Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovrebbe essere saltata definitivamente la trattativa per D'Agostino, Pozzo continua a valutarlo troppo... una prova è che per Paolucci, in comproprietà tra Juve e Udinese e che doveva essere inserito come contropartita nella trattativa, si andrà alle buste. L'ho già scritto diverse volte, se l'Udinese valuta D'Agostino 20 mln se lo possono anche tenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere saltata definitivamente la trattativa per D'Agostino, Pozzo continua a valutarlo troppo... una prova è che per Paolucci, in comproprietà tra Juve e Udinese e che doveva essere inserito come contropartita nella trattativa, si andrà alle buste. L'ho già scritto diverse volte, se l'Udinese valuta D'Agostino 20 mln se lo possono anche tenere...

sinceramente spero di no,perchè comunque ci serve.e le alternative sondate dalla Juve(Ledesma e Diarra) non è che mi piacciono molto.

alla fine potremmo anche giocare con i centrocampisti che abbiamo che non sono male(con Diego trequartista gli altri tre potrebbero essere Camoranesi a destra,Sissoko al centro e Giovinco a sinistra)però credo che D'Agostino ci possa fare comodo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Emozionato! :piange:

 

Leggo una pagina intera dedicata al Palermo :drunken: ma stiamo scherzando? su su torniamo a parlare di come ciro ferrara farà giocare Diego! :rotfl:

perchè il Palermo non dovrebbe essere considerato come tutte le altre squadre?tranquillo che di pagine dedicate al Palermo ne rivedrai ,non sarà questa l'unica...

di siciliani ce n'è abbastanza...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente spero di no,perchè comunque ci serve.e le alternative sondate dalla Juve(Ledesma e Diarra) non è che mi piacciono molto.

alla fine potremmo anche giocare con i centrocampisti che abbiamo che non sono male(con Diego trequartista gli altri tre potrebbero essere Camoranesi a destra,Sissoko al centro e Giovinco a sinistra)però credo che D'Agostino ci possa fare comodo...

 

...Sissoko in mezzo, Camoranesi a destra, Giovinco a sinistra e Diego trequartista è un centrocampo orribile XD Sissoko non è un regista, Giovinco non è un mediano...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il Palermo non dovrebbe essere considerato come tutte le altre squadre?tranquillo che di pagine dedicate al Palermo ne rivedrai ,non sarà questa l'unica...

di siciliani ce n'è abbastanza...

 

Vedi che io sono un tifoso del Palermo! eheheh era un modo ironico per dire che finalmente si parlava di qualcos'altro piuttosto che sempre della vecchia signora

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tu come li schiereresti?

 

Vedi che io sono un tifoso del Palermo! eheheh era un modo ironico per dire che finalmente si parlava di qualcos'altro piuttosto che sempre della vecchia signora

forse l'avevo capito :mrgreen: ...

qui si parla della Vecchia Signora(maiuscolo :mrgreen: )perchè la Juventus è la squadra con più tifosi,ma in questo forum come dicevo prima i Siciliani non mancano,e si può parlare a lungo anche del Palermo o del Catania...

a proposito,un paio di giorni fa il Catania ha ufficializzato l'arrivo di Andujar,attuale portiere titolare dell'Argentina.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu come li schiereresti?

 

 

forse l'avevo capito :mrgreen: ...

qui si parla della Vecchia Signora(maiuscolo :mrgreen: )perchè la Juventus è la squadra con più tifosi,ma in questo forum come dicevo prima i Siciliani non mancano,e si può parlare a lungo anche del Palermo o del Catania...

a proposito,un paio di giorni fa il Catania ha ufficializzato l'arrivo di Andujar,attuale portiere titolare dell'Argentina.

 

attenti ai portieri titolari dell'argentina, lo scorso anno era un certo Carrizo :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti ai portieri titolari dell'argentina, lo scorso anno era un certo Carrizo :fischio: :fischio:

ma dalle ultime partite il titolare è Andujar...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalle ultime partite il titolare è Andujar...

 

si il titolare è Andujar, infatti il riferimento a Carrizo è per le qualità dei portieri argentini (recenti), no perchè qualcuno avesse commesso un errore citando Andujar come titolare dell'Argentina :ok:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a questi due,secondo me,meriterebbe la convocazione e la possibilità di giocarsi il posto da titolare anche Albano Bizzarri che ha fatto una grande annata al Catania...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a questi due,secondo me,meriterebbe la convocazione e la possibilità di giocarsi il posto da titolare anche Albano Bizzarri che ha fatto una grande annata al Catania...

 

non volevo parlare dei portieri argentini volevo solo dire di stare attenti a fidarsi di portieri sudamericani che non hanno mai giocato in Europa, specialmente dopo l'esperienza della Lazio che ha sbattuto in panchina il portiere titolare della Argentina per un altro che forse non vestrirà mai la maglia titolare in nazionale.............spero di essere stato chiaro :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentata l'offerta del Napoli alla Fiorentina per Mutu e al giocatore.Corvino lo ha dichiarato incedibile...finchè non troverà un sostituto di almeno pari livello ;)

 

Zuniga è costato circa 8-8,5 milioni di euro a causa di numerose offerte che il Siena ha ricevuto da West-Ham, Fiorentina e Genoa.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Zuniga è costato circa 8-8,5 milioni di euro a causa di numerose offerte che il Siena ha ricevuto da West-Ham, Fiorentina e Genoa.

 

Grandissima campagna acquisti del Napoli veramente :bow: :shock:

 

Iamor vedi che quache terzino destro c'era!!!! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: (e a mio avviso pare buono)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Presentata l'offerta del Napoli alla Fiorentina per Mutu e al giocatore.Corvino lo ha dichiarato incedibile...finchè non troverà un sostituto di almeno pari livello ;)

 

Zuniga è costato circa 8-8,5 milioni di euro a causa di numerose offerte che il Siena ha ricevuto da West-Ham, Fiorentina e Genoa.

 

quindi dalla juve nemmeno mezza offerta?

beh si, mi pare logico...d' altronde siamo copertissimi da quella parte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dalla juve nemmeno mezza offerta?

beh si, mi pare logico...d' altronde siamo copertissimi da quella parte :ph34r:

 

Mesh non penso che a voi servi Mutu...poi per prendere dovete vendere, e penso che adesso i prossimi soldi li vorrete investire in D'Agostino e in un terzono sinistro :ok:

 

Comunque la mia fonte non mi ha accennato su un'eventuale offerta della Juve.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh non penso che a voi servi Mutu...poi per prendere dovete vendere, e penso che adesso i prossimi soldi li vorrete investire in D'Agostino e in un terzono sinistro :ok:

 

Comunque la mia fonte non mi ha accennato su un'eventuale offerta della Juve.

 

Credo intendesse per Zuniga :ok:

per me è un'ottimo terzino che ha ancora da crescere, e nel Napoli se trova la giusta dimensione può farlo benissimo :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse per Zuniga :ok:

per me è un'ottimo terzino che ha ancora da crescere, e nel Napoli se trova la giusta dimensione può farlo benissimo :drunken:

 

Ah giusto, scusami allora Mesh, non mi risultano comunque offerte dalla juve per Zuniga :ok:

 

Posso però dirti una cosa: muovetevi a prendere D'Agostino che rischiate :ok:

 

La Società Parma FC Spa comunica:

 

l'acquisto a titolo definitivo dal Siena del centrocampista Manuel COPPOLA (Roma, 11.05.1982)

 

l'acquisto in compartecipazione con il Siena del centrocampista Daniele GALLOPPA (Roma, 15.05.1985)

 

la cessione a titolo definitivo al Siena del centrocampista Francesco PARRAVICINI (Milano, 31.01.1982)

 

la cessione in compartecipazione al Siena dell'attaccante Ferreira Da Silva REGINALDO (Jundiai 31.07.1983)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io andujar lo ricordo bene a palermo. un portiere discreto, con buone parete e altre buone papere.

 

gran colpo del napoli per zuniga.

 

vogliamo parlare di pastore al palermo? :mrgreen: se fosse confermato un gran colpo per zamparini. una volta ogni tanto ci da qualche gioia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana Zamparini ha elogiato Pandev dicendo che è follemente "innamorato" di lui e che se avesse avuto un'ingaggio più basso avrebbe provato a portarlo a Palermo :loving:

Ma vi immaginate un'attacco comprendente Cavani, Miccoli, Pandev, Pastore, Budan, Mchelidze, oh mamma :loving:

la Champions non sarebbe un sogno :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Cassano s’è precipitato, domenica scorsa, alla inaugurazione del Mirage Lounge Bar, splendida terrazza a strapiombo sul mare a Vico Equense che il compagno di squadra, Antonio Mirante, ha aperto ad amici e sportivi per il primo brindisi. Cassano non ha dribblato discorsi sul calcio. «Ho sempre detto che a Napoli giocherei volentieri – ammetteva firmando la maglia 99 a Tito, suo giovanissimo tifoso - perché è una piazza che galvanizza, trascina, che riesce a farmi dare il meglio. Poi ha il mare e ci ha giocato il mio grande idolo Maradona

 

 

Che il sogno apparentemente impossibile possa diventare realtà? :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...