Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Ps: il cesa che dice ? :mrgreen:

Cosa vuoi che dica, con i soldi di Pazzini, di Semioli e della qualificazione all' intertoto per la CL cosa dice Della Valle? Non ho soldi perchè devo risanare il tutto. Giusto, ma siamo noi gli unici bischeri che risaniamo i debiti? Ora non per dire, ma la Roma non li risana? L' anno scorso ci stavano per soffiare Mutu nonostante il vicino fallimento. Mah... Adesso abbiamo in cassa altri 20 milioni di Euro. Marchionni mi piace, non è male, calcolando che Melo era valutato 25 è come se avessimo preso Marco a 5 milioni. Ora vediamo chi prendiamo... Non mi sbilancio fino a fine calciomercato. Certo che siamo quasi nella massima competizione europea e facciamo acquistoni come Natali...

 

P.S. Marchionni l' ho già conosciuto 3 anni fa, è pure simpatico. Notare la mia faccia di cazz qui aahahahahah

http://img17.imageshack.us/img17/2214/dsc00744s.jpg

 

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa vuoi che dica, con i soldi di Pazzini, di Semioli e della qualificazione all' intertoto per la CL cosa dice Della Valle? Non ho soldi perchè devo risanare il tutto. Giusto, ma siamo noi gli unici bischeri che risaniamo i debiti?

 

 

se è per questo noi secondo i giornali siamo i "morti di fame della serie A" :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci sono ancora i soldi per un terzino?

 

serve davvero? per me no...

 

ps: Davide, esiste un giocatore che tu non conosca? che so..uno di lega pro

 

Quello è andato una volta al ritiro della Nazionale e ha fatto foto con tutti quelli che incontrava, ora fa il figo dicendo che il "conosce" XD

 

p.s. per Melo aspettiamo l'annuncio ufficiale, come sempre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Ceglie ad oggi è ancora alla Juve... e Zebina se recupera un minimo di condizione è un gran bel terzino, era titolare nella Juve di Capello dopotutto.

 

Beh de ceglie solo sulla carta è ancora un giocatore della juve, visto che in linea di massima ha già trovato l'accordo per la prossima stagione (sembrerebbe Napoli)........considerare un giocatore di calcio Zebina è un 'esagerazione (ovviamente imho) o meglio considerare zebina un giocatore da Juve è una bestemmia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh de ceglie solo sulla carta è ancora un giocatore della juve, visto che in linea di massima ha già trovato l'accordo per la prossima stagione (sembrerebbe Napoli)........considerare un giocatore di calcio Zebina è un 'esagerazione (ovviamente imho) o meglio considerare zebina un giocatore da Juve è una bestemmia

 

De Ceglie non ha nessun accordo con il Napoli, c'è solo un accordo tra Juve e Napoli che dice che nel caso in cui la Juve decida di cedere il giocatore il Napoli avrà la prelazione. E se Zebina non è un giocatore di calcio mi sa che non hai mai visto la Juve di Capello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Ceglie ad oggi è ancora alla Juve... e Zebina se recupera un minimo di condizione è un gran bel terzino, era titolare nella Juve di Capello dopotutto.

a controprova di questo e anche a causa del fatto che Ferrara sembra voler dare fiducia a lui piuttosto che a Grygera,quest'ultimo sembra destinato a lasciare la Juve(seconda voci ah)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

zebina è un po' folle ed ha problemi fisici, ma il giocatore se sta bene è buono..sempre piaciuto.

il problema è che sono 3 anni che non riesce a fare una stagione intera...speriamo bene.

io un terzino comunque lo prenderei

 

lo so sono un incontentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

zebina è un po' folle ed ha problemi fisici, ma il giocatore se sta bene è buono..sempre piaciuto.

il problema è che sono 3 anni che non riesce a fare una stagione intera...speriamo bene.

io un terzino comunque lo prenderei

 

lo so sono un incontentabile

 

Sotto sotto vorresti ancora Ledesma, dì la verità :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

De Ceglie non ha nessun accordo con il Napoli, c'è solo un accordo tra Juve e Napoli che dice che nel caso in cui la Juve decida di cedere il giocatore il Napoli avrà la prelazione. E se Zebina non è un giocatore di calcio mi sa che non hai mai visto la Juve di Capello :asd:

 

Allora

 

1- prima di dire tu non hai mai visto questo e quello valuta ciò che dici, io zebina me lo ricordo anche a roma con il Sor Capello, ma nonstante questo non lo ritengo un giocatore di calcio, o meglio non è un giocatore valido a livello internazionale se vogliamo essere gentili nei confornti di questo anti-calcio :fischio: se vuoi ti faccio una lista con almeno 30 difensori più forti di Zebina nella sola serie A

 

2- Oltre alla prelazione c'è un accordo di massima tra il Napoli e il suo procuratore (ma questo si sa circa dal 16 giugno + o -,)

 

 

.........se puoi risparmiati le tue faccine tipo questa :asd: e visto che sei dello staff evita di provocare

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, l' anticalcio da quella parte ha un nome ed un cognome: Zdenek Grygera

Zebina non è affatto l' anticalcio, atleticamente è un mostro, ed ha anche discreti piedi..

i suoi problemi sono due: è matto e si fa male troppo spesso..ma insomma, se capello per anni se l' è sempre portato dietro ci sarà un motivo no?

 

su de ceglie: sta cosa dell' accordo fra napoli e procuratore dove l' hai letta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non sono un mod, non so dove l'hai visto :ph34r:

e non c'è bisogno di offendersi :asd: ho solo scritto che evidentemente non hai mai visto la Juve di Capello, perchè Zebina ha fatto 2 ottime stagioni.

 

scusa volevo dire fai part dello staff, io l'ho visto zebina anche se il periodo di Capello alla juve non fa testo visto che gli scudetti difficilmente li vincevate sul campo, ma conoscendo la storia della Juve non penso sia un giocatore adatto a tale società, non penso ti garantisca sicurezza quando vai a giocare in campo internazionale.

 

peace and love

 

@ meshuggah

 

Senza dubbio è un mostro atleticamente, ma ha delle lacune tattiche spaventose, nonstante sia in Italia da molti anni !! Se capello se lè sempre portato dietro è semplicemente perchè è un suo fedelissimo,niente di più

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, più che lacune tattiche imho è deconcentrazione, non posso credere che un giocatore di serie a non sappia fare il fuorigioco

chi lo sa che gli passa per la testa, magari pensa alle sue gallerie d' arte..

è un personaggio un po' particolare..te l' ho detto :asd:

sarà anche un fedelissimo di capello ma non è che ci va a letto insieme, evidentemente vede in lui anche un buon giocatore.

sia chiaro, non è che stiamo parlando di cafù ma nemmeno di grygera..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, più che lacune tattiche imho è deconcentrazione, non posso credere che un giocatore di serie a non sappia fare il fuorigioco

chi lo sa che gli passa per la testa, magari pensa alle sue gallerie d' arte..

è un personaggio un po' particolare..te l' ho detto :asd:

sarà anche un fedelissimo di capello ma non è che ci va a letto insieme, evidentemente vede in lui anche un buon giocatore.

sia chiaro, non è che stiamo parlando di cafù ma nemmeno di grygera..

 

Esatto non stiamo parlando nè di Cafù nè di Grygera, parliamo di un giocatore di medio livello, proprio per questo penso che non si adatto alla Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, Cobolli: 'Ci saranno altri incontri per Felipe Melo'

 

11:30 del 08 luglio

 

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... Come insegna il caro vecchio Trap, la Juventus non si sbilancia troppo sull'imminente arrivo di Felipe Melo.

 

Interpellato sulla trattativa per il centrocampista brasiliano della Fiorentina, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "C'è una trattativa che va avanti, ma non è ancora ufficialmente conclusa. Ci saranno altri incontri, saremo noi a comunicare eventuali novità. Marchionni in cambio ai viola più 20 milioni? Questi sono discorsi che spettano a Blanc e Secco, comunque spero che la trattativa si concluda bene".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa volevo dire fai part dello staff, io l'ho visto zebina anche se il periodo di Capello alla juve non fa testo visto che gli scudetti difficilmente li vincevate sul campo, ma conoscendo la storia della Juve non penso sia un giocatore adatto a tale società, non penso ti garantisca sicurezza quando vai a giocare in campo internazionale.

 

peace and love

 

Sì ma la Juve oggettivamente non può certo andare a vincere la CL, per il campionato Zebina va più che bene considerando che se non gioca lui gioca Grygera.

 

 

 

 

Juve, Cobolli: 'Ci saranno altri incontri per Felipe Melo'

 

11:30 del 08 luglio

 

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... Come insegna il caro vecchio Trap, la Juventus non si sbilancia troppo sull'imminente arrivo di Felipe Melo.

 

Interpellato sulla trattativa per il centrocampista brasiliano della Fiorentina, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "C'è una trattativa che va avanti, ma non è ancora ufficialmente conclusa. Ci saranno altri incontri, saremo noi a comunicare eventuali novità. Marchionni in cambio ai viola più 20 milioni? Questi sono discorsi che spettano a Blanc e Secco, comunque spero che la trattativa si concluda bene".

 

Non so se si devono incontrare ancora Juve e Fiorentina, l'unica cosa che pare certa è che per ora non c'è l'accordo tra Marchionni e i viola.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Ceglie non ha nessun accordo con il Napoli, c'è solo un accordo tra Juve e Napoli che dice che nel caso in cui la Juve decida di cedere il giocatore il Napoli avrà la prelazione. E se Zebina non è un giocatore di calcio mi sa che non hai mai visto la Juve di Capello :asd:

La società voleva darlo al Napoli, ma si è impuntato per rimanere alla Juve. Questa è la verità.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...