Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Pozzo e Gasparin hanno detto che per loro la trattativa per D'Agostino è chiusa.

Voglio vedere chi pagherà 20 milioni,e voglio vedere se si tengono un giocatore che a Udine nn ci vuole proprio stare. :crazy:

D'Agostino può valere 14-15 milioni,per una volta ha fatto bene la società a fare quell'offerta.Anche se mi piacerebbe molto vederlo alla Juve,è il giocatore che ci serve,Pozzo del c... :bang:

Comunque grande mercato del Napoli,hanno speso quasi 50 milioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pozzo e Gasparin hanno detto che per loro la trattativa per D'Agostino è chiusa.

Voglio vedere chi pagherà 20 milioni,e voglio vedere se si tengono un giocatore che a Udine nn ci vuole proprio stare. :crazy:

D'Agostino può valere 14-15 milioni,per una volta ha fatto bene la società a fare quell'offerta.Anche se mi piacerebbe molto vederlo alla Juve,è il giocatore che ci serve,Pozzo del c... :bang:

Comunque grande mercato del Napoli,hanno speso quasi 50 milioni :shock:

 

D'Agostino è forte ma alla cifra che vogliono i Pozzo ti venderebbero anche la madre :fischio:

 

Si grande mercato del Napoli, adesso manca un terzino sx, un centrocampista di centimetri (Mariga :loving: o Inler) e un attaccante.

 

Saranno circa 65/70 milioni di euro investiti per il 1° Settembre...e se tutto và come dovrebbe andare tra qualche mese ci sarà la fla fuori Castelvolturno...altro che le strisciate ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il Napoli nn prenda Cassano,prima o poi vorrei vederlo alla Juve..troppo forte Cassano :loving: :loving:

 

:mrgreen:

 

:mrgreen: Sai vero che è il mio sogno Cassano e il mio giocatore italiano preferito?Che lo considero anche il più grande giocatore italiano degli ultimi 10 anni? :mrgreen: :mrgreen:

 

@Frozen:

 

Quattromila paganti al San Paolo, striscioni e cori ostili. È così lontano il 31 maggio, ultima domenica del campionato 2008-2009, aperto dal Napoli tra gli applausi e concluso tra gli insulti. De Laurentiis e Marino hanno firmato cinque colpi sul mercato. Da Quagliarella a Zuniga, quasi 50 milioni già investiti, tra liquidità e giocatori in contropartita. E non è finita qui. Il procuratore di Matteo Brighi, centrocampista della Roma entrato nel giro della Nazionale, ha lanciato un messaggio al Napoli. «Al momento lui resta alla Roma. Se si aprissero scenari differenti, Napoli sarebbe una piazza da tenere in considerazione: Marino stima molto il giocatore», ha detto Vanni Puzzolo a Radio Kiss Kiss, ricordando la trattativa sfumata nel 2007. Dopo cinque colpi, e in attesa del chiarimento tra la Juve e De Ceglie («Se lo cedono c’è un impegno morale con noi», ha puntualizzato Marino), il Napoli si fermerà per riflettere e valutare su quale attaccante puntare. A certe condizioni economiche, non sarà il laziale Pandev. Proseguono i colloqui con l’Inter per Obinna e dall’Argentina si è proposto Rodrigo Palacio, seguito già un anno fa. Ieri sono scaduti i termini per le comproprietà. Rinnovato l’accordo con la Juve per Zalayeta, che resta solo temporaneamente a Napoli: il suo agente Delgado sta valutando un’offerta proveniente dagli Emirati Arabi. L’uruguaiano, comunque, non partirà per il ritiro in Austria. Prima del 10 luglio il club conta di cedere anche Denis, che ha offerte da Russia e Olanda. In lista di sbarco probabilmente anche Iezzo: ieri l’incontro tra Marino e Urbani, l’agente del portiere obiettivo del Bologna, come il mediano Pazienza. De Laurentiis ha definito questo il «secondo quinquennio» del suo ciclo. L’operazione più importante perché il Napoli vuole rafforzare la propria posizione al vertice del calcio italiano ed europeo. «Sesto posto nel 2010 e poi il piazzamento tra le prime quattro», ha detto il presidente. Gli investimenti in questo mercato si avvicineranno ai 60 milioni, cifra record. Tutto studiato dal presidente, che ha deciso di continuare a investire su giocatori giovani (Cigarini e Zuniga), ma affidandosi anche ad elementi di spessore internazionale (Quagliarella e De Sanctis). Aumenterà il tetto degli stipendi, che nella scorsa stagione era di 25 milioni, e contemporaneamente si eleverà il fatturato della società, fino ai 100 milioni: dopo questa sontuosa campagna di rafforzamento, con l’obiettivo dichiarato di tornare in Europa, l’appeal del Napoli sarà più forte. L’introito principale del club è rappresentato dai diritti televisivi. Con Sky si sta per firmare il contratto annuale (dalla stagione 2010-2011 cambiano i regolamenti): sarà di 35 milioni. Non sono stati ancora fissati i prezzi per la campagna abbonamenti, anche perché il club ha chiarito che non dovrà essere questa una fonte di guadagno: si conta di superare i 7 milioni incassati nell’estate 2008 per la vendita di 23mila tessere. Nuovo sponsor tecnico: 3,5 milioni dalla Macron, azienda che ha deciso di effettuare il salto di qualità dopo aver firmato il Cagliari e alcuni club stranieri. Il settore marketing, gestito da Alessandro Formisano, allargherà il parco attualmente composto da 3 sponsor principali, 14 sponsor istituzionali, 25 partner ufficiali, 21 partner commerciali e 19 aziende distributrici. A tutela dei suoi partner il Napoli ha lanciato uno slogan: «I prodotti falsi sono per i falsi tifosi». La società, non iscritta alle coppe, ha ricevuto tanti inviti per amichevoli all’estero. È stato per ora accettato solo quello del West Ham di Zola l’8 agosto a Londra, perché sette giorni dopo ci sarà il primo turno di coppa Italia. Il Napoli organizzerà due amichevoli al San Paolo per presentare i nuovi giocatori con le nuove maglie.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,rinnovo i miei complimenti alla dirigenza partenopea in particolare a Marino e De Laurentiis.

con questa campagna acquisti si può puntare molto in alto.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli sta facendo un'ottima campagna acquisti, ma secondo me ha bisogno di un centrocampista centrale coi controca**i, finchè non lo prende rimane sotto alla zona Champions imho.

 

Straquoto :ok:

 

Verrà preso uno tra Asamoah, Mariga e Inler molto probabilmente...adesso tutti concentrati sulle cime di rapa però e incrociamo le dita :asd:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però chi prende per sopperire all'assenza di un regista??

Diarra non credo proprio sia adatto... :asd:

 

Se arriva Diarra si gioca con Marchisio come regista e Diarra-Sissoko ai suoi fianchi, comunque secondo me la trattativa per D'Agostino non è finita, l'unico rischio è che si inserisca il Milan se come sembra vende Pirlo... e in ogni caso come alternative ci sarebbero Ledesma, Felipe Melo o Palombo (che tra questi è il mio preferito, dopo D'Agostino).

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la juve fa bene a non dare 20 mil all'udinese per d'agostino, è un prezzo fuori dal mondo.

Fa benissimo, almeno ci lascia uno dei registi più forti dell'ultimo anno :mrgreen: Poi se si riconfermerà o sarà stata solo una meteora solo il tempo potrà dirlo, certo non si può però sperare di prendere giocatori forti e non pagarli nulla :fischio:

Fossi in D'Agostino per primo mi sentirei preso in giro: tanto desiderato ma al contempo valutato poco, mi sembra proprio un controsenso... In fin dei conti si parla di un giocatore che ormai sembra ben avviato al giro della nazionale, se ne trovate altri così prendeteli pure, certo che se ce lo lasciate a Udine non è che ci offendiamo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa benissimo, almeno ci lascia uno dei registi più forti dell'ultimo anno :mrgreen: Poi se si riconfermerà o sarà stata solo una meteora solo il tempo potrà dirlo, certo non si può però sperare di prendere giocatori forti e non pagarli nulla :fischio:

Fossi in D'Agostino per primo mi sentirei preso in giro: tanto desiderato ma al contempo valutato poco, mi sembra proprio un controsenso... In fin dei conti si parla di un giocatore che ormai sembra ben avviato al giro della nazionale, se ne trovate altri così prendeteli pure, certo che se ce lo lasciate a Udine non è che ci offendiamo :fischio:

Dai su un giocatore ben avviato al giro della nazionale sarebbe stato convocato per la Confederations Cup e dovrebbe avere almeno 10 presenze con gli azzurri, non una sola. :fischio:

Pozzo ha sparato troppo alto e, al contrario di come si usa fare, non ha voluto abbassare il prezzo da folle a proponibile.

Forse pensava che la Juve avrebbe fatto carte false per il giocatore ma evidentemente si sbagliava.

Più di 15 milioni non vale, e mi tengo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su un giocatore ben avviato al giro della nazionale sarebbe stato convocato per la Confederations Cup e dovrebbe avere almeno 10 presenze con gli azzurri, non una sola. :fischio:

Pozzo ha sparato troppo alto e, al contrario di come si usa fare, non ha voluto abbassare il prezzo da folle a proponibile.

Forse pensava che la Juve avrebbe fatto carte false per il giocatore ma evidentemente si sbagliava.

Più di 15 milioni non vale, e mi tengo alto.

ma infatti ho detto che non si sa se si riconfermerà su questi livelli, oggettivamente non si può dire che non meriti la nazionale, poi se Lippi si è fissato con alcuni e vada a simpatie non so che dire :mrgreen:

Poi che pozzo l'abbia sparata alta o meno conoscendolo potrebbe essere benissimo, ma se d'altra parte non si fa così alla fine i giocatori si svendono secondo me... Evidentemente non ha bisogno di soldi, o sarebbe stato già venduto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia che tutti i tifosi milanisti stavano aspettando

Link

 

Non mi resta che commentare con una delle mie emoticon preferite

http://img150.imageshack.us/img150/2838/frantic4yc2tupw0.gif

 

Non mi resta che commentare con una delle mie emoticon preferite:

:rotfl:

 

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché criticate? Favalli è il futuro del Milan! Scherzi a parte non mi pare una scelta saggia ma visto la campagna acquisti al risparmio ci sta. Ricordo i giocatori che arriveranno sicuramente al Milan quest'anno quindi quelli già comprati

Di Gennaro

Zigoni

Abate

Thiago Silva

Diniz

 

Tutti giovanissimi, stiamo preparando una squadra asilo che ci permetterà di vincere, forse, qualcosa fra 3/4 anni. Stiamo puntando sui giovani e sulla prestanza atletica quest'anno che il diavolo ce la mandi buona

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana Zamparini ha elogiato Pandev dicendo che è follemente "innamorato" di lui e che se avesse avuto un'ingaggio più basso avrebbe provato a portarlo a Palermo :loving:

Ma vi immaginate un'attacco comprendente Cavani, Miccoli, Pandev, Pastore, Budan, Mchelidze, oh mamma :loving:

la Champions non sarebbe un sogno :asd:

mi sembra fantacalcio

 

piuttosto farei lo scambio simplicio-cribari+soldi

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantacalcio?

 

Ag. Pandev: "Il Palermo? Vedremo..."

Non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma Goran Pandev è sicuramente un obiettivo di mercato del Palermo. Lo ha rivelato il presidente Zamparini che vorrebbe inserire nell’affare Fabio Simplicio, giocatore assai gradito alla Lazio di Ballardini. "Aspettiamo di vedere come si evolve la situazione con la Lazio - ha dichiarato l’agente del macedone Leonardo Corsi a mediterraneonline.it - al momento leggo solo delle dichiarazioni da parte di Zamparini, ma chissà, vedremo".

 

Stadionews.it

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, io rimango con i piedi per terra, e come gran colpo di mercato mi accontento benissimo di pastore

 

e poi faccio un discorso logico: pandev è un grandissimo giocatore, ma se viene cosa farà? non credo che potrebbe mai prendere il posto a miccoli e non credo nemmeno che accetterebbe di fare il suo vice, e davvero vale la pena prendere un giocatore non necessario a cui dovresti offrire il massimo consentito in quanto a ingaggio (almeno quanto prende miccoli, ovvero 1 milione e 300 mila euro)?

 

avrebbe molto più senso secondo me usare la carta simplicio, che con l'arrivo di pastore non credo sia più una pedine necessaria, per arrivare a cribari. Permetteresti a pastore di giocare nel suo ruolo preferito dove fa sfacelli all'huracan, ovvero il trequartista dietro le punte, e prenderesti con poco un buonissimo difensore come cribari. 2 piccioni con una fava. Verrebbe fuori:

 

amelia

balzaretti kjaer CRIBARI cassani

nocerino liverani bresciano (BERTOLO)

PASTORE

miccoli cavani

 

sulla carta da uefa tranquilla

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa benissimo, almeno ci lascia uno dei registi più forti dell'ultimo anno :mrgreen: Poi se si riconfermerà o sarà stata solo una meteora solo il tempo potrà dirlo, certo non si può però sperare di prendere giocatori forti e non pagarli nulla :fischio:

Fossi in D'Agostino per primo mi sentirei preso in giro: tanto desiderato ma al contempo valutato poco, mi sembra proprio un controsenso... In fin dei conti si parla di un giocatore che ormai sembra ben avviato al giro della nazionale, se ne trovate altri così prendeteli pure, certo che se ce lo lasciate a Udine non è che ci offendiamo :fischio:

 

Con 20 milioni si può prendere Felipe Melo che è "un pò" più forte di D'Agostino, vedi tu... D'Agostino vale max 12/13 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano gira voce che Pirlo sia stato ceduto al Chelsea, sembra che il giocatore abbia messo in vendita la sua casa vicino a Milanello... ma prendetela con le pinze, è solo un rumor per ora :D

Non sono voci dovrebbe essere vero per una cifra intorno a 25 milioni di euro. Per il Milan si parla di Fabregas o Diaby, ovvia la rivoluzione in seno alla squadra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...