta le dichiarazioni di Marino di oggi pomeriggio a Marte Sort Live, non c'entra un cacchio con quel che ti ho detto 2 ore fà...sei fuori strada, ti sto dicendo che è chiusa, De Sanctis è il nuovo portiere del Napoli e tu mi posti quell'articolo? :rotfl:

 

Cassano non recepisce nessuno stipendio dal Real Madrid e comunque non ascoltare i giornalisti ignoranti che dicono che Cassano prenda 4 milioni di euro...questi sono i LORDI.Cassano ad oggi percepisce 2.6 milioni di euro NETTI a stagione compresi i premi, Quagliarella 2.2 milioni NETTI compresi i premi.E' largamente alla nostra portata, ma non cominciare a mettere parole in bocca, ti ho informato che ci sono delle trattative ma le trattative non si concludono in 2 giorni...tanto potranno andare a buon fine tanto no. :ok:

 

E comunque non leggo quei sitacci nè voglio fare il giornalista...mi fido del mio amico però che finora ha azzeccato tutti gli arrivi da Maggio a Dàtolo a Quagliarella con giorni di anticipo...

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito che tu mi hai informato dell'ufficialità, però ti ho fatto notare che i termini della trattativa che tu mi hai esposto erano già noti, quindi niente di nuovo sotto il sole.

 

cassano prende mi pare 1 milione e 2 dalla samp, 2 milioni e 8 dal real. I termini del prestito erano questi anche se non ricordo al dettaglio, ed ovviamente nessuno detiene i suoi diritti di sfruttamento immagine come fa qualcuno :mrgreen:

 

quagliarella ho sempre letto in giro che prende 1 milione e 800mila euro netti, ma anche qui non ricordo bene

 

comunque mi sono segnato pandev al 99,9% :mrgreen:

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito che tu mi hai informato dell'ufficialità, però ti ho fatto notare che i termini della trattativa che tu mi hai esposto erano già noti, quindi niente di nuovo sotto il sole.

 

Adesso capisco.Giusto, c'hai ragione, ma ti assicuro che non ho letto quel che ti ho detto da nessuna parte, sei libero di crederci o meno :ok:

 

cassano prende mi pare 1 milione e 2 dalla samp, 2 milioni e 8 dal real. I termini del prestito erano questi anche se non ricordo al dettaglio, ed ovviamente nessuno detiene i suoi diritti di sfruttamento immagine come fa qualcuno :mrgreen:

 

Cassano adesso è un calciatore della Sampdoria e ha firmato un contratto con la samp di 2.6 milioni di euro netti a stagione compresi premi.E' basilare che se dovessimo prenderlo i diritti d'immagine non li deterremo noi e abbatteremo quest'altro limite come già fatto con il tetto ingaggi.

 

quagliarella ho sempre letto in giro che prende 1 milione e 800mila euro netti, ma anche qui non ricordo bene

 

Sono 1.8 milioni di euro esclusi i premi con i quali arriva a 2.2 :ok:

 

comunque mi sono segnato pandev al 99,9% :mrgreen:

 

Ahahah...se vieni su msn ti bestemmio un pò addosso :mrgreen:

 

E se ti acchiappo per Napoli ti prendo a martellate sulle gengive :mrgreen: :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che???Quell'articolo parla di un offerta del Napoli e riporta le dichiarazioni di Marino di oggi pomeriggio a Marte Sort Live, non c'entra un cacchio con quel che ti ho detto 2 ore fà...sei fuori strada, ti sto dicendo che è chiusa, De Sanctis è il nuovo portiere del Napoli e tu mi posti quell'articolo? :rotfl:

 

Cassano non recepisce nessuno stipendio dal Real Madrid e comunque non ascoltare i giornalisti ignoranti che dicono che Cassano prenda 4 milioni di euro...questi sono i LORDI.Cassano ad oggi percepisce 2.6 milioni di euro NETTI a stagione compresi i premi, Quagliarella 2.2 milioni NETTI compresi i premi.E' largamente alla nostra portata, ma non cominciare a mettere parole in bocca, ti ho informato che ci sono delle trattative ma le trattative non si concludono in 2 giorni...tanto potranno andare a buon fine tanto no. :ok:

 

ma il lordo lo paga la società..

quindi cassano pesa 4 milioni sulle casse, non 2.6

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il lordo lo paga la società..

quindi cassano pesa 4 milioni sulle casse, non 2.6

 

Ovviamente, così come Quagliarella pesa 3.6 milioni sulle casse :ok:

 

:mrgreen:

 

Io e figotto siamo come Tiziano Crudel ed Elio Corno di 7gold, solo che invece di tifare inter e milan tifiamo napoli e palermo :mrgreen:

 

:asd:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Io e figotto siamo come Tiziano Crudel ed Elio Corno di 7gold, solo che invece di tifare inter e milan tifiamo napoli e palermo :mrgreen:

 

quei due sono fenomenali ma voi lo siete ancor di più :rotfl:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si valuteranno definitivamente le condizioni di Paletta , e se avrà recuperato completamente, pare che si chiuderà.

Intanto mi sono informato sul giocatore; pare che in patria nutra di una gran considerazione perchè è un ottimo centrale. A questo punto spero che tutto si chiuda per il meglio.

Intanto jankovic dichiara di sperare nel ritorno a palermo, dove ritroverebbe zenga che l'ha fatto conoscere in europa e che stima tantissimo. Sinceramente spero che il genoa ci dia quei 4 milioni per riscattarlo perchè se arriva lui è probabile che Pastore si rimanderà definitivamente a gennaio.

Con tutto il rispetto per jankovic che stimo moltissimo come calciatore, pastore è un'altra cosa proprio. :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giusto oggi ho letto che Jankovic se ne starà a Genoa (parola del suo procuratore) e personalmente il Palermo in questo caso ha fatto una gran stronzata, perchè sto giocatore diventerà uno dei migliori giocatori dei prossimi anni... vedrete :)

 

Per quanto riguarda Pastore l'agente sta cercando di piazzarlo a mezza europa, quindi finche non mette la firma non farei come figotto a sbilanciarmi con le percentuali :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

su jankovic

 

Jankovic: "Se non andrò in Sicilia mi dispiacerà"

 

 

"Il presidente Zamparini e il d.s. Sabatini sperano che il Genoa possa non esercitare l´opzione riscatto permettendole di rintrare in Sicilia". E´ quanto il giornalista D´Urso de ´La Gazzetta dello Sport´ fa notare al serbo Bosko Jankovic (esterno del Palermo in prestito al Genoa, ndr) che ha così risposto: "Mi fa piacere. Quando una società ti desidera ti senti sempre importante. Il mio cartellino è tutto di proprietà del Palermo. Con Zenga sarebbe splendido tornare a lavorare. Con lui quattro anni fa mi sono fatto conoscere in Europa. E´ un tecnico importante. Se non andrò in Sicilia mi dispiacerà: con una guida così come si fa a non dare il cento per cento?"

 

su pastore

Ag.Pastore: "Palermo? No a trattative perché..."

 

 

Intervistato da “TMW”, Marcelo Simonian, agente tra gli altri del giovane talento dell´Huracan Javier Pastore, ha chiarito la posizione del giocatore argentino, obiettivo dichiarato di mercato del Palermo di Walter Sabatini. "La situazione è molto semplice: se si parla di interessamento in senso stretto, ovvero di richieste di informazioni di carattere generale sul giocatore, devo ammettere che sono stato contattato dai club di tutto il mondo, se invece si parla di offerte concrete, ebbene, non ve ne sono per nostra precisa scelta – ha spiegato Simonian - il giocatore è concentratissimo sul campionato che l´Huracan ha la possibilità di vincere e ci sembrerebbe di mancare di rispetto al club se intavolassimo delle trattative"

 

 

la situazione di pastore è complicata perchè praticamente sono in 3 a detenere il suo cartellino e in argentina devi parlare con il mondo se vuoi comprare un giocatore.

 

il palermo ha tante comproprietà da risolvere (come quella di jankovic). Se facesse cassa da quelle, secondo me il problema non si porrebbe nemmeno. :mrgreen:

 

Sabatini è un pessimo dg, questa è la verità. L'anno scorso, pur avendo in mano 15 milioni e la volontà del giocatore, è riuscito nella grandiosa impresa di non prendere nilmar quando ancora non era conosciuto come oggi.

 

p.s. io non ho mai fatto percentuali :)

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...