Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

questi scenari da fantapolitica mi hanno sempre fatto ridere :D

 

A chi lo dici... :rolleyes:

 

Il Milan ha sempre avuta la prelazione su Hamsik, il Chelsea e il Liverpool lo hanno già comprato, l'Inter anche lo ha opzionato e se arrivasse De Ceglie sarà anche della Juve :mrgreen:

 

Insomma per questi giornalacci sarebbe da squartare e dividere alla Salomone per tutti quanti questo Hamsik...a noi lasciateci il ciuffo, mi raccomando :rotfl:

 

L'unica cosa che conta è che anche questa stagione, nonostante due anni di queste chiacchiere, Hamsik giocherà ancora con noi :)

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dzemaili: Oggi nuovo incontro tra i ds

Mercato in fermento sull’asse Palermo-Torino. Dopo la "fumata nera" sul fronte Dzemaili avvenuta ieri sera nel corso del primo summit tra il direttore sportivo rosanero Walter Sabatini e il "collega" granata, Rino Foschi, le due parti torneranno nuovamente a parlare questa mattina.

Oggetto di discussione, secondo quanto riporta il "Giornale di Sicilia", il futuro del centrocampista svizzero, obiettivo di mercato del club di viale del Fante disposto, pur di aggiudicarsi le sue prestazioni, ad inserire contropartite tecniche interessanti per la compagine granata. Dopo aver respinto le avances per il croato Igor Budan, la dirigenza rosanero avrebbe "messo sul piatto" Davide Succi, attaccante nel mirino anche della Reggina.

 

lo vogliono fare per davvero.... :loving:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

bello però!!! Che soddisfazione in questo momento essere per la Fiorentina! Il Napoli sta facendo lo squadrone, il Palermo si sta muovendo bene, il Genoa ne sta prendendo uno dopo l' altro. E noi? Si vende Melo e si prende Natali! Lui si che è un difensore da Champions League!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dzemaili: Oggi nuovo incontro tra i ds

Mercato in fermento sull'asse Palermo-Torino. Dopo la "fumata nera" sul fronte Dzemaili avvenuta ieri sera nel corso del primo summit tra il direttore sportivo rosanero Walter Sabatini e il "collega" granata, Rino Foschi, le due parti torneranno nuovamente a parlare questa mattina.

Oggetto di discussione, secondo quanto riporta il "Giornale di Sicilia", il futuro del centrocampista svizzero, obiettivo di mercato del club di viale del Fante disposto, pur di aggiudicarsi le sue prestazioni, ad inserire contropartite tecniche interessanti per la compagine granata. Dopo aver respinto le avances per il croato Igor Budan, la dirigenza rosanero avrebbe "messo sul piatto" Davide Succi, attaccante nel mirino anche della Reggina.

 

lo vogliono fare per davvero.... :loving:

 

Dzemaili è un ottimo calciatore che dà qualità e quantità a centrocampo, lo avrei voluto a Napoli, sarebbe un ottimo colpo per il Palermo che però adesso secondo me dovrebbe vendere un pò in quel reparto.

 

Se il Napoli perde Dzemaili, spero vivamente che ci si concentri a prendere Yebda dal Benfica, questo giocatore è davvero molto forte.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

bello però!!! Che soddisfazione in questo momento essere per la Fiorentina! Il Napoli sta facendo lo squadrone, il Palermo si sta muovendo bene, il Genoa ne sta prendendo uno dopo l' altro. E noi? Si vende Melo e si prende Natali! Lui si che è un difensore da Champions League!!!

 

ma su avete preso anche Marchionni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici del forum juventini, purtroppo ho una notizia per voi.

 

A quanto pare stamattina è stato trovato l'accordo tra Napoli e Juventus su Santacroce, Venerdì dovrebbe essere a Pinzolo per aggregarsi al vostro ritiro.

 

Prendete sempre tutto con le pinze, ma la notizia arriva direttamente da un dirigente bianconero. :rolleyes:

 

Preferisco non commentare questa notizia...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici del forum juventini, purtroppo ho una notizia per voi.

 

A quanto pare stamattina è stato trovato l'accordo tra Napoli e Juventus su Santacroce, Venerdì dovrebbe essere a Pinzolo per aggregarsi al vostro ritiro.

 

Prendete sempre tutto con le pinze, ma la notizia arriva direttamente da un dirigente bianconero. :rolleyes:

 

Preferisco non commentare questa notizia...

 

Ne ho sentito parlare anch'io. Un "guru" l'aveva anticipato ieri.

Dico solo che se prendiamo Santacroce davvero è un mercato da incorniciare. Oltre che comunque saremmo davvero apposto ovunque. E poi cioè..Chiellini-Santacroce.. età media 24 anni.. come il centrocampo Melo Momo Marchisio...Che dire.. si prospetta una grande Juve.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Amici del forum juventini, purtroppo ho una notizia per voi.

 

A quanto pare stamattina è stato trovato l'accordo tra Napoli e Juventus su Santacroce, Venerdì dovrebbe essere a Pinzolo per aggregarsi al vostro ritiro.

 

Prendete sempre tutto con le pinze, ma la notizia arriva direttamente da un dirigente bianconero. :rolleyes:

 

Preferisco non commentare questa notizia...

ehehehe ero giusto venuto qui per chiedertelo :mrgreen:

 

alla faccia dei giornalisti che ci descrivevano come dei pezzenti senza una lira :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

 

CUT

 

 

CUT

 

Sono d'accordo con tutti e tre.

 

La juventus quest'anno ha speso molto e si è fatta straperdonare della campagna acquisti a tratti scadente della stagione passata.

Con operazioni chirurgiche ha preso giocatori importanti e che le fanno fare un salto di qualità non indifferente.

Se prenderanno davvero Santacroce, con Fabio Cannavaro a fargli da chioccia per due anni, tra poco tempo i bianconeri avranno una delle difese più forti d'Europa.Fabiano è giovane ed ha un talento purissimo, non è da tutti annullare un certo Pato e non far toccare palla a Ibrahimovic.Questo ragazzo và solo disciplinato caratterialmente e tatticamente.Ma non penso potrà essere un problema per la Juventus.

 

Nion mi pare che quest'anno sia stato espulso meno volte di quel che si crede :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato ufficializzato oggi da parte della Juventus l'acquisto di Felipe Melo dalla Fiorentina e contestualmente la cessione definitiva di Marco Marchionni. Per il brasiliano la Juventus ha sborsato 25 milioni di euro, pagabili in tre anni; per la cessione di Marchionni i bianconeri hanno incassato 4,5 milioni sempre pagabili in tre anni. La plusvalenza relativa a quest'ultimo è di 4,2 milioni.

 

 

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli ultimi dettagli sono stati completati. Domani verrà depositato il contratto di Melo..notizia certa.

E notizia non confermata, pare che Grosso stia arrivando a Torino.

Avevo ragione :D

Finalmente possiamo dire Bianco-Melo!!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

4-1 contro la cisco roma in un'amichevole leggera leggera che ha visto in campo poulsen, tiago, zanetti, amauri, del piero e trezeguet...comunque quest'anno la vedo bene la mia juve. Con a centrocampo melo, diego, camoranesi e sissoko possiamo stare tranquilli! cazzarola che acquisti! :dance:

E adesso anche noi abbiamo sostituti di lusso come poulsen e tiago :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwell al Barcellona!

 

Ho letto che la trattativa si sia conclusa sulla base di 10 milioni di euro.

 

 

 

INTER, MARCO BRANCA: OBINNA ANDRA' AL NAPOLI •

 

15/07/2009 19.12.40

Marco Branca, responsabile del mercato dell’Inter, chiarisce in esclusiva dai microfoni di PianetAzzurro.it a che punto è la trattativa per il trasferimento di Victor Obinna al Napoli: “L’affare non si è assolutamente complicato,tranquilli...anzi…quando decideremo se cedere il ragazzo al Napoli in compartecipazione o a titolo definitivo la cosa sarà definita in ogni dettaglio. Ma al momento non ci sono novità, quando la chiusura della trattativa sarà ufficiale ve lo comunicheremo noi. Sia chiara una cosa, con Marino non abbiamo parlato né di Hamsik, né tanto meno di Rivas, ma si è discusso solo di Obinna. Queste sono solo invenzioni giornalistiche”.

 

fonte: pianetazzurro.it

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky dicono: 3.7 milioni all'Inter e 4 a stagione a lui per 5 anni!

 

Allora: bhooooooooo :mrgreen:

 

Si saprà di più nelle prossime ore...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky dicono: 3.7 milioni all'Inter e 4 a stagione a lui per 5 anni!

 

4 a stagione per un Maxwell al Barcellona, squadra dove il top player messi mi sembra ne prenda 7-8 mi sembra una boiata...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 a stagione per un Maxwell al Barcellona, squadra dove il top player messi mi sembra ne prenda 7-8 mi sembra una boiata...

 

...a me spiace perchè è un gran bel giocatore a l'Inter lo ha praticamente svenduto, perchè 4.5mln di euro per un giocatore del genere sono una sciocchezza, ma l'anno prossimo gli sarebbe scaduto il contratto e mi sa che non hanno trovato l'accordo per il prolungamento.

Peccato soprattutto perchè l'Inter ha perso un giocatore valido e poi perchè ha incassato davvero poco. Se non gli sarebbe scaduto il contratto l'anno prossimo almeno 8 mln l'Inter li avrebbe incassati.

 

---------------

 

Spero vivamente di vedere all'opera il giovane attaccante dell'Inter Destro in questo pre-campionato, del quale si dice una gran bene e ha letteralmente bruciato le tappe nelle giovanili.

 

"Destro è il classico centravanti completo. Calcia bene con entrambi i piedi, partecipa alla manovra e la sa pure finalizzare, spesso in modo spettacolare"

 

Ovviamente sono curioso anche di vedere gli altri giovani Khrin ed Obi. :mrgreen: :mrgreen:

Un po' meno Belec, visto che è comunque un portiere e per un bel po' d'anni dovremmo essere a posto. :mrgreen:

 

Sono più contento dell'inserimento di questi ragazzi nella rosa della prima squadra che dell'acquisto di Milito e Motta. :dance: :dance:

 

----------------

 

Intanto Quaresma pare stia stupendo tutti negli allenamenti.

Se questo giocatore ritornerà ad essere quello che era nel Porto le vedremo delle belle.....

 

Io ci spero e non mi rimangio la parola: è un gran giocatore con mezzi tecnici incredibili e soprattutto è in grado di saltare l'uomo con estrema facilità. Gli manca un po' il carattere forse, ma essendo consapevole che quest'anno avrà l'ultima chance......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...