Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

non parlavo di te ;)

 

comunque ammetterai che è fastidioso il modo in cui certi "dubbi" sorgano quando un certo giocatore arriva in una "media" piuttosto che in una big. Se lo prendeva l'inter sono sicuro che già si parlava del kakà argentino (come lo definiscono molti addetti ai lavori, ma non certo il sottoscritto)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma i dubbi di cui parli tu ce li hanno solo alcuni tifosi, mi pare che gli addetti ai lavori ne parlino bene e questo dovrebbe bastarti. Anche io sono contento dell'acquisto di Diego perchè gli addetti ai lavori ne parlano molto bene (e perchè l'ho visto giocare diverse volte), se poi arriva un interista a dirmi che Diego è un pacco non ci faccio caso... poi magari farà schifo, ma adesso come adesso l'unica cosa che si può dire sia di Pastore che di Diego è che sono 2 che promettono bene, non si può garantire nè un campionato straordinario nè un flop gigantesco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore è un grande colpo di mercato,e sono sicuro che si adatterà,quando sono arrivati in Italia,giocatori come Kakà o Julio Cesar non erano nessuno,ora sono tra i migliori giocatori al mondo,quindi si può ben sperare anche per Pastore.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire.

 

paragonate Diego a Pastore? il primo gioca in europa da anni con ottimi risultati, oltre che essersi messo in mostra anche in europa, ma come si fa?

 

poi tu puoi goderti diego (perchè lui non dovrebbe floppare? boh...), melo (che ancora non è nemmeno ufficiale) e i grandi pilastri cannavaro e grosso che tanto bene hanno fatto in nazionale e nei rispettivi club di provenienza, che rafforzeranno la già solidissima difesa della juventus, mentre altri club di medio-alto livello nel mondo si prendono veri giocatori di sicuro avvenire.

chi si accontenta gode: è la prima regola del kamasutra :asd:

poi tu...

 

esalti l'acquisto di pastore e getti fango su melo, diego, cannavaro e grosso...hai una credibilità prossima allo zero.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il tuo parere si basa su qualcosa che non conosci. Prova a sentire il loro, magari ne sanno giusto qualcosa:

Sacchi: "Pastore molto interessante"

Molti personaggi di spicco del mondo del calcio sono pronti a scommettere sulle qualità del neo-acquisto del Palermo, Javier Pastore.

"Pastore? Lo ritengo un giocatore molto interessante - ha dichiarato Sacchi nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Radio lo Sport - L’ho visto giocare diverse volte nel campionato argentino. Sono convinto che se riuscirà ad ambientarsi sarà sicuramente una delle sorprese del nuovo campionato".

 

Ascari: "Pastore grande investimento"

Anche Eugenio Ascari, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, spende parole positive nei confronti del trequartista argentino, Javier Pastore.

"Quella tra Palermo e Pastore era una trattativa che ormai si trascinava da tempo - le parole di Ascari rilasciate ieri ad Itasportpress - Pastore, anagraficamente è molto giovane, si tratta di un classe 1989. Però ha una costituzione fisica importante e delle qualità indubbie. Quest’anno ha giocato da centrocampista esterno o da trequartista e in entrambi i ruoli ha fatto vedere cose importanti per il livello del campionato argentino. Secondo me non è un giocatore già definito. Lo considero calcisticamente acerbo perché solo nell’ultima stagione è riuscito a giocare con continuità. Sicuramente però si tratta di un investimento di sicuro avvenire. Il Palermo ha fatto bene a giocare in anticipo per assicurarsi oggi il giocatore. Fra un anno o due sarebbe cambiata la valutazione del suo cartellino. Da otto milioni di euro si sarebbe passato a 15-20 milioni, cifre di cui non dispone una società come il Palermo ma solo grandi club come Manchester United o Chelsea".

 

Ancelotti:Pastore ha grandi potenzialità

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, il neo-allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti, ha speso parole di elogio nei confronti del trequartista argentino Javier Pastore che nella prossima stagione indosserà la maglia del Palermo.

"E’ un giocatore che ho visto, ha grandi potenzialità - ha sottolineato l’ex tecnico del Milan - E’ un ragazzo giovane e credo che il Palermo abbia fatto un buon acquisto. E’ stato tempestivo il club rosanero a prenderlo".

 

Foschi: "Che colpo Pastore al Palermo"

"Che colpo Pastore al Palermo". Con questa dichiarazione rilasciata recentemente alla "Gazzetta dello Sport", l’ex direttore sportivo rosanero Rino Foschi, oggi al Torino, ha fatto un plauso al club di viale del Fante in riferimento all’acquisto (ufficializzato solo oggi) del giovane trequartista argentino.

Osti: Palermo?Presi 2 giovani importanti

"Il Palermo, in relazione ai suoi obiettivi, è la squadra che sta facendo il mercato migliore. Ha già preso due giovani importanti". Lo ha dichiarato recentemente alla "Gazzetta dello Sport" il direttore sportivo dell’Atalanta, Carlo Osti che, quando parla di due ’giovani importanti’, si riferisce a Bertolo e Pastore, trequartista argentino il cui acquisto è stato ufficializzato questa mattina dal club rosanero.

Favero: Pastore?Talento ma deve crescere

Contattato recentemente da Tuttomercatoweb, Renato Favero, ex responsabile dell’area tecnica del Messina e profondo conoscitore del mercato sudamericano, si è pronunciato sul trequartista argentino, Javier Pastore, neoacquisto del Palermo.

"Sicuramente è un giocatore di talento ma a mio avviso avrà bisogno di tempo per adattarsi - ha dichiarato Favero - Si tratta di un giocatore di ottima qualità ma che deve ancora maturare".

 

senza dimenticare l'imminente convocazione nella nazionale maggiore argentina, cose da tutti i giocatori dell'89

 

la tua citazione (che nemmeno ricordi, e poi giudichi, vabbeh) riguardava l'affare di amauri ('79) per cui la grande dirigenza juventina ha speso 14 milioni+lanzafame ('89) e soprattutto nocerino ('85). Dal momento che tu nocerino non l'hai visto mai giocare, anche qui non credo che tu abbia molta voce in capitolo. Ti dico soltanto che ribadisco quanto detto tempo fa: l'affare l'abbiamo fatto noi ;)

poi tu puoi goderti diego (perchè lui non dovrebbe floppare? boh...), melo (che ancora non è nemmeno ufficiale) e i grandi pilastri cannavaro e grosso che tanto bene hanno fatto in nazionale e nei rispettivi club di provenienza, che rafforzeranno la già solidissima difesa della juventus, mentre altri club di medio-alto livello nel mondo si prendono veri giocatori di sicuro avvenire.

chi si accontenta gode: è la prima regola del kamasutra :asd:

 

ma che vuol dire scusa?

dunga ha detto che con Melo e Diego abbiamo fatto due grandi acquisti...quindi?

non è che se sacchi o dunga esaltano un' operazione di mercato è automaticamente buona.

bisognerà vedere cosa succederà da settembre, le chiacchiere adesso stanno a zero.

io questo Pastore non l' ho visto mai giocare, ho visto solo qualche gol...di giocatori forti che hanno floppato da noi è piena la storia..quindi, calma.

l' ultima parte poi, LOL veramente.. "altri club di medio alto livello si prendono veri giocatori di sicuro avvenire"

perchè, melo e diego non sono investimenti per il futuro? i club poi fanno anche operazioni diverse, e se per Grosso e Cannavaro si spende poco non vedo perchè non prenderli, e non capisco soprattutto perchè denigrarle così.

 

scusa poi, uno juventino non avrebbe mai visto giocare Nocerino?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non capisco, Pastore lo stanno esaltando TUTTI.

nessuno escluso.

ho sentito complimenti verso Zamparini ed il Palermo da tifosi di altre squadre, da giornalisti, addetti ai lavori, quindi non capisco proprio...dove sarebbe questa voglia di denigrare gli acquisti del palermo? o di trattarlo in maniera diversa?

io nè per Diego nè per Melo nè per altri ho visto questa uniformità di giudizio, pare proprio uno che convince tutti..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire.

 

paragonate Diego a Pastore? il primo gioca in europa da anni con ottimi risultati, oltre che essersi messo in mostra anche in europa, ma come si fa?

Se non fosse per il fatto che il secondo è dell'89 e che sarà già convocato nella nazionale maggiore argentina avresti quasi ragione

 

poi tu...

 

esalti l'acquisto di pastore e getti fango su melo, diego, cannavaro e grosso...hai una credibilità prossima allo zero.

tu invece hai una capacità di comprensione prossima allo zero :rolleyes:

non ho gettato fango su diego e melo, prima di tutto. Ho detto soltanto che, a rigor di logica, se pastore può essere un'incognita (e può esserlo), perchè non dovrebbe esserlo diego? di chi stiamo parlando del nuovo messi o del nuovo cristiano ronaldo?

riguardo melo, ho detto soltanto che non è ancora un giocatore della juventus. Se lo sarà, ottimo acquisto. Anche se io ritengo che un giocatore "più regista" alla d'agostino sarebbe stato più utile ma opinione personale.

Riguardo grosso e cannavaro, direi che le loro prestazioni negli ultimi anni parlino da sole. A gettarsi fango addosso ci pensano loro direttamente con le loro performance non servo certo io.

 

ma che vuol dire scusa?

dunga ha detto che con Melo e Diego abbiamo fatto due grandi acquisti...quindi?

non è che se sacchi o dunga esaltano un' operazione di mercato è automaticamente buona.

bisognerà vedere cosa succederà da settembre, le chiacchiere adesso stanno a zero.

io questo Pastore non l' ho visto mai giocare, ho visto solo qualche gol...di giocatori forti che hanno floppato da noi è piena la storia..quindi, calma.

fraintendimenti su fraintendimenti

 

la premessa è che il mio era un messaggio in risposta a quello di keiji.

 

Io penso che per esprimere un parere su qualcosa bisognerebbe conoscerla, o almeno in parte. Se io colgo un determinato dato empirico io poi lo interpreto, e così nasce il giudizio che può differire dal tuo.

Parlando in termini calcistici, se io devo trarre giudizi su un giocatore devo almeno vederlo giocare, e non sentire "qualche voce" di un ragazzo di 20 anni argentino da molti definito promettente.

Rimango sempre dell'idea che se l'avesse preso l'inter lo si definirebbe tranquillamente "il kakà argentino"

 

sempre riguardo melo e diego, spero si sia capito che non ho gettato fango su questi acquisti, e che concordo con il dire che i giudizi prima dell'inizio della stagione non portano punti. Ma è ovvio che le qualità di certi giocatori sono riconosciute alla luce delle loro prestazioni precedenti e infatti chi esprime giudizi su di loro a luglio non può che farlo in termini positivi, come faccio io del resto.

 

Quello che mi chiedo è perchè nei giornali devo sempre trovare le solite puttanate anche quando il palermo fa un acquisto importante? poi è logico che il giudizio di un tifoso medio viene condizionato. Quando il milan ha preso pato sembrava che avesse preso il nuovo pelè, e mi pare che fino a quel momento non avesse fatto più di pastore, anzi... (pastore ha perso alla fine il campionato argentino, che ha concluso come capocannoniere della sua squadra pur non essendo un vero e proprio attaccante)

 

 

l' ultima parte poi, LOL veramente.. "altri club di medio alto livello si prendono veri giocatori di sicuro avvenire"

perchè, melo e diego non sono investimenti per il futuro? i club poi fanno anche operazioni diverse, e se per Grosso e Cannavaro si spende poco non vedo perchè non prenderli, e non capisco soprattutto perchè denigrarle così.

 

scusa poi, uno juventino non avrebbe mai visto giocare Nocerino?

ancora co stà denigrazione....

NON denigro gli acquisti di melo e diego (e siamo a 3 volte in cui lo ribadisco), ma mi concedi un minimo di lecito scetticismo quando vedo gli acquisti in difesa della juventus cannavaro e grosso?

 

riguardo a nocerino, mi pare ovvio che mi riferissi alla stagione appena trascorsa. Del resto cedendo lui e comprano poulsen a 10 milioni avete fatto un affare

 

Più che altro vorrei capire quali sono queste squadre di medio-alto livello che si prendono i giocatori di sicuro avvenire :ph34r:

non esistono: sono un'invenzione letteraria

 

grosso e cannavaro invece sono garanzie :rolleyes:

 

che poi non capisco, Pastore lo stanno esaltando TUTTI.

nessuno escluso.

ho sentito complimenti verso Zamparini ed il Palermo da tifosi di altre squadre, da giornalisti, addetti ai lavori, quindi non capisco proprio...dove sarebbe questa voglia di denigrare gli acquisti del palermo? o di trattarlo in maniera diversa?

io nè per Diego nè per Melo nè per altri ho visto questa uniformità di giudizio, pare proprio uno che convince tutti..

nel fatto per esempio che oggi ho preso il corriere dello sport (con la gazzarra ho rinunciato da tempo) convinto che, essendo un acquisto importante e riconosciuto da chi se ne intende, avrebbero dato il giusto risalto anche per capire i dettaagli dell'affare o qualche retroscena. Allora prendo il corriere dello sport di oggi:

pagina 1- "Cobolli: Nedved, torna alla juventus!" (sinceramente stà storia di nedved ha rotto un pò le palle ma la pagina uno alla juventus può starci)

pagina 2- "Moratti: Mou, niente alibi. Voglio l'europa" (a forza di sentirlo mi viene l'emorroidi ma pagina due all'inter ci può stare)

pagina 3- "Tutti pazzi per il calcio! Grande euforia nei ritiri di inter juve lazio e napoli, dovunque tranne che al milan" (ma ti sembra una notizia da pagina 3? vabbeh andiamo oltre)

pagina 4- "Ecco il milan di leonardo"(che è rimasto quello di 2 mesi fa, ma se è il milan mettiamolo a pagina 4)

pagina 5 e 6 pubblicità

pagina 7- "Spalletti: facciamo mercato" (il chè non dovrebbe fare però notizia, ma eccolo a pagina 7)

pagina 8- "Lazio, E' bolatti il vice-ledesma" (cronaca di un "Grandissimo" colpo della lazio, che ancora non è avvenuto...)

pagina 9- "Napoli fra le prime cinque" (il napoli fra le prime cinque ormai è diventata prassi estiva)

e finalmente...

pagina 10- Palermo-Pastore: è fatta (oh...dopo aver riportato notizie già trite e ritrite, aver capito che sono tutti pazzi per il calcio, aver letto del grande acquisto che non c'è della lazio bolatti, aver preannunciato il napoli in champions, ecco che parlano di pastore...in due colonnine di giornale, senza aver detto praticamente niente

 

Spero di aver reso evidenti le mie perplessità

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giornali devono vendere..con tutto il rispetto, fa molto più notizia quello che dice nedved o la risposta di moratti rispetto all' acquisto di Pastore.

non è colpa di nessuno, è la legge domanda-offerta.

se 10 milioni di juventini (numeri a caso) vogliono sapere cosa ha detto nedved, è logico che il titolo in prima pagina sarà quello.

è un po' triste per chi vede il calcio come una passione e non come un grande fratello, ma è così.

 

tu stesso hai citato opinioni eccellenti che parlano benissimo dell' acquisto di pastore, quindi ripeto, dove sta il problema?

comunque Grosso non è stato acquistato dalla juve ancora..è solo un ipotesi dell' equipe..

secco ieri ha ribadito che non cercano terzini sinistri.

pare che domani vada in germania per cercare di prendere Rafinha

ormai solo brasiliani compra..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io il discorso della domanda-offerta lo capisco, e capisco anche la prima pagina di nedved, ma mi dai una motivazione logica secondo cui nel giorno del più grande acquisto della gestione zamparini debbano mettere a pagina 3 "tutti pazzi per il calcio" e a pagina 8 e 9 la lazio su bolatti e il napoli in champions?

 

giuro che mi sarei accontentato pure della pagina 5, almeno oggi. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo anche perchè il palermo è la sesta (o settima) squadra più seguita, mica è il chievoverona

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ripeto, non farti il sangue marcio per i giornali..anzi, mettila così, se pastore sarà quel gran bel giocatore che pare essere, ti farai grasse risate alla faccia loro.

io ancora cerco un commento di Ziliani su sissoko, dopo che il giorno dell' acquisto l' aveva definito un portaborracce

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono: sono un'invenzione letteraria

 

grosso e cannavaro invece sono garanzie :rolleyes:

 

Peccato che la Juve non ha preso Cannavaro e Grosso, ma ha preso Diego, Cannavaro e probabilmente Felipe Melo... se non è una buona campagna acquisti io sono Babbo Natale. Parli di sicuri investimenti per il futuro delle altre squadre quando la Juve prende un 24enne e quasi sicuramente un 26enne insieme ad un 36enne (NB: a costo zero e con ingaggio basso), ed ha in formazione titolare Marchisio (23 anni), Sissoko (24), Diego (24), Chiellini (25) e probabilmente Melo (26) e ad oggi uno tra De Ceglie (23) e Molinaro (26), con in panchina Giovinco (22) e Ariaudo (20).

Però sono le altre a fare gli investimenti per il futuro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema però è questo: il palermo è di fatto una società giovane, nel senso che solo ultimamente si è stabilizzata in serie A con buoni risultati, e in quanto tale ha bisogno di un minimo di riconoscimento mediatico per crescere e non solo a livello locale ma anche nazionale.

Se hai incidenza mediatica, cresce l'interesse. Se cresce l'interesse, aumenta il numero dei tifosi (non è che tutti i palermitani tifano palermo, per fare un esempio banale, senza dimenticare però che il palermo in questo campo è dietro solo alle grandi, al napoli ed alla fiorentina di poco), se aumentano i tifosi, aumentano le entrate. Se aumentano le entrate, aumenta il livello di competitività.

Se nei giornali parlano del palermo quasi sempre per le presunte c@zzate di zamparini, è ovvio che l'immagine della società ne risente. Ma se a questo aggiungi anche la scarsa rilevanza che danno a certe notizie che invece dovrebbero avere un minimo di rilievo, è ovvio che da questo punto di vista non crescerà mai.

Poi magari capita che di pastore parleranno quando girerà la voce di un interessamento da parte dell'inter, come è successo con kjaer al milan, e sarà un altro danno all'immagine.

 

E' ovvio che mi girano le balls

 

Peccato che la Juve non ha preso Cannavaro e Grosso, ma ha preso Diego, Cannavaro e probabilmente Felipe Melo... se non è una buona campagna acquisti io sono Babbo Natale. Parli di sicuri investimenti per il futuro delle altre squadre quando la Juve prende un 24enne e quasi sicuramente un 26enne insieme ad un 36enne (NB: a costo zero e con ingaggio basso), ed ha in formazione titolare Marchisio (23 anni), Sissoko (24), Diego (24), Chiellini (25) e probabilmente Melo (26) e ad oggi uno tra De Ceglie (23) e Molinaro (26), con in panchina Giovinco (22) e Ariaudo (20).

Però sono le altre a fare gli investimenti per il futuro :asd:

ed io mi riferivo alla difesa, di nuovo...

 

poi il costo 0 di cannavaro non implica l'ingaggio milionario che percepirà

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Chiellini, Molinaro, De Ceglie e Ariaudo cosa sono, attaccanti? :ph34r:

con molinaro e ariaudo vuoi vincere il campionato?

 

poi magari arriva grosso e de ceglie andrà al napoli, e allora si che riderò :asd:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mai scritto che la Juve vincerà di sicuro qualcosa con questa difesa? :crazy:

La difesa è la stessa dell'anno scorso (che ha finito con 5 gol in più subiti rispetto all'Inter), con Cannavaro al posto di Legrottaglie, mica di Beckenbauer... e anche se Cannavaro dovesse far schifo si può sempre ritornare alla difesa dell'anno scorso. Quali difensori centrali forti e giovani c'erano sul mercato quest'anno, a condizioni accettabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel fatto per esempio che oggi ho preso il corriere dello sport (con la gazzarra ho rinunciato da tempo) convinto che, essendo un acquist importante e riconosciuto da chi se ne intende, avrebbero dato il giusto risalto anche per capire i dettaagli dell'affare o qualche retroscena. Allora prendo il corriere dello sport di oggi:

pagina 1- "Cobolli: Nedved, torna alla juventus!" (sinceramente stà storia di nedved ha rotto un pò le palle ma la pagina uno alla juventus può starci)

pagina 2- "Moratti: Mou, niente alibi. Voglio l'europa" (a forza di sentirlo mi viene l'emorroidi ma pagina due all'inter ci può stare)

pagina 3- "Tutti pazzi per il calcio! Grande euforia nei ritiri di inter juve lazio e napoli, dovunque tranne che al milan" (ma ti sembra una notizia da pagina 3? vabbeh andiamo oltre)

pagina 4- "Ecco il milan di leonardo"(che è rimasto quello di 2 mesi fa, ma se è il milan mettiamolo a pagina 4)

pagina 5 e 6 pubblicità

pagina 7- "Spalletti: facciamo mercato" (il chè non dovrebbe fare però notizia, ma eccolo a pagina 7)

pagina 8- "Lazio, E' bolatti il vice-ledesma" (cronaca di un "Grandissimo" colpo della lazio, che ancora non è avvenuto...)

pagina 9- "Napoli fra le prime cinque" (il napoli fra le prime cinque ormai è diventata prassi estiva)

e finalmente...

pagina 10- Palermo-Pastore: è fatta (oh...dopo aver riportato notizie già trite e ritrite, aver capito che sono tutti pazzi per il calcio, aver letto del grande acquisto che non c'è della lazio bolatti, aver preannunciato il napoli in champions, ecco che parlano di pastore...in due colonnine di giornale, senza aver detto praticamente niente

 

Spero di aver reso evidenti le mie perplessità

 

No Frozen mi deludi! non puoi comprare stì giornali insulsi, a livello nazionale Milan Juve e Inter Dominano e quindi pur di non mettere un acquisto di una media preferiscono dire cosa ha cacato Nedved ed a che ora si è limato le unghia Pato! è sempre stato così, una cacca ma è così.

 

 

vaccate.

 

Effettivamente non è una difesa da urlo! ammetterlo no?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no siete fortissimi in difesa, hai ragione tu :asd:

sicuramente non saremo fortissimi in difesa, ma nell'ultima stagione abbiamo preso 5 gol in più dell'inter. non penso siano troppi

e comunque ricordiamoci che chiellini è il miglior difensore italiano al momento (non lo penso soltanto io) cannavaro ha esperienza, anche se ovviamente non è il cannavaro di una volta. il resto sono ottimi giovani.

comunque se devo essere sincero un altro difensore io lo prenderei, ovviamente per rafforzare ancora di più la squadra. grosso sarebbe ottimo!

al momento abbiamo fatto la migliore campagna acquisti in italia, staremo a vedere a fine agosto, quando inizierà il campionato :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no siete fortissimi in difesa, hai ragione tu :asd:

 

Niente, non la capisci proprio :acc:

La Juve ha un'ottima difesa in relazione al fatto che sul mercato non ci sono difensori buoni. Mi spieghi chi dovrebbe prendere? te l'ho già chiesto prima ma hai fatto finta di non leggere, quindi evidentemente non sai cosa rispondere perchè di difensori forti sul mercato non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non la capisci proprio :acc:

La Juve ha un'ottima difesa in relazione al fatto che sul mercato non ci sono difensori buoni. Mi spieghi chi dovrebbe prendere? te l'ho già chiesto prima ma hai fatto finta di non leggere, quindi evidentemente non sai cosa rispondere perchè di difensori forti sul mercato non ce ne sono.

ma tu quando dici "nel mercato" intendi "in svendita"?

 

caccia i soldi e ti fai una difesa degna, è così che funziona.

 

poi cosa vuol dire "una difesa ottima in relazione al mercato"? se una difesa è scarsa è scarsa a prescindere. Le squadre si costruiscono con investimenti equilibrati, non spendendo 50 milioni a centrocampo e 0 euro in difesa. E' la stessa critica che ho mosso a zamparini da tempo e fortunatamente lì si comincia a rimediare.

Gli acquisti di melo e diego sono ottimi, ma per fare una grande squadra non basta un grande reparto, e non basta nemmeno dire che il centrocampo è fatto in maniera tale da garantire copertura in difesa, perchè nella maggior parte dei casi sono gli errori del singolo a fregarti.

 

Ah...ma gli obbiettivi della juve quali sono? a stò punto non credo di averlo capito, dato che tu stai negando l'obiettivo campionato :rolleyes:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...