Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tu ci scherzi ma fare la doppietta quell' anno è stata un' impresa più grande del triplete del barcellona :asd:

 

Melo: «Juve prima o m'arrabbio. Possiamo vincere tutto, anche la Champions»

«Adesso sono un uomo felice. La maglia viola mi resta nel cuore, ma è stato giusto così».

14/lug/2009 07.08.25

 

Ben arrivato Felipe Melo. Ha fatto buon viaggio? «Sono un uomo felice».

 

A Pinzolo sono già tutti pazzi di Melo. «Me lo hanno detto, sono emo­zionato. La loro forza e il loro affetto sono il miglior modo per partire. Dobbiamo lavora­re per portare la Juventus al primo posto. Io se non vinco mi arrab­bio».

 

Ora una cartolina ai tifosi della Fiorentina. «Li voglio ringraziare per quel­lo che mi hanno regalato, li porterò sempre nel mio cuore. Mi dispiace. Capisco che qual­cuno, probabilmente molti, ora ce l’abbiano con me. Ma è stato giusto così. E’ stato un be­ne, anche per la società. La Fio­rentina ha ricevuto molti soldi e ora potrà reinvestirli. Lo farà bene, come sempre».

 

Ha scritto una lettera a Corvi­no e Prandelli. E’ un gesto anti­co, da gentiluomo. Le hanno detto che in Italia non usa più? «Non l’ho ancora fatto, ma la scriverò. Voglio e devo ringra­ziarli così. Corvino mi ha sco­perto, gli devo moltissimo, non lo dimenticherò mai. Pran­delli mi ha lanciato. Sono dav­vero un uomo felice. Ho una moglie, tre figli, gioco nella Ju­ve. E se sono arrivato qui lo de­vo a loro, a Corvino, ai mister Prandelli e Lele Pin. A tutti i miei compagni di squadra».

 

Sta iniziando un’annata specia­le. Scudetto o Champions? «Scudetto e Champions, alla Juve si può vincere tutto. Ma per farlo bisogna lavorare».

 

Lei arrivò in Italia e disse: vo­glio giocare con il Brasile. «C’è chi sorrideva. Ma sono de­terminato. E grazie alla fiducia di Dunga ce l’ho fatta».

 

Facciamoli sorridere ancora: vuole vincere con il Brasile la Coppa del Mondo? «Certo, va bene, ma un passo alla volta. Noi brasiliani sappia­mo che senza i sacrifici non si arriva da nessuna parte».

 

Il numero di maglia? «Se è libero terrò l’88».

 

Hanno sentito il d.s. Secco che sussurrava: «Se prendiamo Melo vinciamo lo scudetto». Lo hanno preso. Ora che si fa? «Ringrazio Blanc e Secco, tutti quelli che mi hanno voluto. Non vedo l’ora di iniziare. Ma con il lavoro questa squadra può vincere tutto».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un solo problema che state dimenticando, Nocerino è stato sostituito per Poulsen non per Sissoko. e non mi sembra che avete guadagnato in qualità ne tantomeno in quantità. non parliamo di Sissiko altrimenti dobbiamo parlare di un altro ruolo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto una notizia interessante, piuttosto che parlare del nulla come si è fatto inq ueste ultime due pagine.

 

Palermo, Džemaili sembra vicino

 

Il Palermo è molto vicino, secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net, a Blerim Džemaili (23), centrocampista di interdizione, molto abile anche in fase offensiva in forza al Torino. Il ds Walter Sabatini entro la fine della prossima settimana si incontrerà con la società granata per cercare di trovare l'accordo. La società rosanero per il centrocampista svizzero è disposta ad offrire circa 8,5 milioni di euro. Džemaili non vuole giocare in serie B, per paura di perdere la nazionale e Palermo sembra essere una piazza gradita.

 

Tuttomercatoweb.com

 

Se lo riuscissimo a prendere sarebbe un acquisto di assoluto valore.

non metto in dubbio che sarebbe un acquisto di assoluto valore, ma il centrocampo è pieno ad essere sinceri. Se arriva lui qualcuno deve andare via in quella parte del campo

 

pressione diversa?

che ne so.

io so solo che balzaretti non mi ha mai convinto, e non mi sono certo strappato i capelli quando è stato ceduto. è un discreto terzino, uno che il suo compitino lo fa bene, e stop.

nocerino, tecnicamente, è il mediano più scarso che abbia mai giocato nella juve, dopo Galia.

che poi abbia gran cuore e polmoni sono il primo a dirlo..ma se permetti mi tengo sissoko e melo

io ho fatto una constatazione, poi per avere risposte certe dovrei essere uno psicologo magari.

Una cosa è sicura però: dire che le pressioni a palermo non ci sono mi sembra una scemenza, con il presidente "emotivo" che ci ritroviamo ed il pubblico esigente. Ho ancora in mente le scene di due anni fa quando brienza, rinaudo e pisano uscivano in lacrime dal campo. Senza contare il povero cavani :mrgreen:

Magari le pressioni sono diverse, ma ci sono.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le pressioni sono diverse, ma ci sono.

 

e io che ho scritto?

 

C'è un solo problema che state dimenticando, Nocerino è stato sostituito per Poulsen non per Sissoko. e non mi sembra che avete guadagnato in qualità ne tantomeno in quantità. non parliamo di Sissiko altrimenti dobbiamo parlare di un altro ruolo.

 

infatti siamo passati dalla padella alla brace

quest' anno con melo si spera di aver fatto un salto di qualità.

ragà, l' ho visto giocare nocerino.

i passaggi a 3 metri sbagliati me li ricordo benissimo. non ce la fate a convincermi che sia un altro giocatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta.... :rolleyes:

Dopo questa di sei dato la zappa sui piedi..... :mrgreen:

 

Mi sono dato la zappa sui piedi?Davvero?

 

Ripeto, e questa sarà l'ultima volta che lo dico, che un allenatore con quell'ingaggio e con quella rosa ha da lamentarsi e da piangersi addosso a Luglio è un allenatore incompetente.

 

Senza contare che avete anche un presidente che nonostante sia una persona perbene e un gran signore, sono anni che nel mondo del pallone non fa altro che prenderlo a quel servizio nonostante i tantissimi soldi spesi, i calciatori acquistati e gli ultimi scudetti vinti :)

 

Sarà per caso leggermente sadomaso?:mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ripeto, e questa sarà l'ultima volta che lo dico, che un allenatore con quell'ingaggio e con quella rosa ha da lamentarsi e da piangersi addosso a Luglio è un allenatore incompetente.

 

Tu dai dell'incompetente, ovvero impreparato o ignorante in materia, ad uno degli allenatori più vincenti della storia che in 7 anni ha vinto 14 competizioni, che è stato all'enatore dell'anno per 2 anni consecutivi.

 

Forse è insofferente o insoddisfatto del mercato della sua squadra, e lo ha ampliamente dichiarato nella conferenza stampa.

Non è conteneto della situazione perchè attualmente ritiene la sua rosa incompleta, e non si può dargli torto visto che quasi tutti la ritengono incompleta.

 

Se Mourinho è un incompetente gli altri cosa saranno mai? Autentici deficienti o mentecatti? :crazy:

 

Capisco che Mourinho è un personaggio particolare nel mondo del calcio e a molti non piace affatto, ma da qui a dargli dell'incompetente ce ne passa..... :rolleyes:

 

.....a ma le opinioni sono come le palle eh!!!! Ogniuno ha le sue.

Certo, a vedere il palmares e come parla di calcio, e spesso avendo una visione globale e di proiezione,mi viene solo da sorridere a leggere certe cose....meglio lasciar perdere......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che sarà un po' incazzato figotto..gli avete appioppato obinna :asd:

 

ma s'è contento per Obinna :mrgreen:

 

io credo che al giorno d'oggi, l'unico vero allenatore che si distingue è Sir Alex Ferguson, per il resto, dopo di lui, ci colloco tranquillamente Mourinho.

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

si è il difetto dei nigeriani, corrono corrono, ma hanno i piedi storti :D ricorda tantissimo Martins (forse Obinna è leggermente più tecnico). Ma comunque ripeto, un giocatore come lui, può fare le fortune di una squadra come il Napoli o il Palermo o la Lazio, ma una dimensione come quella Interista stona e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che sarà un po' incazzato figotto..gli avete appioppato obinna :asd:

 

:asd:

 

 

Questi interisti proprio non vogliono capire che la mia è una provocazione per nulla attinente al reale valore di Mourinho, che comunque non reputo assolutamente buono.E' simpatico, grande comunicatore, perfetto life coach e uomo spogliatoio, ma i veri allenatori sono gente come Capello, Sacchi, Ottavio Bianchi, Ferguson, Hiddink...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, dopo il caso mutu dell' anno scorso pare che anche quest' anno la volontà di Corvino sia stata ignorata dal resto della società.

l' anno scorso sappiamo tutti che il rumeno era stato praticamente venduto alla roma, con grande gioia di tutti, visto che la roma aveva preso un giocatore molto utile per il suo schema e la fiorentina aveva raccolto un gran bel gruzzolo per un giocatore di trent' anni.

quest' anno per felipe melo pare che, dopo il rifiuto di corvino di inserire marchionni nella trattativa, cobolli si sia recato direttamente da della valle e che quest' ultimo abbia dato l' ok.

insomma, per due volte corvino non ha potuto fare il suo mestiere..ma che lo tengono a fare allora?

 

fatevi due risate:

 

Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

CDS

 

 

:rotfl:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo pagano quella cifra lo porto in Spagna io di persona a mie spese!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi tardi mi sono già offerto di portarlo in braccio fino al nou camp

 

 

Dai, allora ti accompagno! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Meshuggha

 

Bertolo? bhè è un incognita anche per me, ho solo visto tanti video sul tubo, e basarsi su quello mi sembra pochino, personalmente dalle movenze mi sembra un Santana, più tecnico e meno confusionario, poi ti ripeto, lo dovrei vedere dal vivo.

 

Precisamente Zamparini ieri ha detto " voi parlate tutti di Pastore, ma quello che ci farà fare il vero salto di qualità è Bertolo, che voi giornalisti non capendo nulla di calcio internazionale non conoscete "

 

Speriamo abbia proprio ragione.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...