Vai al contenuto

Girone D (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

quindi la seconda che abbiamo giocato dovrà essere rigiocata?

 

xMaReeKv io c sono tutti i giorni sia di pom che di sera. Ti aggiungo in lista amici.

 

No quella è la sesta giornata significa che prenderemo per il culo e quando si arriva alla sesta giornata scriviamo che è finita 2 a 2, a volte certi regolamenti chiedono proprio esplicitamente prendimi per il culo.... David non te la prendere non è colpa tua sai come la penso te l'ho spiegato, quindi nulla di personale tra me e te :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No quella è la sesta giornata significa che prenderemo per il culo e quando si arriva alla sesta giornata scriviamo che è finita 2 a 2, a volte certi regolamenti chiedono proprio esplicitamente prendimi per il culo.... David non te la prendere non è colpa tua sai come la penso te l'ho spiegato, quindi nulla di personale tra me e te :ok:

 

:teach: Ma la presa per il culo non la fai a nessuno! se non sei capace a leggere un " semplicissimo " regolamento... fai come credi...

 

Prima di iscrivermi ho letto il regolamento, se non mi andava bene non mi iscrivevo, oppure non ha senso inscriversi e creare problemi per dei semplici capricci...

 

Capisco che è un Forum di Videogiochi e la maggior parte sono ragazzini dai 12 ai 16 anni, però.. un minimo di organizzazione la si dovrebbe avere e non fare di testa propria.

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: Ma la presa per il culo non la fai a nessuno! se non sei capace a leggere un " semplicissimo " regolamento... fai come credi...

 

Prima di iscrivermi ho letto il regolamento, se non mi andava bene non mi iscrivevo, oppure non ha senso inscriversi e creare problemi per dei semplici capricci...

 

Capisco che è un Forum di Videogiochi e la maggior parte sono ragazzini dai 12 ai 16 anni, però.. un minimo di organizzazione la si dovrebbe avere e non fare di testa propria.

 

1 io ho 24 anni

 

2 non ti risp. proprio perchè prima di aprire bocca nei miei confronti dovresti sapere le cose come stanno.

 

3 prima di accusare persone rifletti, io me la stò prendendo con il reglamento e non con te quindi inutile che fai il difensore della patria nessuno te l'ha chiesto.

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xche la terza giornata cè scritto "Camerun D4rK XxKoToRxX vs Polonia marcygoal 0-0 (A Tavolino)" ???

sopra c'è scrita la data di quando dove"vate" giocare se non ci si accorda in tempo c'è il pareggio a tavolino in modo da velocizzare i tempi se si preenta solo uno dei 2 in tempo la vittoria a tavolino va a quest'ultimo mentre in caso si presentassero entrambi si giocherebbe e scriverei Rinviata a data da destinarsi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ero rimasto alla seconda giornata, in questo topic c'erano Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream che ancora dovevano giocare e pensavo che dovevamo aspettarli anche perche nn ho visto nessuno mettersi d'accordo per la terza giornata, cosi tutto in un topic nn si capisce bene però...nn posso recuperarla?

 

Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream

 

io c sono tutti i pom e tutte le sere dimmi tu quando vuoi giocarla!

Modificato da D4rK XxKoToRxX
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ero rimasto alla seconda giornata, in questo topic c'erano Svizzera HLC Tony vs Slovenia ViOLEN7 Scream che ancora dovevano giocare e pensavo che dovevamo aspettarli anche perche nn ho visto nessuno mettersi d'accordo per la terza giornata, cosi tutto in un topic nn si capisce bene però...nn posso recuperarla?

 

Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream

 

io c sono tutti i pom e tutte le sere dimmi tu quando vuoi giocarla!

se farai veloce alla fine potrai recuperarla ma era per mandare avanti il topic...in ogni caso fatti sentire in modo che se il tuo avversario non si presenta hai la vittoria a tavolino

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazia, quindi :

 

Camerun D4rK XxKoToRxX vs Slovenia ViOLEN7 Scream

 

Camerun D4rK XxKoToRxX vs Polonia marcygoal

 

Svezia ClockRyan SF vs Camerun D4rK XxKoToRxX

 

per tutti e 3 sono disponibile tutto il giorno sia di pom che di sera, fatemi sapere voi!

Modificato da D4rK XxKoToRxX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Aggiornato sia classifica che giornate...

P.S. mi spiace Dark Kotor per come sta andando il girone :rolleyes: speriamo andrà meglio la prossima volta

 

Già qualificata Norvegia e ancora una partita vinta e anche il Camerun è alla fase finale

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...