Vai al contenuto

Serie Halo....come funzionano gli obiettivi sulla 360?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo farvi alcune domande sulla serie Halo.

Da agosto sono possessore della x360 e da quando sono entrato in questo mondo tra i giochi sempre citati c'è sempre halo.....a questo punto mi è salita la curiosità ed ho deciso di acquistare la serie completa,e a tal proposito volevo farvi alcune domande.

 

-I primi due che sono per la prima xbox funzionano anche sulla 360?(sono sicuro di si ma chiedo lo stesso)

-Il primo è presente sul marcketplace, c'è differenza con la versione dvd?Io vorrei comprare quest'ultima anche per collezione!

-Domanda principale.....come funzionano i fatidici obiettivi?Cioè, anche halo 1 funziona ad obiettivi oppure no?Ho dato un'occhiata e sono riuscito a trovare solo gli obiettivi del 2 che arrivano forse a 350....e basta?Non arrivano ai 1000 dei giochi di oggi?Qualcuno sa dove posso trovare qualche lista dettagliata degli o.?

 

Grazie mille

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1) halo 1 lo puoi scaricare benissimo dal marketplace, ma secondo me è meglio comprarlo costa meno ( lo trovi a 5 euro).

I primi due halo non hanno obbiettivi, probabilmente quello che hai visto sul secondo capitolo sono gli obbiettivi della versione pc.

Fai bene a prenderteli ti divertirai un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto pensando di comprare sia Halo 1 che il 2, in quanto costano davvero poco e se mi piaceranno potrò comprare, ugualmetne a basso prezzo il 3°.

 

Se ti prnedi Halo 2,vai sicuro sulla Limited Edition con cofanetto metallico,costa poco di più e sicuramente non te ne penti.Infatti stavo pensando di prenderla anche se già ho tutta la trilogia,ma visto il prezzo che mi attira...devo vedere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cortesemente, mi potreste dire indicativamente quanto mi conviene pagare i vari Halo combat evolved, halo 2 e halo 3? Sia il prezzo per l'usato che nuovo, sia le varie versioni limited, Grazie sin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cortesemente, mi potreste dire indicativamente quanto mi conviene pagare i vari Halo combat evolved, halo 2 e halo 3? Sia il prezzo per l'usato che nuovo, sia le varie versioni limited, Grazie sin da ora.

 

Allora,Halo: Combat Evolved e Halo 2: Limited Edition,presi assieme,valgono non più di €15 al momento: sono più o meno €12.Invece Halo 3: Collector's Edition costa al momento €40,quindi in tutto andresti a spendere sui €50 o poco più.Considera che ti ho citato direttamente le edizioni limitate per i titoli che ne avevano una,anche se comunque la Limited di Halo 3 costa identica alla versione normale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,Halo: Combat Evolved e Halo 2: Limited Edition,presi assieme,valgono non più di €15 al momento: sono più o meno €12.Invece Halo 3: Collector's Edition costa al momento €40,quindi in tutto andresti a spendere sui €50 o poco più.Considera che ti ho citato direttamente le edizioni limitate per i titoli che ne avevano una,anche se comunque la Limited di Halo 3 costa identica alla versione normale.

 

 

Grazie, dove mi consigli di comprarli? C'è magari un venditore nel forum (magari più la quando divento utente mi interessa) o un sito che li vende tuttie 3?

 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, dove mi consigli di comprarli? C'è magari un venditore nel forum (magari più la quando divento utente mi interessa) o un sito che li vende tuttie 3?

 

Grazie ancora.

 

Guarda,per quanto lo possa odiare,a GS (non credo di poterlo nominare per pubblicità,però si capisce dai) trovi tutta la trilogia ai prezzi standard che ti ho detto.Non vorrei andare errato,ma Halo 2: Limited Edition potrebbe anche costare di meno di quello che ti ho detto io.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, ci ho messo un pò ma alla fine mi sono accaparrato l'intera trilogia....ora lunedì/martedì partirà l'avventura, prima di iniziare volevo chiedervi una cosa:

Avevo letto da qualche parte,di sfuggita(ora nemmeno lo ritrovo), che se finivo halo 1 in modalità Leggendaria il finale era più lungo.A voi risulta?E' Così pure per gli altri Halo?Sostanzialmente che si vede in + e quindi ne vale la pena?

Io probabilmente lo giocherò da subito in modalità eroica, diciamo che sono abbastanza ferrato, cmq la modalità leggendaria ho paura che sia troppo pesante da giocare da solo,voglio la sfida sì.....ma non voglio passare 2-3 ore nei punti più ostici!Magari la leggendaria la giocherò in coop col 3!

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...