Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Ma secondo te, c'è bisogno di stare a discutere delle ore per quel mio post iniziale? XD la sindrome da accerchiamento gioca brutti scherzi :D

 

...sei solo tu quello che discute.

Io non ho fatto altro che farti notare che ciò che hai scritto non era corretto.....sei tu che continui a sostenere che c'è libera interpretazione....se lo dici tu.... :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io giro la frittata citando la sindrome da accerchiamento? :asd:

Il mio primo post non era rivolto a te, ma tu arrivi e replichi mettendo in piedi una discussione di una pagina su una cosa di importanza uguale a zero... Dì la verità, appena qualcuno osa sfiorare il tuo idolo Uan ti viene il sangue agli occhi, ti si gonfia la vena sul collo ed inizia ad uscirti il fumo dalle orecchie... ho ragione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo è stato quello che hai scritto tu

 

La dichiarazione di Uan "Non ho la squadra dei miei sogni e quindi gli obiettivi stagionali dovranno adattarsi alla squadra che ho" è una polemica neanche tanto velata verso la società e a come si è mossa sul mercato... un'altra prova è la dichiarazione su Arnautovic "Non lo conosco, è una scommessa della società" quasi come per dire "Io non lo volevo, se poi fa schifo io non c'entro niente".

 

 

Questo è quello che ho scritto io

Su Arnautovic vale il discorso iniziato mesi fa in cui io sostenevo che all'Inter (e qualcuno era del parere contrario e mi pare proprio che fossi tu :mrgreen: ) si investe in talenti anche senza indicazioni dell'allenatore, ed è la strada giusta a mio modo di vedere....

 

Su Arnautovic si è espresso in questo modo:

 

"Non lo conosco bene. È stata un acquisto condotto prevalentemente come una scomessa della società che io accetto felicemente. Mi piace l'idea della scommessa su un giocatore giovane e di talento, fisicamente forte, tecnicamente bravo, e che può occupare diverse posizioni in attacco. Mi piace molto questo concetto e ho accettato più che volentieri questo tipo di scommessa. Se invece di un Arnautovic, ne avessimo tre o quattro, magari come difensore centrale e trquartista, io lavorerei volentieri su questo tipo di giocatore"

 

E' ben diversa da come l'hai messa giù te, non ti pare?

 

Mi sembri Enrico Varriale. :mrgreen:

 

Che altro c'è da aggiungere non lo so, e soprattutto cosa c'è da interpretare in quello che dice Mourinho.....boh....

Ti sei pure appellato alla libertà di pensiero.... :rotfl:

...ci manca solo il 5° emendamento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la stessa cosa succederebbe a parti invertite furBy (complimenti per il geniale soprannome cold ahaha).

 

 

Qui quello che sembra accerchiato, che subito parti in quarta quando osano rispondere a un tuo topic (sbagliato fra l'altro) sei te :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la stessa cosa succederebbe a parti invertite furBy (complimenti per il geniale soprannome cold ahaha).

 

 

Qui quello che sembra accerchiato, che subito parti in quarta quando osano rispondere a un tuo topic (sbagliato fra l'altro) sei te :ph34r:

 

Secondo me è il paragone con Varriale che non gli è andato giù.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato quello che hai scritto tu

 

 

 

 

Questo è quello che ho scritto io

 

 

Che altro c'è da aggiungere non lo so, e soprattutto cosa c'è da interpretare in quello che dice Mourinho.....boh....

Ti sei pure appellato alla libertà di pensiero.... :rotfl:

...ci manca solo il 5° emendamento.

 

Se vuoi ci mettiamo a leggere le 800 pagine della Serie A, tutto il topic del calciomercato e vediamo quante volte tu arrivi la mattina, prendi un mio post qualsiasi (gran parte dei quali su argomenti di importanza nulla) e iniziamo una discussione di 4 ore :asd: proviamo? :D

 

Adesso vieni addirittura a prendermi in giro perchè oso pensarla a modo mio appellandomi alla libertà di pensiero :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se vuoi ci mettiamo a leggere le 800 pagine della Serie A, tutto il topic del calciomercato e vediamo quante volte tu arrivi la mattina, prendi un mio post qualsiasi (gran parte dei quali su argomenti di importanza nulla) e iniziamo una discussione di 4 ore :asd: proviamo? :D

 

Adesso vieni addirittura a prendermi in giro perchè oso pensarla a modo mio appellandomi alla libertà di pensiero :whew:

 

Perchè metto sempre i puntini sulle i.....se c'è una cosa che non corrisponde alla realtà lo faccio notare, ma non solo a te.

In questo caso si parla di dichiarazioni che non possono essere interpretate, nel tuo caso è stato una facile omissione.

 

Bastava che al tuo "Non lo conosco, è una scommessa della società" aggiungevi "che io accetto felicemente" che lo stesso Mourinho ha detto. (su yoputube c'è anche il video della conferenza).

 

Tu l'hai presa come prova di una polemica contro la società. Polemica che non c'è stata affatto.

Cosa altro aggiungere? Boh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non per dare ragione a Fury, che odio visceralmente visto che mi ha fatto il culetto a strisce ad ogni gioco in cui l' ho incontrato, però Mou non mi sembrava felice ne per il mercato dell' Inter ne tantomeno per Arnautovic.

 

può essere benissimo che sia una sua ennesima provocazione, ma Moratti stesso il giorno dopo ha detto che quest' anno non ci saranno alibi, evidentemente le dichiarazioni di Josè non erano proprio entusiaste riguardo alla formazione che ha attualmente a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione è semplicissima, Mourinho vuole andare via, ha capito che non vincerà nulla qui ( titoli europei ) e semplicemente durante tutto l'anno seminerà frasi e frasine di scontentezza ed il prossimo anno andrà via, è furbo quest'uomo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
non per dare ragione a Fury, che odio visceralmente visto che mi ha fatto il culetto a strisce ad ogni gioco in cui l' ho incontrato, però Mou non mi sembrava felice ne per il mercato dell' Inter ne tantomeno per Arnautovic.

 

Che non sia felice dell'attuale situazione di mercato è vero, visto che comunque si trova ancora qualche giocatore sgradito, e soprattuto manca ancora un numero 10.

 

"Abbiamo messo a confronto la nostra squadra ad altre più importanti. Siamo arrivati, secondo un progetto Inter portato avanti da tutti noi, a definire quattro giocatori per quattro ruoli specifici, abbiamo individuato gli otto che sarebbero dovuti andar via, e abbiamo preventivato una certa cifra per realizzare tutto questo. Però, per adesso, abbiamo avuto entrate nulle, e quindi chi sono io per chiedere al mio presidente o al mio direttore tecnico di comprare qualcun'altro. Posso solo lavorare con il potenziale che ho e rispettare un presidente che, anno dopo anno, regala tanto all'Inter e fa di questa squadra praticamente la sua vita. Come posso chiedere qualcosa in più? Posso solo promettere che lavorerò ancora di più, con ancora maggiori motivazioni. Il mercato è questo, quello che posso promettere è esattamente questo. Quello che non posso fare è fare miracoli, non sono nè Harry Potter nè Mago Merlino"

 

Su Arnautovic si è espresso in maniera positiva, mi sembra...trovami delle sue dichiarazioni in cui sostiene il contrario....poi uno può interpretarle come vuole eh..... :ph34r:

 

....anche i matti hanno una visione distorta della realtà, come gli artisti del resto....me non ne sono consapevoli.

I giornalisti si. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che nemmeno quest'anno vedremo le squadre italiane protagoniste in Champions.... a meno che non importi a nessuno dello scudetto.

La squadra che si è veramente rinforzata è la Juventus almeno così sembra, per il resto vedremo al girone di ritorno se non saranno le solite 3 a giocarsela....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto una notizia interessante, piuttosto che parlare del nulla come si è fatto inq ueste ultime due pagine.

 

Palermo, Džemaili sembra vicino

 

Il Palermo è molto vicino, secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net, a Blerim Džemaili (23), centrocampista di interdizione, molto abile anche in fase offensiva in forza al Torino. Il ds Walter Sabatini entro la fine della prossima settimana si incontrerà con la società granata per cercare di trovare l'accordo. La società rosanero per il centrocampista svizzero è disposta ad offrire circa 8,5 milioni di euro. Džemaili non vuole giocare in serie B, per paura di perdere la nazionale e Palermo sembra essere una piazza gradita.

 

Tuttomercatoweb.com

 

Se lo riuscissimo a prendere sarebbe un acquisto di assoluto valore.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, avevo seguito direttamente l' intervista, o meglio, la conferenza stampa su SKY Sport 24!

il fatto che non ne fosse entusiasta mi sembrava chiaro, oltre che dalle parole non certo felicissime, anche dalla sua espressione!

 

certo che, parlando di Mourinho, è difficile capire se sta recitando una parte, probabilissimo, o se si tratta di dichiarazioni "normali"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto una notizia interessante, piuttosto che parlare del nulla come si è fatto inq ueste ultime due pagine.

 

Palermo, Džemaili sembra vicino

 

Il Palermo è molto vicino, secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net, a Blerim Džemaili (23), centrocampista di interdizione, molto abile anche in fase offensiva in forza al Torino. Il ds Walter Sabatini entro la fine della prossima settimana si incontrerà con la società granata per cercare di trovare l'accordo. La società rosanero per il centrocampista svizzero è disposta ad offrire circa 8,5 milioni di euro. Džemaili non vuole giocare in serie B, per paura di perdere la nazionale e Palermo sembra essere una piazza gradita.

 

Tuttomercatoweb.com

 

Se lo riuscissimo a prendere sarebbe un acquisto di assoluto valore.

 

Dzemaili è un buon giocatore, giovane e che potrebbe fare bene in una squadra che ha l'ambiazione della Europa League.

 

Altri dicono che anche i Viola e Pantaleo Corvino stiano cercando di imbastire una trattativa, ma credo che i trascorsi di Foschi a Palermo possano agevolare il passaggio dello svizzero alla corte di Zamparini.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che non sia felice della situazione del mercato è vero, ma come non sono felici nella società visto che comunque Deco e Carvalho sono 2 obbiettivi....ma meno male che non sono stati acquistati al prezzo richiesto dal Chelsea (14 mln) aggiungo io (per il prezzo intendo....)

 

Ma soprattutto non è contento di trovarsi tra i piedi quei 4 giocatori che non fanno più parte del suo progetto tecnico, quindi l'Inter non ha incassato e non può spendere....almeno questa è l'attuale situazione mi sembra di aver capito.

 

Su Arnautovic a me non sembra che non si sia mai espresso in modo negativo.....ripeto....non ci sono dichiarazioni che affermano il contrario.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che da più fastidio a Mou mi sembra sia il soprannumero, più che i mancati acquisti.

 

Quando parla di avere troppi giocatori sembra proprio infastidito da questa situazione.

 

Per fortuna che il campionato inizia presto quest'anno, iniziano a mancarmi le litigate sul forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....se come, come Fury ha fatto, si prendono pezzi di dichiarazioni e la si usa a proprio piacimento per dire che l'allenatore ha polemizzato con la società....beh....questa è una manipolazione bella e buona.

 

Andarsi a rivedere l'intervista completa o a leggerla per intero....non saprei più che altro dire....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che siamo in tema Inter, pare che anche Vieira sia prossimo a salutarci :)

 

Secondo la stampa inglese l'inter sta trattando la sua cessione col Tottenham (meta a lui gradita) ed è solo questione di ore per la chiusura dell'affare... speriamo bene pure in questo caso :)

 

Vieira è stato un signor giocatore finchè il fisico l'ha retto, ora come ora era un peso inutile che ci portavamo dietro da 1 anno e mezzo !

 

Poi magari dandogli vieira riusciamo a prenderci un opzioncina per Jenas ch'è un gran centrocampista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è strana questa cosa....balzaretti è una pippa....nocerino è una pippa...poi arrivano a palermo e fanno ottimi campionati.

Sarà il sole delle nostre parti, boh :mrgreen:

 

pressione diversa?

che ne so.

io so solo che balzaretti non mi ha mai convinto, e non mi sono certo strappato i capelli quando è stato ceduto. è un discreto terzino, uno che il suo compitino lo fa bene, e stop.

nocerino, tecnicamente, è il mediano più scarso che abbia mai giocato nella juve, dopo Galia.

che poi abbia gran cuore e polmoni sono il primo a dirlo..ma se permetti mi tengo sissoko e melo

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è sto Galia? mi sa che sono troppo giovane per saperlo, io... :P

Io di mediani scarsi alla Juve ricordo Blasi... mamma mia che piedi che aveva :rotfl: quando si preparava per tirare in porta io già pensavo "ma cosa tiri, sei scarso!" e 2 secondi dopo la palla veleggiava verso la bandierina del calcio d'angolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...