andri90 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Scusate, ho un problema con il rinnovo dell'abbonamento gold...io possedevo un abbonamento che si rinnovava automaticamente ogni anno prelevandomi soldi dalla carta prepagata che avevo indicato...ieri sera però non riuscivo a collegarmi: le opzioni di pagamento non erano più valide e così mi avevano sospeso l'account. Così andai a controllare la carte prepagata e mi accorsi che era scaduta. Oggi, non avendo voglia di rinnovare la carta prepagata sono andato a comprare un codice per un abbonamento di 12 mesi. Il problema è che ogni volta che tento di inserire il codice, mi dice che l'abbonamento già esiste e che devo andare in "modifica opzioni di pagamento" e inserire il codice. Ora io lo faccio e continua a darmi lo stesso problema. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Ho anche dato gli estremi di una nuova carta di credito e continua lo stesso problema Modificato 26 Maggio 2009 da andri90 Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Se non ricordo male, per questo genere di problemi devi prima contattare l'assistenza per farti sistemare il problema legato alla gametag e al fatto del rinnovo (risulti un "non pagante"). Non vorrei metterti in allarme, ma da altre discussioni passate qua e su altri forum (credo che sarai obligato a pagare anche questa volta con carta di credito -mettendo quindi il numero di una non scaduta-, visto che da come hai detto tu, il vecchio abbonamento è già scaduto e avevi il rinnovo automatico attivo). Probabilmente poi una volta che si saranno "ciucciati" i soldi per l'ennesima volta, potrai disabilitare il rinnovo automatico e soprattutto, cancellare il numero della carta di credito. Se hai anche un codice puoi sempre metterlo, una volta sistemato tutto.... (sarà cumulativo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 mm dopo provo. Sai dirmi il numero dell'assistenza che non riesco ad accedere ad xbox.com? comunque grazie del consiglio Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 800 787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 grazie Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Di nulla, fai sapere se riesci a sistemare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.