Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Intervista completa a Moratti:

 

Inter, Moratti: "scambio Ibra-Eto'o? Vediamo il mercato è lungo..."

 

Il presidente Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport 24 al termine dell'incontro, avvenuto in serata, con il presidente del Barcellona, Joan Laporta e il direttore sportivo Txiki Beguiristain:

 

Presidente, un incontro con Joan Laporta per discutere di cosa?

 

"Alla fine della scorsa stagione, quando il campionato era terminato, io e Laporta avevamo detto che ci saremmo rincontrati presto. Non mi aspettavo di vederlo stasera, ma era a Milano di passaggio. Abbiamo concluso la trattativa per Maxwell, sono contento che vada a giocare in una grande squadra come il Barcellona perchè è un ottimo giocatore. Ora stiamo cercando di concludere anche per Hleb, e ovviamente abbiamo parlato anche di altro perchè era interessante per loro sapere qualcosa di Ibrahimovic, e parlare di Eto'o, due giocatori dello stesso livello, per cercare di capire se sia possibile fare un'operazione con questi due giocatori. Ma quest'incontro è stato piuttosto qualcosa che nasce dall'amicizia tra due presidenti, per capire se ci siano ancora altre possibilità di lavorare insieme".

 

Quante possibilità ci sono che Zlatan Ibrahimovic vada a giocare al Barcellona?

 

"Basta con le percentuali. Credo sia un discorso che nasce sia dalla volontà del giocatore, che può essere importante, sia dal feeling che esiste tra me e Laporta. Vedremo, c'è tempo".

 

Eto'o all'Inter: è una possibilità concreta?

 

"Se dovesse concretizzarsi un'operazione di questo tipo, riguarderebbe entrambi i giocatori".

 

Prima lei a Barcellona, oggi Laporta a Milano. Ci sarà un altro incontro?

 

"Magari ci vedremo a metà strada (ndr.: sorride). Non ci sono appuntamenti già fissati".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande prova dell' Inter che riesce a portare a casa un prezioso punto nel 2 a 2 contro i campionissimi dell' UCLA. Di stankovic e Materazzi le reti nerazzurre.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

...buona prova di Quaresma....dai che ci siamo!!!! :dance: :dance:

Si sta svegliando dal letargo!!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Catalogna: Barça, preso Ibrahimovic

 

"il Barça avrebbe chiuso l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic, attaccante dell'Inter. Per il calciatore ci sarebbe già un accordo fra Joan Laporta e Massimo Moratti, definito appena dopo la mezzanotte. Ibrahimovic si trasferirà all'ombra della Sagrada Familia per circa quaranta milioni di euro più il cartellino di Eto'o, ovvero la valutazione che la società nerazzurra ha dato a inizio estate."

 

Tuttomercatoweb.

 

Se fosse davvero cosi andrebbe anche bene...basta che con i 40 MLN prendiamo un trequartista sopra la media.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Laporta cerca di non deludere i suoi tifosi, visto i roboanti acquisti del Real Madrid (almeno il prossimo anno a Fifa i niubbi prenderanno solo i Galacticos.....) non mi convince Hleb, giocatore che ai tempi dell'Arsenal ci avrebbe fatto comodo, certo non è uno scarto dei blaugrana, ma la cosa puzza.

Se Ibra andrà via, chi accenderà la luce in mezzo al campo interista??? Non abbiamo un Kakà, un Pirlo, un Del Piero, un Totti che sappiano mettere in difficoltà gli avversari, costringendo al raddoppio di marcatura, a favore di nuovi spazi in mezzo al campo e altre cose simili.... Etò ed Ibra sono 2 attaccanti totalmente differenti.

 

Bel colpo Lucio.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Laporta cerca di non deludere i suoi tifosi, visto i roboanti acquisti del Real Madrid (almeno il prossimo anno a Fifa i niubbi prenderanno solo i Galacticos.....) non mi convince Hleb, giocatore che ai tempi dell'Arsenal ci avrebbe fatto comodo, certo non è uno scarto dei blaugrana, ma la cosa puzza.

Se Ibra andrà via, chi accenderà la luce in mezzo al campo interista??? Non abbiamo un Kakà, un Pirlo, un Del Piero, un Totti che sappiano mettere in difficoltà gli avversari, costringendo al raddoppio di marcatura, a favore di nuovi spazi in mezzo al campo e altre cose simili.... Etò ed Ibra sono 2 attaccanti totalmente differenti.

 

Bel colpo Lucio.

 

infatti con i 40 MLN si dovrebbe prendere uno dai piedi buoni, che ha classe...Hleb non mi dice nulla.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine quindi se se ne andasse riusciremmo a guadagnarci i 40 milioni più eto'o sperati...

Bene...peccato che l'unico giocatore interessante che si poteva comprare su quel prezzo (benzema) l'abbiano già fregato da tempo, e i due migliori rincalzi (Adebayor, Tevez) anch'essi siano ormai accasati...

O ci prendiamo Fabregas o tanto vale tenersi i soldi, magari spenderne massimo 10 in un qualche promessa...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine quindi se se ne andasse riusciremmo a guadagnarci i 40 milioni più eto'o sperati...

Bene...peccato che l'unico giocatore interessante che si poteva comprare su quel prezzo (benzema) l'abbiano già fregato da tempo, e i due migliori rincalzi (Adebayor, Tevez) anch'essi siano ormai accasati...

O ci prendiamo Fabregas o tanto vale tenersi i soldi, magari spenderne massimo 10 in un qualche promessa...

se ibra va via ci rifacciamo la squadra!

mourinho ha già detto che se ibra parte vuole drogba...poi prendiamo anche cassano perchè un fantasista serve... ed ecco qua!

----------------j.cesar----------------

---santon---lucio--samuel---maicon---

-----------cambiasso------------

---j.zanetti--------t.motta----

-------------hleb---------------

-------drogba----eto'o----

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ibra va via ci rifacciamo la squadra!

mourinho ha già detto che se ibra parte vuole drogba...poi prendiamo anche cassano perchè un fantasista serve... ed ecco qua!

----------------j.cesar----------------

---santon---lucio--samuel---maicon---

-----------cambiasso------------

---j.zanetti--------t.motta----

-------------hleb---------------

-------drogba----eto'o----

età media 89 anni

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che qui ogni tanto si è parlato di bilanci in generale vorrei postare un articolo del corriere di due giorni fa..

 

MILANO - «Falso in prospetto» e «aggiotaggio» sono le ipotesi di reato per le quali una decina di manager di tre banche - Jp Morgan, Morgan Stanley e Caboto (gruppo Intesa) - sono indagati dalla Procura di Milano nell' inchiesta sui retroscena della quotazione nel maggio 2006 delle azioni Saras, il colosso della raffinazione della famiglia Moratti. Gli staff difensivi delle tre banche (come persone giuridiche non sono indagate in base alla legge 231) sono pronti a confrontarsi con l' indagine del pm Luigi Orsi che contesta ai banchieri d' aver quotato a 6 euro azioni che stimavano invece valere tra i 4 e 5 euro. Come? Ad esempio non evidenziando nel prospetto informativo l' esistenza di una notevole componente di utili di gruppo non ricorrenti nei dati storici; non pesando correttamente le scorte di magazzino; non dando un' aderente rappresentazione delle prospettive del mercato petrolifero. La scelta, tranne al «parco buoi», avrebbe giovato a tutti: ai Moratti (Angelo e Massimo allo stato non sono indagati) la raccolta di un miliardo e 700 milioni di euro in più di liquidità; a Jp Morgan la gestione patrimoniale di un miliardo di quel denaro, nonché 40 milioni di commissioni; e 10 a testa a Morgan Stanley e a Caboto. Prendono dunque corpo penale le perplessità che, in diretta, alcuni investitori istituzionali avevano espresso già in fase di prequotazione, al punto da ridurre o persino cancellare gli ordini di acquisto. E un peso, in attesa delle controdeduzioni difensive, hanno per ora le impressive email sequestrate nei pc delle banche. Come quella dove si raccomandava: «È vitale che davanti al prezzo ci sia un 6». O quella che ragionava di come contrastare «l' idea che la proprietà voglia solo fare cassa, prestando il fianco a critiche su altre iniziative (metti i soldi nell' Inter)».

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perche non fate 6 mesi l'uno? :fischio:

 

Ma io non lo vorrei proprio...sono loro che lo stanno sponsorizzando da settimane! :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% Dzemaili è trattato in queste ore.

 

In corsa per il promettente centrocampista svizzero di origini macedoni ci sono Udinese, Napoli, Palermo e Fiorentina.

 

Sarà una bella battaglia in cui il Torino ha fissato il costo del cartellino sui 9 milioni di euro, cifra che spaventerebbe molte concorrenti e che lascerebbe in corsa seriamente solo Udinese e Fiorentina.I friuliani però sono scettici dato che devo investire sui giovani da valorizzare come Inler, Isla e Asamoah.I viola invece non hanno ancora deciso chi tra Dzemaili appunto e Brighi sarà il sostituto di Felipe Melo.

 

Il Palermo a quella cifra non ci vuole proprio arrivare, ma può offrire molte contropartite tecniche come Succi e Budan.Io la vedo difficile per i rosanero dato che il Toro ha già una superabbondanza in attacco e i palermitani dovrebbero prima vendere qualcuno dei tanti centrocampisti che attualmente hanno in rosa.

 

Il Napoli, invece, è l'unica che al momento abbia presentato un'offerta: 4 milioni + il cartellino di Michele Pazienza.C'è però da convincere il giocatore a scendere di categoria (ormai crede di essere il nuovo Donadoni).Dalle parole di Foschi pare che comunque l'intesa con il Napoli non sia stata trovata.Pertanto i partenopei adesso cercheranno solo di chiudere nei prossimi minuti per Obinna e poi di concentrarsi sulle operazioni in uscita per sfoltire l'abbondante rosa.

 

Staremo a vedere come si evolverò la situazione.

 

Figotto ieri mi hai fatto prendere un colpo ufficializzando praticamente Dzemaili! per fortuna ancora è tutto in altomare, e sembrerebbe in " Vantaggio " il Palermo perchè il Toro vuole Budan.

 

Mi devi scusare, ma sai che ho postato quello che sapevo.

 

Prima di tutto sono un tifoso e come è giusto che sia mi faccio prendere dall'entusiasmo, cercherò di contenermi in futuro :ok:

 

Comunque se vuoi la mia opinione personale, penso che in questo momento il Palermo e la Fiorentina siano le squadre più vicine al giocatore.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto la trattativa per Santacroce è saltata confermi ?

 

Non ho avuto più notizie, adesso provo a chiedere, ma se ho capito bene c'è un momento di stallo dovuto all'interessamento per Caceres e perchè il Napoli vorrebbe darlo solo in prestito per farlo crescere.

 

Ti faccio sapere presto :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

il Napoli vorrebbe darlo solo in prestito per farlo crescere.

 

Ti faccio sapere presto :ok:

 

spiegati meglio, dì che preferirebbe darlo ad una provinciale per farlo crescere.

perchè così pare che lo vogliate dare in prestito alla juve per farlo crescere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli vorrebbe far crescere Santacroce alla Juve?

Sarebbe un'operazione in controtendenza rispetto al solito. :mrgreen:

 

Non è detto che debba crescere alla juve :ok:

 

spiegati meglio, dì che preferirebbe darlo ad una provinciale per farlo crescere.

perchè così pare che lo vogliate dare in prestito alla juve per farlo crescere :rotfl:

 

Non era riferito alla juve ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Messi. :mrgreen: :mrgreen:

 

eheheh

no ma veramente, se è vero, cedetelo subito.

hleb + eto'o + soldi sono un affarone.

a parte hleb che mi sembra un po' fumoso, già solo soldi + eto'o secondo me sono troppi...so bene la storia dell' ultimo anno di contratto, non la ritirate fuori, è solo un giudizio tecnico sul giocatore che secondo me è eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma anche secondo me Eto'o è una gran giocatore, diverso da Ibra, però s'incasseranno anche 40mln cash.....e qui ci potrebbe stare anche l'acquisto di Cassano, così almeno si compenserebbe la fantasia dello svedese con quella del barese.

 

Hleb proprio mi fa schifo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Però pare che per concludere l'affare dovranno essere risolte molte magagne:

 

Il Barca non è autorizzato a trattare con l'Inter a nome di Eto'o. È quanto ha assicurato oggi l'agente del calciatore camerunese, Josè Maria Mesalles, in dichiarazioni all'emittente radiofonica Cadena Ser. Secondo Mesalles, nessuno dell'Inter si è messo in contatto con l'attaccante blugrana per trattare il passaggio al club di Moratti.

L'agente assicura, inoltre, di non aver ricevuto «alcuna autorizzazione da Samuel Etòo per negoziare col club italiano».

 

Il camerunense vuole liberarsi a parametro 0 per accordarsi liberamente a Gennaio, in modo da scatenare un'asta per il suo ingaggio, te lo dico io. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...