TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ...io non ho mai scritto che la Juve ha bisogno di difensori. Ho solo controbattutto alla tua affermazione che non c'erano difensori sul mercato: ci sono eccome, basta spenderli se vuoi giocatori affermati, o scovarli in giro per il mondo. Ancora con sta soria del mondo... ci sono centrali di 20 anni in Italia che sono più forti della difesa titolare di tante nazionali. Facciamo una scommessa: non so se Ariaudo quest'anno resterà alla Juve o verrà girato in prestito o comproprietà a qualche squadra per fare esperienza, ma quando avrà 21/22 anni io dico che sarà titolare fisso della Juve e dell'Italia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Comunque è molto divertente il fatto che siamo qua a discutere di come la difesa della Juve secondo voi vada rivoluzionata con investimenti da 30 ml per un giocatore quando questa stessa difesa (con in più Cannavaro) l'anno scorso ha finito a 5 gol in più dell'Inter. E allora il Milan che ha Nesta fermo da 3 anni, Thiago Silva che ieri col Varese si faceva infilare da chiunque, Kaladze che fa 12 operazioni all'anno, Favalli che ha più anni che partite giocate e Onyewu che è diventato famoso per aver giocato 3 partite cosa dovrebbe fare? Si ma ti ricordo pure che nonostante tutto la "famosa" difesa del Milan ha subito 2 gol in meno di voi e soli 3 in più dell'inter... seppur criticata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 che vuol dire? non è che il mondo si esaurisce in casa juve. kjaer è stato preso 4 milioni l'anno scorso da una squadra sperduta in danimarca, guarda adesso quanto vale questo 20enne difensore centrale, con già 1 anno di serie A alle spalle. Il fatto è che siamo abituati ad aspettare le medio-piccole mentre trovano dei talenti, per poi comprarli a prezzo quintuplicato, ma come hai detto tu, i tempi sono leggermente cambiati e bisognerebbe adeguarsi. Era solo un esempio di giocatori italiani scovati a 13 anni e ora tra i più promettenti... anche la Juve l'anno scorso è andata a prendersi in una squadra sconosciuta svedese Ekdal e è andata a prendere dalle giovanili del Barça Iago. Si ma ti ricordo pure che nonostante tutto la "famosa" difesa del Milan ha subito 2 gol in meno di voi e soli 3 in più dell'inter... seppur criticata. Forse dimentichi il calo mostruoso della Juve nel finale quando ha subito 14 gol in 6 partite, e non certo per colpa della difesa ma per colpa dello schieramento di Ranieri e della condizione fisica sotto le scarpe. Vabbè dai mi sono stancato avete ragione voi, la Juve fa schifo, prenderà 60 gol in campionato e arriverà 14^, non ha nessun giovane interessante e non è capace di trovarli. Contenti? Ah già, e il Palermo arriverà 2° Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) Ancora con sta soria del mondo... ci sono centrali di 20 anni in Italia che sono più forti della difesa titolare di tante nazionali. Facciamo una scommessa: non so se Ariaudo quest'anno resterà alla Juve o verrà girato in prestito o comproprietà a qualche squadra per fare esperienza, ma quando avrà 21/22 anni io dico che sarà titolare fisso della Juve e dell'Italia. L'Italia fa parte del mondo eh.... Te lo riscrivo: sulla gazzetta di oggi (pagina 16 per l'esattezza) ci sono i nomi e cognomi di 7/8 giovani promettenti difensori centrali. La mia è stata un risposta alla tua affermazione che sosteneva la mancanza di difensori centrali sul mercato. Ci sono per tutti i gusti: dai giovani ai giocatori d'esperienza. Modificato 13 Luglio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 L'Italia fa parte del mondo eh.... Te lo riscrivo: sulla gazzetta di oggi (pagina 16 per l'esattezza) ci sono i nomi e cognomi di 7/8 giovani promettenti difensori centrali. E io ti ripeto che la Juve ha il miglior difensore italiano e uno dei migliori giovani in prospettiva... quanti ne deve prendere? 2 giovani e 2 "esperti" va benissimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Forse dimentichi il calo mostruoso della Juve nel finale quando ha subito 14 gol in 6 partite, e non certo per colpa della difesa ma per colpa dello schieramento di Ranieri e della condizione fisica sotto le scarpe. Vabbè dai mi sono stancato avete ragione voi, la Juve fa schifo, prenderà 60 gol in campionato e arriverà 14^, non ha nessun giovane interessante e non è capace di trovarli. Contenti? Ah già, e il Palermo arriverà 2° ma guarda che non ce l'avevo mica con la juve eh è che da milanista ho letto alcune cose e quindi ho voluto semplicemente replicare ma non solo a te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Io vi ricordo che mentre consumate le vostre chiacchiere da bar inutili (i conti si faranno sul campo) il Napoli sta perfezionando il passaggio in azzurro di Victor Obinna (22 anni) dall'Inter. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ah già, e il Palermo arriverà 2° vabbeh se prendi discorsi chee non c'entrano 'na pippa siamo alla frutta mio caro comunque questa la metto in firma, grazie Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E io ti ripeto che la Juve ha il miglior difensore italiano e uno dei migliori giovani in prospettiva... quanti ne deve prendere? 2 giovani e 2 "esperti" va benissimo. ...ma che me ne frega della Juve. uff.....sei tu che hai detto che non ci sono difensori centrali sul mercato, mica io. :boxe: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Non si può neanche scherzare sul palermo eh? scusa mi rimangio tutto, non oserò mai più infamare il nome di questa squadra :sultano: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 no no che rimangiare, io ci credo sul serio firma aggiornata Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Se la Juve arriva prima e il Palermo secondo a me va anche bene Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Se la Juve arriva prima e il Palermo secondo a me va anche bene Se finisce così: 1° Juve 2° Palermo 3° Inter 4° Napoli a me va anche meglio Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Se finisce così: 1° Juve 2° Palermo 3° Inter 4° Napoli a me va anche meglio Noooo vogliamo l'Inter fuori dalla CL Juve Palermo Napoli Genoa :loving: Ho deciso, quest'anno tiferò tutte le 19 squadre di Serie A tranne l'Inter, sperando che gli arrivino davanti forza Napoli, forza Palermo, forza Bari, forza tutti XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ho deciso, quest'anno tiferò tutte le 19 squadre di Serie A tranne l'Inter, sperando che gli arrivino davanti forza Napoli, forza Palermo, forza Bari, forza tutti XD Che mondo ghei Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 tiferai anche per il milan? perchè non facciamo inter fuori dalla champions, milan retrocessa, juve campione, palermo seconda e moggi papa? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 tiferai anche per il milan? perchè non facciamo inter fuori dalla champions, milan retrocessa, juve campione, palermo seconda e moggi papa? Io farei retrocedere Roma, Lazio e Inter tutte nella prossima stagione... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 No dai il Milan un pò mi sta simpatico, forse perchè quel figliuolo di Galliani che dice che non ci sono soldi dopo averne incassati 85 da Kakà e Gourcuff un pò lo compatisco... ha un presidente impegnativo Facciamo così: Juve Palermo Napoli Genoa Milan (un piazzamento in Uefa di incoraggiamento ) Fiorentina Udinese Roma Inter (e già sono buono) Lazio Queste le prime 10. Penso che giocando questa classifica venga fuori una quota tipo 1:100000000000000000 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ...e zenga esonerato perchè ha fallito l'obiettivo stagionale Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 pensavo fosse il topic del calciomercato, non l'angolo delle cagate comunque obinna a titolo definitivo al napoli probabilmente... e per fortuna Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 pensavo fosse il topic del calciomercato, non l'angolo delle cagate comunque obinna a titolo definitivo al napoli probabilmente... e per fortuna Avete il tecnico pià buffone, pagliaccio e inetto della storia del calcio Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 non è che Donadoni sia sto gran guru del calcio Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 non è che Donadoni sia sto gran guru del calcio Donadoni non è nessuno, ma il vostro è proprio il peggiore Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 bah povero figotto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 pensavo fosse il topic del calciomercato, non l'angolo delle cagate comunque obinna a titolo definitivo al napoli probabilmente... e per fortuna Vuoi percaso dire che Obinna sia scarso? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.