Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Feliper Melo più forte di D'Agostino? Mhauahuahauhaah Heheheheheheh

 

Non Scherziamo :acc:

 

Il fascino dello straniero è sempre incredibile, cambierei D'Agostino in D'Agostinho Da Silva, da Italiano lo farei Brasiliano. Gliene dareste 30 Mln non 20!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Feliper Melo più forte di D'Agostino? Mhauahuahauhaah Heheheheheheh

 

Non Scherziamo :acc:

 

Il fascino dello straniero è sempre incredibile, cambierei D'Agostino in D'Agostinho Da Silva, da Italiano lo farei Brasiliano. Gliene dareste 30 Mln non 20!

 

Mhauahuahauhaah Heheheheheheh lo dici a tua sorella, è una mia opinione e in quanto tale non contestabile. Adieu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhauahuahauhaah Heheheheheheh lo dici a tua sorella, è una mia opinione e in quanto tale non contestabile. Adieu

 

Non posso ridere se uno ( a mio modo di vedere ) dice una cosa comica? devo trattenermi per forza? non credo di averti offeso.. comunque se mia sorella mi fà una battuta del tuo livello ovvio che reagisco con un " Mhauahuahuahauah ehehehehehehheh "

 

Adieu? perchè vai via??

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io penso che D'Agostino, almeno quest'anno, si sia mostrato migliore di Melo, ma comunque son due giocatori che nel loro ruolo giocano un calcio diverso, forse nel calcio d'oggi è più consigliabile virare su un Melo che oltre a dei discreti piedi offre anche una buona prestanza fisica... che in Serie A è quasi tutto :) D'Agostino sotto questo punto di vista è un pò piu scarsicello, ma a livello tattico-tecnico credo che sia un gradino sopra Melo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso ridere se uno ( a mio modo di vedere ) dice una cosa comica? devo trattenermi per forza? non credo di averti offeso.. comunque se mia sorella mi fà una battuta del tuo livello ovvio che reagisco con un " Mhauahuahuahauah ehehehehehehheh "

 

Adieu? perchè vai via??

 

Se vuoi discutere normalmente e civilmente rispondi senza prendere in giro ed esponendo le tue tesi, così magari si riesce a fare un discorso sensato. Se invece preferisci scrivere muahahah ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te fai pure, ma non aspettarti che qualcuno ti tenga in considerazione per discutere seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io penso che D'Agostino, almeno quest'anno, si sia mostrato migliore di Melo, ma comunque son due giocatori che nel loro ruolo giocano un calcio diverso, forse nel calcio d'oggi è più consigliabile virare su un Melo che oltre a dei discreti piedi offre anche una buona prestanza fisica... che in Serie A è quasi tutto :) D'Agostino sotto questo punto di vista è un pò piu scarsicello, ma a livello tattico-tecnico credo che sia un gradino sopra Melo ;)

 

E' proprio per questo che considero Melo più forte di D'Agostino per giocare in Italia, questo però non vuol dire che D'Agostino sia scarso, anzi... ho sempre detto che sarebbe un ottimo acquisto per la Juve e tra i nomi che si sentono (Ledesma e Diarra) lui sarebbe il migliore. Se l'Udinese abbassa le pretese (20 mln sono una richiesta assurda per uno che ha fatto una stagione buona a 27 anni) allora ben venga D'Agostino, ma a parità di prezzo prenderei senza dubbi Melo.

 

Un pò di senso dell'umorismo non farebbe male a nessuno! ma si sà in Italia il Calcio viene prima di tutto.

 

Se per senso dell'umorismo intendi scrivere ahahahahah in risposta ai post degli altri... ok :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan, niente Dzeko: "Resto anche se non sono contento"

 

Niente Milan per Edin Dzeko (23). Il Wolfsburg ha detto no, e farà rispettare il contratto che ha con l'attaccante. Lo ha ammesso lo stesso Dzeko dopo la riunione consumatasi nell'albergo sede del ritiro della squadra campione di Germania. Poche parole, schiette e dure, che lasciano trapelare tutta la sua delusione per il mancato passaggio al Milan: "Resto al Wolfsburg, anche se non sono contento. Sono legato dal contratto, non posso farci nulla". In ogni caso il bosniaco si vedrà ritoccato l'ingaggio, che salirà a 3 milioni di euro a stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzetta: il ritratto di Bertòlo

 

 

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha presentato dei ritratti di alcuni giocatori stranieri che, a breve, sbarcheranno nel campionato italiano. Tra di questi c’è anche la descrizione di Nicolas Santiago Bertòlo, centrocampista del Banfield in procinto di vestire la maglia del Palermo. “Primo argentino del Palermo, il meno pubblicizzato. Esterno doppia-fascia di centrocampo, sa giocare la palla, corre e studia da Iniesta. Ex provino del Piacenza (restò una settimana, poi il Boca fece saltare tutto), ha fatto impazzire gli appassionati del fantacalcio argentino, in cui è stato acquistato più di Riquelme. “Ma è solo perché costavo poco”, ha commentato. Modesto".

 

 

Gazzetta: "Pastore più interessante di Diego"

 

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, oggi in edicola, Javier Pastore, trequartista dell’Huracan, che a breve dovrebbe trasferirsi al Palermo, è lo straniero più interessante che arriverà in Italia. La “rosea”, infatti, ha sottolineato che “Diego è il capoclasse,il più forte, il più pagato, il più tutto, ma Pastore forse è ancora più interessante: dicono somigli a Kakà, anche se il Milan con lui è arrivato tardi. Il Palermo ci ha scommesso e ha aumentato il numero degli argentini del nostro campionato”.

In seguito la “Gazzetta” ha proposto anche un ritratto di colui che viene definito “l’erede di Kakà”. “ Secondo argentino del Palermo, due volte più interessante del primo. Centrocampista avanzato, dice di aver vissuto anni sognando una foto con Riquelme. Quando ci ha giocato contro, ha scoperto di essere più simile a Kakà: “Mi piace giocare fronte alla porta e correre con la palla”. È’ costato 15 milioni e lo chiamano “El Flaco”, “Il Magro”. Sembra un invito a fare un giro in palestra".

 

:mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan, niente Dzeko: "Resto anche se non sono contento"

 

Niente Milan per Edin Dzeko (23). Il Wolfsburg ha detto no, e farà rispettare il contratto che ha con l'attaccante. Lo ha ammesso lo stesso Dzeko dopo la riunione consumatasi nell'albergo sede del ritiro della squadra campione di Germania. Poche parole, schiette e dure, che lasciano trapelare tutta la sua delusione per il mancato passaggio al Milan: "Resto al Wolfsburg, anche se non sono contento. Sono legato dal contratto, non posso farci nulla". In ogni caso il bosniaco si vedrà ritoccato l'ingaggio, che salirà a 3 milioni di euro a stagione.

Dzeko è un giocatore per cui non stravedo ma, secondo me, arriverà perché la prossima stagione rischiano di perderlo per pochi euro. In ogni caso preferisco altri attaccanti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzetta: il ritratto di Bertòlo

 

 

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha presentato dei ritratti di alcuni giocatori stranieri che, a breve, sbarcheranno nel campionato italiano. Tra di questi c’è anche la descrizione di Nicolas Santiago Bertòlo, centrocampista del Banfield in procinto di vestire la maglia del Palermo. “Primo argentino del Palermo, il meno pubblicizzato. Esterno doppia-fascia di centrocampo, sa giocare la palla, corre e studia da Iniesta. Ex provino del Piacenza (restò una settimana, poi il Boca fece saltare tutto), ha fatto impazzire gli appassionati del fantacalcio argentino, in cui è stato acquistato più di Riquelme. “Ma è solo perché costavo poco”, ha commentato. Modesto".

 

 

Gazzetta: "Pastore più interessante di Diego"

 

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, oggi in edicola, Javier Pastore, trequartista dell’Huracan, che a breve dovrebbe trasferirsi al Palermo, è lo straniero più interessante che arriverà in Italia. La “rosea”, infatti, ha sottolineato che “Diego è il capoclasse,il più forte, il più pagato, il più tutto, ma Pastore forse è ancora più interessante: dicono somigli a Kakà, anche se il Milan con lui è arrivato tardi. Il Palermo ci ha scommesso e ha aumentato il numero degli argentini del nostro campionato”.

In seguito la “Gazzetta” ha proposto anche un ritratto di colui che viene definito “l’erede di Kakà”. “ Secondo argentino del Palermo, due volte più interessante del primo. Centrocampista avanzato, dice di aver vissuto anni sognando una foto con Riquelme. Quando ci ha giocato contro, ha scoperto di essere più simile a Kakà: “Mi piace giocare fronte alla porta e correre con la palla”. È’ costato 15 milioni e lo chiamano “El Flaco”, “Il Magro”. Sembra un invito a fare un giro in palestra".

 

:mrgreen:

Da quando in qua ti fidi della gazzetta?

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli"

28.06.2009 20:08 di Milannews Redazione articolo letto 1406 volte

 

"Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque.

 

Aspettiamo l'annuncio di Topolino...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo intanto ha acquistato un giovane regista dal Vicenza soffiandolo all'Udinese, si chiama Rigoni. Sicuramente si aggregherà alla Primavera, intanto ho letto che per Simplicio, Zamparini chiede 10 milioni, onestamente se lo vendesse per quella cifra ne sarei felice, perchè l'anno prossimo non giocherebbe più da trequartista, ma da centrocampista, ruolo in cui non rende così bene :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli"

28.06.2009 20:08 di Milannews Redazione articolo letto 1406 volte

 

"Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque.

 

Aspettiamo l'annuncio di Topolino...

E' Zigoni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo intanto ha acquistato un giovane regista dal Vicenza soffiandolo all'Udinese, si chiama Rigoni. Sicuramente si aggregherà alla Primavera, intanto ho letto che per Simplicio, Zamparini chiede 10 milioni, onestamente se lo vendesse per quella cifra ne sarei felice, perchè l'anno prossimo non giocherebbe più da trequartista, ma da centrocampista, ruolo in cui non rende così bene :ph34r:

alla lazio ha chiesto fra 6 e 8 milioni, che tradotto significa 7 milioni di euro

 

insisto nel dire che simplicio è la carta vincente per sistemare in maniera definitiva la difesa. A me della lazio piace molto Rozehnal per esempio

 

comunque rigoni è un bel colpo. Nel nord-est si parlava molto di questo giocatore già dall'anno scorso. Non andrà nella primavera ma rimarrà un altro anno nel vicenza

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

alla lazio ha chiesto fra 6 e 8 milioni, che tradotto significa 7 milioni di euro

 

insisto nel dire che simplicio è la carta vincente per sistemare in maniera definitiva la difesa. A me della lazio piace molto Rozehnal per esempio

 

comunque rigoni è un bel colpo. Nel nord-est si parlava molto di questo giocatore già dall'anno scorso. Non andrà nella primavera ma rimarrà un altro anno nel vicenza

 

Non sapevo avesse chiesto alla Lazio 7 milioni :drunken:

Quello che dici riguardo la difesa è giusto, però secondo me Zamparini nella sua testa vorrebbe intavolare una trattativa per Pandev mettendo sul piatto Simplicio, almeno con tutto quel che ha detto su Pandev penso che vuole fare così, anche se io so che Pandev non si vorrà mai ridurre l'ingaggio :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...