Vai al contenuto

Bug del gioco, help!


Noel

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

a Fallout 3 sono arrivato al punto in cui il padre del personaggio che ho creato si sacrifica per non consegnare all'Enclave il progetto..la dottoressa Li a questo punto mi dice di seguirla in un tunnel, ma appena apro la porta parte la classica schermata di caricamento e il gioco si blocca. Vi è capitato? Avete idea di cosa potrebbe essere?

 

Ho anche provato a installare il gioco su HD e farlo partire da lì, ma ho sempre lo stesso problema..sinceramente se mi blocco adesso mi incazzo come una iena!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato su disco rigido solo dopo aver visto che il cd fa bloccare proprio la console, in quel punto..non riesco nemmeno a tornare alla dashboard, per dirti.

 

E ho provato anche a togliere più volte il cd, ma niente, sembra che in quel punto succeda qualcosa che blocca tutto..che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a tenere il gioco installato, se non hai aggiornato il game aggiornalo collegandoti al live, carica 1 file di salvataggio precedente (perchè sicuramente quel file si sarà corrotto credo...)

 

l'unica è installare e caricare 1 file vecchio... se non fa condoglianze XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...