Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Mi sembrano un tantino diverse le due frasi.

Si è vero, ma ritengo entrambi i sensi deprovevoli allo stesso modo, sia che si consideri di valere 100 milioni sia che intenda dimostrare di valere 100 milioni. Nemmeno se facesse 200 gol e 500 assist giustificherebbe una cifra del genere. Di sicuro questo ragazzo non è un maestro d'etica.

 

comunque, COMPARI PALERMITANI! Buone nuove dal fronte! :mrgreen:

Zamparini: "Faremo un colpo a sorpresa"

"Con il mio direttore sportivo stiamo valutando la possibilità di assestare un colpo a sorpresa". A preannunciare un grande acquisto per il Palermo è Maurizio Zamparini che, in una intervista al Giornale di Sicilia ha spiegato: "Questa squadra è già forte e potrà contare, rispetto alla scorsa stagione, su un Budan completamente recuperato. Ciò non toglie, però, che con Sabatini stiamo valutando un paio di giocatori di livello per fare il definitivo salto di qualità". Per il colpo a sorpresa, i tifosi dovranno aspettare un po’: "Vediamo cosa il mercato prospetterà, di sicuro il grande nome non arriverà prima dell’inizio del ritiro".

 

Zamparini: "Voglio tenere Simplicio"

"Sono legatissimo a Fabio (Simplicio, ndr) e, per questo, se mi chiamasse avvertendomi di voler firmare, mi renderebbe l’uomo più felice del mondo". Lo ha detto al Giornale di Sicilia il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito della trattativa con il brasiliano per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2010. "Lo considero uno dei giocatori più forti che abbiamo in Italia - ha aggiunto Zamparini - con Zenga potrebbe ricoprire diversi ruoli a centrocampo. E’ normale che deve accettare la nostra offerta che considero più che buona (un triennale da un milione di euro a stagione, ndr). Se non dovesse farlo, è giusto valutare anche altre ipotesi, ma io lo voglio tenere".

 

 

Sul colpo a sorpresa, spero proprio che riguardi un difensore perchè è quello che serve. Riguardo a simplicio, io credo che alla fine rimarrà perchè lui ha sempre dichiarato che il palermo è la prima scelta e non sono molte le squadre (a parte le big) che gli possono offrire quel tipo di contratto. Lotirchio sicuramente non lo farà mai :mrgreen:

Il problema è sempre lo stesso: i procuratori :bang:

 

e inoltre...

SABATINI: PASTORE? PARTO LUNEDI’

La telenovela Pastore potrebbe concludersi i primi giorni della prossima settimana. Il diesse del Palermo Walter Sabatini, intervistato da stadionews.it, ha svelato il giorno in cui partirà alla volta dell’Argentina per far firmare il contratto ad Javier Pastore. "Non partirò nè oggi, nè domani - ha ammesso Sabatini - Raggiungerò l’Argentina lunedì per concludere la trattativa per Pastore".

 

oggi pastore si gioca il campionato argentino in una sfida-spareggio contro la seconda in classifica. FORZA PASTORE!

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si è vero, ma ritengo entrambi i sensi deprovevoli allo stesso modo, sia che si consideri di valere 100 milioni sia che intenda dimostrare di valere 100 milioni. Nemmeno se facesse 200 gol e 500 assist giustificherebbe una cifra del genere. Di sicuro questo ragazzo non è un maestro d'etica.

 

comunque, COMPARI PALERMITANI! Buone nuove dal fronte! :mrgreen:

Zamparini: "Faremo un colpo a sorpresa"

"Con il mio direttore sportivo stiamo valutando la possibilità di assestare un colpo a sorpresa". A preannunciare un grande acquisto per il Palermo è Maurizio Zamparini che, in una intervista al Giornale di Sicilia ha spiegato: "Questa squadra è già forte e potrà contare, rispetto alla scorsa stagione, su un Budan completamente recuperato. Ciò non toglie, però, che con Sabatini stiamo valutando un paio di giocatori di livello per fare il definitivo salto di qualità". Per il colpo a sorpresa, i tifosi dovranno aspettare un po’: "Vediamo cosa il mercato prospetterà, di sicuro il grande nome non arriverà prima dell’inizio del ritiro".

 

Zamparini: "Voglio tenere Simplicio"

"Sono legatissimo a Fabio (Simplicio, ndr) e, per questo, se mi chiamasse avvertendomi di voler firmare, mi renderebbe l’uomo più felice del mondo". Lo ha detto al Giornale di Sicilia il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito della trattativa con il brasiliano per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2010. "Lo considero uno dei giocatori più forti che abbiamo in Italia - ha aggiunto Zamparini - con Zenga potrebbe ricoprire diversi ruoli a centrocampo. E’ normale che deve accettare la nostra offerta che considero più che buona (un triennale da un milione di euro a stagione, ndr). Se non dovesse farlo, è giusto valutare anche altre ipotesi, ma io lo voglio tenere".

 

 

Sul colpo a sorpresa, spero proprio che riguardi un difensore perchè è quello che serve. Riguardo a simplicio, io credo che alla fine rimarrà perchè lui ha sempre dichiarato che il palermo è la prima scelta e non sono molte le squadre (a parte le big) che gli possono offrire quel tipo di contratto. Lotirchio sicuramente non lo farà mai :mrgreen:

Il problema è sempre lo stesso: i procuratori :bang:

 

e inoltre...

SABATINI: PASTORE? PARTO LUNEDI’

La telenovela Pastore potrebbe concludersi i primi giorni della prossima settimana. Il diesse del Palermo Walter Sabatini, intervistato da stadionews.it, ha svelato il giorno in cui partirà alla volta dell’Argentina per far firmare il contratto ad Javier Pastore. "Non partirò nè oggi, nè domani - ha ammesso Sabatini - Raggiungerò l’Argentina lunedì per concludere la trattativa per Pastore".

 

oggi pastore si gioca il campionato argentino in una sfida-spareggio contro la seconda in classifica. FORZA PASTORE!

ottime notizie,spero che Simplicio resti veramente,e anche in questo colpo segreto di mercato,poi la questione Pastore è abbastanza complessa,ma ho fiducia nella dirigenza,dopotutto comprarono Amauri 3 anni fa all'ultimo giorno(anche se il DS era Foschi)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh foschi è famoso per aver comprato raggi a 7,5 milioni ed essersi fatto ciulare kuzmanovic e semioli dal suo amicone corvino

 

ottime notizie,spero che Simplicio resti veramente,e anche in questo colpo segreto di mercato,poi la questione Pastore è abbastanza complessa,ma ho fiducia nella dirigenza,dopotutto comprarono Amauri 3 anni fa all'ultimo giorno(anche se il DS era Foschi)...

per pastore ormai è fatta. Basta mettere nero su bianco dopo la sfida decisiva di oggi.

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio Nintendo :mrgreen:

Per quanto riguarda il colpo a sorpresa concordo con Frozen, dovrà essere un difensore, non possiamo fare una stagione solo con Kjaer e Bovo come centrali :crazy:

 

Ci sono i saldi per Rinaudo...affrettatevi!!! :fischio:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

la partita dell'huracan (squadra di pastore) è per ora sospesa per grandine, c'è il rischio di un rinvio :ph34r:

 

ma vaf.... :bang:

se dovesse essere rinviata la firma di Pastore slitterebbe ulteriolmente così da permettere ad altre squadre da entrare in trattativa, speriamo bene :whew:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna la partita è ripresa! non mi interessa come finisca, mi interessa solo che si metta nero su bianco :fischio:

 

La partita è bellissima, tante occasioni. rigore sbagliato, traverse, parate, gara sospesa per grandine, e tutto questo solo nel primo tempo, ora vediamo cosa succede nella ripresa :dance:

 

Ps: Ma De Federico manco babbia :shock:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stavo notando pure io, gran bel giocatore pure lui

 

Strano che non se ne parli! ora cerco un pò in rete se è già accostato a qualche squadra, altrimenti fossi in sabatini li prenderei entrambi! :fischio:

 

Matias De Federico, attaccante argentino dell'Huracan, accostato al Catania :shock: 8

 

Tuttomercatoweb.it

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non se ne parli! ora cerco un pò in rete se è già accostato a qualche squadra, altrimenti fossi in sabatini li prenderei entrambi! :fischio:

 

Matias De Federico, attaccante argentino dell'Huracan, accostato al Catania :shock: 8

 

Tuttomercatoweb.it

:ph34r:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, noi ci lamentiamo degli arbitri italiani, ma quel che è successo nella finale di campionato argentino è stato pauroso :ph34r:

 

nel primo tempo annullano un gol regolarissimo all'huracan, ma lo scandalo avviene nel secondo quando gli avversari fanno gol a porta vuota dopo che uno dei loro giocatori ha fatto una vera e propria mossa di karate sul portiere, un calcio volante alla chuck norris :ph34r:

 

comunque pastore ha perso, fa niente :mrgreen: è servito per vedere le sue caratteristiche: tre quartista puro, velocissimo e con una buona progressione palla al piede, ottima visione di gioco, e poi ho notato che si sacrificava molto indietro.

 

Sabatini, se non torni con la firma è meglio che rimani latitante in argentina :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha visto Velez - Huracan!

 

Ma quello che è successo non è una cosa normale! ma che partita è stata? falli pazzi a destra e sinistra, 15 minuti di recupero, arbitro che non capiva più nulla, a bordo campo c'era la qualunque, gol assolutamente irregolare del Velez per un fallaccio sul portiere, questa sarà una partita che difficilmente dimenticherò :drunken:

 

Speriamo che Pastore si sia " Schifiato " di quello che è successo nella partita e decida di cambiare aria.

 

Quello Argentino è proprio un campionato Pazzo sotto tutti i punti di vista!

 

Dai Sabatini, vedid i fare firmare il ragazzo e facci questo regalo :bow:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE

 

 

Zhirkov è un giocatore del Chelsea,infatti Ancelotti,durante la sua prima conferenza da allenatore del Chelsea,ha detto che l'ormai ex giocatore del CSKA Mosca ha firmato con il club di Abramovich.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan più forte dell'Inter

 

Già...parte Kakà e si ritira Maldini e il Milan che si è preso 59 punti in 3 anni (e non ho contato gli 8 di penalizzazione del 2006-2007 :mrgreen: ) dovrebbe essere più forte dell'Inter ?

 

:mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan più forte dell'Inter

 

Già...parte Kakà e si ritira Maldini e il Milan che si è preso 59 punti in 3 anni (e non ho contato gli 8 di penalizzazione del 2006-2007 :mrgreen: ) dovrebbe essere più forte dell'Inter ?

 

:mrgreen:

sinceramente non so come fa a dire affermazioni del genere,certamente la rosa è ancora ottima,ma come dice Kaktus,Kakà e Maldini non ci sono,acquisti non se ne vedono,mah...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan più forte dell'Inter

 

Già...parte Kakà e si ritira Maldini e il Milan che si è preso 59 punti in 3 anni (e non ho contato gli 8 di penalizzazione del 2006-2007 :mrgreen: ) dovrebbe essere più forte dell'Inter ?

 

:mrgreen:

Vorrei sentire il parere del tifoso medio del Milan...ma se va bene a Silvio, va bene anche a me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE

 

 

Zhirkov è un giocatore del Chelsea,infatti Ancelotti,durante la sua prima conferenza da allenatore del Chelsea,ha detto che l'ormai ex giocatore del CSKA Mosca ha firmato con il club di Abramovich.

 

quanto l' hanno pagato si sa?

agli europei mi aveva impressionato...bel colpo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l' hanno pagato si sa?

agli europei mi aveva impressionato...bel colpo..

non ho trovato il costo del cartellino,ma so che prenderà 5 milioni d'euro l'anno.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...