Vai al contenuto

Girone C (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giocata 3 giornata

 

Rep. Ceca - Belgio 0-1

 

gol: Sonck

ammoniti: Sonck (B) Simons (B) Kompany (B)

 

 

a mio parere risultato assolutamente immeritato, ho attaccato tutto il tempo, preso 3(!) pali e il Belgio segna su unica azione di contropiede della partita..

sfiduciato dopo 1 punto in 3 gare, complimenti al mio avversario cmq

Quoto tutto, in effetti hai ragione. Soprattutto quei due pali sono stati pazzeschi, io mi aspettavo il gol su quel calcio d'angolo perchè avevo appena inserito l'assetto difensivo ed ormai è una tradizione che io becchi il gol subito dopo, e invece mi è andata di lusso. In bocca al lupo per le prossime partite, sperando che questa me la facciano valere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, mi è stato dato un pareggio a tavolino? :shock:

Stavo semplicemente aspettando che Delux si rimettesse un po' in pari, visto che ha avuto problemi di linea, e invece mi trovo un pareggio coatto...

Poi, tanto per capire, il suo secondo turno è stato rinviato a DOPO il terzo turno?

 

In caso si possa giocare, io sono disponibile oggi pomeriggio e sera stessi.

 

Ho segnato il nuovo risultato ma la prossima volta fatti sentire anche solo per dire che stai aspettando il tuo avversario

 

Ma quanto tempo è che non viene aggiornato il primo post con la classifica e i risultati ???'

 

Stavo aspettando che Delux si mettesse a passo con gli altri ora ho aggiornato :teach: :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta fatti sentire anche solo per dire che stai aspettando il tuo avversario

Rimedio subito! 8)

 

@Braveheartebast

Dovremmo giocare la partita oggi in quanto scade il termine per giocarla. io ci sono tutta la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dar1087

 

Oggi non credo ci potremo beccare, ma 22 e 23 sono sempre disponibile a giocare Ucraina-Belgio per decidere il podio al giro di boa. :ok:

 

 

magari avessi l'ucraina :mrgreen: ...cmq se oggi ti connetti nel primo pomeriggio mi trovi, altrimenti ci sentiamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

giocata homerjlogan - Dar1087 (Ungheria)

 

Belgio - Ungheria 2-0 (Dembelè, Fellaini)

 

Si sta consacrando come coppia gol imbattibile! :dance:

 

Dimenticavo: nessun ammonito.

 

confermo! ...la differenza la fà ancora la modalità di gioco, due gran tiri del Belgio, uno sotto il sette da fuori area, uno solo deviato dal mio portiere sui piedi di Fellaini... cose che io giocando tutto manuale non riuscirei a fare nemmeno in qualche centinaio di partite :mrgreen:

Complimenti a homerjlogan molto corretto, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...