Vai al contenuto

Consigli mass effect


Tribal99

Messaggi raccomandati

Raga gioco da poco e vorrei qualche dritta per questo magnifico gioco :drunken: tipo come faccio a raccogliere soldi in poco tempo oppure dove trovo le armi migliori grazie in anticipo :rotfl:

 

l'unica cosa che ti dico e di proseguire nel gioco e poi avrai tanti di quei soldi che non saprai cosa fartene, un'altro modo per ottenerli è quello di vendere le armi che non usi, trovi delle persone che vendono e comprono armi (sia nella cittadella e ne trovi una anche nella Normandy) comunque più salirai di livello e più credi prenderai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga gioco da poco e vorrei qualche dritta per questo magnifico gioco :drunken: tipo come faccio a raccogliere soldi in poco tempo oppure dove trovo le armi migliori grazie in anticipo :rotfl:

per le armi finisci il gioco una volta e poi a 300.000 crediti l'una troverai le armi da spettro sulla normandy

per le armature finijsci il gioco una volta e sulla base su virmire, quella che blocca il passaggio, troverai, la seconda volta che ci giocherai la predator 8, l amiglior armatura esistente

icrediti io ho finito il gico 2 volte e ho tipo 6456783 crediti :fischio: quindi... :mrgreen:

a che liv sei?

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

allora funziona così: tu dopo ogni missione vai a paralrle e la tratti bene, fai il pianeta che ti manca, fai virmire e poi, partendo per ilos, te la darà, poi però dovrai vinireil gico e dovrai ricominciarlo epr fartela ridare io me la son fatta dare 2 volte dall'asari, ashley è sensuale coemun comodino[/cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è la combinazione di squadra migliore? ho tutti tranne wrex perchè ashley me la ucciso :ph34r: :ph34r:

 

Questo mettilo sotto spoiler, so che il gioco è vecchio ma non si sa mai

 

E comunque la classe è il tipo di personaggio che hai scelto all'inizio, soldato, ricognitore, adepto, ingegnere, infiltrato e sentinella

 

Io ti consiglio:

 

Soldato

Tali + Liara

 

Adepto

Tali + Wrex-Garrus

 

Ingegnere

Liara + Wrex-Garrus

 

Ricognitore

Garrus + Kaidan

 

Infiltrato

Wrex + Kaidan

 

Sentinella

Wrex + Garrus

 

Ashley la consiglio poco perchè gli alleati in combattimento con le armi non sono il massimo, si coprono spesso, fanno giri strani...

E poi tra le opzioni io ti consiglio di mettere all'opzione Abilità Alleati SOLO DIFESA in modo che usino solo abilità difensive cosi che tu abbia il triplo di abilità offensive da usare a tuo piacimento e magari da combinare

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,volevo chiedere se mi è consigliato l'acquisto di mass effect e se l'abbigliamento del personaggio cambia durante il gioco in base appunto ai vestiti(armature ecc.) che gli fai indossare?Perché in molti giochi cambi l'abbigliamento nell'inventario ma il personaggio esteticamente rimane sempre lo stesso,cambiano soltanto le caratteristiche,un gioco di questi è Eternal sonata.Volevo sapere anche se puoi cambiare il sesso del personaggio e cambiare i suoi lineamenti.Grazie

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...