Vai al contenuto

Rinnovo abbonamento


andri90

Messaggi raccomandati

Scusate, ho un problema con il rinnovo dell'abbonamento gold...io possedevo un abbonamento che si rinnovava automaticamente ogni anno prelevandomi soldi dalla carta prepagata che avevo indicato...ieri sera però non riuscivo a collegarmi: le opzioni di pagamento non erano più valide e così mi avevano sospeso l'account. Così andai a controllare la carte prepagata e mi accorsi che era scaduta. Oggi, non avendo voglia di rinnovare la carta prepagata sono andato a comprare un codice per un abbonamento di 12 mesi. Il problema è che ogni volta che tento di inserire il codice, mi dice che l'abbonamento già esiste e che devo andare in "modifica opzioni di pagamento" e inserire il codice. Ora io lo faccio e continua a darmi lo stesso problema. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

 

 

 

 

Ho anche dato gli estremi di una nuova carta di credito e continua lo stesso problema

 

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, per questo genere di problemi devi prima contattare l'assistenza per farti sistemare il problema legato alla gametag e al fatto del rinnovo (risulti un "non pagante").

 

Non vorrei metterti in allarme, ma da altre discussioni passate qua e su altri forum (credo che sarai obligato a pagare anche questa volta con carta di credito -mettendo quindi il numero di una non scaduta-, visto che da come hai detto tu, il vecchio abbonamento è già scaduto e avevi il rinnovo automatico attivo).

Probabilmente poi una volta che si saranno "ciucciati" i soldi per l'ennesima volta, potrai disabilitare il rinnovo automatico e soprattutto, cancellare il numero della carta di credito.

 

Se hai anche un codice puoi sempre metterlo, una volta sistemato tutto.... (sarà cumulativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...