Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

...io non ho mai scritto che la Juve ha bisogno di difensori.

 

Ho solo controbattutto alla tua affermazione che non c'erano difensori sul mercato: ci sono eccome, basta spenderli se vuoi giocatori affermati, o scovarli in giro per il mondo. :teach:

 

Ancora con sta soria del mondo... :asd: ci sono centrali di 20 anni in Italia che sono più forti della difesa titolare di tante nazionali. Facciamo una scommessa: non so se Ariaudo quest'anno resterà alla Juve o verrà girato in prestito o comproprietà a qualche squadra per fare esperienza, ma quando avrà 21/22 anni io dico che sarà titolare fisso della Juve e dell'Italia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque è molto divertente il fatto che siamo qua a discutere di come la difesa della Juve secondo voi vada rivoluzionata con investimenti da 30 ml per un giocatore quando questa stessa difesa (con in più Cannavaro) l'anno scorso ha finito a 5 gol in più dell'Inter. E allora il Milan che ha Nesta fermo da 3 anni, Thiago Silva che ieri col Varese si faceva infilare da chiunque, Kaladze che fa 12 operazioni all'anno, Favalli che ha più anni che partite giocate e Onyewu che è diventato famoso per aver giocato 3 partite cosa dovrebbe fare?

 

Si ma ti ricordo pure che nonostante tutto la "famosa" difesa del Milan ha subito 2 gol in meno di voi e soli 3 in più dell'inter... seppur criticata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire? non è che il mondo si esaurisce in casa juve. kjaer è stato preso 4 milioni l'anno scorso da una squadra sperduta in danimarca, guarda adesso quanto vale questo 20enne difensore centrale, con già 1 anno di serie A alle spalle.

Il fatto è che siamo abituati ad aspettare le medio-piccole mentre trovano dei talenti, per poi comprarli a prezzo quintuplicato, ma come hai detto tu, i tempi sono leggermente cambiati e bisognerebbe adeguarsi.

 

Era solo un esempio di giocatori italiani scovati a 13 anni e ora tra i più promettenti... anche la Juve l'anno scorso è andata a prendersi in una squadra sconosciuta svedese Ekdal e è andata a prendere dalle giovanili del Barça Iago.

 

 

Si ma ti ricordo pure che nonostante tutto la "famosa" difesa del Milan ha subito 2 gol in meno di voi e soli 3 in più dell'inter... seppur criticata.

 

Forse dimentichi il calo mostruoso della Juve nel finale quando ha subito 14 gol in 6 partite, e non certo per colpa della difesa ma per colpa dello schieramento di Ranieri e della condizione fisica sotto le scarpe.

 

Vabbè dai mi sono stancato :asd: avete ragione voi, la Juve fa schifo, prenderà 60 gol in campionato e arriverà 14^, non ha nessun giovane interessante e non è capace di trovarli. Contenti? :D

 

Ah già, e il Palermo arriverà 2° :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ancora con sta soria del mondo... :asd: ci sono centrali di 20 anni in Italia che sono più forti della difesa titolare di tante nazionali. Facciamo una scommessa: non so se Ariaudo quest'anno resterà alla Juve o verrà girato in prestito o comproprietà a qualche squadra per fare esperienza, ma quando avrà 21/22 anni io dico che sarà titolare fisso della Juve e dell'Italia.

 

L'Italia fa parte del mondo eh.... :rolleyes:

Te lo riscrivo: sulla gazzetta di oggi (pagina 16 per l'esattezza) ci sono i nomi e cognomi di 7/8 giovani promettenti difensori centrali.

 

La mia è stata un risposta alla tua affermazione che sosteneva la mancanza di difensori centrali sul mercato. :rolleyes:

 

Ci sono per tutti i gusti: dai giovani ai giocatori d'esperienza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia fa parte del mondo eh.... :rolleyes:

Te lo riscrivo: sulla gazzetta di oggi (pagina 16 per l'esattezza) ci sono i nomi e cognomi di 7/8 giovani promettenti difensori centrali.

 

E io ti ripeto che la Juve ha il miglior difensore italiano e uno dei migliori giovani in prospettiva... quanti ne deve prendere? 2 giovani e 2 "esperti" va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dimentichi il calo mostruoso della Juve nel finale quando ha subito 14 gol in 6 partite, e non certo per colpa della difesa ma per colpa dello schieramento di Ranieri e della condizione fisica sotto le scarpe.

 

Vabbè dai mi sono stancato :asd: avete ragione voi, la Juve fa schifo, prenderà 60 gol in campionato e arriverà 14^, non ha nessun giovane interessante e non è capace di trovarli. Contenti? :D

 

Ah già, e il Palermo arriverà 2° :D

 

ma guarda che non ce l'avevo mica con la juve eh :rolleyes: è che da milanista ho letto alcune cose e quindi ho voluto semplicemente replicare ma non solo a te :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ricordo che mentre consumate le vostre chiacchiere da bar inutili (i conti si faranno sul campo) il Napoli sta perfezionando il passaggio in azzurro di Victor Obinna (22 anni) dall'Inter. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti ripeto che la Juve ha il miglior difensore italiano e uno dei migliori giovani in prospettiva... quanti ne deve prendere? 2 giovani e 2 "esperti" va benissimo.

 

...ma che me ne frega della Juve. :acc: :acc:

uff.....sei tu che hai detto che non ci sono difensori centrali sul mercato, mica io. :boxe:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Juve arriva prima e il Palermo secondo a me va anche bene :D

 

Se finisce così:

 

1° Juve

2° Palermo

3° Inter

4° Napoli

 

a me va anche meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se finisce così:

 

1° Juve

2° Palermo

3° Inter

4° Napoli

 

a me va anche meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Noooo vogliamo l'Inter fuori dalla CL :D

 

Juve

Palermo

Napoli

Genoa

 

:loving:

 

Ho deciso, quest'anno tiferò tutte le 19 squadre di Serie A tranne l'Inter, sperando che gli arrivino davanti :rotfl: forza Napoli, forza Palermo, forza Bari, forza tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso, quest'anno tiferò tutte le 19 squadre di Serie A tranne l'Inter, sperando che gli arrivino davanti :rotfl: forza Napoli, forza Palermo, forza Bari, forza tutti XD

 

Che mondo ghei :mrgreen: :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

tiferai anche per il milan?

 

perchè non facciamo inter fuori dalla champions, milan retrocessa, juve campione, palermo seconda e moggi papa? :mrgreen:

 

Io farei retrocedere Roma, Lazio e Inter tutte nella prossima stagione... :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai il Milan un pò mi sta simpatico, forse perchè quel figliuolo di Galliani che dice che non ci sono soldi dopo averne incassati 85 da Kakà e Gourcuff un pò lo compatisco... ha un presidente impegnativo :P

 

Facciamo così:

 

Juve

Palermo

Napoli

Genoa

Milan (un piazzamento in Uefa di incoraggiamento :D)

Fiorentina

Udinese

Roma

Inter (e già sono buono)

Lazio

 

Queste le prime 10. Penso che giocando questa classifica venga fuori una quota tipo 1:100000000000000000 :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse il topic del calciomercato, non l'angolo delle cagate :)

 

comunque obinna a titolo definitivo al napoli probabilmente... e per fortuna :)

 

Avete il tecnico pià buffone, pagliaccio e inetto della storia del calcio :)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...