BeRtA Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 scusate sapete dove posso trovare le armi e le armature spettro???? :bow: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 finisci 'na volta il gioco e trovi le armi, le armature al massimo trovi la predator 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Dopo che hai finito il gioco devi andare dove c'è il rifornitore di armi del CSC (credo si chiami così non mi ricordo ) lui vende tutte le armi da spettro. Poi le vende anche quello nel tuo hangar della normandy. PS: la predator arriva anche alla 10 ma credo che l'unico modo per averla sia di finire l'espansione e sceglierla come ricompensa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 SSC, n00b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Si ma io l'ho preso quando è uscito e l'ho finito in 2 mesetti. E chi se lo ricorda come si chiamava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.