Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Non divresti fare fatica a trovare quelli delle siocietà di calcio quotate in borsa, sono soggette a maggiori obblighi di trasparenza :ok:

 

Perfetto, grazie :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco, per esempio questo è il bilancio 2007-2008 della Juventus: Link

Non l'ho letto perchè sto scaricando molto lentamente, però come informazione ti dico che un bilancio si capisce andando a leggere la nota integrativa che fornisce l'interpretazione dei numeri che ci sono scritti, che altrimenti hanno ben poco valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dzemaili al Napoli sarebbe un colpaccio, e pare che stiamo per entrare in trattativa anche noi per Andrè Santos :dance:

Ma è stato un mio abbaglio ho hai avuto anche dzemaili in firma per un po' come se fosse già preso?

 

Adesso stiamo facendo retromarcia? Caro figotto mi sembra che qui i tuoi informatori comincino un po' a sbagliare :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato un mio abbaglio ho hai avuto anche dzemaili in firma per un po' come se fosse già preso?

 

Non hai avuto nessun abbaglio.

 

E' stato messo e subito dopo cancellato, come per Obinna...diciamo che sono molto scaramantico :mrgreen:

 

Adesso stiamo facendo retromarcia? Caro figotto mi sembra che qui i tuoi informatori comincino un po' a sbagliare :mrgreen:

 

Caro Pix quella di Dzemaili è un'indiscrezione, niente ancora di avanzato, nessuno ha detto che le fonti possano sempre aver ragione, mi dicono quel che sanno ma si sà che il calciomercato è sempre in continua evoluzione, tutto quel che sembra può essere capovolto, nella conclusione di una trattativa ci sono in gioco troppe veriabili per poter dare certezza prima dell'ufficialità.Anche quando si dà un 99%, quell'1% potrebbe capovelgere inaspettatamente la situazione. :teach:

 

Per puntualizzare: se scrivo quel che so, e che spesso si è realizzato, è per condividere anche con voi queste informazioni...altrimenti non lo farei :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scherzando non te la prendere, era per dire che secondo me appunto perchè come dici saggiamente tu il calciomercato è in continua evoluzione bisognerebbe andarci più con i piedi di piombo su certe indiscrezioni\notizie.

 

Ma non me la sono mica presa :ok:

 

Bisogna sempre essere dubbiosi fino all'ufficialità come dici tu, ma qui siamo su un forum di amici e non penso che se metto faccine da orgasmo a certe indiscrezioni qualcuno potrebbe prendersela :mrgreen:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente me ne frego dei bilanci, cioè mi limito a vedere i giocatori che giocano in campo e voglio credere in quelli. So che non è nulla pulito, però amo lo sport e non il sistema. Solo che mi fa girare le scatole che certe squadre vengono avvantaggiate, altre no.

 

Il problema è che se andate avanti così l'anno prossimo non avrai neanche i giocatori da guardare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIGI, 16 luglio - Il centrocampista franco-senegalese del Porto Aly Cissokho passa al Lione per 15 milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni. Lo ha scritto il sito del quotidiano sportivo francese L'Equipe. Cissokho, 21 anni, era stato messo in stand-by dal Milan (che lo aveva acquistato per 11 milioni) per i problemi alla masticazione riscontrati durante le visite mediche. Un medico del Lione sarebbe già partito in Portogallo per verificare le condizioni del giocatore. All'Olympique Lione Cissokho andrà a occupare la fascia sinistra, favorendo «la partenza di Grosso - scrive L'Equipe - annunciato al Napoli o alla Juventus».
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

PARIGI, 16 luglio - Il centrocampista franco-senegalese del Porto Aly Cissokho passa al Lione per 15 milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni. Lo ha scritto il sito del quotidiano sportivo francese L'Equipe. Cissokho, 21 anni, era stato messo in stand-by dal Milan (che lo aveva acquistato per 11 milioni) per i problemi alla masticazione riscontrati durante le visite mediche. Un medico del Lione sarebbe già partito in Portogallo per verificare le condizioni del giocatore. All'Olympique Lione Cissokho andrà a occupare la fascia sinistra, favorendo «la partenza di Grosso - scrive L'Equipe - annunciato al Napoli o alla Juventus».

certo che nonostante il Lione l'abbia comprato più tardi e accollandosi dei fantomatici rischi di infortuni legati alla postura, è riuscito comunque a pagarlo più di quanto avesse fatto il Milan... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo intero ( tranne gli interisti mi sa) prega che Ibra se ne vada :rotfl: :rotfl: :rotfl:

credo che anche qualche interista si sia stufato di Ibra e delle sue pretese economiche...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Olympique Lione Cissokho andrà a occupare la fascia sinistra, favorendo «la partenza di Grosso - scrive L'Equipe - annunciato al Napoli o alla Juventus».

 

Ecco, ve lo lasciamo volentieri :asd:

 

--------------------------------------------

Laporta a Milano per prendere Zlatan Ibrahimovic! Moratti conferma...

Raiola: "Le trattative col Barcellona? Chiedetelo a Moratti..."

 

Dopo aver preso Maxwell, il Barcellona è partito all'assalto di Ibrahimovic. Lo stesso presidente blaugrana Joan Laporta insieme al ds Beguiristain, secondo indiscrezioni, sarebbero già sbarcati a Milano per parlare direttamente con Massimo Moratti dell'attaccante svedese, già varie volte accostato al Barça. Nella trattativa Laporta potrebbe inserire anche Alexander Hleb, che già in giornata era stato dato vicino all'Inter e comunque nelle grazie di Mourinho (potendo giocare nel ruolo di trequartista oltre che di esterno), e/o Samuel Eto'o, in lista di sbarco e che potrebbe prendere proprio il posto di Ibra in attacco.

 

Tra l'altro oggi Raiola, procuratore di Maxwell e Ibrahimovic, interpelleto da Fcinternews.it, alla domanda di commentare queste operazioni di mercato, ha risposto: "Chiedetelo a Moratti". Come interpretare queste parole? Che siano un segnale di uno strappo tra il procuratore e la dirigenza nerazzurra e quindi di un'ulteriore partenza (Ibra)? Un modo per prendere le distanze? La verità potrebbe essere svelata a breve.

 

Intanto a fine incontro Massimo Moratti è stato avvicinato dalle telecamere di Sky Sport24 e ha confermato "Sì ho incontrato Laporta e abbiamo parlato di Ibrahimovic ed Eto'o" senza però svelare altro. Ma pare che il presidente abbia chiamato al cellulare Eto'o per chiedergli di un'eventuale volontà di trasferirsi a Milano. Già poche settimane fa i due presidenti si erano visti a Barcellona per parlare dei due attaccanti per poi convenire che ognuno si tenesse i suoi, che stavolta lo scambio si faccia davvero? Secondo Sky, Moratti sarebbe pronto a chiedere Eto'o +Hleb + 40 milioni, a questew cifre Ibra potrebbe anche partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

....Moratti sarebbe pronto a chiedere Eto'o +Hleb + 40 milioni, a questew cifre Ibra potrebbe anche partire...

 

Penso proprio di sì. Questo sarebbe un affare anche se non capisco Hleb.

Però siamo sugli 75/80 mln di euro complessivi. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...