Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devo dire che il Napoli ha fatto finora molto probabilmente la miglior campagna acquisti d'Italia,hanno preso Quagliarella che è un grande attaccante,Cigarini,un giovane di belle speranze e un portiere di esperienza come De Sanctis,e ci sono anche altre trattative in corso(Pandev,De Ceglie).

complimenti alla dirigenza azzurra

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che il Napoli ha fatto finora molto probabilmente la miglior campagna acquisti d'Italia,hanno preso Quagliarella che è un grande attaccante,Cigarini,un giovane di belle speranze e un portiere di esperienza come De Sanctis,e ci sono anche altre trattative in corso(Pandev,De Ceglie).

complimenti alla dirigenza azzurra

 

Si chris :ok: qualora si potranno ufficializzare tutte le trattattive finora date per chiuse, saremo la squadra che più ha mosso il mercato italiano e l'unica, con l'inter, che ha denaro cash liquido e pronto da investire sul mercato senza il bisogno di vendere :mrgreen:

 

Dopo questa stagione l'importante era lavorare bene per l'anno prossimo e costruire una squadra competitiva.La dirigenza è sul filo del rasoio e ha tutti gli occhi puntati addosso, a settembre valuteremo come si è mossa e quali saranno le sue effettive ambizioni...pr ora devo dire che sono molto soddisfatto per quanto fatto e soprattutto contento per come ci poniamo di fronte i grandi giocatori e, se sono effettivamente questi i nomi che girano per il futuro (Cassano, Pandev, Mutu...) vedo un futuro roseo :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto contento per come ci poniamo di fronte i grandi giocatori e, se sono effettivamente questi i nomi che girano per il futuro (Cassano, Pandev, Mutu...) vedo un futuro roseo :loving:

 

Evvai Figotto, Forza Roseonero! :mrgreen:

Tuttosport: Palermo e Genoa su Hyka

Secondo quanto pubblicato sull’edizione odierna di Tuttosport, il fantasista albenese Jahmir Hyka sarebbe oggetto di un duello di mercato tra Genoa e Palermo. Il ventenne giocatore del Magonza ieri era stato accostato alla squadra rosanero ma, sempre secondo quanto affermato sul quotidiano sportivo torinese, ci sarebbe una forte concorrenza del club di preziosi.

Giovanni Correnti

Ma cu caxxo è??

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport: Palermo e Genoa su Hyka

Secondo quanto pubblicato sull’edizione odierna di Tuttosport, il fantasista albenese Jahmir Hyka sarebbe oggetto di un duello di mercato tra Genoa e Palermo. Il ventenne giocatore del Magonza ieri era stato accostato alla squadra rosanero ma, sempre secondo quanto affermato sul quotidiano sportivo torinese, ci sarebbe una forte concorrenza del club di preziosi.

 

Enrico Preziosi è ufficialmente il presidente più schifato da me durante il calcio-mercato...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Paletta salta, causa poca chiarezza sull'infortunio

 

ieri hanno intervistato miccichè (vice-presidente del palermo) e ha detto che la difesa è il reparto meno preoccupante. Ma stò tale che campionato ha visto l'anno scorso?

 

vedremo...

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

boh Preziosi è strano, pare che aspetta che gli altri facciano mosse sui giocatori per poi andarglieli a soffiare :) c'ha provato con De Sanctis, con Drenthe, e ora pure con questo... mah :)

 

Almento con De Sanctis l'ha preso a quel servizio :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decidono le comproprietà... il Genoa dovrebbe riscattare Criscito per 5.5 mln, mentre credo che Zalayeta non interessi nè al Napoli nè alla Juve e dovrebbe essere ceduto in Spagna per un totale di 5 mln, 2.5 a testa. Quindi sarebbero 5.5 per Criscito, 2.5 per Zalayeta, 2.5 per la cessione di Mellberg già ufficializzata, 7.5 per quella di Poulsen al Fenerbahce che sembra vicina... 18 mln se tutto va bene, senza contare le altre possibili cessioni :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decidono le comproprietà... il Genoa dovrebbe riscattare Criscito per 5.5 mln, mentre credo che Zalayeta non interessi nè al Napoli nè alla Juve e dovrebbe essere ceduto in Spagna per un totale di 5 mln, 2.5 a testa. Quindi sarebbero 5.5 per Criscito, 2.5 per Zalayeta, 2.5 per la cessione di Mellberg già ufficializzata, 7.5 per quella di Poulsen al Fenerbahce che sembra vicina... 18 mln se tutto va bene, senza contare le altre possibili cessioni :drunken:

 

e in tutto ciò quanto ci guadagni? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAMPARINI: "PASTORE E’ NOSTRO"

Javier Pastore è ad un passo dal Palermo: a riverarlo è stato il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intercettato da alcuni giornalisti fuori dagli uffici della Lega Calcio. "Pastore è praticamente un nostro giocatore, manca solamente l’ufficialità - ha detto il numero uno di Viale del Fante - Attendiamo però che finisca il campionato in Argentina".

 

stadionews.it

 

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso io non vorrei infilarmi nelle vostre diatribe, ma Frozen non era quello che prendeva in giro il Napoli perchè andava in Argentina a comprare giocatori a caso? :asd:

 

No, non ha mai detto questo :ok:

 

se se "Tuttu chiddu ca voi tu!" :mrgreen:

 

 

 

peccato che pastore non sia proprio un giocatore a caso :mrgreen:

 

Rimane pur sempre una scommessa...nel caso si rivelasse un affare sarei contento per il Palermo :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stata una scommessa quotata a poco, come nilmar. Questo "ragazzino" classe '89 in questo momento trascina la sua attuale squadra, l'huracan, verso la conquista del titolo argentino. Ne parlano tutti con entusiasmo (compreso "dieghito" :mrgreen: ) ed è stato cercato da molti club ache prestigiosi, solo che lui aveva più volte manifestato la volontà di venire a Palermo perchè 1) lo seguono ormai da 2 anni 2) preferiva andare dove avrebbe trovato più spazio.

Se è una scommessa, io mi gioco le balle :mrgreen:

 

ed ora serve un difensore centrale :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAMPARINI: "PASTORE E’ NOSTRO"

Javier Pastore è ad un passo dal Palermo: a riverarlo è stato il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intercettato da alcuni giornalisti fuori dagli uffici della Lega Calcio. "Pastore è praticamente un nostro giocatore, manca solamente l’ufficialità - ha detto il numero uno di Viale del Fante - Attendiamo però che finisca il campionato in Argentina".

 

stadionews.it

 

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Evvaiiiii!!!! :dance: :dance: :dance:

Che tridente che avremo l'anno prossimo :loving:

 

 

sarebbe stata una scommessa quotata a poco, come nilmar. Questo "ragazzino" classe '89 in questo momento trascina la sua attuale squadra, l'huracan, verso la conquista del titolo argentino. Ne parlano tutti con entusiasmo (compreso "dieghito" :mrgreen: ) ed è stato cercato da molti club ache prestigiosi, solo che lui aveva più volte manifestato la volontà di venire a Palermo perchè 1) lo seguono ormai da 2 anni 2) preferiva andare dove avrebbe trovato più spazio.

Se è una scommessa, io mi gioco le balle :mrgreen:

 

ed ora serve un difensore centrale :mrgreen:

 

In effetti all'inizio anch'io credevo che Pastore fosse una scommessa ma vedendo alcuni video mi sono ricreduto, è un mostro e speriamo lo dimostri anche in Italia :loving:

Per il difensore pensavo ad Onyewu, dalle partite della Confederetion Cup che ho visto sembra bravo, con le stesse caratteristiche di Carrozzieri ed in più è svincolato :hot:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti all'inizio anch'io credevo che Pastore fosse una scommessa ma vedendo alcuni video mi sono ricreduto, è un mostro e speriamo lo dimostri anche in Italia :loving:

 

Anche io ho visto qualche video...mi sembra davvero un buon calciatore :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato che Carrozzieri si sia rovinato...

da buon siciliano seguo sempre Palermo e Catania,e Carrozzieri mi aveva piacevolmente impressionato,un ottimo difensore centrale di qualità.però per le stupidaggini che ha fatto rischia di concludere in questo modo orribile la carriera...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato che Carrozzieri si sia rovinato...

da buon siciliano seguo sempre Palermo e Catania,e Carrozzieri mi aveva piacevolmente impressionato,un ottimo difensore centrale di qualità.però per le stupidaggini che ha fatto rischia di concludere in questo modo orribile la carriera...

 

Un buon difensore sì, però prendeva troppi cartellini ed era un pò falloso, preferisco mille volte Kjaer :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...