Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

si ma tu ritieni esagerati i 20 per D' Agostino ma non i 25 per Melo?

è qui che non capisco..

 

Ma la Juve non spenderà mai 25 mln per Melo... ci sono di mezzo Marchionni e forse qualcun'altro, l'offerta cash è la stessa fatta all'Udinese. La Juve più di quello che ha offerto all'Udinese non può fare, ha preso la stessa offerta cambiando le contropartite e l'ha girata alla Fiorentina per Melo, vedrai che se Corvino vuole alzare la posta finirà come per D'Agostino perchè la Juve di soldi non ne ha più oltre a quelli offerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il discorso e che Pozzo vuole come contropartita anche Giovinco e Marchisio.......

il discorso è che se la Juve non caccia i soldi non viene nessuno...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Juve non spenderà mai 25 mln per Melo... ci sono di mezzo Marchionni e forse qualcun'altro, l'offerta cash è la stessa fatta all'Udinese. La Juve più di quello che ha offerto all'Udinese non può fare, ha preso la stessa offerta cambiando le contropartite e l'ha girata alla Fiorentina per Melo, vedrai che se Corvino vuole alzare la posta finirà come per D'Agostino perchè la Juve di soldi non ne ha più oltre a quelli offerti.

 

e allora stiamo parlando del nulla :D

Corvino ha detto (l' ho riportato sopra) che l' operazione marchionni non c' entra nulla con melo e che se la juve lo vuole deve cacciare fuori 25 cucuzze..

è vero che ha parlato di giocatori interessanti, e la si può leggere in tanti modi, io ci vedo un "non pensate di venire qui offrendo grygera"

conoscendo corvino, farebbe le stesse richieste di pozzo: Marchisio o Giovinco.

 

in definitiva..benvenuto Ledesma :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora stiamo parlando del nulla :D

Corvino ha detto (l' ho riportato sopra) che l' operazione marchionni non c' entra nulla con melo e che se la juve lo vuole deve cacciare fuori 25 cucuzze..

è vero che ha parlato di giocatori interessanti, e la si può leggere in tanti modi, io ci vedo un "non pensate di venire qui offrendo grygera"

conoscendo corvino, farebbe le stesse richieste di pozzo: Marchisio o Giovinco.

 

in definitiva..benvenuto Ledesma :piange:

 

Sì ma quei discorsi sono di facciata... se si mettono a discutere per Melo, Marchionni rientrerà di sicuro nell'offerta (e in ogni caso se non rientra nell'operazione la Fiorentina lo deve pagare e la Juve rigira gli stessi soldi nell'offerta, è la stessa cosa), e si parlava anche di Paolucci che vale 7 mln (la Juve ne ha riscattato la metà dell'Udinese a 3,5 mln).

E poi, l'anno scorso si rimproverava la dirigenza perchè non tentava neanche le trattative che sembravano troppo difficili, quest'anno invece qualcosa lo stanno facendo... se poi salta amen, ma almeno ci provino. E se salta anche lui, lo ripeto per la 100^ volta, c'è sempre Marchisio in casa che può giocare lì...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma quei discorsi sono di facciata... se si mettono a discutere per Melo, Marchionni rientrerà di sicuro nell'offerta (e in ogni caso se non rientra nell'operazione la Fiorentina lo deve pagare e la Juve rigira gli stessi soldi nell'offerta, è la stessa cosa), e si parlava anche di Paolucci che vale 7 mln (la Juve ne ha riscattato la metà dell'Udinese a 3,5 mln).

E poi, l'anno scorso si rimproverava la dirigenza perchè non tentava neanche le trattative che sembravano troppo difficili, quest'anno invece qualcosa lo stanno facendo... se poi salta amen, ma almeno ci provino. E se salta anche lui, lo ripeto per la 100^ volta, c'è sempre Marchisio in casa che può giocare lì...

stessa cosa che penso io,certo se riusciamo a prendere Melo ben venga,ma abbiamo ottimi centrocampisti e ultimamente stiamo tralasciando la difesa(zona che ritengo più critica del centrocampo),si parlava di Grosso o Dossena,era spuntato anche Andrè Santos,ma ancora niente,quindi per evitare di ritrovarci a mani vuote,meglio concentrarsi sui terzini che mi sembrano più abbordabili.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono tutte riprese da facebook..

 

intanto il caso cissokho non accenna a placarsi:

 

"Non ho nessun problema ai denti". Aly Cissokho non ci sta. Il difensore del Porto si sfoga e in un'intervista a 'L'Equipe' attacca i rossoneri. "C'è stato un problema economico tra i due presidenti e per coprire la cosa hanno detto che ho problemi ai denti. Per la mia immagine, non è stato bello. Ora aspetto di conoscere il mio futuro, i due club stanno continuando a discutere. L'Inter? Non so, preferisco non dire niente. Il mercato è ancora lungo...".

Il giocatore prosegue "La mia testa ora è al Porto. Avrò l'occasione di giocare la Champions, è una grande opportunità per me. Ho 21 anni e devo ancora crescere.

 

(calciomercato.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter: Preso il brasiliano ’Foquinha’

L’Inter ha acquistato l’attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, in arte ’Foquinha’. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore classe 1988, reduce da un anno di "apprendistato" al Chievo, ha sottoscritto un contratto triennale.

 

Vi prego ditemi che è uno scherzo :rotfl:

 

http://img29.imageshack.us/img29/4761/kerlonmourasouza247769s.jpg

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono tutte riprese da facebook..

 

intanto il caso cissokho non accenna a placarsi:

 

"Non ho nessun problema ai denti". Aly Cissokho non ci sta. Il difensore del Porto si sfoga e in un'intervista a 'L'Equipe' attacca i rossoneri. "C'è stato un problema economico tra i due presidenti e per coprire la cosa hanno detto che ho problemi ai denti. Per la mia immagine, non è stato bello. Ora aspetto di conoscere il mio futuro, i due club stanno continuando a discutere. L'Inter? Non so, preferisco non dire niente. Il mercato è ancora lungo...".

Il giocatore prosegue "La mia testa ora è al Porto. Avrò l'occasione di giocare la Champions, è una grande opportunità per me. Ho 21 anni e devo ancora crescere.

 

(calciomercato.com)

Penso sia palese che il problema di Cissokho non fosse così grave da pregiudicare l'arrivo al milan. L'aspetto economico quindi è l'ipotesi più ovvia. Girano voci dei soliti ben informati che il problema vero sia stato Berlusconi che ha bloccato Galliani che aveva offerto troppo (15 milioni) per un giocatore che sei mesi fa costava solo 300.000 euro.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente era dell'Inter già in pratica l'anno scorso...

 

Comunque chissà quanti ridevano anche sul nostro Julio Cesar , ora ridiamo noi :mrgreen:

 

eh già, mai dare giudizi se prima non si è visto cosa sà fare sto Foquinha, l'unica cosa certa è che nella foto postata da Abarai è orrendo :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se su cissokho è veramente così è la conferma definitiva che siamo una squadra tristissima.

Galliani ha dichiarato che aspetta i saldi, chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che sia stato trovato l'accordo per Melo,20,5 milioni più l'intero cartellino di Marchionni.sempre secondo Sportmediaset,a questo punto manca solo l'ufficialità.se fosse davvero così,abbiamo un eccezionale centrocampo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

TORINO, 7 luglio - Felipe Melo è della Juventus. Ad annunciarlo è Sky Sport 24, che rivela: «La Juventus ha pagato l'intera clausola rescissoria. Domani l'annuncio ufficiale». L'accordo sulla base di 20 milioni di euro cash più l'intero cartellino di Marchionni alla Fiorentina, raggiunto da pochi minuti in un incontro a Reggio Emilia tra le due società, a metà strada tra Firenze e Torino.

 

ACCORDO QUINQUENNALE - Con il giocatore la Juventus ha trovato l'intesa con un contratto quinquennale da 2 milioni e mezzo a stagione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORINO, 7 luglio - Felipe Melo è della Juventus. Ad annunciarlo è Sky Sport 24, che rivela: «La Juventus ha pagato l'intera clausola rescissoria. Domani l'annuncio ufficiale». L'accordo sulla base di 20 milioni di euro cash più l'intero cartellino di Marchionni alla Fiorentina, raggiunto da pochi minuti in un incontro a Reggio Emilia tra le due società, a metà strada tra Firenze e Torino.

 

ACCORDO QUINQUENNALE - Con il giocatore la Juventus ha trovato l'intesa con un contratto quinquennale da 2 milioni e mezzo a stagione

 

 

poulsen pagato 3,5 :mrgreen:

 

 

vabbè va oggi si festeggia :dance: offro io specialmente agli amici milanisti...

 

 

Ps: il cesa che dice ? :mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...