Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

bah povero figotto :)

 

Sbagli, povero te! :)

 

Mourinho è davvero simpatico, ma come allenatore non vale nulla, un inetto. :)

 

Vuoi percaso dire che Obinna sia scarso? :shock:

 

Ma che vuoi che possa capire lui di calcio! :)

 

Meglio così per noi, spero di prenderlo a titolo definitivo cosicchè un giorno possa essere il rimpianto di Nion e di tutti gli interisti :rotfl:

 

Ha 22 anni, è un nazionale nigeriano e da anni in Italia ha fatto bene.Avere una riserva come lui è un lusso per noi e con Quagliarella e Lavezzi avremo l'attacco più veloce della serie A :mrgreen:

 

Un allenatore che con quella squadra, a Luglio, già si piange addosso è un inetto, c'è poco da fare.Per fortuna che Obinna faceva parte dei giocatori che con lui non giocheranno mai :)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un mio amico mi ha detto che la Lazio è un passo da Cruz. Verità o caxxata?? :mrgreen:

 

So anche io così, speriamo bene, che quest'operazione possa liberare Pandev verso Napoli? :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sper di no per noi. :P

 

Che ve ne fate di un giocatore scontento e senza stimoli?A questo punto datelo a noi che vi daremmo dei bei soldi freschi (tanto per coprire in parte la spesa Zarate) e vi allegeriremmo di un giocatore la rosa :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un allenatore che con quella squadra, a Luglio, già si piange addosso è un inetto, c'è poco da fare.Per fortuna che Obinna faceva parte dei giocatori che con lui non giocheranno mai :)

Secondo me lo sottovaluti.

E' semplicemente un maestro della comunicazione mediatica.

Sopravvalutato sì, ma inetto non di sicuro...non è che ha vinto solo una coppetta del cavolo, ha già un bel palmares (anche escludendo i titoli del Porto, vista la facilità del campionato portoghese)

 

Poi che venga pagato una cifra assurda è vero, questo non lo nego.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Uan "Non ho la squadra dei miei sogni e quindi gli obiettivi stagionali dovranno adattarsi alla squadra che ho" è una polemica neanche tanto velata verso la società e a come si è mossa sul mercato... un'altra prova è la dichiarazione su Arnautovic "Non lo conosco, è una scommessa della società" quasi come per dire "Io non lo volevo, se poi fa schifo io non c'entro niente".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se arriva obinna significa che la pista-pandev è andata

 

il tuo 99% è caduto valè, rassegnati :asd:

 

Quando lo dissi io, circa un mese fa, era fatta...poi come scrissi anche Lotito rappresentava quell'1% che avrebbe fatto cadere la trattativa e così è andata.Mi rassegno? :asd:

 

Comunque l'arrivo di Obinna non esclude quello di Pandev, staremo a vedere :fischio:

 

Secondo me lo sottovaluti.

E' semplicemente un maestro della comunicazione mediatica.

Sopravvalutato sì, ma inetto non di sicuro...non è che ha vinto solo una coppetta del cavolo, ha già un bel palmares (anche escludendo i titoli del Porto, vista la facilità del campionato portoghese)

 

Poi che venga pagato una cifra assurda è vero, questo non lo nego.

 

Io non sottovaluto proprio nessuno, come già detto mi è molto simpatico, però un allenatore che con la rosa dell'Inter ha il coraggio di dire certe cose non è altro che un buffone che già si para il culo e un allenatore inetto ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è semplicemente onesto, dire che in europa ci sono 3-4 squadre, sulla carta, più forti dell'Inter, non è assolutamente errato, vuoi dirmi che l'Inter ha la squadra che ha il real e barca per ora? credo di no...

 

La sua era una velata polemica verso chi non ha ancora (perche tanto alla fine prenderanno chi vuole lui) preso il tipo di giocatori che lui desiderava.

 

Caso Obinna, mi avete mai visto scrivere è una ****? non sa giocare a calcio? stiamo tirando un pacco al napoli, queste sono solo cose che m'avete messo in bocca voi :)

 

Obinna per me è un buon giocatore, per squadre di medio/alto livello, quali possono essere il Napoli, il Palermo, La Lazio e via dicendo.

 

Di certo non può pretendere di venire in rosa nell'Inter prima di Ibra, Milito o Balotelli, e forse nemmeno dello stesso Suazo che fra l'altro resta ed ha le stesse caratteristiche di Obinna, solo con un pizzico di esperienza in più.

 

Obinna era destinato a fare un'annata in panchina, ne valeva la pena per lui appena 22 enne e per l'Inter farlo marcire? credo di no.

 

Alla fine se verrà ceduto a titolo definitivo (solo per fare un favore a De Laurentis lo farebbe l'Inter) o per metà (come vorrebbe l'Inter stessa) non lo so e non mi riguarda, l'importante, per lui, è che vada a giocare altrove perchè tanto all'Inter non l'avrebbe fatto st'anno. Chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è semplicemente onesto, dire che in europa ci sono 3-4 squadre, sulla carta, più forti dell'Inter, non è assolutamente errato, vuoi dirmi che l'Inter ha la squadra che ha il real e barca per ora? credo di no...

 

La sua era una velata polemica verso chi non ha ancora (perche tanto alla fine prenderanno chi vuole lui) preso il tipo di giocatori che lui desiderava.

 

Per me un allenatore che si lamenta di una rosa stratosferica che nulla da invidiare ha al Barcellona, al Chelsea e al Manchester e che già si piange addosso a Luglio è un incompetente.Muorinho sarà un grande comico, showman, uomo di spogliatoio un grande life coach ma come allenatore non vale niente e il gioco espresso dall'Inter, che ripeto, sulla carta non ha nulla di meno a Manchester, Chelsea o Barcellona, ne è la dimostrazione.Si appiglia a problemi di natura tecnica quando è evidente che l'Inter poteva anche risparmiarsi di comprare Milito e Motta e sarebbe rimasta la regina d'Italia.

 

Basta giustificazioni, una squadra con quella rosa, con quel tasso tecnico e con quei nomi deve stravincere e HA L'OBBLIGO di giocare un bel calcio a livello europeo.Tutto il resto sono chiacchiedere di Presidenti buoni a nulla, allenatori incompetenti, giocatori mercenari e tifosi illusi proprio come voi :)

 

Caso Obinna, mi avete mai visto scrivere è una ****? non sa giocare a calcio? stiamo tirando un pacco al napoli, queste sono solo cose che m'avete messo in bocca voi :)

 

pensavo fosse il topic del calciomercato, non l'angolo delle cagate :)

 

comunque obinna a titolo definitivo al napoli probabilmente... e per fortuna :)

 

Riporto il tuo messaggio di oggi pomeriggio, chiara provocazione di chi pensava che Obinna era meglio sbolognarlo, che adesso ha capito la ca..ata che ha scritto e che cerca di rimediare arrampicandosi sugli specchi :)

 

Obinna per me è un buon giocatore, per squadre di medio/alto livello, quali possono essere il Napoli, il Palermo, La Lazio e via dicendo.

 

Quindi, come vedi, l'affare lo facciamo noi prendendo un Obinna, speriamo a titolo definitivo, che a 22 anni ha tutti i margini di miglioramento possibile per diventare grande.Adesso per noi è una riserva di lusso :)

 

Di certo non può pretendere di venire in rosa nell'Inter prima di Ibra, Milito o Balotelli, e forse nemmeno dello stesso Suazo che fra l'altro resta ed ha le stesse caratteristiche di Obinna, solo con un pizzico di esperienza in più.

 

Lui non ha mai preteso ciò, perchè ti fai queste pippe mentali?Sei paranoico forse?

 

Obinna era destinato a fare un'annata in panchina, ne valeva la pena per lui appena 22 enne e per l'Inter farlo marcire? credo di no.

 

Alla fine se verrà ceduto a titolo definitivo (solo per fare un favore a De Laurentis lo farebbe l'Inter) o per metà (come vorrebbe l'Inter stessa) non lo so e non mi riguarda, l'importante, per lui, è che vada a giocare altrove perchè tanto all'Inter non l'avrebbe fatto st'anno. Chiaro? :)

 

Fare un favore a De Laurentiis?A ciccio i soldi ce li mettiamo noi e in un periodo come questo chi vi paga un calciatore dovreste baciargli il fondoschiena.Ricorda che non si sputa mai nel piatto dove si mangia :teach:

 

Vi togliamo un giocatore "inutile" per Mourinho e vi diamo la bellezza di 4 (o 8 milioni) milioni di euro, non proprio noccioline...qua chi vi fà un favore siamo solo noi al momento.

 

Chiaro? :)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli sta facendo proprio una bella squadra ma continua a mancare di una prima punta da 15/20 gol a campionato e obinna non risolve di certo il problema..è anche vero che di attaccanti in giro a poco prezzo non ce ne siano molti e che soprattutto garantiscano un buon numero di gol..in questo momento mi viene in mente cruz che è a parametro zero..non è un ragazzino ma ha un rendimento elevato e costante da anni anche se sembra andrà alla lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Vedere solo per i veri tifosi del Palermo

 

Ragazzi, ho i brividi, ho beccato questo video sul tubo, da vedere assolutamente, ho le lacrime agli occhi, queste emozioni me le regala solo il Palermo :loving:

 

 

Frozem e co. aspetto vostri commenti in merito

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli sta facendo proprio una bella squadra ma continua a mancare di una prima punta da 15/20 gol a campionato e obinna non risolve di certo il problema..è anche vero che di attaccanti in giro a poco prezzo non ce ne siano molti e che soprattutto garantiscano un buon numero di gol..in questo momento mi viene in mente cruz che è a parametro zero..non è un ragazzino ma ha un rendimento elevato e costante da anni anche se sembra andrà alla lazio.

 

Obinna è stato preso principalmente per avere una valida alternativa a Lavezzi, non per essere la punta da 20 gol a campionato :ok:

 

Cioè, Obinna ha appena compiuto 22 anni, ha segnato 20 gol in 92 presenze in Italia, due anni fa lo volevano la Roma, la Fiorentina a tanti altri club importanti. Adesso arriva a meno di 6 milioni e molti miei colleghi di passione azzurra si lamentano.Molti che piangono perché volevano Pandev.Non è un'analisi realisticamente attendibile, ma per divertimento ho confrantato le carriere dei due a 21 anni.Guardate che esce fuori:

 

Pandev Obinna

 

 

18 anni primavera Inter Chievo in serie A 26 presenze 6 gol

 

19 anni Spezia in serie C1 22 presenze 4 gol Chievo in serie A 24 presenze 5 gol

 

20 anni Ancona serie A 20 presenze 1 gol Chievo in serie B 32 presenze 8 gol

 

21 anni Lazio serie A 25 presenze 3 gol Inter in serie A 9 presenze 1 gol

 

 

Come vedete, alla stessa età Pandev non era nessuno, Obinna bene o male è sempre stato protagonista tranne quest'anno, ma perché era in uno squadrone.

 

Io preferisco 1000 volte Pozzi e Obinna a Cruz che a 35 anni vuole il posto fisso, il quadriennale e 2,5 milioni all'anno...

 

Poi è ovvio che Pandev oggi è una certezza ma se Lotirchio non molla dai 18 milioni, perché sputare su un acquisto di 6 milioni che a 22 anni ha già dimostrato qualcosa in serie A?

 

In più in un ipotetico tridente Obinna è molto più funzionale rispetto a Pandev perché lui e Quagliarella vogliono giocare centrali nell'attacco a tre, non vogliono giocare a più di 30 metri dalla porta... e si è visto per entrambi sia nella Lazio che nell'Udinese che attaccanti esterni non vogliono giocare e non rendono.

 

Per me è un ottimo acquisto.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Vedere solo per i veri tifosi del Palermo

 

Ragazzi, ho i brividi, ho beccato questo video sul tubo, da vedere assolutamente, ho le lacrime agli occhi, queste emozioni me le regala solo il Palermo :loving:

 

 

Frozem e co. aspetto vostri commenti in merito

La partita più bella in assoluto è stata quella contro la juventus il primo anno di A. Io ero allo stadio in quell'occasione e ricordo che sono impazzito letteralmente :mrgreen: quella partita poteva finire 88-0

poi vabbeh, è diventata la norma annuale e allora mi sono abituato :mrgreen: comunque mancano le imprese di quest'anno in quel video

 

Le grandi le battiamo tutte ogni anno. Solo con l'inter negli ultimi due anni non siamo andati oltre il pareggio, ma le altre cadono regolarmente sempre. Lo spirito della nostra squadra è unico c'è poco da fà :mrgreen:

mi dispiace solo che l'anno scorso ci siano stati solo 17.000 abbonati, ma nell'anno della rivoluzione dovevamo aspettarcelo. Spero che quest'anno si ritorni a farne almeno 25.000. Quello stadio fa la differenza e si è visto in tutte le salse :mrgreen:

 

 

 

comunque leggo in giro che obinna è stato preso dal napoli a titolo definitivo per 5,5 milioni di euro. Secondo me questo è il vero colpo della gestione DeLaurentis :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Vuoi percaso dire che Obinna sia scarso? :shock:

 

E' un giocatore mediocre. In un contesto come l'Inter, o come il Milan o la Juve, stona parecchio.

Come lo definiresti un giocatore che su 10 cross 3 li tira fuori e 7 li calibra male?

 

 

Sbagli, povero te! :)

Mourinho è davvero simpatico, ma come allenatore non vale nulla, un inetto. :)

 

Siamo alla frutta.... :rolleyes:

Dopo questa di sei dato la zappa sui piedi..... :mrgreen:

Un allenatore che ha vinto 14 competizioni su 27 a cui ha partecipato nella sua carriera è un inetto......chissa gli altri allora.... :fischio:

Basta solo sentirlo parlare di questioni tecniche per capire un briciolo di cose....ma ai più mi sa che sfugge sta cosa.

 

 

La dichiarazione di Uan "Non ho la squadra dei miei sogni e quindi gli obiettivi stagionali dovranno adattarsi alla squadra che ho" è una polemica neanche tanto velata verso la società e a come si è mossa sul mercato... un'altra prova è la dichiarazione su Arnautovic "Non lo conosco, è una scommessa della società" quasi come per dire "Io non lo volevo, se poi fa schifo io non c'entro niente".

 

Semplice: lui vuole giocarsi la CL con le sue carte possibilmente.

Inoltre, durante l'intervista, ha fatto un'analisi lucida: in CL ci sono squadre che sono nettamente davanti, come Man Utd, Chelsea, Barcellona. Cosa importante ha anche detto "io promesso non ne faccio. Non ne ho mai fatte".....

 

"Abbiamo messo a confronto la nostra squadra ad altre più importanti. Siamo arrivati, secondo un progetto Inter portato avanti da tutti noi, a definire quattro giocatori per quattro ruoli specifici, abbiamo individuato gli otto che sarebbero dovuti andar via, e abbiamo preventivato una certa cifra per realizzare tutto questo. Però, per adesso, abbiamo avuto entrate nulle, e quindi chi sono io per chiedere al mio presidente o al mio direttore tecnico di comprare qualcun'altro. Posso solo lavorare con il potenziale che ho e rispettare un presidente che, anno dopo anno, regala tanto all'Inter e fa di questa squadra praticamente la sua vita. Come posso chiedere qualcosa in più? Posso solo promettere che lavorerò ancora di più, con ancora maggiori motivazioni. Il mercato è questo, quello che posso promettere è esattamente questo. Quello che non posso fare è fare miracoli, non sono nè Harry Potter nè Mago Merlino".

 

La sorprende che ancora nessuno abbia parlato di Champions League o crede che tutti abbiano capito che ci sia un incolmabile gap con le altre grandi d'Europa?

"È difficile rispondere. Il Barcellona è stato campione d'Europa, però, nella semfinale al 90' era fuori dalla competizione. Mourinho ha ragione quando dice cher la Champions è la competizione dei dettagli, però è anche la competizione della qualità perchè nessuna squadra vince la coppa senza avere una super qualità. Come competizione dei dettagli tutto può succedere, ma dal punto di vista della qualità non siamo in questo momento allo stesso livello di altre squadre importanti che gareggiano in questo torneo. Possiamo vincere? Sì', perchè è la competizione dei dettagli e qualche volta i dettagli possono essere amici".

 

E' un'analisi lucida ed onesta mi sembra. Attualmente in Europa ci sono squadre superiori.....ed è fondamentalmente vero.

 

Su Arnautovic vale il discorso iniziato mesi fa in cui io sostenevo che all'Inter (e qualcuno era del parere contrario e mi pare proprio che fossi tu :mrgreen: ) si investe in talenti anche senza indicazioni dell'allenatore, ed è la strada giusta a mio modo di vedere....

 

Su Arnautovic si è espresso in questo modo:

 

"Non lo conosco bene. È stata un acquisto condotto prevalentemente come una scomessa della società che io accetto felicemente. Mi piace l'idea della scommessa su un giocatore giovane e di talento, fisicamente forte, tecnicamente bravo, e che può occupare diverse posizioni in attacco. Mi piace molto questo concetto e ho accettato più che volentieri questo tipo di scommessa. Se invece di un Arnautovic, ne avessimo tre o quattro, magari come difensore centrale e trquartista, io lavorerei volentieri su questo tipo di giocatore"

 

E' ben diversa da come l'hai messa giù te, non ti pare?

 

Mi sembri Enrico Varriale. :mrgreen:

 

Le dichiarazioni di Mourinho sono state prese dal sito ufficiale dell'Inter (www.inter.it)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un mio parere: Mourinho ha perfettamente ragione quando sostiene che attualmente per vincere in CL l'Inter non dovrà sbagliare nulla e avere dalla sua parte un po' di fortuna. La qualità della rosa dell'Inter è eccellente, su questo non si discute, ma manca qualcosa. Manca il trequartista dai piedi buoni inanzitutto. L'innesto di Motta a centrocampo significherà molto in termini di qualità in mezzo al campo, ed è quello che all'Inter mancava in quanto, visto le caratteristiche dei giocatori, la squadre eccelleva soprattutto in forza e atletismo, che servono a vincere in Italia, ma non in Europa.

In Europa serve soprattutto qualità, determinazione e gioco globale. All'Inter manca soprattutto qualità, se si paragona la squadra a Chelsea, Barcellona, Manchester United, e anche un po' di coralità della manovra, cosa che potrebbe arrivare quest'anno.

La priorità quindi è un numero 10 dai piedi buoni.

Il difensore lo richiede Mourinho, ma sinceramente non capisco il motivo, visto che comunque Chivu è un centrale di grande qualità tecnica e anche Samuel non è male.

L'eventuale ingaggio di Carvalho comunque può fare solo bene in quanto porta qualità ed esperienza. Nulla di male insomma.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'ho messa giù io? :crazy:

 

Ho sintetizzato con "Non lo conosco, è una scommessa della società" e la dichiarazione che hai riportato inizia con ""Non lo conosco bene. È stata un acquisto condotto prevalentemente come una scommessa della società" :crazy: ho inventato qualcosa? non mi pare... poi vabbè, non avevo fatto i conti con la tua solita sindrome da accerchiamento che ti impone di difendere Uan ad ogni post che lo cita, mi dimentico sempre :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare il Fur(b)y. :mrgreen:

 

...hai anche scritto questo "quasi come per dire "Io non lo volevo, se poi fa schifo io non c'entro niente".

Mi sembra che il significato della VERA risposta dell'allenatore sia un tantino diversa da come l'ha messa giù tu, non ti sembra?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
No perchè io posso interpretarla come voglio, è un paese libero :rolleyes:

 

Pure i giornalisti, o presunti tali (varriale è uno di questi), ragionano in questo modo.

Prendono un pezzo della frase di una dichiarazione, quella che più fa a loro comodo, e poi ci montano casi e polemiche.

 

Tu hai sostenuto la tesi in cui l'allenatore dell'Inter non avrebbe voluto Arnautovic perchè non l'ha voluto lui e nemmeno la sua società. Questo lo hai dedotto, siccome è un paese libero come tu sostieni, da un pezzo delle sue dichiarazioni.

 

A me sembra, leggendo per intero l'intervista, che quella che tu hai citato è solo una puntualizzazione che il giocatore è stato voluto dalla società, lui non lo conosce bene ma pare apprrezzare le caratteristiche. Soprattutto gli piace perchè è una giovane promessa.

 

Hai appena fatto della manipolazione. :mrgreen: :mrgreen:

Avresti un futuro garantito come giornalista. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, si riparte con la manipolazione dei giornalisti XD Cobolli che dice oggi? e su Calciopoli cosa ci racconti stavolta? :D

Ho molto interesse a "montare un caso" (avessi scritto chissà cosa :ph34r: ) sulle dichiarazioni di Uan eh? Cavolo se sono fortunato quelli della Gazzetta leggono il mio post e lo riportano in prima pagina :dance:

Ma secondo te, c'è bisogno di stare a discutere delle ore per quel mio post iniziale? XD la sindrome da accerchiamento gioca brutti scherzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...il tuo è solo un esempio.

Non girare la frittata sulla sindrone di accerchiamento o quant'altro......

 

Hai scritto e hai fatto riferimento a una cosa che non è mai uscita dalla bocca dell'allenatore e la tua è stata, oltretutto, una interpretazione sbagliata visto che le dichiarazioni dell'allenatore ha lasciato spazio per ulteriori interpretazioni.

 

Cosa altro ci sia da aggiungere sinceramente non lo capisco, come non capisco il tuo continuare a controbattere.....

 

Mah....bah....uff....

 

Cobolli, come tutti i giocatori della Juve, parlano di scudetto, mi sembra ovvio.

A Febbraio parleranno di CL.

A Marzo di Coppa Italia.

Ad Aprile di orgoglio.

 

Mi sembra un film già visto. :mrgreen:

 

Ho molto interesse a "montare un caso" (avessi scritto chissà cosa :ph34r: ) sulle dichiarazioni di Uan eh? Cavolo se sono

A montare un caso non credo, ma a sparare sull'Inter di certo....visto che si è arrivati a manipolare ciò che ha detto l'allenatore.....cosa c'è da guadagnare non lo so...evidentemente sparare sull'inter fa bene allo spirito e anche al fisico.

 

....forse basterebbe bere acqua rocchetta. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...