Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intanto l' agente di Adriano non esclude un suo trasferimento al milan :D

 

è proprio un colpo da galliani ultimo periodo..non ci avevo pensato, per me lo pigliano..

 

Perchè sanno che per far venire Adriano al Milan basterebbe poco: 4 Cuba garantiti a fine allenamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte gli scherzi lo escludo almeno quest'anno proprio per le sue "marachelle". Attualmente non credo che ci sia una squadra disposta ad investire su un giocatore come Adriano....però se una squadra è ridotta alla canna del gas come il Milan...magari..... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il milan non ha soldi per fare grandi investimenti, e non me ne vogliano gli amici milanisti, ma si sta anche renendo ridicola con mezza europa, anche il siviglia ieri non ha risparmiato battutine sull' offerta ricevuta per luis fabiano.

dopo il casco di banane per quel brasiliano, i denti di cissokho, ieri gli spagnoli hanno detto che l' offerta va bene per acquistare un giocatore della squadra B.

insomma, misà che è il caso di capire il momentaccio e stringere i denti per evitare altre figuracce.

ed adriano può ancora essere presentato in un certo modo.

già mi immagino i titoli "adri, vita nuova - il brasiliano è il primo ad arrivare e l' ultimo ad andarsene" e via dicendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi immagino i titoli "adri, vita nuova - il brasiliano è il primo ad arrivare e l' ultimo ad andarsene" e via dicendo :D

 

dalla discoteca immagino...

spero che non facciano la genialata di prendersi Adriano, anche in Brasile si sta comportando come nel peggiore periodo interista...

abbiam già Dinho da tener sott' occhio, ci manca solo l' imperatore della notte e siamo apposto...

 

cazzarola, se gli mettono il piccolo wrestler Onyewu come cagnaccio da guardia, magari potrebbe anche raddrizzarlo! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, lo so bene..ma vi dimenticate quanto successo con ronaldo-ronaldinho-sheva 2

 

hanno avuto pure il coraggio di scrivere che ronaldo era dimagrito...

quest' anno ho già letto di un giuramento in piedi su un tavolo di ronaldinho..

mi aspetterei titoli al miele pure su adriano..

ripeto, per me lo pigliano, poi staremo a vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
cazzarola, se gli mettono il piccolo wrestler Onyewu come cagnaccio da guardia, magari potrebbe anche raddrizzarlo! :squile:

 

...a proposito: è proprio una bestia sto giocatore!!! Fa impressione!!! Sembra un giocatore di football americano. :shock:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, beffa ai danni di Carrozzieri

 

Carrozzieri (28), squalificato per doping dopo aver assunto cocaina con una squalifica di due anni, dopo il caso Gasquet potrà lamentarsi oltre che con se stesso anche con la sorte. Il tennista francese è stato recentemente coinvolto in un caso di doping che rispecchia in tutte le circostanze quello del difensore rosanero. Gasquet ha da subito affermato d'aver assunto cocaina in modo incosapevole durante una festa in una discoteca di Miami; il tribunale antidoping indipendente della federtennis ha però accolta la sua tesi condannandolo soltanto per negligenza, la squalifica sarà soltanto di due mesi e mezzo. A Carrozzieri, al quale non è nemmeno concesso di partecipare agli allenamenti del Palermo, non resterà altro che dedicarsi al tennis.....

 

Premetto che quello che ha fatto Carrozzieri è sbagliatissimo e che i due anni se li merita tutti, però due pesi e due misure...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non lo so, e sono due giorni che non ci dormo.

mi raccomando appena sai qualcosa dimmela subito che non me la posso perdere. :D

 

a parte gli scherzi, ormai soprattutto le prime amichevoli vanno sui canali tematici, anche juve-cisco roma di ieri era solo su juve channel..

credo che sia solo su inter channel..

ma giocate contro UCLA?

guarda che quelli entrano col pallone da basket eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la dichiarazione di un dirigente del bayern da un altro forum, non è citata la fonte ma sembra che ne parli anche il sito ufficiale dei bavaresi.

 

Clamoroso annuncio del dirigente del Bayern Monaco Hoeness: «Lucio andrà all'Inter, contratto triennale. C'è l'accordo tra i due club e quello con il giocatore, che ora andrà a Milano per le visite mediche. Lucio andrà all'Inter, siamo tutti d'accordo. Lui voleva un contratto lungo e noi non glielo potevamo dare. È arrivata questa offerta e lui l'ha accettata. Gli propongono tre anni di contratto e l'Inter è una grande squadra. Presto andrà a Milano a fare le visite mediche».

 

Il brasiliano è appena tornato a Monaco, reduce dalle vacanze estive dopo il trionfo del Brasile in Confederations Cup, dove sta per tenere una conferenza stampa per chiarire il suo futuro, ormai colorato di nerazzurro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa, voi il mercato Importante lo avete fatto l'anno scorso, l'intelaitura di Squadra è più che ottima, non avete bisogno di grandissimi acquisti, poi dipende da come siete messi finanziariamente, non dimentichiamo che l'anno scorso avete allestito uno squadrone serio, spendendo cifre importanti. Secondo me il Corvaccio stà cercando i cosiddetti " affari "

 

L'unico ruolo non coperto è quello lasciato da Liverani prima e da Melo ora, e secondo me alla fine riuscirete a soffiarci Dzemaili.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: LUCIO ALL'INTER

 

Le indiscrezioni pubblicate in esclusiva su TuttoMercatoWeb riguardo l'acquisto di Lucio da parte dell'Inter trovano immediata conferma. E' il sito del Bayern Monaco ad annunciare la cessione del centrale brasiliano all'Inter. Il portale del club tedesco ringrazia Lucio per la sua permanenza quinquennale in Baviera e ufficializza il suo passaggio in nerazzurro.

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...