Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

L'unico ruolo non coperto è quello lasciato da Liverani prima e da Melo ora, e secondo me alla fine riuscirete a soffiarci Dzemaili.

 

Non sarei certo di questa cosa AbaraiRenji :ok:

 

AGGIORNAMENTO Ore: 12.34 - Emergono particolari succosi della trattativa in atto, Marino e Foschi avrebbero cenato due volte, ieri sera e l'altro ieri sera, è da due giorni che lavorano a questa operazione, le indiscrezioni parlano di un Foschi abbastanza abbottonato sui termini della trattativa. Ci dovrebbe essere un nuovo incontro in giornata e potrebbe uscire qualche altro particolare saliente dello stato della trattativa che comunque è in fase avanzata dato che il Napoli ha superato, per il momento, il Palermo e la Fiorentina nella corsa a Dzemaili.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boh...sinceramente questa campagna acquisti dell'inter mi fa cadere le braccia...

3 giocatori acquistati, età media tipo 28 anni se non di più...

Milito mi soddisfa, per lo meno per la Serie A offre garanzie abbastanza valide..

Motta è una mezza incognita secondo me,

Lucio è un difensore che ha più difetti che pregi (attaccabrighe, si crede Beckenbauer e spesso si fa fregare la palla con relative conseguenze, mi sta sulle balle)

 

Boh...

 

L'unica scommessa sarebbe Arnautovic ma mi sa che pure quello tra un po' non lo prendiamo...

 

Io sto ancora aspettando il regalo di Moratti per il centenario dell'Inter :mrgreen: ... sarà mica stato Quaresma :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa, voi il mercato Importante lo avete fatto l'anno scorso, l'intelaitura di Squadra è più che ottima, non avete bisogno di grandissimi acquisti, poi dipende da come siete messi finanziariamente, non dimentichiamo che l'anno scorso avete allestito uno squadrone serio, spendendo cifre importanti. Secondo me il Corvaccio stà cercando i cosiddetti " affari "

 

L'unico ruolo non coperto è quello lasciato da Liverani prima e da Melo ora, e secondo me alla fine riuscirete a soffiarci Dzemaili.

siti capisco, però anno scorso ti ricordo che abbiamo perso anche Ujfalusi in difesa che era un bel pezzo. Poi quest' anno Melo... Con tutto rispetto ma Dzemaili non penso sia all' altezza del brasiliano. Il corvaccio si butta sui giovani serbi o slavi, però vogliamo anche certezze

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

siti capisco, però anno scorso ti ricordo che abbiamo perso anche Ujfalusi in difesa che era un bel pezzo. Poi quest' anno Melo... Con tutto rispetto ma Dzemaili non penso sia all' altezza del brasiliano. Il corvaccio si butta sui giovani serbi o slavi, però vogliamo anche certezze

 

Davide Dzemaili è giocatore...se non ci fosse stato quell'infortunio al Bolton, oggi lo vedremmo giocare nel Manchester Utd. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, il Napoli tra un po ci prende Pasqual e noi come vice Gila ci buttiamo su Amoruso... Bello il progetto giovani eh... Non ho parole... Amoruso va per i 36 anni il prossimo anno, non ho parole. Io capivo Bobone, è servito molto ed era sempre bobo Vieri. Però Amoruso boh... Non ho parole, siamo all' osso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dispiace per gli amici palermitani e fiorentini, ma Dzemaili è del Napoli!!! :loving: :loving: :loving:

 

Ottimo acquisto, ennesimo colpo di questo mercato da incorniciare :drunken: :drunken: :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

De Laurentiis = Perez

Saranno la stessa persona? :mrgreen:

 

Scherzi a parte, che mercato che sta facendo il Napoli :loving:

Per me l'anno prossimo il Milan la Champions se la scorda, e se la viene a prendere il Napoli :fischio:

io ho visto una cosa però...

Il Livorno 2 anni fa sembrava aver fatto il miglior mercato ed è retrocesso... Il Torino idem l' anno scorso... Presagio?

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

De Laurentiis = Perez

Saranno la stessa persona? :mrgreen:

 

Scherzi a parte, che mercato che sta facendo il Napoli :loving:

Per me l'anno prossimo il Milan la Champions se la scorda, e se la viene a prendere il Napoli :fischio:

 

Ma speriamo...anche se non credo.Solo se floppano una tra Milan, Roma e Fiorentina possiamo avere qualche speranza.

 

Vabbè l'anno prossimo mi accontento già dal 5° al 7° posto (accesso diretto in Europa League) :mrgreen:

 

io ho visto una cosa però...

Il Livorno 2 anni fa sembrava aver fatto il miglior mercato ed è retrocesso... Il Torino idem l' anno scorso... Presagio?

:mrgreen:

 

:ph34r:

 

SGRAT SGRAT SGRAT

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
....Richards del City, Gallas anche se avanti con l'età ma di sicuro di alto rendimento, Tourè, Ebouè, Lucio.

 

...ops.... :fischio: :fischio:

 

...effettivamente troppi 3mln (fonte: calciomercato.com) di euro per Lucio. :mrgreen: :mrgreen:

 

PS. io avrei preferito Carvalho, qui lo dico e qui non lo nego. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo...anche se non credo.Solo se floppano una tra Milan, Roma e Fiorentina possiamo avere qualche speranza.

 

Infatti. La Roma non ha comprato nessuno, e sta solo vendendo, quindi dubito che si piazzi bene. Idem il Milan, che non è mai piaciuta come squadra, troppo lenta, tutti vecchietti. L'unico che si salvava era Kakà, ora è andato via, gli rimane solo Pato. Per la Fiorentina è tutto da vedere.

Ricordiamo che il Napoli quest'anno non ha concluso il campionato piazzandosi bene solo per una crisi lunghissima, causata da chissà cosa. Se con tutti i nuovi acquisti riuscite a trovare anche il giusto feeling con l'allenatore e non avete problemi vari con infortuni, per me potete fare benissimo, alla faccia dei vecchietti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la Roma la vedo male, molto male. L'anno prossimo vedo benissimo il Genoa..un pò meno la Fiorentina se le presemme del mercato sono queste..E poi il Napoli lo vedo come un incognita.. perchè secondo me gli manca una prima punta di peso oltre che Donadoni secondo me non è un grande allenatore..era meglio Reja secondo me.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

umh si vociferà che potrebbe arrivare presto l'ufficialità anche per Hleb...

 

...e a che ci serve? Sarebbe il famoso trquartista dai piedi buoni? L'uomo dell'ultimo passaggio? :acc: :acc:

 

 

...Lucio è un bell'acquisto considerando il costo del giocatore e le qualità.

 

....sicuramente ora che è dell'Inter sarà giudicato un autentico brocco. :baby: :baby:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio è un ottimo acquisto se è da tenere come riserva, come titolare indebolirebbe la difesa rispetto a Samuel-Cordoba.

 

Beh...considerando che abbiamo codesta batteria di centrali: Samuel, Cordoba, Chivu, Materazzi, Burdisso, Rivas......che **** ce ne facciamo di Lucio? ...e tantomeno di Carvalho? :mrgreen:

 

Resta il fatto che non capisco l'acquisto anche perchè Carvalho era un desiderio dell'allenatore e comunque ha caratteristiche diverse dal brasiliano. Carvalho è un uomo di posizione, testa sempre alta, ottimo piede e bravo in impostazione. Lucio non mi sembra proprio un difensore dalle stesse caratteristiche.

Insomma l'acquisto di Carvalho ci poteva stare proprio per quello che poteva dare in più.....

 

...se non si fosse preso il portoghese avrei più gradito un investimento su un giovane visto che ci sarebbe la necessità di ringiovanire un po' il reparto difensivo.

 

Mah.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...considerando che abbiamo codesta batteria di centrali: Samuel, Cordoba, Chivu, Materazzi, Burdisso, Rivas......che **** ce ne facciamo di Lucio? ...e tantomeno di Carvalho? :mrgreen:

 

Burdisso e Rivas non dovevano andare via? poi Samuel e Chivu non credo abbiano mai giocato una stagione intera...e aggiungo che IMHO Uan non stravede per Cordoba, vedi la sua esclusione in Inter-Manchester con Rivas (:ph34r:) al suo posto, o il dopo Atalanta-Inter in cui se non ricordo male se la prese soprattutto con lui...

 

---------------------------------------------------------

 

La Juve sarebbe vicinissima all'acquisto del nuovo centrale difensivo richiesto esplicitamente da Ferrara: si tratta di Caceres (22), in forza al Barcellona dall'estate 2008 quando venne strappato al Villarreal per 16,5 milioni, con una clausola rescissoria fissata dai blaugrana intorno ai 50 milioni. Ma non si spaventino i tifosi bianconeri: il calciatore urugaiano si accaserebbe a Torino per meno di 5 milioni a titolo definitivo, o addirittura in prestito gratuito con diritto di riscatto alla fine della prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora, Gilardino torna al Milan in cambio di Favalli :D

ottimo!!! E' sempre stato il mio sogno, quando avevo sentito che forse prendevamo Pato, Ronaldinho e Zambrotta per il Gila ero triste. Ma ora che so dell' affarone Favalli non sto più nella pelle!!! Ecco cosa erano tutti questi festoni a Firenze!!! Stasera tutti a festeggiare al Piazzale Michelangelo!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

...per adesso sono ancora in rosa sia Burdisso che Rivas, è questo il fatto.

 

Mourinho ha "castigato" il giocatore quando non era in una forma brillante, come ha fatto con Balotelli, Maxwell, Quaresma, Mancini, ecc....

Di sicuro quando è in forma il colombiano è uno dei migliori centrali difensivi.

 

La Juve su un centrale difensivo?

 

Toh....adesso saltano fuori come i funghi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima Inter-Juve potrà benissimo essere confusa con Brasile-Italia,ci sono addirittura i capitani delle due nazionali(oltre ai membri di spicco già presenti)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...