Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarebbe questo passaggio: "Non è invece positivo avere 28 giocatori in rosa, soprattutto se c'è gente non gradita. La mia idea non cambierà. Non parlo di giocatori che qui non ci sono nè di quelli che possiamo avere o volere. Se arriva un trequartista o un difensore centrale bene, ma non credo che accadrà"

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto non veniva comunque non è che ci vuole quel **** dello special uan con le sue battutine del ****, solo i giornali rosiconi tipo gazzetta hanno messo in giro queste voci, ha smentito lo stesso nedved che non andrà mai all'inter,è il suo procuratore cane raiola che vuole piazzarlo a tutti i costi.

 

 

parlando di d'agostino non l'abbiamo preso perchè 20 milioni era troppi per lui altro che real, figuriamoci se il real prende d'agostino, altra cazzata inventata dalla gazzetta e ripresa da altri media.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

D'agostino al Real? Non ci credo.

Secondo me c'è qualche altra squadra dietro ed è uscita sta storia del Real..

 

 

è apparsa la news su skytg24 sia tramite una dichiarazione di un tizio del real (non ricordo il nome) e subito dopo è arrivata la conferma di Pozzo stesso che ha dichiarato di essere in trattativa con il real per una valutazione intorno ai 25mln di euro ;) La notizia è stata messa in giro da Marca comunque, non dalla tanto odiata gazzetta.

 

 

Keiji fatti na camomilla figliolo, se già alle 15 stai cosi nervoso a sera ci arrivi a pezzi, non è che t'hanno ammazzato la famiglia :rotfl:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

è apparsa la news su skytg24 sia tramite una dichiarazione di un tizio del real (non ricordo il nome) e subito dopo è arrivata la conferma di Pozzo stesso che ha dichiarato di essere in trattativa con il real per una valutazione intorno ai 25mln di euro ;)

Pozzo ha confermato,la trattativa è esistente,certo che per D'Agostino sarebbe il massimo andare a giocare nel Real,anche perchè fino a un anno fa era un perfetto sconosciuto(tranne che per i tifosi dell'Udinese)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozzo ha confermato,la trattativa è esistente,certo che per D'Agostino sarebbe il massimo andare a giocare nel Real,anche perchè fino a un anno fa era un perfetto sconosciuto(tranne che per i tifosi dell'Udinese)...

 

beh sfido chiunque a rifiutare di andare a giocare in una squadra che vanta fra i tanti kaka, c.ronaldo e benzema nella sua formazione :)

 

e anche per l'udinese stessa, ricavarci 25mln, ci rifarebbero su la squadra per intero sommandoli ai soldi presi per quagliarella e per quelli che probabilmente prenderanno da Di Natale, d'altronde la filosofia di sto club è stata sempre questa, formare giocatori, ricavarci e formarne degli altri (Sanchez fra due anni vedrete a quanto lo venderanno, o lo stesso Asamoah).

 

Comunque sul caso nedved, mou non s'è espresso, ha solo detto di volere ancora un dif centrale con determinate caratteristiche, e un trequartista, i giocatori "indesiderati" erano quei 4 (vieira, obinna, burdisso,rivas) che l'inter ancora non s'è riuscita a togliere dal groppone.

 

Ha inoltre aggiunto che anche se restano saranno dietro pure ai giovani inseriti in prima squadra ;)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sfido chiunque a rifiutare di andare a giocare in una squadra che vanta fra i tanti kaka, c.ronaldo e benzema nella sua formazione :)

 

e anche per l'udinese stessa, ricavarci 25mln, ci rifarebbero su la squadra per intero sommandoli ai soldi presi per quagliarella e per quelli che probabilmente prenderanno da Di Natale, d'altronde la filosofia di sto club è stata sempre questa, formare giocatori, ricavarci e formarne degli altri (Sanchez fra due anni vedrete a quanto lo venderanno, o lo stesso Asamoah).

certo,è un gran colpo sia per il giocatore che per la società,anche se non vedo messo molto bene l'Udinese senza Quagliarella-Di Natale-D'Agostino...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nomina mai Deco e Carvalho, né altri, quando qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".

 

:rotola: :rotola:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non nomina mai Deco e Carvalho, né altri, quando qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".

 

:rotola: :rotola:

 

:rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo,è un gran colpo sia per il giocatore che per la società,anche se non vedo messo molto bene l'Udinese senza Quagliarella-Di Natale-D'Agostino...

 

Sicuramente compreranno qualcosa, i Pozzo sono figli di buona donna, sempre attenti a vendere e anche a comprare.Non dimentichiamo che comunque rimarrebbero in rosa attaccanti come Sanchez, Floro Flores e Pepe, comunque degli ottimi giocatori.

 

La filosofia friuliana è proprio questa, valorizzare e vendere ottenendo enormi plusvalenze.Sono una grande società sotto questo punto di vista.Pertanto Asamoah al Napoli quest'anno resta un mio grande sogno destinato a rimanere tale, non conviene adesso riscattarlo per poi darlo via, gli faranno fare un'altra al massimo due stagioni e poi lo venderanno a cifre da capogiro.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti :) Nedved all'inter sarebbe un insulto ai tifosi interisti, non a quelli gobbi :)

 

 

per quanto riguarda D'Agostino oggi s'è capito perche la Juve se n'è mestamente ritirata, c'è dietro il Real, D'agostino è prossimo a diventare un galacticos.

ma quando mai, bastava darne 18 all'udinese...e la juve ne ha spesi 25 per melo...

 

è che non sono sicuri del valore del giocatore, è stata una scelta tecnica.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente compreranno qualcosa, i Pozzo sono figli di buona donna, sempre attenti a vendere e anche a comprare.Non dimentichiamo che comunque rimarrebbero in rosa attaccanti come Sanchez, Floro Flores e Pepe, comunque degli ottimi giocatori.

 

La filosofia friuliana è proprio questa, valorizzare e vendere ottenendo enormi plusvalenze.Sono una grande società sotto questo punto di vista.Pertanto Asamoah al Napoli quest'anno resta un mio grande sogno destinato a rimanere tale, non conviene adesso riscattarlo per poi darlo via, gli faranno fare un'altra al massimo due stagioni e poi lo venderanno a cifre da capogiro.

L'udinese prende molti meno introiti del Palermo (che è tutto dire), è una società che vive di plusvalenze, e nonostante tutto riesce a fare ogni anno dei buoni campionati

 

comunque, beccatevi questa :mrgreen:

 

SKY: PALERMO VICINO A DZEMAILI

Il Palermo sarebbe fortemente interessato a Blerim Dzemaili ('86), centrocampista del Torino. A rivelarlo è la redazione di Sky Sport, secondo la quale Sabatini vorrebbe portare in Sicilia il playmaker granata. Dzemaili è nazionale svizzero, ma è nato in Macedonia ed ha origini albanesi. Su di lui potrebbe esserci anche la Fiorentina.

 

se arriva pure lui, avremo un centrocampo a dir poco mostruoso :ph34r:

 

PALERMITANIIIIIIIIIII STAPPATE LE BOTTIGLIE!

Pastore: depositato il contratto

 

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere depositato, da alcuni giorni, il contratto di Javier Pastore presso la Lega Nazionale Professionisti. Il contratto scadrà il 30 giugno 2014.

 

L’annuncio viene dato solo adesso per rispettare gli impegni agonistici del calciatore.

ilpalermocalcio.it

 

 

lo dicevo che era già nostro, e finalmente Sabatini si è fatto furbo! :dance:

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

se Nedved va all Inter Cancella in un sol colpo (di testa) tutto quel che ha fatto nella juve

Io la vedo diversamente.

Sono d'accordo con quanto detto da qualcuno qui sopra, Fury mi pare, riguardo l'assurdità di non volere un giocatore che viene da una storia particolare (cannavaro) o che viene da una squadra avversaria (nedved) al tal punto da manifestare sotto le sedi delle società o allo stadio.

Ci può stare che non si voglia un giocatore, ma dopo che la società ci ha messo gli occhi non si può fare molto, si aspetta e si vede cosa succede. Se arriva, bon.

imho. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente.

Sono d'accordo con quanto detto da qualcuno qui sopra, Fury mi pare, riguardo l'assurdità di non volere un giocatore che viene da una storia particolare (cannavaro) o che viene da una squadra avversaria (nedved) al tal punto da manifestare sotto le sedi delle società o allo stadio.

Ci può stare che non si voglia un giocatore, ma dopo che la società ci ha messo gli occhi non si può fare molto, si aspetta e si vede cosa succede. Se arriva, bon.

imho. :ph34r:

 

Bah, io non la vedo così. Nedved è stato una bandiera per 8 anni alla Juve, e se passa all'Inter la combina grossa, visto la festa d'addio che tutto l'Olimpico gli ha dedicato di cuore all'ultima giornata. é un pò come se Totti passasse alla Lazio per intenderci: sono quelle cose che giustamente fanno incazzare i tifosi e sui cui le società non dovrebbero neanche pensare. Certe volte però il fattore economico supera quello umano........ :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il giocatore non vuole non è che lo obbligano, lui ha detto che non andarà all'inter, è sempre il procuratore raiola che lo spinge, da 5 anni che lo offre all'inter.

poi se alla fine andrà vuol dire che si prenderà gli insulti sia degli juventini che degli interisti, così gli passerà la voglia.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io non la vedo così. Nedved è stato una bandiera per 8 anni alla Juve, e se passa all'Inter la combina grossa, visto la festa d'addio che tutto l'Olimpico gli ha dedicato di cuore all'ultima giornata. é un pò come se Totti passasse alla Lazio per intenderci: sono quelle cose che giustamente fanno incazzare i tifosi e sui cui le società non dovrebbero neanche pensare. Certe volte però il fattore economico supera quello umano........ :fischio:

 

Ma che c'entra? i tifosi gli hanno fatto la festa d'addio per quello che ha fatto nei suoi 8 anni alla Juve. Ora se va all'Inter mica si cancella quello che ha fatto... ormai è storia. Ripeto, è una roba da malati del calcio pensare che se un giocatore passa da una squadra ad un'altra è un tradimento o roba simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? i tifosi gli hanno fatto la festa d'addio per quello che ha fatto nei suoi 8 anni alla Juve. Ora se va all'Inter mica si cancella quello che ha fatto... ormai è storia. Ripeto, è una roba da malati del calcio pensare che se un giocatore passa da una squadra ad un'altra è un tradimento o roba simile...

vallo a dire nel forum della juve, hanno già fatto il sondaggio e tutti hanno risposto che diventerà un infame, la maggior parte dei tifosi lo vedrebbe come un traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE:Ibrahimovic e' un giocatore del Manchester United

 

La notizia e' di pochi minuti fa.Da tempo ormai era noto l'interessamento dei Red Devil's per lo svedese,dopo la partenza del fuoriclasse portoghese,ma l'accordo stentava a decollare.

Stamattina invece e' arrivata l'ufficialita':il prossimo anno Ibrahimovic vestira la prestigiosa maglia dello United.La base dell'accordo e' di 45 milioni di euro e il giocatore percepira' 8 milioni a stagione con un contratto quinquiennale che lo leghera' alla societa' inglese fino al 30 giugno 2014.

Il portavoce di Sir Alex Fergusson,John Lewis, ha annunciato ad una nota radio locale che per il loro ultimo acquisto verra' allestita una presentazione in grande stile seguendo la scia di quello che e' avvenuto a Madrid per Kaka' e C.Ronaldo.

 

Se raddoppiavi quei numeri forse ci cascavo.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi interessa quello che pensano gli altri, io la penso a modo mio e basta.

grazie che tu la pensi come vuoi, ma allo stadio appena si presenterà con la maglia dell'inter gli tirano dietro di tutto.

 

 

 

Nedved ha deciso. Il ceco dirà addio al calcio. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore ad un amico. "Non sono sorpreso di questa scelta - ha detto il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a Sky Sport 24 - mi sarei stupito del contrario. Posso solo dire che mi farebbe molto piacere che Pavel tornasse da noi. Prima di partire per le vacanze ha parlato con Ferrara che gli ha prospettato un inserimento nei quadri tecnici, se accettasse sarei contento".

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

TORINO, 11 luglio - Nè Lazio, nè tantomeno Inter. Alla fine Pavel Nedved ha scelto il ritiro dal calcio. Lo ha comunicato ad un amico intimo: «Basta, lascio tutto». Alla fine a vincere è stata la moglie del campione ceco che lo reclamava per sè. Pavel ha scelto di passare più tempo con i figli. Una decisione dura, presa in modo definitivo dopo aver parlato con tutta la famiglia riunita attorno ad un tavolo. Nedved, quindi, non vestirà la maglia nerazzurra dell'Inter (come voleva Raiola), che tante polemiche avrebbe generato, o con quella biancoceleste della Lazio, nonostante le pressioni di Lotito.

 

Tuttosport

 

Pare che Ciro gli abbia proposto un ruolo nello sstaff tecnico.

Pavel non si discute. Di giocatori ma soprattutto UOMINI come lui ce n'è sono pochi.

E' Raiola che è la feccia dei procuratori per eccellenza che lo spinge all'inter per suo tornaconto...Ma non ci andrà mai. Ha una dignità. :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...