AbaraiRenji Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Feliper Melo più forte di D'Agostino? Mhauahuahauhaah Heheheheheheh Non Scherziamo Il fascino dello straniero è sempre incredibile, cambierei D'Agostino in D'Agostinho Da Silva, da Italiano lo farei Brasiliano. Gliene dareste 30 Mln non 20! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Feliper Melo più forte di D'Agostino? Mhauahuahauhaah Heheheheheheh Non Scherziamo Il fascino dello straniero è sempre incredibile, cambierei D'Agostino in D'Agostinho Da Silva, da Italiano lo farei Brasiliano. Gliene dareste 30 Mln non 20! Mhauahuahauhaah Heheheheheheh lo dici a tua sorella, è una mia opinione e in quanto tale non contestabile. Adieu Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Mhauahuahauhaah Heheheheheheh lo dici a tua sorella, è una mia opinione e in quanto tale non contestabile. Adieu Non posso ridere se uno ( a mio modo di vedere ) dice una cosa comica? devo trattenermi per forza? non credo di averti offeso.. comunque se mia sorella mi fà una battuta del tuo livello ovvio che reagisco con un " Mhauahuahuahauah ehehehehehehheh " Adieu? perchè vai via?? Modificato 28 Giugno 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 pure io penso che D'Agostino, almeno quest'anno, si sia mostrato migliore di Melo, ma comunque son due giocatori che nel loro ruolo giocano un calcio diverso, forse nel calcio d'oggi è più consigliabile virare su un Melo che oltre a dei discreti piedi offre anche una buona prestanza fisica... che in Serie A è quasi tutto D'Agostino sotto questo punto di vista è un pò piu scarsicello, ma a livello tattico-tecnico credo che sia un gradino sopra Melo Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Non posso ridere se uno ( a mio modo di vedere ) dice una cosa comica? devo trattenermi per forza? non credo di averti offeso.. comunque se mia sorella mi fà una battuta del tuo livello ovvio che reagisco con un " Mhauahuahuahauah ehehehehehehheh " Adieu? perchè vai via?? Se vuoi discutere normalmente e civilmente rispondi senza prendere in giro ed esponendo le tue tesi, così magari si riesce a fare un discorso sensato. Se invece preferisci scrivere muahahah ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te fai pure, ma non aspettarti che qualcuno ti tenga in considerazione per discutere seriamente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Un pò di senso dell'umorismo non farebbe male a nessuno! ma si sà in Italia il Calcio viene prima di tutto. Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 pure io penso che D'Agostino, almeno quest'anno, si sia mostrato migliore di Melo, ma comunque son due giocatori che nel loro ruolo giocano un calcio diverso, forse nel calcio d'oggi è più consigliabile virare su un Melo che oltre a dei discreti piedi offre anche una buona prestanza fisica... che in Serie A è quasi tutto D'Agostino sotto questo punto di vista è un pò piu scarsicello, ma a livello tattico-tecnico credo che sia un gradino sopra Melo E' proprio per questo che considero Melo più forte di D'Agostino per giocare in Italia, questo però non vuol dire che D'Agostino sia scarso, anzi... ho sempre detto che sarebbe un ottimo acquisto per la Juve e tra i nomi che si sentono (Ledesma e Diarra) lui sarebbe il migliore. Se l'Udinese abbassa le pretese (20 mln sono una richiesta assurda per uno che ha fatto una stagione buona a 27 anni) allora ben venga D'Agostino, ma a parità di prezzo prenderei senza dubbi Melo. Un pò di senso dell'umorismo non farebbe male a nessuno! ma si sà in Italia il Calcio viene prima di tutto. Se per senso dell'umorismo intendi scrivere ahahahahah in risposta ai post degli altri... ok Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Stampa Gb: Chelsea pronto ad offrire 58 milioni di € al Milan per Pato. Abramovich promette "due acquisti stellari" per Ancelotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Milan, niente Dzeko: "Resto anche se non sono contento" Niente Milan per Edin Dzeko (23). Il Wolfsburg ha detto no, e farà rispettare il contratto che ha con l'attaccante. Lo ha ammesso lo stesso Dzeko dopo la riunione consumatasi nell'albergo sede del ritiro della squadra campione di Germania. Poche parole, schiette e dure, che lasciano trapelare tutta la sua delusione per il mancato passaggio al Milan: "Resto al Wolfsburg, anche se non sono contento. Sono legato dal contratto, non posso farci nulla". In ogni caso il bosniaco si vedrà ritoccato l'ingaggio, che salirà a 3 milioni di euro a stagione. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Gazzetta: il ritratto di Bertòlo L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha presentato dei ritratti di alcuni giocatori stranieri che, a breve, sbarcheranno nel campionato italiano. Tra di questi c’è anche la descrizione di Nicolas Santiago Bertòlo, centrocampista del Banfield in procinto di vestire la maglia del Palermo. “Primo argentino del Palermo, il meno pubblicizzato. Esterno doppia-fascia di centrocampo, sa giocare la palla, corre e studia da Iniesta. Ex provino del Piacenza (restò una settimana, poi il Boca fece saltare tutto), ha fatto impazzire gli appassionati del fantacalcio argentino, in cui è stato acquistato più di Riquelme. “Ma è solo perché costavo poco”, ha commentato. Modesto". Gazzetta: "Pastore più interessante di Diego" Secondo “La Gazzetta dello Sport”, oggi in edicola, Javier Pastore, trequartista dell’Huracan, che a breve dovrebbe trasferirsi al Palermo, è lo straniero più interessante che arriverà in Italia. La “rosea”, infatti, ha sottolineato che “Diego è il capoclasse,il più forte, il più pagato, il più tutto, ma Pastore forse è ancora più interessante: dicono somigli a Kakà, anche se il Milan con lui è arrivato tardi. Il Palermo ci ha scommesso e ha aumentato il numero degli argentini del nostro campionato”. In seguito la “Gazzetta” ha proposto anche un ritratto di colui che viene definito “l’erede di Kakà”. “ Secondo argentino del Palermo, due volte più interessante del primo. Centrocampista avanzato, dice di aver vissuto anni sognando una foto con Riquelme. Quando ci ha giocato contro, ha scoperto di essere più simile a Kakà: “Mi piace giocare fronte alla porta e correre con la palla”. È’ costato 15 milioni e lo chiamano “El Flaco”, “Il Magro”. Sembra un invito a fare un giro in palestra". Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 meglio adebayor di dzeko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Milan, niente Dzeko: "Resto anche se non sono contento" Niente Milan per Edin Dzeko (23). Il Wolfsburg ha detto no, e farà rispettare il contratto che ha con l'attaccante. Lo ha ammesso lo stesso Dzeko dopo la riunione consumatasi nell'albergo sede del ritiro della squadra campione di Germania. Poche parole, schiette e dure, che lasciano trapelare tutta la sua delusione per il mancato passaggio al Milan: "Resto al Wolfsburg, anche se non sono contento. Sono legato dal contratto, non posso farci nulla". In ogni caso il bosniaco si vedrà ritoccato l'ingaggio, che salirà a 3 milioni di euro a stagione. Dzeko è un giocatore per cui non stravedo ma, secondo me, arriverà perché la prossima stagione rischiano di perderlo per pochi euro. In ogni caso preferisco altri attaccanti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Gazzetta: il ritratto di Bertòlo L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha presentato dei ritratti di alcuni giocatori stranieri che, a breve, sbarcheranno nel campionato italiano. Tra di questi c’è anche la descrizione di Nicolas Santiago Bertòlo, centrocampista del Banfield in procinto di vestire la maglia del Palermo. “Primo argentino del Palermo, il meno pubblicizzato. Esterno doppia-fascia di centrocampo, sa giocare la palla, corre e studia da Iniesta. Ex provino del Piacenza (restò una settimana, poi il Boca fece saltare tutto), ha fatto impazzire gli appassionati del fantacalcio argentino, in cui è stato acquistato più di Riquelme. “Ma è solo perché costavo poco”, ha commentato. Modesto". Gazzetta: "Pastore più interessante di Diego" Secondo “La Gazzetta dello Sport”, oggi in edicola, Javier Pastore, trequartista dell’Huracan, che a breve dovrebbe trasferirsi al Palermo, è lo straniero più interessante che arriverà in Italia. La “rosea”, infatti, ha sottolineato che “Diego è il capoclasse,il più forte, il più pagato, il più tutto, ma Pastore forse è ancora più interessante: dicono somigli a Kakà, anche se il Milan con lui è arrivato tardi. Il Palermo ci ha scommesso e ha aumentato il numero degli argentini del nostro campionato”. In seguito la “Gazzetta” ha proposto anche un ritratto di colui che viene definito “l’erede di Kakà”. “ Secondo argentino del Palermo, due volte più interessante del primo. Centrocampista avanzato, dice di aver vissuto anni sognando una foto con Riquelme. Quando ci ha giocato contro, ha scoperto di essere più simile a Kakà: “Mi piace giocare fronte alla porta e correre con la palla”. È’ costato 15 milioni e lo chiamano “El Flaco”, “Il Magro”. Sembra un invito a fare un giro in palestra". Da quando in qua ti fidi della gazzetta? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Dzeko è un giocatore per cui non stravedo ma, secondo me, arriverà perché la prossima stagione rischiano di perderlo per pochi euro. In ogni caso preferisco altri attaccanti No perchè ha rinnovato il contratto (con aumento annesso). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Come si dice la volontà del giocatore conta tantissimo secondo me verrà Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Da quando in qua ti fidi della gazzetta? boh...non è che mi fido della gazzetta, è giusto per fare un pò di rassegna stampa Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Come si dice la volontà del giocatore conta tantissimo secondo me verrà Se ha rinnovato (e sottolineo 'se') quest'anno di sicuro non si muove. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli" 28.06.2009 20:08 di Milannews Redazione articolo letto 1406 volte "Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque. Aspettiamo l'annuncio di Topolino... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Il Palermo intanto ha acquistato un giovane regista dal Vicenza soffiandolo all'Udinese, si chiama Rigoni. Sicuramente si aggregherà alla Primavera, intanto ho letto che per Simplicio, Zamparini chiede 10 milioni, onestamente se lo vendesse per quella cifra ne sarei felice, perchè l'anno prossimo non giocherebbe più da trequartista, ma da centrocampista, ruolo in cui non rende così bene Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli" 28.06.2009 20:08 di Milannews Redazione articolo letto 1406 volte "Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque. Aspettiamo l'annuncio di Topolino... E' Zigoni. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 E' Zigoni. Ma non era già stato ufficializzato Zigoni?? boh, non ricordo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 E' Zigoni. Zigoni lo hanno già ufficializzato e poi dubito che giochi subito con la prima squadra Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Il Palermo intanto ha acquistato un giovane regista dal Vicenza soffiandolo all'Udinese, si chiama Rigoni. Sicuramente si aggregherà alla Primavera, intanto ho letto che per Simplicio, Zamparini chiede 10 milioni, onestamente se lo vendesse per quella cifra ne sarei felice, perchè l'anno prossimo non giocherebbe più da trequartista, ma da centrocampista, ruolo in cui non rende così bene alla lazio ha chiesto fra 6 e 8 milioni, che tradotto significa 7 milioni di euro insisto nel dire che simplicio è la carta vincente per sistemare in maniera definitiva la difesa. A me della lazio piace molto Rozehnal per esempio comunque rigoni è un bel colpo. Nel nord-est si parlava molto di questo giocatore già dall'anno scorso. Non andrà nella primavera ma rimarrà un altro anno nel vicenza Modificato 29 Giugno 2009 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Milan Il giovane "molto forte" che si riferisce Galliani dovrebbe essere Giacomo Beretta, 17 anni, proveniente dall'Albinoleffe. Il Milan lo ha strappato alla concorrenza di Fiorentina, Juve e Genoa. wow... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 alla lazio ha chiesto fra 6 e 8 milioni, che tradotto significa 7 milioni di euro insisto nel dire che simplicio è la carta vincente per sistemare in maniera definitiva la difesa. A me della lazio piace molto Rozehnal per esempio comunque rigoni è un bel colpo. Nel nord-est si parlava molto di questo giocatore già dall'anno scorso. Non andrà nella primavera ma rimarrà un altro anno nel vicenza Non sapevo avesse chiesto alla Lazio 7 milioni Quello che dici riguardo la difesa è giusto, però secondo me Zamparini nella sua testa vorrebbe intavolare una trattativa per Pandev mettendo sul piatto Simplicio, almeno con tutto quel che ha detto su Pandev penso che vuole fare così, anche se io so che Pandev non si vorrà mai ridurre l'ingaggio Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.