tonym85 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 quindi la seconda che abbiamo giocato dovrà essere rigiocata? xMaReeKv io c sono tutti i giorni sia di pom che di sera. Ti aggiungo in lista amici. No quella è la sesta giornata significa che prenderemo per il culo e quando si arriva alla sesta giornata scriviamo che è finita 2 a 2, a volte certi regolamenti chiedono proprio esplicitamente prendimi per il culo.... David non te la prendere non è colpa tua sai come la penso te l'ho spiegato, quindi nulla di personale tra me e te www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Kotor,ho accettato mo appena ci becchiamo la giochiamo..io oggi cii sono nel primo pomeriggio e stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) No quella è la sesta giornata significa che prenderemo per il culo e quando si arriva alla sesta giornata scriviamo che è finita 2 a 2, a volte certi regolamenti chiedono proprio esplicitamente prendimi per il culo.... David non te la prendere non è colpa tua sai come la penso te l'ho spiegato, quindi nulla di personale tra me e te Ma la presa per il culo non la fai a nessuno! se non sei capace a leggere un " semplicissimo " regolamento... fai come credi... Prima di iscrivermi ho letto il regolamento, se non mi andava bene non mi iscrivevo, oppure non ha senso inscriversi e creare problemi per dei semplici capricci... Capisco che è un Forum di Videogiochi e la maggior parte sono ragazzini dai 12 ai 16 anni, però.. un minimo di organizzazione la si dovrebbe avere e non fare di testa propria. Modificato 4 Giugno 2009 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 2° giornata giocata Norvegia 4 - 3 Camerun Norvegia: Iversen Pedersen Carew (doppietta) Camerun: Eto'o Sango'o (doppietta) Alla prossima,bella partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma la presa per il culo non la fai a nessuno! se non sei capace a leggere un " semplicissimo " regolamento... fai come credi... Prima di iscrivermi ho letto il regolamento, se non mi andava bene non mi iscrivevo, oppure non ha senso inscriversi e creare problemi per dei semplici capricci... Capisco che è un Forum di Videogiochi e la maggior parte sono ragazzini dai 12 ai 16 anni, però.. un minimo di organizzazione la si dovrebbe avere e non fare di testa propria. 1 io ho 24 anni 2 non ti risp. proprio perchè prima di aprire bocca nei miei confronti dovresti sapere le cose come stanno. 3 prima di accusare persone rifletti, io me la stò prendendo con il reglamento e non con te quindi inutile che fai il difensore della patria nessuno te l'ha chiesto. www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ViOLEN7 Ali G Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 raga io devo lasciare il torneo 3 led rossi x me...sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 (modificato) raga io devo lasciare il torneo 3 led rossi x me...sorry ok mi spiace...ho però una riserva già pronta santeignisci Modificato 7 Giugno 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VPscream of rix Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ok hero aggiungimi in lista amici almeno ci accordiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream ciao violent quando ci sei per giocare? www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 tony qnd ci sei per la partita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VPscream of rix Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream ciao violent quando ci sei per giocare? io ci sono questi giorni: lunedi,martedi dalle 22 in poi giovedi e venerdi dalle 21.30 in poi ci si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 welà,ma non si fa più niente qui? io sono ancora in attesa :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Il nuovo arrivato che prenderà il posto di ViOLEN7 Ali G e quindi la Polonia è: marygoal La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ma xche la terza giornata cè scritto "Camerun D4rK XxKoToRxX vs Polonia marcygoal 0-0 (A Tavolino)" ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ma xche la terza giornata cè scritto "Camerun D4rK XxKoToRxX vs Polonia marcygoal 0-0 (A Tavolino)" ??? sopra c'è scrita la data di quando dove"vate" giocare se non ci si accorda in tempo c'è il pareggio a tavolino in modo da velocizzare i tempi se si preenta solo uno dei 2 in tempo la vittoria a tavolino va a quest'ultimo mentre in caso si presentassero entrambi si giocherebbe e scriverei Rinviata a data da destinarsi La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) ma io ero rimasto alla seconda giornata, in questo topic c'erano Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream che ancora dovevano giocare e pensavo che dovevamo aspettarli anche perche nn ho visto nessuno mettersi d'accordo per la terza giornata, cosi tutto in un topic nn si capisce bene però...nn posso recuperarla? Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream io c sono tutti i pom e tutte le sere dimmi tu quando vuoi giocarla! Modificato 19 Giugno 2009 da D4rK XxKoToRxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma io ero rimasto alla seconda giornata, in questo topic c'erano Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream che ancora dovevano giocare e pensavo che dovevamo aspettarli anche perche nn ho visto nessuno mettersi d'accordo per la terza giornata, cosi tutto in un topic nn si capisce bene però...nn posso recuperarla? Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream io c sono tutti i pom e tutte le sere dimmi tu quando vuoi giocarla! se farai veloce alla fine potrai recuperarla ma era per mandare avanti il topic...in ogni caso fatti sentire in modo che se il tuo avversario non si presenta hai la vittoria a tavolino La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) Ok grazia, quindi : Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream Camerun D4rK XxKoToRxX vs Polonia marcygoal Svezia ClockRyan SF vs Camerun D4rK XxKoToRxX per tutti e 3 sono disponibile tutto il giorno sia di pom che di sera, fatemi sapere voi! Modificato 23 Giugno 2009 da D4rK XxKoToRxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Svizzera HLC Tony vs Camerun D4rK XxKoToRxX Camerun D4rK XxKoToRxX vs Norvegia xMaReeKv Polonia marcygoal vs Camerun D4rK XxKoToRxX Ciao, sono disponibile sia di pom che di sera dimmi tu quando vuoi giocarla! Modificato 3 Luglio 2009 da D4rK XxKoToRxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Aggiornato sia classifica che giornate... P.S. mi spiace Dark Kotor per come sta andando il girone speriamo andrà meglio la prossima volta Già qualificata Norvegia e ancora una partita vinta e anche il Camerun è alla fase finale Modificato 3 Luglio 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMaReeK Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ah buono..qualificazione per meeee xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 (modificato) Discorso qualificazioni chiuso passano 1) Norvegia 2) Camerun P.S. finite comunque le partite...anche se saranno tutte a tavolino... Modificato 4 Luglio 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 bè cmq credo che passato questo girone si giocherà qualke partita nelle fasi successive o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Quarti di finale: Andata e Ritorno...e in caso passassi anche semifinale e eventuale finale La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) http://img443.imageshack.us/img443/8869/ciao3.png Modificato 1 Agosto 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati