Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al massimo prenderanno Huntelaar, giocatore sopravvalutatisismo secondo me..

 

Huntelaar sopravvalutato? :shock: ora non se ne parla solo perchè è andato al Real ed è affondato insieme a tutta la nave... ma lui ha fatto 136 gol in 173 partite nelle 3 squadre olandesi in cui è stato, 31 gol in 43 presenze in Nazionale Under 21 e maggiore, 8 gol in 19 partite al Real... ha una media di 0,75 gol a partita :shock:

Lo prenderei al volo, altro che Luis Fabiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar sopravvalutato? :shock: ora non se ne parla solo perchè è andato al Real ed è affondato insieme a tutta la nave... ma lui ha fatto 136 gol in 173 partite nelle 3 squadre olandesi in cui è stato, 31 gol in 43 presenze in Nazionale Under 21 e maggiore, 8 gol in 19 partite al Real... ha una media di 0,75 gol a partita :shock:

Lo prenderei al volo, altro che Luis Fabiano...

 

Considerando anche che ha tipo 5-6 anni in meno, o sbaglio ?

Di sicuro è più giovane...e sarebbe più utile al Milan...ben venga se non lo prendono :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar è del 1983, quindi ha 26 anni. Luis Fabiano è del 1980, quindi ne ha 29. A mio modo di vedere l'Olandese è un buon giocatore sul quale si potrebbe fare un investimento, certo è che non ha fatto quel salto di qualità che ci si attendeva. Se dovesse pezzare la prossima stagione potrebbe essere "bruciarsi"....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa fa davvero ridere:

 

 

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 8 LUG - I tifosi del Flamengo accoglieranno Ronaldo all'aeroporto in occasione della gara col Corinthians (9 agosto) con 100 travestiti. I tifosi carioca ce l'hanno a morte col Fenomeno perche' aveva sempre promesso che una volta tornato in Brasile avrebbe potuto giocare solo per il Flamengo. Invece ha finito per scegliere il Corinthians, rivale del Flamengo nelle tifoserie (sono i due club piu' popolari del Brasile con 32 e 18 milioni di tifosi), ma anche dell'odiata San Paolo.

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa fa davvero ridere:

 

 

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 8 LUG - I tifosi del Flamengo accoglieranno Ronaldo all'aeroporto in occasione della gara col Corinthians (9 agosto) con 100 travestiti. I tifosi carioca ce l'hanno a morte col Fenomeno perche' aveva sempre promesso che una volta tornato in Brasile avrebbe potuto giocare solo per il Flamengo. Invece ha finito per scegliere il Corinthians, rivale del Flamengo nelle tifoserie (sono i due club piu' popolari del Brasile con 32 e 18 milioni di tifosi), ma anche dell'odiata San Paolo.

 

così si sentirà a suo agio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA (Spagna) - Eto'o si è dato alla macchia. Il campione camerunense, sogno proibito di diversi club, è partito per le vacanze e ha spento il cellulare rendendosi di fatto introvabile. A rilevarlo è il presidente del Barcellona Joan Laporta che in un'intervista al programma televisivo 59 segundos parlando del Real Madrid, del mercato, dei possibili acquisti, ha detto le ultime scottanti novità sulla situazione dell'attaccante. "Lo ho chiamato diverse volte - ha dichiarato il numero uno azulgrana - però non mi ha mai risposto. Non so se ha cambiato numero di telefono o se il suo entourage gli ha detto di comportarsi in una data maniera. Abbiamo sempre avuto una relazione chiara e diretta, questo suo comportamento mi intristisce molto. Vorrei parlare con lui con tranquillità. Gli abbiamo offerto due anni di rinnovo aspettiamo una sua risposta". Laporta ha poi parlato di due obbiettivi di mercato: "Villa è un giocatore che ci interessa per quello abbiamo fatto una buona offerta vicino ai 40 mln". Capitolo Ribery: "E' un gioctaore che ci interessa ad un prezzo logico. Comunque il Bayern non lo vuole vendere, sebbene è bene che sappia che se vuole venderlo noi siamo interessati". Interessati sì, ma senza spendere follie. Insomma uno stile diverso dai 'nemici' del Real Madrid. "Noi i Palloni d'oro li cresciamo in casa, loro li comprano" dichiara al vetriolo Joan Laporta.

(calciomercato.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

marchionni ha trovato l' accordo con la viola.

a questo punto l' ufficialità di felipe melo è questione di ore.

questo l' articolo di tuttomercatoweb

 

E' proprio di questi minuti la notizia che Marchionni, centrocampista della Juventus, ha trovato l'accordo con la Fiorentina. Il calciatore si è convinto ad accettare la proposta di Corvino e già domani mattina lascerà Torino per trasferirsi alla corte di Cesare Prandelli. Dunque sbloccata anche la trattativa che porta ufficialmente Felipe Melo alla Juventus. Si attendono adesso solo i comunicati delle due società.

 

e queste le parole del procuratore dal sito della fiorentina:

 

"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", queste le dichiarazioni rilasciate pochissimi istanti fa da Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ai microfoni di fiorentina.it

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome Jhon Carew avvistanto pochi giorni fà con questa magliettina :ph34r:

 

Speriamo di no!!

 

non fraintendiamo, ho letto l'articolo sul giornale di sicilia, Carew aveva quella maglietta perchè stava assistendo al beach volley o qualcosa di simile, non perchè vorrebbe essere del Palermo :mrgreen:

scusate ma l'altro giorno ho sentito che Onyewu era stato acquistato dal Milan, qualcuno sa se è vero ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la presentazione di Diego su Sky.Grandissimo giocatore,nulla da aggiungere :bow:

 

Poi con l'arrivo di Melo(ormai ufficiale al 99%) posso definirmi soddisfattissimo per questa campagna acquisti(certo,se arriva anche un terzino schifo non mi fa).Be'...cmq da oggi potremo nominare la parola scudetto senza essere considerati pazzi.

Abbiamo messo su una bella squadra competitiva e'? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la presentazione di Diego su Sky.Grandissimo giocatore,nulla da aggiungere :bow:

 

Poi con l'arrivo di Melo(ormai ufficiale al 99%) posso definirmi soddisfattissimo per questa campagna acquisti(certo,se arriva anche un terzino schifo non mi fa).Be'...cmq da oggi potremo nominare la parola scudetto senza essere considerati pazzi.

Abbiamo messo su una bella squadra competitiva e'? :ok:

guarda...

 

nel 4-3-1-2 è molto importante che i terzini sappiano difendere per bene...darei una chance a molinaro, altrimenti si prova de ceglie...

 

risparmierei i soldi per grosso, in modo da fare un acquisto più sensato a gennaio o l'anno prossimo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la presentazione di Diego,sembra pronto a fare grandi cose con noi.

poi Marchionni si è accordato con la Fiorentina,dando il lasciapassare a Melo per la Juve(anche se è stato dichiarato più volte che le due trattative non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra)e posso dire che il nostro mercato è stato davvero soddisfacente,abbiamo fatto il colpo dell'anno(Diego),è tornato un difensore d'esperienza(Cannavaro,anche se Legrottaglie non merita la panchina),e se tutto va bene abbiamo preso un altro ottimo centrocampista(Felipe Melo),manca all'appello un terzino,ma abbiamo De Ceglie che può crescere molto e Molinaro che se riesce a fare cross decenti diventa un ottimo terzino(già lo è in fase difensiva,offensiva un pò meno...),quindi prevedo un grande campionato nel segno della Vecchia Signora(a prescindere dal risultato finale)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...

 

nel 4-3-1-2 è molto importante che i terzini sappiano difendere per bene...

lo so..ed e' per questo che mi preoccupa la fascia sinistra(a destra c'e' un certo Zebina che lo reputo di alto livello,sperando che riesca a fare un'annata senza infortuni.Ricordiamoci che il francese,se in forma, e' un grande terzino come pochi)

 

Ormai per Grosso non credo che ci sia nulla da fare.Cobolli Gigli(o Blanc,ora non ricordo)prima che venisse confermato l'arrivo di Melo aveva chiaramente detto che la Juve avrebbe fatto un altro grande colpo.Di conseguenza con l'arrivo del brasiliano la campagna acquisti finisce qua.Certo..mai dire mai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella la seconda maglia della Juventus, mi piacciono sia i colori che le striscie bianconere trasversali, solo una cosa rimprovero... alla presentazione hanno detto che la scelta del color acciaio è stato scelto perchè richiama l'orgoglio Juve... Ma basta cò stò orgoglio juve!! :rotfl:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un terzino sinistro ci vorrebbe. Ecco perchè prenderei Sakho, un giocatore che riesce a giocare bene sia al centro che sulla sinistra.

E' davvero fortissimo, una sorta di Momo di difesa. :mrgreen:

 

Davvero bella la seconda maglia della Juventus, mi piacciono sia i colori che le striscie bianconere trasversali, solo una cosa rimprovero... alla presentazione hanno detto che la scelta del color acciaio è stato scelto perchè richiama l'orgoglio Juve... Ma basta cò stò orgoglio juve!! :rotfl:

 

No, rappresenta il carattere (Blanc)

 

«La maglia color acciaio rappresenta il carattere della Juve. Fa parte del nostro dna quello di non mollare mai»

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...