Vai al contenuto

Disconnessione dal Live


Ospite Masked V hunter

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

Ormai da parecchi giorni ho un grosso problema con xbox live: io ho l'xbox connessa al live tramite cavo ethernet al modem e disconnette senza motivo, dopo solo pochi secondi nella dashboard! Se avvio un gioco si riconnette, ma poi disconnette, a volte dopo 2 minuti, a volte dopo mezz'ora.

Ho provato ad attaccarla al router (collegato al modem) e quando eseguo la verifica dice che non trova l'hardware!

Aiutatemi non so più cosa fare! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Secondo me non dipende nemmeno dalle porte (che o sono sempre aperte o sempre chiuse)

 

La cosa + banale ma la prima che mi viene in mente: "prova a cambiare cavo di rete" (magari quello è difettoso)

 

Non è detto.. io ho un amico in live che spegne tutte le volte il modem e quando lo riaccende non tiene memorizzate le impostazioni per le porte e quando non riesce a giocare le apre ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Masked V hunter

Allora, ieri ho provato a cambiare cavo, collegando l'xbox al modem(ho fastweb e il modem è un pirelli wi-fi) e sono riuscito a giocare tranquillamente, ma io volevo connettere l'xbox al router, altrimenti non posso tenere accesa sia la console che il pc perchè disconnette dal live.

Quando eseguo la verifica col router, però, mi di ce che non trova l'hardware, come se il cavo di rete non fosse connesso!

Vi prego, non voglio buttare così tre mesi di gold!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che Non si possono aprire le porte sul modem/router fastweb e che in pratica per non avere problemi di disconnessioni dovrei cambiare operatore.

Non c'è nessun altra soluzione? Potrei collegare il router ma come ho detto prima non rileva l'hardware.

Devo usare per caso un tipo diverso di cavo ethernet?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...