Noel Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao ragazzi, a Fallout 3 sono arrivato al punto in cui il padre del personaggio che ho creato si sacrifica per non consegnare all'Enclave il progetto..la dottoressa Li a questo punto mi dice di seguirla in un tunnel, ma appena apro la porta parte la classica schermata di caricamento e il gioco si blocca. Vi è capitato? Avete idea di cosa potrebbe essere? Ho anche provato a installare il gioco su HD e farlo partire da lì, ma ho sempre lo stesso problema..sinceramente se mi blocco adesso mi incazzo come una iena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 prova a disisntallare e reinstallare, poi leva il cd e rimetti il cd, ricarica tante volte e ripartirà, spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noel Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 L'ho installato su disco rigido solo dopo aver visto che il cd fa bloccare proprio la console, in quel punto..non riesco nemmeno a tornare alla dashboard, per dirti. E ho provato anche a togliere più volte il cd, ma niente, sembra che in quel punto succeda qualcosa che blocca tutto..che palle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 continua a tenere il gioco installato, se non hai aggiornato il game aggiornalo collegandoti al live, carica 1 file di salvataggio precedente (perchè sicuramente quel file si sarà corrotto credo...) l'unica è installare e caricare 1 file vecchio... se non fa condoglianze XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noel Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Problema risolto, caricando un salvataggio abbastanza precedente..in pratica, ho rifatto tutto il pezzo dopo tranquillity lane, ma va bene così..ho terminato il gioco, CAPOLAVORO! Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.