Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no no aspettate un attimo, ero a parlare con un amico di calcio tutto il pomeriggio e proprio io ho detto del city. poi ero qui a scrivere e ho scritto united. Pensavo city ed ho scritto United. Mi sa che sto lavorando troppo e dormendo poco :piange:

sono qui a lavoro dalle 14 ed in pratica stacco all' una di domani notte... Che bello eh... :piange:

Comunque sia Adebayor al manchester city :mrgreen:

 

io rimango fedele a fifa... Niente squadre a 5 stelle, fedele al Nino...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque anche quest'anno si parlava del fatto che il city era ottimo in fase realizzativa ma carente in difesa...io penserei piu a qualche difensore ora...

 

no no aspettate un attimo, ero a parlare con un amico di calcio tutto il pomeriggio e proprio io ho detto del city. poi ero qui a scrivere e ho scritto united. Pensavo city ed ho scritto United. Mi sa che sto lavorando troppo e dormendo poco :piange:

sono qui a lavoro dalle 14 ed in pratica stacco all' una di domani notte... Che bello eh... :piange:

Comunque sia Adebayor al manchester city :mrgreen:

 

io rimango fedele a fifa... Niente squadre a 5 stelle, fedele al Nino...

io userò la mia juve xd battere il manchester o il barca con la juve non ha prezzo, per il resto c'è mastercard xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di calciomercato hardcore :mrgreen:

 

Recalcati: "Inter, anche Lavezzi. Cassano verso Napoli e Mancini..."

18.07.2009 23.31 di Redazione TMW.

Fonte: di Christian Recalcati per 24oredisport.com

© foto di Pietro Bertea

 

Clamorose indiscrezioni sono giunte al nostro sito. Con l'arrivo, ormai certo, di Samuel Eto'o, l'Inter, per volontà anche del suo allenatore, starebbe cercando una punta di movimento da affiancare al camerunense. Per mille motivi, il nome sulla bocca di tutti, è quello di Antonio Cassano, ma l'idea della società nerazzurra è quella di poter strappare al Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il ventiquattrenne attaccante italo-argentino, sarebbe il partner perfetto per l'ex blaugrana. I dirigenti nerazzurri, avrebbero chiesto informazioni sul nazionale argentino, ed è per questo motivo che non si sarebbe ancora ufficializzato il passaggio in Campiania del "nigeriano nerazzurro" Obinna. Con 16 barra 17 milioni più l'esterno ex Chievo, valutato 7 milioni circa, il Napoli potrebbe cedere "El Pocho", per poi portare sotto il vesuvio "il Pibe de Bari", Antonio Cassano. Roberto Donadoni, amico "nazionale" di FantAntonio, accoglierebbe il talento di Bari Vecchia a braccia aperte, e i tifosi campani, nonostante il legame con Lavezzi, sarebbero soddisfatti di poter vedere al San Paolo la coppia Quagliarella-Cassano. La Sampdoria potrebbe sostituire l'attuale numero 99 con Amantino Mancini, che tanto piace ai dirigenti liguri. Fantacalcio? Le indiscrezioni sono queste, anche se Cassano all'Inter, Mancini alla Samp e Lavezzi al Napoli rimangono le soluzioni più probabili. Il mercato continua...

TMW

 

 

Ovviamente l'attendibilità di questa notizia, non solo dato che l'ha detto Recalcati, è prossima allo zero.Infatti penso proprio che l'Inter prenderà Cassano.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

figotto non fate parlare quelli dell' OM con la juve perchè a 10 mln si porterebbero via Trezeguet, altro che Denis :D

 

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :ph34r:

 

Potrebbero leggerci e rinsavire!Approfittiamone finchè saranno bevuti. :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi riguardanti i diritti d'immagine rischiano di far saltare la trattativa per Obinna!

 

A parte il fastidio per questo Obinna che a 22 anni già crede di essere il padreterno e rompe le palle, io che sono un fermo sostenitore che i diritti d'immagine debbano andare al club, quindi reputo la politica economica della S.S.C. Napoli un esempio per tutte le altre squadre, spero proprio che davvero salti tutto.

 

Sono scocciato.

 

Meglio così, risparmiamo quei 6 milioni e inviestiamoli su Pandev!!!

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso l'esatto contrario... perchè il club deve tenersi il 100% dei diritti d'immagine dei calciatore? ognuno dovrebbe gestire la sua immagine come vuole e raccoglierne i frutti, o al massimo fare 50/50 come si fa nella maggior parte dei club. Oppure se vuoi tenerti il 100% aumenta l'ingaggio ai giocatori visto che hanno dei mancati introiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso l'esatto contrario... perchè il club deve tenersi il 100% dei diritti d'immagine dei calciatore? ognuno dovrebbe gestire la sua immagine come vuole e raccoglierne i frutti, o al massimo fare 50/50 come si fa nella maggior parte dei club. Oppure se vuoi tenerti il 100% aumenta l'ingaggio ai giocatori visto che hanno dei mancati introiti...

 

Concordo...

la figura del calciatore e il relativo marketing non è legato alla squadra in cui si va ma appunto alla persona in se...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così, risparmiamo quei 6 milioni e inviestiamoli su Pandev!!!

Pandev è fuori portata per voi. Ha un ingaggio troppo elevato. Imho, se la Juve non vende Trezeguet, resterà alla Lazio.

Poi Obinna (E il discorso vale anche per Pamdev) sinceramente non so a cosa vi serva. Vi serve una prima punta di razza.. Pelissier sarebbe l'ideale..

Perchè obiettivamente, Obinna e Lavezzi non sono dei bomber..e neanche Quagliarella..lo vedo bene solo in un 4-3-3.

 

Pare che comunque anche per De Sanctis ci sia un blocco, per lo stesso motivo di Obinna.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Pandev è fuori portata per voi. Ha un ingaggio troppo elevato. Imho, se la Juve non vende Trezeguet, resterà alla Lazio.

 

Almeno conosci l'attuale ingaggio di Pandev prima di dire ciò?Oppure lo dici senza cognizione di causa?Perchè ti assicuro che un eventuale ingaggio di Pandev sarebbe tranquillamente alla nostra portat. ;)

 

La juve se non vende adesso non può comprare, se vende Trezegol prenderà Pandev come dissi 2-3 settimane fà.Anche se imho non cambierei mai David con Goran al momento.

 

 

Poi Obinna (E il discorso vale anche per Pamdev) sinceramente non so a cosa vi serva. Vi serve una prima punta di razza.. Pelissier sarebbe l'ideale..

Perchè obiettivamente, Obinna e Lavezzi non sono dei bomber..e neanche Quagliarella..lo vedo bene solo in un 4-3-3.

 

Obinna, se sarà preso, verrà preso come vice-Lavezzi, non direi che non ci serve proprio a nulla. :rolleyes:

Pandev, solo nel caso ci fosse la possibilità di prenderlo, verrà preso come 2° punta da affiancare a Quagliarella e Lavezzi in un tridente.

All'occorrenza anche Obinna sarà schierato in questo tridente.Pellissier è stato trattato ma abbiamo lasciato perdere per la poca voglia del giocatore di venire, così come penso sarà lasciato perdere De Ceglie (e aggiungo per fortuna).

 

Lavezzi quest'anno se ricordo bene ha realizzato 7 gol, mentre Quagliarella sono 3 anni che riesce a realizzare 12-13 gol a stagione.Obinna garantirà sicurezza nel sostituire Lavezzi e nel poter formare un tridente veloce e tecnico.Senza dimenticare che comunque l'ariete ce l'abbiamo ed è Denis che in un eventuale tridente potrebbe fare decisamente meglio.Poi Pià per le riserve.Nonostante ciò trattiamo Cruz che vedrei perfettamente come centravanti da 20 gol e abbiamo un'opzione su Kleber fino al 15 Agosto.Per il reparto offensivo non ho minimamente preoccupazioni, anzi.La campagna acquisti sino ad ora svolta assicura una flessibilità di modulo in avanti non indifferente.Si potrà passare da un 3-5-2 a un 4-3-3 a un 4-3-1-2 senza problemi.

 

Pare che comunque anche per De Sanctis ci sia un blocco, per lo stesso motivo di Obinna.

 

De Sanctis non si è ancora aggregato al gruppo perchè ci sono dei problemi di esclusiva natura burocratica legati al nullaosta che deve rilasciare il Siviglia.Domani sera comunque dovrebbe sbloccarsi la situazione.

 

Per quanto riguarda la questione diritti d'immagine io sono fermamente contrario.Anche se questa politica penalizza fortemente una squadra come il Napoli dato che i calciatori d'oggi pensano solo ai soldi (oltre quelli dell'ingaggio) e l'attuale politica allontanerebbe un giorno gente come C.Ronaldo o Messi.

 

Ma il mio è un discorso più etico che pratico.Non trovo giusto che un calciatore che è dipendente di una società possa lavorare o collaborare per altre società, anche se quest'ultime sono estranee al mondo del pallone.Principalmente perchè:

 

1)Gli ingaggi che percepiscono i giocatori sono da nababbi e altri tipi di entrare direttamente nelle loro tasche non sono giustificabili.Se Lavezzi, ad esempio, che lavora per il Napoli e percepisce 1 milione di euro NETTI a stagione fosse interessante per la Nike (azienda sportiva) come testimonial...la Nike deve pagare direttamente la società per cui lavora Lavezzi.

2)Se i diritti d'immagine fossero gestiti direttamente dalle società, consentirebbe a quest'ultime di avere più introiti e di conseguenza sia di dare compensi più alti ai calciatori sia di non indebitarsi per pagare gli stipendi.Le entrare dei diritti d'immagine servirebbero così a coprire parte delle spes per il monte ingaggi.Ci sarebbero certamente meno debiti in giro.

3)Si combatte così il CALCIO MODERNO fatto solo di soldi, soldi, soldi e ancora più soldi...dove ormai la passione, la sportività e l'attaccamento alla maglia non contano più nulla, tranne alcuni rari e sporadici casi.

 

Un pò come succede a molti informatici, difatti molte aziende del settore, ad esempio Microsoft e IBM (è solo un esempio) quando ti propongono il contratto che ti dà da vivere e lavorare ti obbligano a non poter collaborare con altre aziende o addirittura con privati, neanche se questi ultimi sono tuoi amici o conoscenti.

 

Il tutto ovviamente IMHO.

 

P.S.: e tra l'altro il Napoli non pretende il 100% sui diritti d'immagine, ma il 50% e penso che sia giustissima come cosa.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno conosci l'attuale ingaggio di Pandev prima di dire ciò?Oppure lo dici senza cognizione di causa?Perchè ti assicuro che un eventuale ingaggio di Pandev sarebbe tranquillamente alla nostra portat. ;)

Attualmente ne prende sui 500 mila se no erro.

Il mancato rinnovo con la Lazio sta nel fatto che ne vuole 2-2,5 a stagione (E sono sicuro di questo, in quanto ci sono stati parecchi colloqui con la Juve)... quelle cifre sono totalmente fuori portata per il Napoli.

Il tuo discorso sui diritti di immagine, è giusto. Ma non viene attuato dalla maggior parte delle società per ovvi motivi. Il fatto è che oramai certi discorsi sono impraticabili. E i procuratori dettano legge..Specialmente quando il loro assistito ha parecchio mercato.

Su De Sanctis, sinceramente non mi esprimo in quanto mi sono limitato a segnalare una notizia ma di più non so.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ne prende sui 500 mila se no erro.

Il mancato rinnovo con la Lazio sta nel fatto che ne vuole 2-2,5 a stagione (E sono sicuro di questo, in quanto ci sono stati parecchi

 

Attualmente Pandev prende 400.000 euro a stagione.

Io so che il mancato rinnovo con la Lazio non dipende da fattori esclusivamente economici (la Lazio l'anno scorso aveva provato a presentargli un'offerta di rinnovo di circa 800.000-1 milione di euro ) ma anche dalla voglia del calciatore che, stanco dell'ambiente biancoceleste, vorrebbe cambiare aria.

 

Lui stesso ha dichiarato di gradire un eventuale trasferimento a Napoli.

 

Poi riusciamo a garantire un ingaggio a Quagliarella di 2.2 milioni di euro, non vedo perchè non potremmo offrirne uno uguale a Pandev, che, ricordo, è ancora trattato dal Napoli. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Gli ingaggi che percepiscono i giocatori sono da nababbi e altri tipi di entrare direttamente nelle loro tasche non sono giustificabili.Se Lavezzi, ad esempio, che lavora per il Napoli e percepisce 1 milione di euro NETTI a stagione fosse interessante per la Nike (azienda sportiva) come testimonial...la Nike deve pagare direttamente la società per cui lavora Lavezzi.

 

E perchè mai? se la Nike è interessata a Lavezzi dovrebbe parlare con lui e firmare un contratto con lui, non con il Napoli... se la Nike sceglie lui per pubblicizzare i propri prodotti è perchè vuole il giocatore Lavezzi come testimonial, indipendentemente dalla squadra.

 

2)Se i diritti d'immagine fossero gestiti direttamente dalle società, consentirebbe a quest'ultime di avere più introiti e di conseguenza sia di dare compensi più alti ai calciatori sia di non indebitarsi per pagare gli stipendi.Le entrare dei diritti d'immagine servirebbero così a coprire parte delle spes per il monte ingaggi.Ci sarebbero certamente meno debiti in giro.

 

Pensi davvero che i diritti d'immagine possano cambiare di molto gli introiti di un club? Penso che solo il 5% (e già esagero) dei giocatori abbia un contratto importante con uno sponsor, e solo i primi 20/30 giocatori al mondo prendono davvero tanti soldi da Nike/Adidas & co... il resto sono sponsor minori che non cambierebbero di una virgola l'indebitamento di una squadra.

 

3)Si combatte così il CALCIO MODERNO fatto solo di soldi, soldi, soldi e ancora più soldi...dove ormai la passione, la sportività e l'attaccamento alla maglia non contano più nulla, tranne alcuni rari e sporadici casi.

 

Si combatte in ben altri modi, non con una cosa che è totalmente esterna alle questioni davvero importanti tipo gli stipendi da 12 mln l'anno e via dicendo.

 

P.S.: e tra l'altro il Napoli non pretende il 100% sui diritti d'immagine, ma il 50% e penso che sia giustissima come cosa.

 

...e allora di cosa staremmo discutendo? :D comunque non è vero, il Napoli è (credo) l'unica squadra a chiedere il 100% dei diritti d'immagine, ed è per questo che Obinna e De Sanctis stanno bloccando le loro trattative... basta fare una ricerca su Google, trovi questi risultati:

Il Real Madrid si prende il 50% dei diritti di immagine, il Napoli il 100%.

Il Napoli è l’unica società italiana a gestire direttamente i diritti d’immagine dei calciatori

Il Napoli è l’unica società italiana che tiene per sé il 100% dei diritti d’immagini dei suoi giocatori e quest’aspetto sembra aver rallentato la chiusura positiva dell’affare

Secondo il quotidiano Il Mattino, Obinna avrebbe infatti indispettito De Laurentiis per il suo dietrofront sulla cessione dei diritti di immagine al club, atto obbligatorio per firmare il contratto

Victor Obinna in Nigeria è considerato una stella del calcio, e proprio per questo ha in essere numerosi contratti personali con alcuni sponsor. Al momento della chiusura dell'accordo con la società aprtenopea, il ragazzo non ha voluto rinunciare a queste sponsorizzazioni.

De Sanctis - Anche in questo caso, l'inghippo nasce dai diritti d'immagine. Il portiere ha infatti un contratto in corso d'opera con la Lotto, di cui è testimonial per guanti e scarpe. Il Napoli però non concede ai suoi calciatori di firmare contratti relativi ai diritti d'immagine, venendo inglobati questi ultimi nell'accordo che la società stipula normalmente con un giocatore. Il portiere che pur di vestire la maglia azzurra ha anche ridotto il suo ingaggio, non vorrebbe rinunciare a quel contratto con la Lotto che gli assicura un'ulteriore entrata economica.

 

Presi da diversi siti, sia di tifosi del Napoli che siti di calciomercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente Pandev prende 400.000 euro a stagione.

Io so che il mancato rinnovo con la Lazio non dipende da fattori esclusivamente economici (la Lazio l'anno scorso aveva provato a presentargli un'offerta di rinnovo di circa 800.000-1 milione di euro ) ma anche dalla voglia del calciatore che, stanco dell'ambiente biancoceleste, vorrebbe cambiare aria.

 

Lui stesso ha dichiarato di gradire un eventuale trasferimento a Napoli.

 

Poi riusciamo a garantire un ingaggio a Quagliarella di 2.2 milioni di euro, non vedo perchè non potremmo offrirne uno uguale a Pandev, che, ricordo, è ancora trattato dal Napoli. :rolleyes:

Io avevo letto che Quagliarella ne avrebbe percepiti 1,8 a stagione...E sono 700 mila euro di differenza.

Senza contare che Lotito chiede 18 milioni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai? se la Nike è interessata a Lavezzi dovrebbe parlare con lui e firmare un contratto con lui, non con il Napoli... se la Nike sceglie lui per pubblicizzare i propri prodotti è perchè vuole il giocatore Lavezzi come testimonial, indipendentemente dalla squadra.

 

La mia opinione già l'ho espressa più su, non sono d'accordo con la tua.

 

Pensi davvero che i diritti d'immagine possano cambiare di molto gli introiti di un club? Penso che solo il 5% (e già esagero) dei giocatori abbia un contratto importante con uno sponsor, e solo i primi 20/30 giocatori al mondo prendono davvero tanti soldi da Nike/Adidas & co... il resto sono sponsor minori che non cambierebbero di una virgola l'indebitamento di una squadra.

 

I soldi percepiti dai primi 20/30 calciatori al mondo aiuterebbero enormemente il bilancio della propria squadra (le stesse squadre dei primi calciatori al mondo sono non a caso, infatti, quelle più pesantemente indebitate :) ), quelli dei piccoli giocatori, che comunque non sono pochi dato il numero di calciatori, in una medio-alta o media squadra aiuterebbero comunque e a prescindere, proporzionalmente, i bilanci.

 

Si combatte in ben altri modi, non con una cosa che è totalmente esterna alle questioni davvero importanti tipo gli stipendi da 12 mln l'anno e via dicendo.

 

Chi prende 12 milioni all'anno può fare a meno di altri milioni di euro.Non siamo ipocriti e senza buongusto.

 

Ma i calciatori sono cafoni, la mia opinione è solo la mia e le questioni etiche spesso e volentieri provocano solo scontri e discussioni infinite e senza soluzioni dato che ognuno ha le proprie idee.

 

Di certo si combatte anche in altri modi lo sporco di questo calcio moderno, ma quello dei diritti d'immagini è perlomeno un inizio incoraggiante.

 

 

...e allora di cosa staremmo discutendo? :D comunque non è vero, il Napoli è (credo) l'unica squadra a chiedere il 100% dei diritti d'immagine, ed è per questo che Obinna e e Sanctis stanno bloccando le loro trattative... basta fare una ricerca su Google, trovi questi risultati:

 

Il contratto di De Sanctis con la lotto scade a Dicembre e il calciatore ha rinunciato ai suoi diritti d'immagine per firmare il contratto.Ha già fatto anche le visite mediche, i problemi per lui nascono dal Siviglia che tarda a dare il nullaosta pare per alcuni contenziosi che ha ancora verso l'Udinese.

 

Nun facit e professor se nun sapit e' cos! :bang:

 

:mrgreen:

 

il Napoli è (credo) l'unica squadra a chiedere il 100% dei diritti d'immagine

 

E di questo, comunque, ne andrei e ne vado fiero.Primi in tutto e più avanti di tutti.Cervello e coerenza! :asd:

 

Presi da diversi siti, sia di tifosi del Napoli che siti di calciomercato.

 

Il Napoli non ha una politica sul 100% dei diritti d'immagine.Quando fu preso, Cannavaro era testimoniali Bikkembergs e si accordarono per il 50%.

 

Poi se hai come fonti di informazione forum come pianetazzurro, tuttonapoli, tuttomercato, napolipress, corrieredellosport, napolimagazine e il mattino siamo messi poco bene. :mrgreen:

 

Fury un consiglio spassionato: i giornalai oggi, domenica, non sanno cosa scrivere sul ritiro. :fischio:

 

Io avevo letto che Quagliarella ne avrebbe percepiti 1,8 a stagione...E sono 700 mila euro di differenza.

Senza contare che Lotito chiede 18 milioni.

 

Quagliarella ne prende 1.8 netti a stagione a salire fino a 2.2 netti.

 

Trovami un pazzo che darebbe 18 milioni a Lotirchio per un calciatore che tra un anno si libera a parametro zero e che non pare proprio voglia rinnovare!

 

Ad oggi siamo stati gli unici veramente interessati a sventolare un assegno da 10 milioni davanti a Lotito.O si chiude alle nostre condizioni o lo prenderemo l'anno prossimo a parametro zero.In ogni caso Lotirchio lo prenderebbe in quel posto e di ciò ne sarei molto contento. :mrgreen:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quagliarella ne prende 1.8 netti a stagione a salire fino a 2.2 netti.

 

Trovami un pazzo che darebbe 18 milioni a Lotirchio per un calciatore che tra un anno si libera a parametro zero e che non pare proprio voglia rinnovare!

 

Ad oggi siamo stati gli unici veramente interessati a sventolare un assegno da 10 milioni davanti a Lotito.O si chiude alle nostre condizioni o lo prenderemo l'anno prossimo a parametro zero.In ogni caso Lotirchio lo prenderebbe in quel posto e di ciò ne sarei molto contento. :mrgreen:

Eh, ne prenderà 2.2 tra 5 anni. Tra 5 anni è verosimile che il Napoli abbia un posto fisso in Europa League e che se la possa giocare per le prime posizioni.

Dare 2,5 ora a Pandev è davvero dura.. perchè sarebbero 5 lordi.. davvero troppi considerando che il Napoli non avrà introiti dalle coppe europee.

18 milioni sono una follia si, ma con le valutazioni odierne del mercato causato dal ciclone Real è possibile che qualche squadra chiuda per 15 milioni.

 

Poi, l'anno prossimo lo escludo totalmente.. I giocatori svincolati ottengo un aumento dell'ingaggio.. vedi Flamini che al Milan prende 5 milioni..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ne prenderà 2.2 tra 5 anni. Tra 5 anni è verosimile che il Napoli abbia un posto fisso in Europa League e che se la possa giocare per le prime posizioni.

Dare 2,5 ora a Pandev è davvero dura.. perchè sarebbero 5 lordi.. davvero troppi considerando che il Napoli non avrà introiti dalle coppe europee.

 

La penso anch'io come te, ma tra il pericolo di restare un anno fuori rosa con la Lazio e accettare un contratto uguale a quello di Quagliarella, è più logico che un calciatore con le sue pretese di guadagnere di più propenda per la soddisfacente seconda soluzione.

 

18 milioni sono una follia si, ma con le valutazioni odierne del mercato causato dal ciclone Real è possibile che qualche squadra chiuda per 15 milioni.

 

A meno che oggi non sei il Manchester Utd, il Manchester City, il Monaco o una squadra degli emirati non spenderesti mai 15 milioni per uno che tra un anno si svincola a zero!

 

Poi, l'anno prossimo lo escludo totalmente.. I giocatori svincolati ottengo un aumento dell'ingaggio.. vedi Flamini che al Milan prende 5 milioni..

 

Ovviamente se pretende quando si svincolerà di avere 5 milioni lo si lascerà perdere assolutamente, ma stai sicuro che il Napoli, in un'eventualità del genere, si sarà tutelato facendo sottoscrivere un tacito accordo al giocatore, come pare addirittura sia stato già fatto.

 

Marino è una volpe.

 

La società, per quanto si apprende on line, nel contratto dei calciatori specifica che l'importo dell'ingaggio e suddiviso al 70% per il contratto federale e al 30% per la cessione dei diritti d'immagine.

 

Quindi se ad OBINNA propongono 1 mln di euro a stagione, significa che 700.000 sono per il contratto da calciatore e 300.000 per la cessione dei diritti d'immagine.

 

Ora se il procuratore cambia idea o cerca di fare il farfariello al momento della firma, dicendo a MARINO all'ultimo di cancellare la clausola per cercare di prenderlo per la gola, è molto scorretto e dilettantistico tutto ciò, perchè da come si legge da più parti ci sono stati diversi incontri tra i dirigenti napoletani ed i procuratori dei calciatori.

 

Pertanto è assolutamente sbagliato dire che il Napoli, come qualcuno ha fatto cercando supeficiali pareri di utenti su internet, pretenda il 100% dei diritti d'immagine.

 

La realtà è ben diversa dato che al momento della sottoscrizione del contratto si fa presente ai calciatori che il loro stipendio in quanto offerenti del loro servizio di professionisti sportivi è il 70% della somma totale che percepiranno mentre il 30% è dato proprio per evitare che prendano accordi pubblicitari.Più chiari e corretti di così non si può.E che il Napoli sia l'unica squadra in Serie A ad avere le palle per fare ciò è solo un merito, anche se paradossalmente ciò ci penalizza nei confronti dei calciatori più importanti.Ma si è dimostrato che si possono prendere campioni ed essere competitivi anche così.

 

P.S.: Obinna poi è così brutto che dovrebbe essere lui a pagare al Napoli un indennizzo per la perdita d'immagine procurata... :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina completa il proprio attacco e trova il 'vice-Gilardino': si tratta di José Ignacio Castillo, che arriverà nelle prossime da Lecce. Il centravanti sosterrà le visite mediche, quindi si trasferirà nel ritiro viola di Cortina.

Il trasferimento a titolo definitivo, porta nelle casse salentine un milione e 150mila euro. Castillo ha firmato un contratto biennale.

Ve ne rendete conto? Vice Gila un attaccante di 34 anni che non ha mai fatto nulla in carriera. Ma dove andremo a finire...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina completa il proprio attacco e trova il 'vice-Gilardino': si tratta di José Ignacio Castillo, che arriverà nelle prossime da Lecce. Il centravanti sosterrà le visite mediche, quindi si trasferirà nel ritiro viola di Cortina.

Il trasferimento a titolo definitivo, porta nelle casse salentine un milione e 150mila euro. Castillo ha firmato un contratto biennale.

Ve ne rendete conto? Vice Gila un attaccante di 34 anni che non ha mai fatto nulla in carriera. Ma dove andremo a finire...

 

Assurdo Davide!

 

La Fiorentina ha buonissimi introiti quest'anno con la qualificazione in Champion's League e la cessione per 25 milioni di Melo e non credo che sia questo il mercato che farà davvero.

 

Secondo me il Corvo sta battendo piste più importanti in prospettiva europea: io sapevo Luisao del Benfica come difensore centrale.

 

Secondo me bisogna solo pazientare e attendere, anche se è dura :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Corvo sta battendo piste più importanti in prospettiva europea: io sapevo Luisao del Benfica come difensore centrale.

Secondo me bisogna solo pazientare e attendere, anche se è dura :ok:

No no Valerio, quando si parla di grandi nomi sono solo bufale purtroppo...

"La Fiorentina precisa, contrariamente a quanto riportato su alcuni media, di non avere una trattativa in corso con l’ S.L. Benfica per il difensore Luisao, né di aver formulato un’offerta economica per il calciatore stesso.

(Acffiorentina)"

 

Il corvo andrà all' est a prendere quei 2 o 3 ragazzetti di 16 anni e chi s' è visto s' è visto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina completa il proprio attacco e trova il 'vice-Gilardino': si tratta di José Ignacio Castillo, che arriverà nelle prossime da Lecce. Il centravanti sosterrà le visite mediche, quindi si trasferirà nel ritiro viola di Cortina.

Il trasferimento a titolo definitivo, porta nelle casse salentine un milione e 150mila euro. Castillo ha firmato un contratto biennale.

Ve ne rendete conto? Vice Gila un attaccante di 34 anni che non ha mai fatto nulla in carriera. Ma dove andremo a finire...

Castillo non ha mai vinto nulla in carriera...del resto come Gilardino. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Valerio, quando si parla di grandi nomi sono solo bufale purtroppo...

"La Fiorentina precisa, contrariamente a quanto riportato su alcuni media, di non avere una trattativa in corso con l' S.L. Benfica per il difensore Luisao, né di aver formulato un'offerta economica per il calciatore stesso.

(Acffiorentina)"

 

Il corvo andrà all' est a prendere quei 2 o 3 ragazzetti di 16 anni e chi s' è visto s' è visto

 

Mi pare comunque strano Davide che la Fiorentina non si muova su nomi importanti.

 

Ha anche ceduto Pazzini a Gennaio e comunque i Della Valle economicamente sono molto forti.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Castillo non ha mai vinto nulla in carriera...del resto come Gilardino. :drunken:

Gilardino non ha mai vinto nulla, invece Amauri è ultra premiato, ha vinto tutto quello che era possibile

 

Mi pare comunque strano Davide che la Fiorentina non si muova su nomi importanti.

 

Ha anche ceduto Pazzini a Gennaio e comunque i Della Valle economicamente sono molto forti.

si i Della Valle hanno detto che i soldi servono per risanare i bilanci. Ma in pratica siamo gli unici che lo fanno? Tante squadre rischiano il fallimento e non fanno nulla, non vendono. Noi invece si sta bene e si risana. Boh...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...