Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al di là del lato tattico, è proprio melo che non mi convince.

non mi sembra sto gran giocatore..

e se 20 milioni per D' Agostino erano troppi, non capisco perchè 25 per questo che ha fatto una stagione buona ed una discreta conf. debbano andare bene..boh

e poi, lui e sissoko centrali, quante ammonizioni prenderanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tizio è scarso forte...

 

Boh bisogna vedere...parte con la base che nella sua unica esperienza un po' di livello in Europa (Newcastle) è durato da Natale a Santo Stefano...

Certo come riserva può andar bene...soprattutto nei casi di catenaccio finale :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente forte di testa ma i piedi sono una cosa al limite della decenza. C'è però da dire che la sua confederations cup è stata ottima. In ogni caso è arrivato a parametro zero mal che vada lo mandiamo al terzo anello a vendere pop corn e noccioline

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

'Nessun incontro con la Juve per Felipe Melo'

 

"Per Felipe Melo accettiamo solo i 25 milioni previsti dalla clausola di rescissione". Pantaleo Corvino avvisa le pretendenti al centrocampista brasiliano, Juventus in primis. Il direttore sportivo della Fiorentina ha dichiarato in conferenza stampa: "Il giocatore deve raggiungere un accordo con una società che ci porti i 25 milioni di euro richiesti. Non c'è una squadra che si è presentata per darmi quanto stabilito con la clausola, quindi non è previsto alcun incontro con la Juventus. Non intendiamo inserire altri giocatori, ma se ce n'è uno interessante se ne può parlare. Marchionni non ci è mai stato offerto in questi termini. Melo sa che c'è la possibilità di andare via. Il termine per esercitare la clausola rescissoria è il primo giorno del ritiro, poi si riaprirà dal primo settembre per chiudersi il 31 dicembre. L'offerta dell'Arsenal? Wenger vuole parlare con me ora, io non ho nessuna preclusione perché se insieme a una situazione economica ci fossero cose interessanti tecnicamente se ne potrebbe parlare. Il nome di Ebouè è buono, la considero una valida contropartita tecnica".

 

 

o soldi o ciccia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Cambiasso e Julio Cesar son due campioni al pari di quelli che vedi girare in giro ;) e Maicon idem :)

 

Parlavo di campioni già affermati, questi quando sono arrivati all'Inter non erano nessuno...

 

 

al di là del lato tattico, è proprio melo che non mi convince.

non mi sembra sto gran giocatore..

e se 20 milioni per D' Agostino erano troppi, non capisco perchè 25 per questo che ha fatto una stagione buona ed una discreta conf. debbano andare bene..boh

e poi, lui e sissoko centrali, quante ammonizioni prenderanno?

 

Preferisci davvero Ledesma, Diarra o Gago?

Link al commento
Condividi su altri siti

'Nessun incontro con la Juve per Felipe Melo'

 

"Per Felipe Melo accettiamo solo i 25 milioni previsti dalla clausola di rescissione". Pantaleo Corvino avvisa le pretendenti al centrocampista brasiliano, Juventus in primis. Il direttore sportivo della Fiorentina ha dichiarato in conferenza stampa: "Il giocatore deve raggiungere un accordo con una società che ci porti i 25 milioni di euro richiesti. Non c'è una squadra che si è presentata per darmi quanto stabilito con la clausola, quindi non è previsto alcun incontro con la Juventus. Non intendiamo inserire altri giocatori, ma se ce n'è uno interessante se ne può parlare. Marchionni non ci è mai stato offerto in questi termini. Melo sa che c'è la possibilità di andare via. Il termine per esercitare la clausola rescissoria è il primo giorno del ritiro, poi si riaprirà dal primo settembre per chiudersi il 31 dicembre. L'offerta dell'Arsenal? Wenger vuole parlare con me ora, io non ho nessuna preclusione perché se insieme a una situazione economica ci fossero cose interessanti tecnicamente se ne potrebbe parlare. Il nome di Ebouè è buono, la considero una valida contropartita tecnica".

 

 

o soldi o ciccia...

si,ho letto anch'io l'articolo,il che significa asta diretta con l'Arsenal,con la complicazione che a Corvino piace Ebouè...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo di campioni già affermati, questi quando sono arrivati all'Inter non erano nessuno...

 

 

 

 

Preferisci davvero Ledesma, Diarra o Gago?

 

se Diarra stesse bene, mi prendo tutta la vita lui..

ma lì subentra il problema fisico e visti i precedenti, meglio non rischiare.

gago mi pare di un' altra categoria rispetto a tutti quelli che sono stati accostati alla juve in questi giorni, e gioca nel real da 2 anni..con tutto il rispetto per la fiorentina, l' udinese e la confederetions cup mi sembra tutta un' altra storia..

ledesma mi fa cagare a spruzzo e spero che se ne stia alla larga da torino.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

se Diarra stesse bene, mi prendo tutta la vita lui..

ma lì subentra il problema fisico e visti i precedenti, meglio non rischiare.

gago mi pare molto forte, e gioca nel real da 2 anni..con tutto il rispetto per la fiorentina e la confederetions cup mi sembra tutta un' altra storia..

ledesma mi fa cagare a spruzzo e spero che se ne stia alla larga da torino.

 

Diarra è un mediano e la Juve ne ha già 200, Gago è stato pagato 20 mln dal Real e a meno di 30 non lo vendono, Ledesma fa schifo e mi sa che arriverà sicuramente se salta anche Melo... quindi ti conviene tifare per Melo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo dura per la Juve,D'Agostino è lontanissimo per colpa delle grandi richieste di Pozzo e Melo costa troppo per noi,25 milioni in questo momento nn ci sono! se poi anche i giocatori che si possono cedere rifiutano di andarsene(Poulsen :bang: ).

Qua si rischia di ritrovarsi con l'ennesimo "scarto",speriamo di no :acc: il ritiro è tra soli 2 giorni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il post che hai quotato l'ho scritto quando Felipe Melo alla Juve non era neanche un'ipotesi, visto che la notizia dell'interessamento è di venerdì scorso... quindi non vedo cosa c'entri la favoletta della volpe e l'uva :fischio:

E tra l'altro non ho mai detto che D'Agostino fa schifo, quindi o parli della favola della volpe e l'uva senza conoscerla oppure hai quotato un messaggio a caso senza leggere tutti gli altri solo per provocare, ma hai fatto un buco nell'acqua.

Se ti piacciono le favole prova Biancaneve e Cenerentola, magari quelle riesci a capirle :loving:

 

 

 

Ti ricordo che D'Agostino è saltato non per volere della Juve ma per colpa di Pozzo, e se fino a 5 giorni fa come alternative c'erano Diarra, Ledesma o Hernanes... ben venga Melo :D

 

Melo è un giocatora sopravvalutato di certo non vale 25 MLN poi già se ne parlava da molto tempo di un possibile futuro juventino...ma forse tu vieni dalla luna e non ci hai fatto caso :fischio: di buchi nell' acqua non ne vedo...anzi riesco a percepire una tua certa frustrazione nel non poter arrivare al ben più promettente D'Agostino...adios :asd: non ti fare il fegato marcio e goditi l'estate

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diarra è un mediano e la Juve ne ha già 200, Gago è stato pagato 20 mln dal Real e a meno di 30 non lo vendono, Ledesma fa schifo e mi sa che arriverà sicuramente se salta anche Melo... quindi ti conviene tifare per Melo :D

 

diarra è un mediano..perchè melo invece cos' è?

se devo spendere 25 per melo (inutile sperare in sconti, a meno che qualcuno non pensi che grygera sia fra i giocatori che possono interessare a corvino)

allora faccio uno sforzino in più e mi prendo Gago che è uno in grado di farti fare il salto di qualità..

 

comunque se la metti su questo piano ovvio, forza Felipe, vieni a torino :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo non è un mediano, Poulsen e Gattuso sono mediani... Melo un minimo di abilità con i piedi ce l'ha.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ora perchè ha un piede discreto non è mediano?? ma che discorsi sono :asd: ma lo hai visto dove ha giocato nella fiorentina e nel brasile??? o forse hai ancora la vista appannata da d'agostino :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melo non è un mediano, Poulsen e Gattuso sono mediani... Melo un minimo di abilità con i piedi ce l'ha.

 

ce l' avrà pure ma c' entra poco..

anche emerson era un mediano

è uno più portato a difendere che ad attaccare, non ha le doti di un playmaker, non mi sembra una volpe negli inserimenti..di certo non è un centrocampista in grado di farti fare un salto di qualità nella manovra...è uno che da equilibrio perchè fa da raccordo fra difesa e centrocampo..ma con lui in squadra vedrai Diego venire a prendersi palla molto più indietro..

è molto più playmaker cristiano zanetti di melo

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo è un giocatora sopravvalutato di certo non vale 25 MLN poi già se ne parlava da molto tempo di un possibile futuro juventino...ma forse tu vieni dalla luna e non ci hai fatto caso :fischio: di buchi nell' acqua non ne vedo...anzi riesco a percepire una tua certa frustrazione nel non poter arrivare al ben più promettente D'Agostino...adios :asd: non ti fare il fegato marcio e goditi l'estate

 

Hai ragione, pensa che è una settimana che piango perchè non arriva più D'Agostino :piange:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ora perchè ha un piede discreto non è mediano?? ma che discorsi sono :asd: ma lo hai visto dove ha giocato nella fiorentina e nel brasile??? o forse hai ancora la vista appannata da d'agostino :)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma riesci a discutere senza provocare o cosa? vabbè dai, ti sei guadagnato l'ingresso nella Ignore List, adios :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, pensa che è una settimana che piango perchè non arriva più D'Agostino :piange:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma riesci a discutere senza provocare o cosa? vabbè dai, ti sei guadagnato l'ingresso nella Ignore List, adios :asd:

 

felice e orgoglioso di farvi parte :drunken: però mettiti in testa che Melo è mediano :asd: :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l' avrà pure ma c' entra poco..

anche emerson era un mediano

è uno più portato a difendere che ad attaccare, non ha le doti di un playmaker, non mi sembra una volpe negli inserimenti..di certo non è un centrocampista in grado di farti fare un salto di qualità nella manovra...è uno che da equilibrio perchè fa da raccordo fra difesa e centrocampo..ma con lui in squadra vedrai Diego venire a prendersi palla molto più indietro..

è molto più playmaker cristiano zanetti di melo

 

E allora speriamo che arrivi Ledesma, che ti devo dire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, così non vale però :D

il succo del mio discorso è...sopravvalutato per sopravvalutato, preferirei D' Agostino..ecco!

 

Anche io ho detto mille volte che l'obiettivo n°1 doveva essere D'Agostino e così è stato, ma se Pozzo continua a volere 20 mln (e ti ricordo che è sceso a 20 mln e sembrava quasi un favore alla Juve, visto che era partito da 28 + Marchisio o Giovinco) allora se lo può tenere. E se togli D'Agostino, rimangono i soliti noti... il migliore di quelli che rimangono è Melo, mi pare ci sia poco da discutere su questo. Gli obiettivi realistici sono Melo, Ledesma e forse Diarra in prestito, Gago non arriverà mai così come Xabi. Se salta anche Melo arriva Ledesma al 90% o Diarra al 10%... Diarra è un doppione di Sissoko (e tra l'altro a gennaio saresti senza centrocampo perchè c'è la Coppa d'Africa), Ledesma fa schifo (e qui mi pare che siamo d'accordo :D), Melo almeno oltre alle doti di interdizione ha anche grande potenza fisica e un minimo di tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...