Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Sì ma la Juve oggettivamente non può certo andare a vincere la CL, per il campionato Zebina va più che bene considerando che se non gioca lui gioca Grygera.

 

 

 

 

 

 

Non so se si devono incontrare ancora Juve e Fiorentina, l'unica cosa che pare certa è che per ora non c'è l'accordo tra Marchionni e i viola.

 

ti riferisci alle parole del procuratore?

quella è vecchia, cioè è di ieri, quando ancora nessuno pensava che venisse ceduto definitivamente alla fiorentina..

le cose da ieri sera sembrerebbero diverse..

vediamo, aspettiamo qualcosa di ufficiale

corvino sta zitto e non dice niente...un motivo ci sarà..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Corvino ha fatto il solito "pacco" regalo :) se oggettivamente 20 per d'agostino erano tanti, se davvero v'ha scippato 25 per melo diventa da oggi il mio mito personale, Melo ha 26 anni, in tutta la sua carriera ha fatto una buona stagione in spagna in non mi ricordo quale squadra e una discreta stagione il suo primo anno in Italia (non mi pare abbia fatto sfracelli, se non la rissa con quelli del cagliari, nella vecchia annata) ed è titolare fisso in nazionale solo perchè Dunga era un mediano che menava come lui e quindi ci stravede.

 

a sto punto però mi vien da chiedere, dato che hai pagato 25mln un "melo" perche non aggiungercene un paio in più e prenderti un Xabi? :)

 

Ma comunque, per noi interisti, Meglio così :) sicuramente mi preoccupava più una juve con uno Xabi Alonso in più che una Juve con un Melo in mezzo al campo :asd:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

non consideri una cosa nel mezzo della tua disamina un po' rosichella:

 

R E A L M A D R I D

 

mettila così, i soldi spesi in più per Melo, sono quelli risparmiati per Diego, visto che se lo andavi a trattare ora, ti sparavano 35-40 milioni.

xabi? idem, 35-40 imho..

 

perchè secondo te la trattativa che state facendo per Deco e Carvalho è ferma adesso?

stesso motivo

 

R E A L M A D R I D

 

il chelsea ora spara più alto

 

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma rosicata de che? era un'analisi :) comunque è solo un bene se all'inter non arrivano quei due bolliti di Deco e Carvalho, manderò una mail di ringraziamento a Perez :rotfl:

 

e poi secondo me, cosa assai strana, c'è un centrocampista in Italia che sta passando inosservato e merita a mio avviso piu di melo e d'agostino, ovvero Inler, com'è che nessuno investe su sto giocatore? è fortissimo!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo prenderà 2,5 mln a stagione.

Xabi ne vorrebbe almeno 4.

Oltre che poi sono giocatori diversi...Poi Nion, se 25 per Melo sono troppi 35 per Milito che ha 30 anni e T.Motta che francamente è la prima stagione in cui ha avuto pochi problemi fisici cosa sono?

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Melo prenderà 2,5 mln a stagione.

Xabi ne vorrebbe almeno 4.

Oltre che poi sono giocatori diversi...Poi Nion, se 25 per Melo sono troppi 35 per Milito che ha 30 anni e T.Motta che francamente è la prima stagione in cui ha avuto pochi problemi fisici cosa sono?

 

 

si ma Xabi li vale tutti. Melo non lo so ;)

 

Non mi pare di aver mai detto che Moratti fosse molto razionale nei suoi acquisti :) e non vedo perchè tirarli in ballo quando non ce n'è motivo, ho detto mille volte che l'affare Milito - Motta (stiamo comunque pur sempre del vice capocannoniere del nostro campionato e di uno che ha alzato una champions league, 2 scudetti spagnoli e 2 supercoppe spagnole e che ha fatto arrivare, insieme al vicecapocannoniere, una squadra che in origine poteva puntare al 6-7 posto a ridosso della zona champions ed ha solo 9 mesi in più di Melo) sia stato condotto bene dall'Inter... anzi... personalmente avrei preferito che tipo Acquafresca oggi come oggi facesse ancora parte della rosa dell'Inter rispetto a che so un Obinna ma va beh li è la follia di Moratti, che ha tanti soldi e può permettersi di buttarli nel cesso :)

 

@Ciccio88: infatti mi auguro che Vieira entro quest'anno sbologni e torni e in francia :)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

CORVINO su Melo: "Con la Juve c'è l'accordo sui soldi"

Il direttore sportivo della Fiorentina conferma l'accordo tra le società, ma lancia messaggi che debbono essere interpretati come un invito a concludere.

 

Dal sito "nerosubiancoweb.com" apprendiamo che il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha fatto una dichiarazione che conferma l'avvenuto accordo con la Juve per Felipe Melo, ma che ancora nulla è definitivamente concluso perchè manca l'accordo con il giocatore da parte della Juve. " il giocatore deve raggiungere un accordo con una società, che questa società ci porti l'accordo, e poi c'è la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Dopo, eventualmente, i soldi verranno appunto rinvestiti nel mercato. Non c'è una squadra che ancora si è presentata da me già con un accordo. Io ho già fatto un comunicato, la clausola rescissoria è quella, se poi c'è un accordo per contropartite tecniche di un giocatore che mi interessa, allora ci può essere un'altra intesa. Io ho raggiunto l'accordo con la Juve per una cifra già stabilità, manca ancora quello con Marchionni, ma questo esula dal discorso su Melo" Chiare le parole del direttore sportivo viola. L'accordo tra le due società per Melo c'è, ora compito della Juve è cercare di concretizzare il tutto con il giocatore. Pantaleo Corvino, da buon numero uno del calciomercato, lancia un avvertimento alla Juve affinchè affretti la conclusione: "La clausola rescissoria, che è stabilità in certi termini; dopo la data del ritiro quella clausola rescissoria non ha più valore, per poi ripartire dal primo settembre fino al 31 dicembre. C'è anche Wenger (Arsenal, ndr) che vuole ancora parlare con me, vuole ancora farmi delle proposte; io non ho alcuna preclusione, per cui non escludo, fino a certe scadenze, non escludo niente. Ebouè è un nome che gli ho fatto, perchè è all'ultimo anno di contratto e corrisponde a caratteristiche tecniche che stiamo cercando"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la stampa d'oltre Manica, la Roma sarebbe interessata all'argentino Gutierrez

 

LONDRA (Gran Bretagna) - Un nazionale albiceleste potrebbe sbarcare questa estate alla corte di Luciano Spalletti. Stando ad alcune indiscrezioni fornite stamani dal Mirror, la Roma sarebbe infatti sulle tracce di Jonas Gutierrez, l'eclettico centrocampista argentino classe '83 in forza al Newcastle.

 

L'ex giocatore del Maiorca, sbarcato nel luglio del 2008 in Premier League, rischia di perdere il treno che porta ai Mondiali in Sudafrica dopo la retrocessione in Championship dei Magpies e, per tenere viva l'attenzione del ct della Seleccion Diego Armando Maradona, sarebbe in cerca di una formazione di alto livello che lo faccia giocare con continuità in vista della rassegna iridata. Un'opportunità, questa, che potrebbe concedergli il club capitolino, pista molto gradita a quanto pare a Gutierrez.

 

Il Newcastle chiederebbe non meno di 5 milioni di sterline (oltre 6 milioni di euro al cambio) per il cartellino dell'ex centrocampista del Velez Sársfield, ma la Roma vorrebbe comunque il giocatore solo in prestito con la possibilità di riscattarlo al termine della stagione. Gutierrez, esterno sinistro di centrocampo dotato di corsa, fisico e buon senso tattico, potrebbe

risultare una pedina molto preziosa per Spalletti da utilizzare nella batteria dei tre 'fantasisti' dietro a capitan Totti

 

 

ps come può il calcio iLONDRA (Gran Bretagna) - Un nazionale albiceleste potrebbe sbarcare questa estate alla corte di Luciano Spalletti. Stando ad alcune indiscrezioni fornite stamani dal Mirror, la Roma sarebbe infatti sulle tracce di Jonas Gutierrez, l'eclettico centrocampista argentino classe '83 in forza al Newcastle.

 

L'ex giocatore del Maiorca, sbarcato nel luglio del 2008 in Premier League, rischia di perdere il treno che porta ai Mondiali in Sudafrica dopo la retrocessione in Championship dei Magpies e, per tenere viva l'attenzione del ct della Seleccion Diego Armando Maradona, sarebbe in cerca di una formazione di alto livello che lo faccia giocare con continuità in vista della rassegna iridata. Un'opportunità, questa, che potrebbe concedergli il club capitolino, pista molto gradita a quanto pare a Gutierrez.

 

Il Newcastle chiederebbe non meno di 5 milioni di sterline (oltre 6 milioni di euro al cambio) per il cartellino dell'ex centrocampista del Velez Sársfield, ma la Roma vorrebbe comunque il giocatore solo in prestito con la possibilità di riscattarlo al termine della stagione. Gutierrez, esterno sinistro di centrocampo dotato di corsa, fisico e buon senso tattico, potrebbe risultare una pedina molto preziosa per Spalletti da utilizzare nella batteria dei tre 'fantasisti' dietro a capitan Totti

 

 

come può il calcio nosLONDRA (Gran Bretagna) - Un nazionale albiceleste potrebbe sbarcare questa estate alla corte di Luciano Spalletti. Stando ad alcune indiscrezioni fornite stamani dal Mirror, la Roma sarebbe infatti sulle tracce di Jonas Gutierrez, l'eclettico centrocampista argentino classe '83 in forza al Newcastle.

 

L'ex giocatore del Maiorca, sbarcato nel luglio del 2008 in Premier League, rischia di perdere il treno che porta ai Mondiali in Sudafrica dopo la retrocessione in Championship dei Magpies e, per tenere viva l'attenzione del ct della Seleccion Diego Armando Maradona, sarebbe in cerca di una formazione di alto livello che lo faccia giocare con continuità in vista della rassegna iridata. Un'opportunità, questa, che potrebbe concedergli il club capitolino, pista molto gradita a quanto pare a Gutierrez.

 

Il Newcastle chiederebbe non meno di 5 milioni di sterline (oltre 6 milioni di euro al cambio) per il cartellino dell'ex centrocampista del Velez Sársfield, ma la Roma vorrebbe comunque il giocatore solo in prestito con la possibilità di riscattarlo al termine della stagione. Gutierrez, esterno sinistro di centrocampo dotato di corsa, fisico e buon senso tattico, potrebbe risultare una pedina molto preziosa per Spalletti da utilizzare nella batteria dei tre 'fantasisti' dietro a capitan Totti

 

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvino ha fatto il solito "pacco" regalo :) se oggettivamente 20 per d'agostino erano tanti, se davvero v'ha scippato 25 per melo diventa da oggi il mio mito personale, Melo ha 26 anni, in tutta la sua carriera ha fatto una buona stagione in spagna in non mi ricordo quale squadra e una discreta stagione il suo primo anno in Italia (non mi pare abbia fatto sfracelli, se non la rissa con quelli del cagliari, nella vecchia annata) ed è titolare fisso in nazionale solo perchè Dunga era un mediano che menava come lui e quindi ci stravede.

 

a sto punto però mi vien da chiedere, dato che hai pagato 25mln un "melo" perche non aggiungercene un paio in più e prenderti un Xabi? :)

 

...ma tu non eri uno di quelli che alla domanda "Ma Moratti è scemo a pagare così tanto Ibra" rispondeva "E chissenefrega, i soldi non sono mica miei...". Invece i soldi della Juve ti interessano tanto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Kakà, C. Ronaldo, Albiol e Benzema il Real Madrid punta Daniele De Rossi. A rivelare l'operazione è il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che nella sua edizione odierna parla di "primi contatti" avvenuti tra i blancos e la Roma. De Rossi rientra in quello che viene definito "il piano B" che Perez metterà in atto qualora il Liverpool non abbassasse le sue pretese per Xabi Alonso. L'offerta fatta dal Real ai giallorossi è di 30 milioni di euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà contento Totti :squile:

 

ma chi lo chiede alla romaTotti, con quello che prende visTa l'età e gli infortuni che ha avuto. logico che si tengano stretto de rossi, certo speriamo che non lo prenda il Real Madrid Superstar

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma totti è scontato che rimane a roma..

è sempre stato incedibile da 15 anni..mi sembra superfluo ripeterlo..

che poi potrebbe pure pensarlo..

gli hanno chiesto se ci saranno cessioni eccellenti ed ha detto "può essere"

gli hanno chiesto se de rossi poteva entrare in questa categoria ed ha risposto una cosa tipo "non scherziamo proprio, de rossi è incedibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma totti è scontato che rimane a roma..

è sempre stato incedibile da 15 anni..mi sembra superfluo ripeterlo..

che poi potrebbe pure pensarlo..

gli hanno chiesto se ci saranno cessioni eccellenti ed ha detto "può essere"

gli hanno chiesto se de rossi poteva entrare in questa categoria ed ha risposto una cosa tipo "non scherziamo proprio, de rossi è incedibile"

 

E oltretutto, chi lo vuole Totti ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pradè ieri ha detto che De Rossi è l' unico incedibile.

se arrivano 60 miliono cash l'incedibilità và a farsi benedire..detto questo De Rossi è l'unico giocatore della roma e uno dei 3 italiani in assoluto per cui farei una follia.

Tornando al discorso Felipe Melo ora che è andato alla juve(per quanto ne dicano è fatta ma essendo la società bianconera quotata in borsa non possono ancora annunciarlo ufficialmente finchè non depositano il contratto) si comincia a sentire che non è un fenomeno,che 25 milioni sono troppi,che era meglio d'agostino..immagino fosse andato all'inter o al milan si sarebbe parlato di colpaccio..a parte questo escluso il real madrid che fa storia a se in europa a livello di investimenti la juve è stata quella che ha fatto meglio dopo il bayern monaco che ha speso una 60ina di milioni..abbiamo preso Diego che in quel ruolo in europa ha pochi rivali e Felipe Melo mi pare che fosse stato seguito dall'inter e ultimamente dall'arsenal.

Io sono molto soddisfatto di questa campagna acquisti della juve,ora ancora un piccolo sforzo(un terzino sinistro e un terzino destro)e possiamo lottare per lo scudetto con l'inter..in europa la vedo molto più dura ma non è che le altre italiane faranno sfracelli secondo me,considerando anche che la prossima finale è a madrid e visti gli ingenti investimenti fatti dal real mi sa tanto che rimane un solo posto per l'altra finalista e dubito che sia la juve o un altra italiana..comunque molto fiducioso per il campionato!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivano 60 miliono cash l'incedibilità và a farsi benedire..detto questo De Rossi è l'unico giocatore della roma e uno dei 3 italiani in assoluto per cui farei una follia.

Tornando al discorso Felipe Melo ora che è andato alla juve(per quanto ne dicano è fatta ma essendo la società bianconera quotata in borsa non possono ancora annunciarlo ufficialmente finchè non depositano il contratto) si comincia a sentire che non è un fenomeno,che 25 milioni sono troppi,che era meglio d'agostino..immagino fosse andato all'inter o al milan si sarebbe parlato di colpaccio..a parte questo escluso il real madrid che fa storia a se in europa a livello di investimenti la juve è stata quella che ha fatto meglio dopo il bayern monaco che ha speso una 60ina di milioni..abbiamo preso Diego che in quel ruolo in europa ha pochi rivali e Felipe Melo mi pare che fosse stato seguito dall'inter e ultimamente dall'arsenal.

Io sono molto soddisfatto di questa campagna acquisti della juve,ora ancora un piccolo sforzo(un terzino sinistro e un terzino destro)e possiamo lottare per lo scudetto con l'inter..in europa la vedo molto più dura ma non è che le altre italiane faranno sfracelli secondo me,considerando anche che la prossima finale è a madrid e visti gli ingenti investimenti fatti dal real mi sa tanto che rimane un solo posto per l'altra finalista e dubito che sia la juve o un altra italiana..comunque molto fiducioso per il campionato!

concordo in pieno

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...