Vai al contenuto

lama falciatrice


haloKARIM

Messaggi raccomandati

Oppure puoi andare da luky, è una specie di negozio dove puoi trovare quasi tutti gli oggetti per creare le armi, devi rubarli però. Si trova ai confini della mappa vicino alla torre di Tenpenny.

 

Si, in quel negozio c'è praticamente di tutto, unica pecca/vantaggio è il fatto che non è possibile comprare gli oggetti che vanno rubati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

no ragazzi non mi dite cosi... io tutte ste cianfrusaglie, tazzine, lucine, lamette, stecchette ecc quando le ho trovate le ho sempre vendute... ma in realtà servono per farsi le armi!?!? sono fottuo :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...