Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

a proposito, prima sono venuto qui a lavoro e c' era la macchina di Melo perchè doveva essere lavata. Appena ho saputo che era sua, ho preso un bel foglio ed a caratteri cubitali ho scritto:"traditore", poi l' ho infilato nel vano porta oggetti :mrgreen:

Dopo è venuto suo fratello e il suo migliore amico a ritirare il Q7 :mrgreen:

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speriamo veramente che alla Viola interessi più Brighi che Dzemaili!

 

Io fossi in te sarei fiducioso, se un presidente si sbilancia non può fare brutte figure ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai questo accanimento dei Fiorentini per Melo? alla fine ha fatto solo un anno, tutto questo attaccamento aveva dimostrato?

 

Oppure è il semplice discorso Forentina Juventus?

 

Io fossi in te sarei fiducioso, se un presidente si sbilancia non può fare brutte figure ;)

 

Hem.. sai, anche con Aguero, Chevanton, Bojinov, Nilmar fù la stesa cosa! :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem.. sai, anche con Aguero, Chevanton, Bojinov, Nilmar fù la stesa cosa! :D

 

Eh vabbè non si chiama Di Marzio o Venerato il vostro presidente, non può solo fare figure di ****. :mrgreen:

 

Poi non dimenticare Foschi ex-Palermo :fischio:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter senza Ibra perde moltissimo, meglio così...

 

Tecnicamente ovviamente perde parecchio ma visto il comportamento dello svedese, liberarsene ora sarebbe la cosa migliore...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura :rolleyes:

ma detto in simpatia scè :mrgreen:

 

comunque beccati questa :mrgreen:

ZAMPARINI A SN: "ACCORDO PER DZEMAILI"

Nell’intervista rilasciata a Stadionews, Maurizio Zamparini non si è sottratto alle domande di mercato, che in questo momento accostano al Palermo il portiere della Fluminense Fabio Enrique. "Ogni tanto dal Sudamerica vengono fuori delle sciocchezze - ha chiosato il patron rosanero - Non è vero".

Per Dzemaili, invece, potrebbe essere questione di ore: "È un giocatore che ci piace - ha aggiunto il presidente rosanero - Sul prezzo siamo più o meno d’accordo: il problema è che il Torino prima di chiudere questa operazione deve cedere un attaccante, perché in cambio daremo Succi, ma non Budan".

 

non ho la minima idea di come faranno così tanti giocatori di qualità a sopravvivere in un solo reparto, ma questi sono i problemi che piacciono a me XD

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto poco fa l'intervista fatta a Moratti oggi, tra le altre cose ha detto anche questa frase: "Eto'o è un giocatore diverso da Ibra e come tale andrà inserito nella formazione in una maniera diversa" e bla bla bla... ne parla come se fosse già fatta.

probabilmente è già fatta...lunedì hleb e eto'o sbarcano a milano!

cmq con i 40 mln ci compriamo anche cassano! lo ha detto oggi moratti!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Laporta, c'è l'accordo tra le 2 società (Ibrahimovic=45 Miloni+Eto'o+Hleb), ma manca il consenso dei 2 giocatori, e sinceramente non so se Ibrahimovic accetterà le condizioni economiche del Barça. Lo stesso Et'o, a mio parere, se vuole venire all'Inter si dovrà accontentare di uno stipendio inferiore a quei 10 Milioni che pretendeva dai dirigenti spagnoli.....Staremo a vedere

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se Ibrahimovic accetterà le condizioni economiche del Barça. Lo stesso Et'o, a mio parere, se vuole venire all'Inter si dovrà accontentare di uno stipendio inferiore a quei 10 Milioni che pretendeva dai dirigenti spagnoli.....Staremo a vedere

 

Ibrahimovic accetterà al volo! chi glielo dà un contratto di 9 Mln per cinque anni più un opzione per il sesto? e poi la spagna è un paradiso fiscale inconfronto all'Italia.

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al passaggio di 'Ibra', il giocatore in Spagna pur di giocare nel Barcellona si ridurrebbe lo stipendio, anche se sarebbe solamente una 'riduzione virtuale', in quanto la minor tassazione esistente in Spagna rispetto all'Italia renderebbe lo scarto fra i guadagni ottenuti nei due club praticamente impalpabile. Alla fine sono arrivate anche le parole di Ibrahimovic, che a SkySport24 ha sottolineato: "Io sono felice di giocare nell'Inter. Ieri dopo la partita ho saputo dell'incontro tra Moratti e Laporta, ma pensavo parlassero di Maxwell. Se questa cosa è vera è interessante".

 

Si vede quanto ci tiene all' inter si :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al passaggio di 'Ibra', il giocatore in Spagna pur di giocare nel Barcellona si ridurrebbe lo stipendio, anche se sarebbe solamente una 'riduzione virtuale', in quanto la minor tassazione esistente in Spagna rispetto all'Italia renderebbe lo scarto fra i guadagni ottenuti nei due club praticamente impalpabile. Alla fine sono arrivate anche le parole di Ibrahimovic, che a SkySport24 ha sottolineato: "Io sono felice di giocare nell'Inter. Ieri dopo la partita ho saputo dell'incontro tra Moratti e Laporta, ma pensavo parlassero di Maxwell. Se questa cosa è vera è interessante".

 

Si vede quanto ci tiene all' inter si :mrgreen:

Guardate che state prendendo un abbaglio sulla tassazione.

Ibra attualmente guadagna 12 milioni netti, attualmente il Barcellona paga Messi 7,5 (con i calciatori si parla sempre di netto)

 

Se dovesse passare anche a 10, per lui sarebbe una riduzione dell'ingaggio...poi magari c'è una gestione diversa dei diritti d'immagine o degli sponsor che gli permette di compensare, ma a livello di stipendio "base", lui dovrebbe smenarci.

 

La differenza di tassazione pesa sui club perchè l'Inter per dare 12 milioni a Ibra ne deve pagare 24 lordi, mentre il Barcellona ne dovrebbe pagare di meno (sinceramente ora come ora non saprei dire quanto, ma la differenza non è risibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter fa bene a cedere ibra... secondo me è colpa sua se l'inter non è mai andata avanti in champions!

vi spiego:

il gioco dell'inter è(era) incentrato su ibra, tutti cercano lui...ma siccome in champions fa cagare l'inter perde sempre!

invece con eto'o e cassano l'inter creerà un gioco più di squadra e perciò forse sarà l'anno buono per la champions!

voi che ne pensate?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nocerino rimane una pippa!Posso portarti decine di ragazzi elettricisti che sanno fare molto di meglio :mrgreen:

 

Invece se arrivasse Dzemaili e con Pastore il Palermo si rafforzerebbe davvero molto a centrocampo e compierebbe un enorme miglioramento. ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...