Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e più probabile che il Lecce vinca la Champions :rotfl:

io sono sicuro invece che il Palermo faccia un grande campionato,se Zenga riesce a trasmettere questa mentalità a tutta la squadra faranno grandi cose.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro invece che il Palermo faccia un grande campionato,se Zenga riesce a trasmettere questa mentalità a tutta la squadra faranno grandi cose.

si vabbè ma oltre al 5/6 posto la vedo difficile..

 

sono curioso di vedere il milan l'anno prossimo :ph34r: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenga ha detto che crede nello scudetto a Palermo, molti di voi storceranno il naso, però io penso..

 

Bhe se ci crede il Milan, perchè non crederci pure noi? :fischio:

 

Zenga ha sempre un tono polemico e antipatico nei conrfonti di tutti, vorrei tanto capirne il perchè..........

 

Nessuno mette in dubbio che il Palermo sia una grande squadra, ma di qui a dire che vinca il campionato mi sembra un pò esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto va a finire come al solito imho...

 

Ferguson: "Good morning Mr. Moratti, ci interessa Ibrahimovic. Quanto costa?"

Moratti: "Grazie, grazie, lei mi sta molto simpaTTico quindi le faccio uno sconticino: 70 mln".

Ferguson: "What the fuck?!?"

 

:D

Sembra che l'offerta del Manchester sia di 35 milioni :rotfl:

 

La perla del giorno però è Nedved all'Inter! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved andrà a farsi un anno in USA.. in Italia non giocherà più..

ma certo che quel manager è una vera faccia di ****...vuole convincere a tutti i costi Nedved a giocare in Italia,addirittura all'Inter(rivale giurata di quella che fino a due mesi fa era la sua squadra)ma sono sicuro che Pavel rifiuterà.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi, per non dire tutti hanno fraiteso le parole di Zenga, e visto che siamo in Italia è normale che si faccia polemica. In pratica ha voluto dire che bisogna avere una mentalità vincente, di non fermarsi mai anche se davanti a te hai il Real Madrid. Finalmente un pò di parole ONESTE, non come quelle false di tutti gli allenatori che si limitano a dire.. Mha vedremo, noi non abbiamo un obbiettivo preciso, vedremo come andrà il campionato.

 

Con questo non voglio dire che vinceremo il campionato, anzi, ma per fare grandi cose bisogna avere una mentalità vincente e bisogna saperla trasmettere.

 

Non per dire ma l'anno scorso abbiamo battuto Milan Juve Roma Fiorentina Lazio Udinese Napoli ecc ecc.. in germani ha vinto il Wolfsburg in francia il Bordeaux in olanda L'Az, non vedo perchè in Italia non lo possa vincere una squadra di Fascia Media.

 

Se il cmapionato lo vincesse la Fiorentina o il Napoli io sarei feliccissimo, sarebbe una ventata di aria pulita nel mondo del calcio, poi se vi piace vedere sempre le solite 2/3 squadra in vetta, contenti voi...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cmapionato lo vincesse la Fiorentina o il Napoli io sarei feliccissimo, sarebbe una ventata di aria pulita nel mondo del calcio, poi se vi piace vedere sempre le solite 2/3 squadra in vetta, contenti voi...

 

Su questo sono d'accordissimo: mi farebbe piacere se il campionato dell'anno prossimo venisse vinto da una squadra di media categoria, specialemente se sarà la mia Lazio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi, per non dire tutti hanno fraiteso le parole di Zenga, e visto che siamo in Italia è normale che si faccia polemica. In pratica ha voluto dire che bisogna avere una mentalità vincente, di non fermarsi mai anche se davanti a te hai il Real Madrid. Finalmente un pò di parole ONESTE, non come quelle false di tutti gli allenatori che si limitano a dire.. Mha vedremo, noi non abbiamo un obbiettivo preciso, vedremo come andrà il campionato.

 

Con questo non voglio dire che vinceremo il campionato, anzi, ma per fare grandi cose bisogna avere una mentalità vincente e bisogna saperla trasmettere.

 

Non per dire ma l'anno scorso abbiamo battuto Milan Juve Roma Fiorentina Lazio Udinese Napoli ecc ecc.. in germani ha vinto il Wolfsburg in francia il Bordeaux in olanda L'Az, non vedo perchè in Italia non lo possa vincere una squadra di Fascia Media.

 

Se il cmapionato lo vincesse la Fiorentina o il Napoli io sarei feliccissimo, sarebbe una ventata di aria pulita nel mondo del calcio, poi se vi piace vedere sempre le solite 2/3 squadra in vetta, contenti voi...

 

 

Non è questione di volere le solite 2-3 squadre davanti, è semplicemente la realtà dei fatti che non permette di valutare il Palermo come 1a squadra da scudetto.

 

 

 

-il wolsburg ha vinto la Budensliga perchè B.monaco e Weder non avevano l'organico per giocare ad alti livelli campionato e coppe europee e infatti a Maggio sono scoppiate

 

- Az ha vinto il campionato a gennaio quando l ajax ha dato huntelaar al real madrid, fino ad all'ora la differenza di punti non aveva mai superato il +5 in favore del Az

 

-il Bourdeaux forse è l'unica vera sorpresa di quest'anno anche se c'è da dire che il Lione era alla fine di un ciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla B non si partecipa alla Champions :P

appunto..e cmq non farei tanto lo sborone se fossi in te..intanto godetevi quest'anno di gloria :mrgreen:

almeno io ho la soddisfazione di vedermi un bel Gallipoli-Torino...

:rotfl: poveri granata che brutta fine ! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di volere le solite 2-3 squadre davanti, è semplicemente la realtà dei fatti che non permette di valutare il Palermo come 1a squadra da scudetto.

-il wolsburg ha vinto la Budensliga perchè B.monaco e Weder non avevano l'organico per giocare ad alti livelli campionato e coppe europee e infatti a Maggio sono scoppiate

- Az ha vinto il campionato a gennaio quando l ajax ha dato huntelaar al real madrid, fino ad all'ora la differenza di punti non aveva mai superato il +5 in favore del Az

-il Bourdeaux forse è l'unica vera sorpresa di quest'anno anche se c'è da dire che il Lione era alla fine di un ciclo

Il fatto è che il campionato italiano si è abbassato molto di livello. Solo l'inter è nettamente più forte rispetto alle altre, poi tra le medie-grandi la differenza è poca

 

ma mi pare ovvio che il senso delle parole di zenga non fosse letterale. Nella pagina precedente ho postato l'audioconferenza, ascoltatela perchè sembra il proclamo di un condottiero che affronta eroicamente la morte :mrgreen:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che il campionato italiano si è abbassato molto di livello. Solo l'inter è nettamente più forte rispetto alle altre, poi tra le medie-grandi la differenza è poca

 

ma mi pare ovvio che il senso delle parole di zenga non fosse letterale. Nella pagina precedente ho postato l'audioconferenza, ascoltatela perchè sembra il proclamo di un condottiero che affronta eroicamente la morte :mrgreen:

 

Infatti si capiva che il senso non fosse letterale, solo che Abarai le aveva interpretate in modo molto letterale.

 

sono d'accordo con te per il discorso del campionato italiano dove c'è solo una squadra sopra le altre ( però quest'anno le altre non sono state a guardare.....mai dire mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

No! è esattamente il contrario, io invitavo a non prendere alla lettera quello che aveva detto Zenga, ma semplicemente prenderla come la dichiarazione di uno che non si intimorisce davanti l'avversario e che gioca le partite per vincerle tutte.

 

Questo è il mio pensiero sulle dichiarazioni di Zenga.

 

In questo forum bisogna smentire con dei comunicati ufficiali! altrimenti uno viene frainteso, sembra il forum di tuttosport.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si capiva che il senso non fosse letterale, solo che Abarai le aveva interpretate in modo molto letterale.

 

sono d'accordo con te per il discorso del campionato italiano dove c'è solo una squadra sopra le altre ( però quest'anno le altre non sono state a guardare.....mai dire mai)

 

Una si :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No! è esattamente il contrario, io invitavo a non prendere alla lettera quello che aveva detto Zenga, ma semplicemente prenderla come la dichiarazione di uno che non si intimorisce davanti l'avversario e che gioca le partite per vincerle tutte.

 

Questo è il mio pensiero sulle dichiarazioni di Zenga.

 

In questo forum bisogna smentire con dei comunicati ufficiali! altrimenti uno viene frainteso, sembra il forum di tuttosport.

 

Chiedo scusa per il fraintendimento :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...