Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

A proposito di ufficialità, Pastore è ufficialmente un giocatore del Palermo, questo giocatore sarà la rivelazione della prossima Serie A.

spettacolo :dance: :dance: :dance:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello è andato una volta al ritiro della Nazionale e ha fatto foto con tutti quelli che incontrava, ora fa il figo dicendo che il "conosce" XD

Beh, in realtà sono andato circa 9 volte penso... Li conosco per altri motivi che spiegherò in pvt (non pensate male :mrgreen: )

 

Su marchionni:

 

Proc. Marchionni: "Tutto saltato. Fiorentina non accetta nostra richiesta"

 

08/07/2009

 

Queste alcune brevi dichiarazioni rilasciate da Bruno Carpeggiani, agente di Marchionni a gazzetta.it: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. Peccato".

 

Fonte

fiorentina.it

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in realtà sono andato circa 9 volte penso... Li conosco per altri motivi che spiegherò in pvt (non pensate male :mrgreen: )

 

Su marchionni:

 

Proc. Marchionni: "Tutto saltato. Fiorentina non accetta nostra richiesta"

 

08/07/2009

 

Queste alcune brevi dichiarazioni rilasciate da Bruno Carpeggiani, agente di Marchionni a gazzetta.it: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. Peccato".

 

Fonte

fiorentina.it

quindi salta Marchionni e salta anche Melo?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

CORVINO su Melo: "Con la Juve c'è l'accordo sui soldi"

Il direttore sportivo della Fiorentina conferma l'accordo tra le società, ma lancia messaggi che debbono essere interpretati come un invito a concludere.

Dal sito "nerosubiancoweb.com" apprendiamo che il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha fatto una dichiarazione che conferma l'avvenuto accordo con la Juve per Felipe Melo, ma che ancora nulla è definitivamente concluso perchè manca l'accordo con il giocatore da parte della Juve. " il giocatore deve raggiungere un accordo con una società, che questa società ci porti l'accordo, e poi c'è la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Dopo, eventualmente, i soldi verranno appunto rinvestiti nel mercato. Non c'è una squadra che ancora si è presentata da me già con un accordo. Io ho già fatto un comunicato, la clausola rescissoria è quella, se poi c'è un accordo per contropartite tecniche di un giocatore che mi interessa, allora ci può essere un'altra intesa. Io ho raggiunto l'accordo con la Juve per una cifra già stabilità, manca ancora quello con Marchionni, ma questo esula dal discorso su Melo"

 

 

 

sono due cose separate e i media rosiconi ci stanno marciando sopra.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quasi sicuramente Melo andrà alla Juve, però vi ricordo che anche l'anno scorso Corvino disse che era completato l' accordo per Mutu alla Roma... Poi sappiamo tutti come è finita...

appunto,per questo io non sono sicuro fino all'ufficialità...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò,dopo la storia Xabi Alonso(che tutti davano per giocatore della Juve)io aspetto l'ufficialità prima di dire se abbiamo effettivamente comprato un giocatore o no...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè non lo annunciano? ve lo dico sempre, aspettate l'annuncio ufficiale :asd:

Comunque stando alle ultime dichiarazioni di Blanc se arriva Melo o chi per lui il mercato è chiuso:

"Se arriverà un altro giocatore, il mercato della Juventus è da considerarsi chiuso". Lo afferma l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc, in riferimento all'operazione relativa a Felipe Melo, che il dirigente non nomina e che non considera portata a termine. Lo stesso Ds, Alessio Secco, conferma che per il brasiliano della Fiorentina la trattativa è ancora aperta. Blanc assicura che questa Juventus è competitiva e che la società darà all'allenatore un gruppo in grado di lottare alla pari con tutte le big d'Italia e d'Europa.

 

eddai su, non ufficializzano perchè se marchionni non va, la juve deve dare 25 milioni di euro, se Marchionni va gliene danno venti.

le parole di corvino sono chiare "la trattativa di Marchionni ESULA da quella di Melo", l' accordo con la juve è trovato, o 20 + Marchionni, o 25 cash.

l' ha detto pure sky.

per me ormai si fa a 25 e stop, perchè marchionni con le dichiarazioni del suo procuratore s' è bruciato già la piazza prima di arrivare, visto che rifiuta l' ingaggio pari a quello che percepiva alla juve.

poi oh, di che ti preoccupi, semmai arriva Ledesma :D

 

fury... :asd: ma se lo dicono sul forum, fidati no!? :asd:

 

beh ma qui nessuno fa l' indovino.

leggo le dichiarazioni del direttore sportivo della fiorentina, e visto che lui ha detto così..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che rifiuta l' ingaggio pari a quello che percepiva alla juve.

Ma io mi domando e dico... Alla Juve non giochi mai, vieni in una squadra che ti accoglie a braccia aperte, ti mette titolare fisso, ti da gli stessi soldi e tu vuoi di più?? Qui c' è di mezzo il procuratore abbuffino

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un piccolo pezzo della conferenza stampa di Presentazione di Zenga al Palermo:

 

 

ecco qualche spezzone scritto:

 

ZENGA: "PUNTEREMO ALLO SCUDETTO"

"Io sono un allenatore di calcio non sono mica un ladro. Ho sempre ammirato il presidente Zamparini e mi sono sempre chiesto come mai questa società nelle ultime due stagioni non abbia conquistato un posto per le coppe europee". E’ quanto affermato dal neo-tecnico rosanero, Walter Zenga, durante la conferenza stampa di presentazione in corso presso l’Hotel "La´ di Moret" di Udine. "Palermo da Champions? Io voglio vincere il campionato e i miei giocatori saranno mentalizzati per puntare a questo obiettivo."

 

Zenga:"Zamparini? Rapporto spettacolare"

Walter Zenga scaccia i fantasmi della possibile acredine col mangia-allenatori Maurizio Zamparini. "Sono sicuro che tra me e Zamparini non ci saranno mai problemi - ha detto sicuro il nuovo allenatore rosanero - Magari ci saranno delle frizioni, ma il nostro rapporto sarà spettacolare: se mi vorrà chiamare in diretta dopo le partite, faremo sì che si parli del Palermo anche in Cina. Più se ne parla meglio è. Se poi il presidente ci tiene a esprimere le proprie opinioni è una cosa normale".

 

ZENGA: "SAREMO STRABILIANTI"

"In ogni società dove ho lavorato prima di ogni gara c’è sempre stato un confronto, con la squadra, con lo staff tecnico e con la dirigenza". E’ quanto affermato dal neo-tecnico rosanero, Walter Zenga, durante la conferenza stampa di presentazione in corso presso l’Hotel "La´ di Moret" di Udine. "Ho parlato con i calciatori al momento della firma e ho trovato dei ragazzi carichi ed entusiasti. Voglio questi calciatori pronti a strabiliare e a lasciare un grande segno. Vorrò sempre e comunque la massima determinazione e la dovuta rabbia agonistica".

 

Zenga: "Cavani? Averne 15 come lui..."

Walter Zenga, neoallenatore del Palermo, rimanda al mittente le "accuse" di una presunta incompatibilità del suo modo di intendere il calcio con le caratteristiche di Edinson Cavani: "Sono tutte cavolate (il tecnico ha usato un termine ben più colorito, ndr). Vorrei averne 15 di giocatori come lui. Con me sicuramente giocherà e lo farà benissimo".

 

Zenga: "Mazzotta paragonabile a Santon"

Walter Zenga dimostra di credere fermamente nel progetto giovani. Un intendimento che si sposa con la linea societaria. "Mazzotta si aggregherà con noi, Hernandez e Mchedlidze resteranno. Pergolizzi ha fatto grandi cose con la Primavera: è importante guardare al settore giovanile, così da non spendere troppi soldi comprando giocatori dall’estero. Magari i nomi esotici fanno più notizia, ma per me Mazzotta può giocare in Serie A. Può essere paragonato a Santon senza problemi".

 

E questa è una dichiarazione di Ancelotti riguardo il colpo Pastore:

 

Ancelotti: "Pastore grande colpo"

Per Carlo Ancelotti il grande colpo di mercato finora l’ha fatto la Juventus, ingaggiando il brasiliano del Werder Brema, Diego. Ma per il neo-tecnico del Chelsea c’e’ un altro nome da segnare alla voce "affaroni". E’ quello realizzato dal Palermo di Maurizio Zamparini e che riguarda la stella dell’Huracan, Javier Pastore. "E’ un giocatore che ho visto, ha grandi potenzialita’ - ha spiegato Ancelotti ai microfoni di Sky Sport -. E’ un ragazzo giovane e credo che il Palermo abbia fatto un buon acquisto. E’ stato tempestivo il club rosanero a prenderlo".

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un piccolo pezzo della conferenza stampa di Presentazione di Zenga al Palermo:

 

 

mah Zenga a me non è mai piaciuto come persona, mi sta antipatico, ma attenzione non sto dicendo che sia scarso come allenatore ma che non mi piace (e non perchè ha allenato il Catania, non ho niente contro XD)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? mi è piaciuta più questa conferenza che tutte quelle dei vari guidolin o ballardini messe insieme

 

ben vengano le persone con spina dorsale, a palermo non se ne vedono da anni...poi se deluderà le aspettative (mi sembra ovvio che le aspettative non riguardono la vittoria del campionato) ne risponderà.

 

E poi stè sparate mi piacciono...Zenga parla a sproposito proprio come me :asd:

 

intanto un'altra telenovela ha finalmente trovato il suo lieto fine

SABATINI: "MOLTO VICINI A PASTORE"

Javier Pastore è vicinissimo al Palermo. Dopo le dichiarazioni di Zamparini rilasciate quest’oggi ("Pastore sarà in ritiro il 20 luglio", ndr), anche il ds rosanero Walter Sabatini conferma che la trattativa è in via di definizione. "Non è ancora ufficiale - ha detto a stadionews.it il ds rosa - ma posso dire che la trattativa è ben avviata. Non so quando arriverà l’ufficialità, siamo a buon punto".

PASTORE: MANCA SOLO UFFICIALITA’

Javier Pastore è virtualmente un giocatore del Palermo. Il club rosanero ha già trovato l’accordo sia con il calciatore che con l’Huracan; mancano solamente gli ultimi dettagli da limare. Nel weekend è attesa la firma sul contratto che legherà Pastore al Palermo per quattro anni.

 

Pare che il "Pastore day" avrà luogo venerdì: è fatta :dance:

 

qui trovate l'audioconferenza di zenga. Vi consiglio di ascoltarla: sono 10 minuti di pura epicità :mrgreen:

 

http://www.stadionews.it/

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? mi è piaciuta più questa conferenza che tutte quelle dei vari guidolin o ballardini messe insieme

 

ben vengano le persone con spina dorsale, a palermo non se ne vedono da anni...poi se deluderà le aspettative (mi sembra ovvio che le aspettative non riguardono la vittoria del campionato) ne risponderà.

 

E poi stè sparate mi piacciono...Zenga parla a sproposito proprio come me :asd:

 

intanto un'altra telenovela ha finalmente trovato il suo lieto fine

SABATINI: "MOLTO VICINI A PASTORE"

Javier Pastore è vicinissimo al Palermo. Dopo le dichiarazioni di Zamparini rilasciate quest’oggi ("Pastore sarà in ritiro il 20 luglio", ndr), anche il ds rosanero Walter Sabatini conferma che la trattativa è in via di definizione. "Non è ancora ufficiale - ha detto a stadionews.it il ds rosa - ma posso dire che la trattativa è ben avviata. Non so quando arriverà l’ufficialità, siamo a buon punto".

PASTORE: MANCA SOLO UFFICIALITA’

Javier Pastore è virtualmente un giocatore del Palermo. Il club rosanero ha già trovato l’accordo sia con il calciatore che con l’Huracan; mancano solamente gli ultimi dettagli da limare. Nel weekend è attesa la firma sul contratto che legherà Pastore al Palermo per quattro anni.

 

Pare che il "Pastore day" avrà luogo venerdì: è fatta :dance:

 

qui trovate l'audioconferenza di zenga. Vi consiglio di ascoltarla: sono 10 minuti di pura epicità :mrgreen:

 

http://www.stadionews.it/

questa conferenza conferma quello che già pensavo,quest uomo è un mito.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parma, doppietta juventina

 

 

Il Parma è davvero ad un passo (e forse anche qualcosa in meno) da Antonio Mirante e Davide Lanzafame. Il cartellino di entrambi i giocatori è per metà in possesso della Juventus, che li ha formati nel suo settore giovanile: il portiere è in compartecipazione con la Sampdoria, l'attaccante esterno con il Palermo. Il Parma avrebbe superato la concorrenza del Torino, che si sta dedicando in queste ore ad altre operazioni: per entrambi si tratta di un passaggio a titolo temporaneo.

 

Inter, ecco il Manchester: Ibrahimovic verso lo United?

 

 

Ha del clamoroso l'indiscrezione che pubblicano oggi i tabloid britannici, secondo cui Zlatan Ibrahimovic sarebbe diventato il primo obiettivo di Alex Ferguson dopo che prima Karim Benzema ha scelto il Madrid, poi Franck Ribery ha rivelato di voler giocare al Bernabeu. Questi fatti hanno lasciato a Ferguson una possibilità decisionale decisamente bassa, e Oltremanica sono sicuri: i Red Devils sono pronti a sferrare un attacco per lo svedese dell'Inter, ma anche stavolta i problemi potrebbero sorgere al momento dell'offerta.

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Novita' sulla telenovela di Felipe Melo?Voglio l'ufficialita' porca ****! :drunken:

è fatta..aspettano solo che Marchionni si decida..ma è solo il procuratore che ha messo in giro una voce per tirare la corda due giorni fa e i giornali continuano a ricamarci sopra.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è fatta..aspettano solo che Marchionni si decida..ma è solo il procuratore che ha messo in giro una voce per tirare la corda due giorni fa e i giornali continuano a ricamarci sopra.. :ok:

Speriamo..le trattative che riguardano la Juve sono sempre lunghe e ansiose :ph34r:

Comunque solo noi abbiamo giocatori che rifiutano le squadre a cui vengono ceduti :crazy: Marchionni non capisco proprio perchè debba rifiutare la Fiorentina,li giocherebbe spesso e gli garantiscono lo stesso ingaggio,un affare come quello di Melo non può saltare per 200 o 300 mila euro che vuole Marchionni. Almeno spero. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo..le trattative che riguardano la Juve sono sempre lunghe e ansiose :ph34r:

Comunque solo noi abbiamo giocatori che rifiutano le squadre a cui vengono ceduti :crazy: Marchionni non capisco proprio perchè debba rifiutare la Fiorentina,li giocherebbe spesso e gli garantiscono lo stesso ingaggio,un affare come quello di Melo non può saltare per 200 o 300 mila euro che vuole Marchionni. Almeno spero. :rolleyes:

e Poulsen?che al Fenerbahce starebbe molto meglio che qua o allo Schalke 04(club che lo ha lanciato)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...