Vai al contenuto

Gta double pack e True crime: street of LA


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno konosce la data di uscita europea di questi due titoloni della rockstar e di True crime: street of La? Nop, xkè aspetto entrambi con ansia e nn credo di poter aspettare ankora a lungo!! Li voglio :P  :shock:  :(

 

Ti quoto alla grande, anch'io sono in grande attesa di questi giochi xo` non ricordo di preciso l'uscita. :P

 

Cya!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno konosce la data di uscita europea di questi due titoloni della rockstar e di True crime: street of La? Nop, xkè aspetto entrambi con ansia e nn credo di poter aspettare ankora a lungo!! Li voglio :P  :shock:  :(

 

Ti quoto alla grande, anch'io sono in grande attesa di questi giochi xo` non ricordo di preciso l'uscita. :P

 

Cya!!

Li aspetto kome l'oro sti due (anzi 3 8) ) gioconi..però nn so le date di uscita... :?

http://img364.imageshack.us/img364/4357/firma360027ti.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno konosce la data di uscita europea di questi due titoloni della rockstar e di True crime: street of La? Nop, xkè aspetto entrambi con ansia e nn credo di poter aspettare ankora a lungo!! Li voglio :P  :shock:  :P

 

Dovrebbero uscire entrambi tra Novembre e Dicembre. True Crime sicuramente anche PAL, mentre GTA non so se ce la farà ad uscire PAL per fine anno. Ah, e non dimentichiamo anche Mafia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Oppps non mi ero accorto che era così vecchio il topic..:oops: ma scusate il gioco non è uscito il mese scorso?? No perchè mio fratello l'ha comprato il mese scorso dicendomi che era appena uscito..io non ho seguito niente perchè quel genere non mi piace..

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppps non mi ero accorto che era così vecchio il topic..:oops: ma scusate il gioco non è uscito il mese scorso?? No perchè mio fratello l'ha comprato il mese scorso dicendomi che era appena uscito..io non ho seguito niente perchè quel genere non mi piace..

io l'ho comprato a maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per postare una cosa su questo topic, senza aprirne un'altro, speranzoso di fare un piacere a qualcuno...

Al C.C. Tor Vergata a Roma in Via Schiavonetti, al Carrefour vendono l'ottimo GTA San Andreas Nuovo a 39.90 Euri!. Basta andare al reparto (beh reparto) Videogames e cercare una "tavolata" con giochi Xbox e Ps2 in offerta... ad esempio c'è Project Snowblind ed XIII (consigliatissimo) a 9 euri e Panzer Dragon Orta (strepitoso) a 12.99.

Se come me avete la 360 e magari non volevate pagarlo molto (GTA), questa è l'occasione giusta! :ok:

A proposito, GTA S.A. va che è una meraviglia sulla 360!.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...