Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

grazie che tu la pensi come vuoi, ma allo stadio appena si presenterà con la maglia dell'inter gli tirano dietro di tutto.

 

Ma figuriamoci se viene all'Inter Nedved...e meno male... vorrei trovare un solo interista che sarebbe interessato in questo acquisto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Foschi: "Pastore colpo era Zamparini"

"Pastore è il colpo più importante dell’era Zamparini a Palermo". Lo ha detto senza mezzi termini il direttore sportivo del Torino, Rino Foschi, ex rosanero. "L’argentino è un fuoriclasse, un giocatore incredibile. Mi piace moltissimo, complimenti a Sabatini che lo ha preso".

 

Zamparini: "Il Chelsea era su Pastore"

Intervistato da TGS, il patron rosanero Maurizio Zamparini, ha commentato così l’ingaggio di Pastore: "Già da venti giorni avevamo depositato in Lega il contratto di Pastore. Con loro, però, avevamo una sorta di patto di riservatezza; il giocatore era impegnato con la squadra nella lotta allo scudetto. Volevo ribadire che si tratta di un grande giocatore, su di lui c’era anche il Chelsea. Abramovich, da quanto so, aveva offerto il triplo ma il ragazzo ha scelto Palermo".

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"D'Agostino è nella nostra agenda, ma non a queste cifre", ha detto il ds merengue.

10/lug/2009 23.42.12

La notizia dell'interessamento del Real Madrid per il centrocampista dell'Udinese Gaetano D'Agostino è stata di quelle che eccitano il mercato, oltrechè far palpitare il cuore di un giocatore che aveva da poco dovuto rinunciare al pensiero di vestire la maglia della Juventus.

Il presidente Pozzo aveva in serata confermato la veridicità della notizia e reso noto che nei primi giorni della prossima settimana gli uomini di mercato di Udinese e Real Madrid si sarebbero incontrati per discutere l'affare.

Il patron bianconero ha poi precisato che non il prezzo per D'Agostino è di 25 milioni di euro, interamente cash o con l'inclusione di contropartita tecnica. E' però proprio il costo del giocatore che potrebbe far naufragare sul nascere la trattativa.

 

Secondo i quotidiani spagnoli As e Marca, infatti, il Real Madrid non sarebbe disposto a spendere questa cifra per un giocatore che in rosa sarebbe comunque solo un rincalzo. "D'Agostino è nella nostra agenda, ma non a queste cifre", ha spiegato ad As il direttore sportivo merengue Miguel Pardeza.

 

Chissà se il presidente Pozzo sarà irremovibile anche col Real Madrid come lo è stato con la Juventus riguardo alla richiesta per cedere il suo centrocampista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si', ma solo per sfregio a tutti quelli che lo osannavano :rotfl:

spero che vada all'inter cosi' da zittire tutti quelli che "non e' vero che ha problemi con la societa'"...

 

eh misà che lo sfregio (perchè mai poi? che ti abbiamo fatto di male?) non ci sarà...

pare che annuncerà il ritiro

 

come non quotarti :) Nedved all'inter sarebbe un insulto ai tifosi interisti, non a quelli gobbi :)

 

 

per quanto riguarda D'Agostino oggi s'è capito perche la Juve se n'è mestamente ritirata, c'è dietro il Real, D'agostino è prossimo a diventare un galacticos.

 

cazzata :D

la juve poteva prendere D' Agostino ma non ha voluto spendere tutti quei soldi..si è preferito spenderli per un altro giocatore.

giusto? non lo so, lo spero anche se ho dei dubbi

intanto, anche il real sembra che si stia "mestamente ritirando" perchè ritengono troppo alta la richiesta di pozzo (25 milioni di euro)

a me dispiace solo per il giocatore, che è serio ed intelligente ed è stato illuso due volte dal suo presidente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? i tifosi gli hanno fatto la festa d'addio per quello che ha fatto nei suoi 8 anni alla Juve. Ora se va all'Inter mica si cancella quello che ha fatto... ormai è storia. Ripeto, è una roba da malati del calcio pensare che se un giocatore passa da una squadra ad un'altra è un tradimento o roba simile...

 

tu sei uno dei pochi che la vede così Fury: il 99% degli juventini lo avrebbe visto come un traditore se sarebbe andato all'Inter. Da quello che ho sentito alla radio però sembrerebbe che il suo addio al calcio sia ormai definitivo: meglio per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

tant' è vero che la mia firma è un po' cambiata :D

ma poi è un' operazione senza senso..mandata avanti da quel panzone del procuratore.

gli interisti non lo vogliono, lo avrebbero insultato tutto l' anno probabilmente (anche se i precedenti poi sono diversi, ibra era uno zingaro ed appena arrivato a milano è diventato ibra cadabra)

si sarebbe rovinato la "reputazione" con i tifosi della juve

mourinho m' è parso di capire che vuole altri giocatori

solo il panzone spingeva per chiudere sta trattativa, voleva mungere la vacca fino all' ultima goccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved ha fatto una scelta saggia e ne sono felice.Vederlo con la maglia dell'Inter sarebbe stato un duro colpo da digerire e poi sarei stato costretto a toglierlo dalla firma. :drunken:

 

Grande nedved comunque..ha dimostrato ancora una volta di avere le palle.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Foschi: "Pastore colpo era Zamparini"

"Pastore è il colpo più importante dell’era Zamparini a Palermo". Lo ha detto senza mezzi termini il direttore sportivo del Torino, Rino Foschi, ex rosanero. "L’argentino è un fuoriclasse, un giocatore incredibile. Mi piace moltissimo, complimenti a Sabatini che lo ha preso".

 

Zamparini: "Il Chelsea era su Pastore"

Intervistato da TGS, il patron rosanero Maurizio Zamparini, ha commentato così l’ingaggio di Pastore: "Già da venti giorni avevamo depositato in Lega il contratto di Pastore. Con loro, però, avevamo una sorta di patto di riservatezza; il giocatore era impegnato con la squadra nella lotta allo scudetto. Volevo ribadire che si tratta di un grande giocatore, su di lui c’era anche il Chelsea. Abramovich, da quanto so, aveva offerto il triplo ma il ragazzo ha scelto Palermo".

novità riguardo il difensore

Palermo: se non arriva Paletta c´è Rivas

 

L’Inter ci riprova e rioffre il difensore Nelson Rivas (26) al Palermo. Per il Giornale di Sicilia, il club nerazzurro ha necessità di sfoltire la rosa e il candidato numero uno per lasciare Milano è proprio il colombiano: i rosanero potrebbero prendere in considerazione il giovane intersista solo in caso di mancato acquisto dell’argentino Paletta.

 

Paletta farà un provino. Se si sarà ripreso dall'infortunio, verrà preso. Altrimenti si cercherà un altro difensore (Rivas o altri)

 

intanto zampa ha detto che simplicio rimarrà. Mi pare inutile quindi spendere altri soldi per Dzemaili. A centrocampo siamo troppi e comunque il livello del reparto è più che ottimo.

 

comunque è bello constatare quando spazio la gazzarra dello sport concede all'ufficializzazione di pastore (manco mezza riga). Sono sicuro che quando gireranno le prime voci sulla sua cessione faranno i titoli a caratteri cubitali, un pò come kjaer al milan

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè considerato che non abbiamo coppe non serve una rosa ampia, ma bene o male 14/15 titolari

 

Frozen ma non pensi che mettendo Mazzotta in prima squadra Morganello venga un pò messo di lato?

 

Palermo-Fiorentina, scambio Succi-Semioli?

 

La Fiorentina è alla ricerca del vice di Alberto Gilardino (27), in queste ultime ore sembra, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoPalermo.net, interessarsi all'attacante del Palermo Davide Succi (27). La società viola sta pensando ad effettuare uno scambio con la società rosanero per arrivare al bomber. Infatti dopo l'arrivo in maglia viola del centrocampista Marco Marchionni (28), Franco Semioli (29) si vede chiuso e vuole cambiare aria, la Fiorentina è disposta ad utilizzare proprio l'esterno di centrocampo ex Chievo Verona per arrivare a Succi.

 

Tuttomercatoweb

 

Noooo Semioli No!! non mi è mai piaciuto! rifiuò il Palermo 3 anni fà ed è meglio che rimanga in viola, Succi non mi dispiace affatto!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono giocatori giovani che vanno integrati e valutati piano piano. Non so se mazzotta farà mettere da parte morganella, ma l'importante è che fra questi ci siano giocatori con le qualità necessarie per giocarsela in prima squadra, anche in prospettiva futura.

 

la cosa di semioli mi sembra una bufala. A parte il fatto che si comportò malissimo diversi anni fa, lui vuole andare via dalla fiorentina perchè potrebbe non avere più spazio...e lo spazio vorrebbe trovarlo a palermo dove rischiano di rimanere fuori simplicio bresciano e nocerino?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved ha fatto una scelta saggia e ne sono felice.Vederlo con la maglia dell'Inter sarebbe stato un duro colpo da digerire e poi sarei stato costretto a toglierlo dalla firma. :drunken:

 

Grande nedved comunque..ha dimostrato ancora una volta di avere le palle.

 

Ma siamo così sicuri che,a prescindere dalla giusta scelta del ceco, l'inter lo avrebbe accettato :ph34r: ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso-Juve ci siamo Tre anni di contratto

 

18:31 del 11 luglio

 

Ci siamo. Il terzino destro del Lione Fabio Grosso firmerà la prossima settimana con la Juventus un accordo di tre anni. A confermarlo è la stampa francese, secondo cui i dirigenti della società francese si sarebbero già mosso per definire l'ingaggio di Aly Cissokho dal Porto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

e se mio nonno ha 3 palle?

 

nessuno l'ha definito "erede di maradona" tanto per cominciare :rolleyes:

 

vabbeh, goditi l'ottimo investimento fatto dalla juve per la fascia sinistra. Magari completeranno l'opera dando de ceglie al napoli :asd:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ridi ridi, già l'anno scorso hai ciccato dicendo che lanzafame e l'altro che non ricordo avevate fatto l'affare, si è visto.

ora aspetto questo nuovo fenomeno per farmi due risate e intanto si vola. :asd:

senza alterarsi e sfottere gli acquisti delle altre squadre senza motivo, per me floppa ed è un mio parere, se per te sarà un pallone d'oro è un tuo pensiero, se vuoi ti dico pure che è un campione non mi cambia niente.

io mi godo melo, diego, cannavaro, forse grosso e altri, se per te queste sono merde o inferiori al pastore contento te contenti tutti.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il tuo parere si basa su qualcosa che non conosci. Prova a sentire il loro, magari ne sanno giusto qualcosa:

Sacchi: "Pastore molto interessante"

Molti personaggi di spicco del mondo del calcio sono pronti a scommettere sulle qualità del neo-acquisto del Palermo, Javier Pastore.

"Pastore? Lo ritengo un giocatore molto interessante - ha dichiarato Sacchi nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Radio lo Sport - L’ho visto giocare diverse volte nel campionato argentino. Sono convinto che se riuscirà ad ambientarsi sarà sicuramente una delle sorprese del nuovo campionato".

 

Ascari: "Pastore grande investimento"

Anche Eugenio Ascari, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, spende parole positive nei confronti del trequartista argentino, Javier Pastore.

"Quella tra Palermo e Pastore era una trattativa che ormai si trascinava da tempo - le parole di Ascari rilasciate ieri ad Itasportpress - Pastore, anagraficamente è molto giovane, si tratta di un classe 1989. Però ha una costituzione fisica importante e delle qualità indubbie. Quest’anno ha giocato da centrocampista esterno o da trequartista e in entrambi i ruoli ha fatto vedere cose importanti per il livello del campionato argentino. Secondo me non è un giocatore già definito. Lo considero calcisticamente acerbo perché solo nell’ultima stagione è riuscito a giocare con continuità. Sicuramente però si tratta di un investimento di sicuro avvenire. Il Palermo ha fatto bene a giocare in anticipo per assicurarsi oggi il giocatore. Fra un anno o due sarebbe cambiata la valutazione del suo cartellino. Da otto milioni di euro si sarebbe passato a 15-20 milioni, cifre di cui non dispone una società come il Palermo ma solo grandi club come Manchester United o Chelsea".

 

Ancelotti:Pastore ha grandi potenzialità

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, il neo-allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti, ha speso parole di elogio nei confronti del trequartista argentino Javier Pastore che nella prossima stagione indosserà la maglia del Palermo.

"E’ un giocatore che ho visto, ha grandi potenzialità - ha sottolineato l’ex tecnico del Milan - E’ un ragazzo giovane e credo che il Palermo abbia fatto un buon acquisto. E’ stato tempestivo il club rosanero a prenderlo".

 

Foschi: "Che colpo Pastore al Palermo"

"Che colpo Pastore al Palermo". Con questa dichiarazione rilasciata recentemente alla "Gazzetta dello Sport", l’ex direttore sportivo rosanero Rino Foschi, oggi al Torino, ha fatto un plauso al club di viale del Fante in riferimento all’acquisto (ufficializzato solo oggi) del giovane trequartista argentino.

Osti: Palermo?Presi 2 giovani importanti

"Il Palermo, in relazione ai suoi obiettivi, è la squadra che sta facendo il mercato migliore. Ha già preso due giovani importanti". Lo ha dichiarato recentemente alla "Gazzetta dello Sport" il direttore sportivo dell’Atalanta, Carlo Osti che, quando parla di due ’giovani importanti’, si riferisce a Bertolo e Pastore, trequartista argentino il cui acquisto è stato ufficializzato questa mattina dal club rosanero.

Favero: Pastore?Talento ma deve crescere

Contattato recentemente da Tuttomercatoweb, Renato Favero, ex responsabile dell’area tecnica del Messina e profondo conoscitore del mercato sudamericano, si è pronunciato sul trequartista argentino, Javier Pastore, neoacquisto del Palermo.

"Sicuramente è un giocatore di talento ma a mio avviso avrà bisogno di tempo per adattarsi - ha dichiarato Favero - Si tratta di un giocatore di ottima qualità ma che deve ancora maturare".

 

senza dimenticare l'imminente convocazione nella nazionale maggiore argentina, cose da tutti i giocatori dell'89

 

la tua citazione (che nemmeno ricordi, e poi giudichi, vabbeh) riguardava l'affare di amauri ('79) per cui la grande dirigenza juventina ha speso 14 milioni+lanzafame ('89) e soprattutto nocerino ('85). Dal momento che tu nocerino non l'hai visto mai giocare, anche qui non credo che tu abbia molta voce in capitolo. Ti dico soltanto che ribadisco quanto detto tempo fa: l'affare l'abbiamo fatto noi ;)

poi tu puoi goderti diego (perchè lui non dovrebbe floppare? boh...), melo (che ancora non è nemmeno ufficiale) e i grandi pilastri cannavaro e grosso che tanto bene hanno fatto in nazionale e nei rispettivi club di provenienza, che rafforzeranno la già solidissima difesa della juventus, mentre altri club di medio-alto livello nel mondo si prendono veri giocatori di sicuro avvenire.

chi si accontenta gode: è la prima regola del kamasutra :asd:

 

 

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso-Juve ci siamo Tre anni di contratto

 

18:31 del 11 luglio

 

Ci siamo. Il terzino destro del Lione Fabio Grosso firmerà la prossima settimana con la Juventus un accordo di tre anni. A confermarlo è la stampa francese, secondo cui i dirigenti della società francese si sarebbero già mosso per definire l'ingaggio di Aly Cissokho dal Porto.

a me piacerebbe molto se la notizia fosse vera,ma Secco ha dichiarato che dopo Felipe Melo non verrà nessun altro e che per la fascia sinistra ci sono già Molinaro e De Ceglie...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me floppa ed è un mio parere. ( Cit. Su Pastore )

 

Io non capisco come si possano dire certe cose, sopratutto senza mai averlo visto giocare. non credo ti sia informato su giocatore, visto video, o addirittura visto giocare nelle partite del Campionato Argentino. Ahhh già voi vi basate sulle immagini di Sky Sport dove si vede che palleggia.

 

Apparte tutto, prima di dire che un giocatore è un flop almeno informatevi e poi dite la vostra, non per partito preso tanto per :rolleyes:

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire che floppa ma neanche che farà sicuramente un campionato mostruoso, è un'incognita come tutti quelli che arrivano dall'estero.

 

Hai ragione! però sono contento del suo arrivo e per quello che ha fatto vedere in Argentina sembra davvero un ottimo calciatore.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma restano comunque le qualità del giocatore che sono riconosciute in tutto il mondo, e stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni

 

se "floppa" non sarà certo per carenza tecnica, e questo è sicuro. Ma non vedo perchè si debba essere scettici solo per giocatori presi dal palermo e non da una big, soprattutto date le premesse.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho detto che sono scettico XD per me chiunque arriva dall'estero in Italia (compreso Diego) è un'incognita, perchè in Serie A non contano solo le qualità ma bisogna soprattutto reggere la pressione psicologica e bisogna adattarsi ad un calcio che non c'è da nessun'altra parte del mondo. Anche Quaresma e Tiago hanno qualità ma qui in Italia sembra che non hanno mai visto un pallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...